Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

CUTl

Appunto invece che solo le foto di Forlan ,fateci vedere qualche dribbling ! :love: INTER

 

ADRIuna cosa importante si sa' niente sulla possibilita' di avere la telecronaca in inglese come nel 10 ?!!!

 

Girovagando su Internet ho trovato questa scheda su FIFA 12 (magari l'avete gia' postata) nel caso contrario ,buona lettura ! :mrgreen:

 

Finalmente... E' TORNATO!!!! PRONTI PER IL FISCHIO D'INIZIO?

 

FIFA 12, il nuovo capitolo del simulatore di calcio targato Electronic Arts è finalmente alle porte!

Molte le novità di quest'anno, che renderanno FIFA 12 oggetto del desiderio per tutti gli amanti dello sport più bello del mondo!

Molto interessante sarà l' introduzione della nuova modalità "Impact Zone", la quale permetterà ai giocatori di entrare in contatto tra loro in vari modi con un' interazione ben strutturata.

Un' ulteriore novità sarà la cosiddetta "AI Vision Game", che renderà il gameplay di FIFA 12 realistico all' inverosimile.

 

Molto interesse, da parte di EA, è dedicato al sistema di infortuni che, questa volta, sarà molto più curato e preciso.

Il titolo, nel complesso, sarà uno dei simulatori calcistici più realistici mai visti.

Le informazioni ad oggi disponibili sono ancora limitate, ma eccone qui un assaggio:

 

Nuovo Impact Engine per tracciare e formulare il contatto tra i giocatori, incluse anche, ginocchi, etc.;

L'IA terrà conto delle aree del corpo infortunate durante una partita. I giocatori potranno infortunarsi da soli se usati troppo, soprattutto a fine partita;

Introduzione della “AI Vision Game“, per rendere i passaggi più realistici. Nel caso in cui si effettui un passaggio verso un giocatore non presente nel campo visivo, sarà più difficile completarlo;

Personality Plus ulteriormente sviluppato;

L'IA renderà i giocatori ‘più umani', adattandosi alle varie situazioni. Per esempio vedendo Fabregas avvicinarsi con la palla i difensori saranno più cauti;

Nuova presentazione e grafica per partite e stadi;

Nuovo dribbling con lo stick sinistro;

Nuova inquadratura vicina al campo;

Nuova inferfaccia semplificata;

 

 

Ma scopriamo qualcosa in più sul Player Impact Engine, un nuovo motore fisico che porterà dei cambiamenti rivoluzionari nel miglior gioco sportivo del mondo.

Sviluppato nell'arco di due anni, il nuovo Player Impact Engine di FIFA 12 offre la fisica del mondo reale in ogni interazione sul campo.

È una tra le tante, grandi innovazioni di FIFA 12, ispirate dal calcio reale e create dal team di sviluppo di FIFA presso EA Canada.

 

“La trasformazione di FIFA 12 non è un'evoluzione, ma una rivoluzione" ha dichiarato Kaz Makita, Executive Producer di FIFA, che negli ultimi 3 anni ha vinto ben 136 premi.

“Per creare il migliore e più realistico FIFA di tutti i tempi, avevamo bisogno di una nuova tecnologia che ci permettesse di realizzare la nostra visione.

I fan vedranno, e soprattutto sentiranno, l'importanza del nuovo Player Impact Engine sin da subito”.

 

Il nuovo, rivoluzionario Player Impact Engine sarà alla guida di FIFA 12 su PlayStation 3 e Xbox 360.

I fan potranno provare in prima persona il modo in cui i calciatori del mondo reale si affrontano per il possesso del pallone e si mettono alla prova dal punto di vista fisico.

L'Impact Engine processa le decisioni in tempo reale in ogni punto di contatto sul corpo dei giocatori, in modo da creare un'infinita varietà di esiti per le collisioni, tutti credibili e naturali.

I giocatori ora sono più resistenti, si spintonano e strattonano durante i confronti per il possesso del pallone e recuperano più in fretta dai contrasti più leggeri.

 

Le rivoluzionarie innovazioni del gameplay ispirate dal calcio reale rendono FIFA 12 più profondo e coinvolgente.

Il nuovissimo Precision Dribbling offre una maggiore fedeltà nel tocco del pallone per i giocatori in attacco, mentre la Tactical Defending rende le azioni difensive significative e intelligenti come nella realtà;

grazie all’introduzione della Pro Player Intelligence, la nuova generazione dell'intelligenza artificiale, le performance dei giocatori in campo sono reali come non mai, mentre le innovazioni introdotte alla Modalità Carriera presentano maggiore profondità e realismo.

 

Le premesse ci sono tutte...Pronti per una nuova appassionante stagione calcistica?

 

Nn vedo l'ora :bow: :shock:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ADRIuna cosa importante si sa' niente sulla possibilita' di avere la telecronaca in inglese come nel 10 ?!!!

 

Mi sa che l'unica è acquistare la versione english, anche perchè quest'anno hanno il doppio commento... Un pensierino ce lo sto facendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile!!!!

 

I volti sono fatti molto bene. Abbiati, Abate, Ambrosini finalmente sono fatti bene....Questo significa che anche i giocatori di livello minore saranno fatti meglio rispetto agli altri anni.

 

Poi lo scudetto sulla maglia :teach:

Pato e' inguardabile ! :polliceverso:

 

Mi sa che l'unica è acquistare la versione english, anche perchè quest'anno hanno il doppio commento... Un pensierino ce lo sto facendo!

In che senso hanno il doppio commento ?!!! qualche dritta di un sito sicuro inglese dove comprarlo ?! tu per esempio se posso,dove lo comprerai Adri ?!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro video ingame:

 

http://www.youtube.com/watch?v=MzcDtBTgWNg

 

Ritmi frenetici praticamente scomparsi... Anche la grafica menu e pre-partita è stata decisamente migliorata!

si anche io ho constatato questo anche se devo trovare un lato negativo, alcuni movimenti mi sembrano un filo troppo rigidi e poco "naturali", quando portano palla o cambiano angolazione di corsa con la palla c'è poco senso di naturalezza e sembra molto rigido, non so se avete avuto anche voi questa impressione. O poi nel complesso il risultato è ottimo, però a mio avviso avrei forse reso più realistico certe animazione, ovviamente mi riserbo il giudizio almeno con la demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io ho constatato questo anche se devo trovare un lato negativo, alcuni movimenti mi sembrano un filo troppo rigidi e poco "naturali", quando portano palla o cambiano angolazione di corsa con la palla c'è poco senso di naturalezza e sembra molto rigido, non so se avete avuto anche voi questa impressione. O poi nel complesso il risultato è ottimo, però a mio avviso avrei forse reso più realistico certe animazione, ovviamente mi riserbo il giudizio almeno con la demo.

A proposito DEMO = - 12 GIORNI :asd:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zhark ! :ok: tempi di consegna + o - se lo ordinassi settimana prox ?! ma poi cosa sarebbe questa special edition ?!

Mi pare dei pacchetti Gold per UT, ma chiedi a chi è più esperto.

 

Tempi di consegna?

 

Boh...

 

Tipo 4-5 gg?? dopo l'uscita intendo, se infece vuoi spendere 20 € in più ti arriva a casa il giorno dopo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zhark ! :ok: tempi di consegna + o - se lo ordinassi settimana prox ?! ma poi cosa sarebbe questa special edition ?!

 

Qui trovi l'articolo inerente la special edition

 

 

In che senso hanno il doppio commento ?!!!

 

Mi sembra che ci sia un commento per le partite di campionato e un altro per quelle di coppa se non erro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro video ingame:

 

Finalmente Ambrosini e Abate non hanno più i capelli di paglia (spero anche Krasic)...

Ibra non ha la nova capigliatura...ma penso sia solo nella demo...nella versiona finale avranno sicuramente aggiornato...

ritmi perfetti...anche se il livello della cpu che non vienen controllata dall'utente mi sembra alquanto basso...

 

P.S. qualcuno sa qualcosa della demo...soprattutto in merito alla durata delle partite...in quella dello scorso anno erano davvero troppo corte... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui trovi l'articolo inerente la special edition

 

 

 

Mi sembra che ci sia un commento per le partite di campionato e un altro per quelle di coppa se non erro...

Ma del doppio commento Adri parli della versione English ??

 

3 minuti :ok:

Sono dei maledetti :bang: nel gioco il tempo minimo e' 4 minuti,8 per partita ! Vogliono proprio tirarci pazzi :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quello english, non riesco più a trovare il link alla notizia...

Tu Adri prenderai la versione UK ?! sono tentato anche io,a parte la copertina + bella :mrgreen: ,vado matto per il commento in inglese,certo a sapere che c'e' la possibilita' come nel 10 di averla sulla versione italiana sarebbe il Top ! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti :ok:

 

e che caxxo...perchè mai 3 soli minuti...lo scorso anno non facevo in tempo nemmeno ad iniziare una partita che era già finita... :bang: :bang:

hanno paura che con più tempo per ogni partita...2scopriamo2 qualcosa di nuovo che non vogliono far venire a galla prima dell'uscita del gioco campleto???...o cos'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porco due ma che gli costa a mettere 10 minuti? tutti gli anni cosi booo :bang:

 

 

e infatti,la demo uno conto,il gioco finale e un altra cosa :drunken:

 

cioè 3 minuti a partita!? 1 minuto e mezzo a tempo?o un tempo solo da 3 minuti?in ogni caso sono degli IDIOTI alla EA.perchè è una cosa inaccettabile!

mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè 3 minuti a partita!? 1 minuto e mezzo a tempo?o un tempo solo da 3 minuti?in ogni caso sono degli IDIOTI alla EA.perchè è una cosa inaccettabile!

mah...

3 minuti a tempo,sono sempre pochi potevano fare come la demo dell'innominabile cosi' almeno te la godi la demo e vedi il gioco come e ben fatto da difetti e da pregi,non vedo proprio il motivo che ogni anni devono mette sempre 2 o 3 minuti a tempo che la partita non dura proprio niente,nemmeno il tempo di fare due azione :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...