Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

grazie per la risposta, sto scaricando le squadre della jleague :)

ma le maglie sono molto approssimative?

Figurati :ok: guarda dipende alcune sono identiche vedi il Velez Sarsfield (Argentina)!molte simili ,altre semplicissime,nn so' quelle jappo ! ma nn ti preoccupare avrai un 'esperienza di gioco notevole in attesa di FIFA 12 ! :mrgreen: Buon Divertimento !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio :mrgreen: guarda e' semplicissimo vai sul sito creation center EA in Italiano se vuoi fare un po' di mercato vero per giocare off-line con gli acquisti nuovi della tua squadra del cuore ! tieni presente di scaricare quelli con piu' download dal Creation Center ! La cosa strana che tutto questo FANTASTICO SISTEMA e' stato poco reclamizzato in Italia e dalla EA !un click e ti trovi e crei tutto quello che vuoi ,clicchi il bottone in alto a dx rosso sulla pagina della squadra o del calciatore che vuoi scaricare e scarichi in download il tutto ,poi accendi la tua console e hai tutto li a disposizione nel tuo :IL MIO FIFA,CREAZIONE SQUADRE (NUOVO)Finalmente son finite le ore di editing delle squadre di una volta ! e poi se nn ti stanno bene poi ripristinare le originali sempre con un click nel tuo : IL MIO FIFA ! io l'ho fatto per giocarmi con il mio CV tornei offline e amichevoli Internazionali in attesa del 12 ! -10 GIORNI ALLA DEMO

 

personalmente il creation center l'ho sempre utilizzato fin dal primo giorno, ovviamente, purtroppo, solo per il reparto offline o online tra fidati amici.

Se usato con ritegno, ovvero per pura creazione delle squadre in maniera fedele e con valori numerici realistici è molto bello, divertente e aggiunge varietà.

Troppe volte tra amici ci siamo fatti partite con shaktar, indipendiente, giappone,costa d'avorio, dynamo kyev ecc. E perchè no anche qualche partite con squadre storiche come Roma dello scudetto la Super samp di vialli e mancini ecc ecc.

Tra l'altro tutte fatte molto fedelmente e realistiche, il limite a parte le maglie non editabili con più di 3 colori, e che se tu provi a lanciare una partita online libera con una squadra non presente nel database, quello pensa stai barando ed esce, anche se avesse solo 3 stelle. Io personalmente son contento che non abbia avuto particolare successo e sia stato proibito per le classificate, anche perchè ricordo a tutti che puoi creare un intero team con tutti i valori di 99.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente il creation center l'ho sempre utilizzato fin dal primo giorno, ovviamente, purtroppo, solo per il reparto offline o online tra fidati amici.

Se usato con ritegno, ovvero per pura creazione delle squadre in maniera fedele e con valori numerici realistici è molto bello, divertente e aggiunge varietà.

Troppe volte tra amici ci siamo fatti partite con shaktar, indipendiente, giappone,costa d'avorio, dynamo kyev ecc. E perchè no anche qualche partite con squadre storiche come Roma dello scudetto la Super samp di vialli e mancini ecc ecc.

Tra l'altro tutte fatte molto fedelmente e realistiche, il limite a parte le maglie non editabili con più di 3 colori, e che se tu provi a lanciare una partita online libera con una squadra non presente nel database, quello pensa stai barando ed esce, anche se avesse solo 3 stelle. Io personalmente son contento che non abbia avuto particolare successo e sia stato proibito per le classificate, anche perchè ricordo a tutti che puoi creare un intero team con tutti i valori di 99.

sono d'accordo sul live con te ! :ok: ,ovvio che sia giusto che l'abbiano proibito per le classificate immaginati Maradona,Van Basten e Ibra e Eto'o insieme :shock: ?!!! :teach: ma il senso del CREATION CENTER EA e' tutto per l'offline,per chi ama l'OFFLINE allunga infinitamente il gioco,da creare tornei incredibili e stranieri che per licenze ancora nn ci sono (vedi Argentina) e la possibilita' di fare amichevoli nuove , e' divertentissimo,stimolante di questi tempi senza calcio vero, insomma allunga il gioco soprattutto ora che FIFA 11 e' spolpato e sara' messo sullo scaffale ! :piange: x il 12 :asd:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo, mi sto scaricando anche io un po di squadre sud americane!...;) complimenti a chi si è messo e le ha fatte!

Bella Niki :ok: e' incredibile come molti (io x primo :rolleyes:) lo abbiano usato cosi' poco o addirittura nn sapevano del suo reale VALORE ! :acc:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato molto spesso! anche troppo.. colpi di tacco futili.. non che sia bello.. ma farne 5/6 in un azione di gioco mi sembra esagerato.. spero non sia sempre così pèrchè sennò diventerebbe fifa street -.-'', comunque la seconda rete a fifa 11 non l'avrebbe mai segnata.. :ok:

a parte che il video non e' nuovo perche' l'avevo visto gia' tempo fa.E poi il pelato che ha il B.Monaco abusa troppo dei colpi di tacco perche' si stava gasando.Ovviamente facendo cio' il rischio di sbagliare passaggio e' alto...specie con giocatori non propriamente tecnici.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

No, quello non si può fare...comunque ti assicuro che la maggior parte delle squadre sono fatte molto bene e poi ti ci vorrebbero 2 vite per creare 20 squadre...io solo con l urawa red diamonds, tra divise e calciatori avrò impiegato almeno 2 ore... Non e' difficilissimo pero' e' lungo da fare...

 

Ovvio :mrgreen: guarda e' semplicissimo vai sul sito creation center EA in Italiano se vuoi fare un po' di mercato vero per giocare off-line con gli acquisti nuovi della tua squadra del cuore o squadre nuove da scaricare per crearti nuovi tornei off-line! tieni presente di scaricare quelli con piu' download dal Creation Center,ci sono i numeri di download perche' esistono piu' squadre ! La cosa strana che tutto questo FANTASTICO SISTEMA e' stato poco reclamizzato in Italia e dalla EA !un click e ti trovi e crei tutto quello che vuoi ,clicchi il bottone in alto a dx rosso sulla pagina della squadra o del calciatore che vuoi scaricare e scarichi in download il tutto ,poi accendi la tua console e hai tutto li a disposizione nel tuo :IL MIO FIFA,CREAZIONE SQUADRE (NUOVO)Finalmente son finite le ore di editing delle squadre di una volta ! e poi se nn ti stanno bene poi ripristinare le originali sempre con un click nel tuo : IL MIO FIFA ! io l'ho fatto per giocarmi con il mio CV tornei offline e amichevoli Internazionali in attesa del 12 ! -10 GIORNI ALLA DEMO

 

Cmnq per tutto cio' bisogna ringraziare il RE che ci ha dato l'illuminazione ossia RE CAIO ! GRAZIE :bow:

 

Giocare la Premier League 2011/2012 off-line con il M.United, il mio calciatore virtuale ,Rooney e Cantona nn ha prezzo ! :love:

Ma grazie di che? Pero' e' significativo far capire che almeno la ea dimostra di voler fare il massimo anche con queste implementazioni...grazie a loro!!! Io senza creation center abbandonavo il gioco dal 31 dicembre al 1 febbraio e da giugno a settembre, con il cc invece e' davvero come avere un altro gioco, dove non ci sono limiti di campionati e competizioni...graande te!!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, quello non si può fare...comunque ti assicuro che la maggior parte delle squadre sono fatte molto bene e poi ti ci vorrebbero 2 vite per creare 20 squadre...io solo con l urawa red diamonds, tra divise e calciatori avrò impiegato almeno 2 ore... Non e' difficilissimo pero' e' lungo da fare...

 

Si si, non è complicato solo che porta via tempo..comunque potevano perfezionare un pò mettendo alcuni nomi pronunciati dal telecronista.

Peccato per i visi e non poter fare qualcosa di più fotoreale :)

 

p.s. ma per fare i tornei, devi ovviamente crearli tu da zero giusto? nome torneo, ecc..?

Altra piccola domanda :) i cori personalizzati posso importarli da un dvd?? o deve per forza essere un cd?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Per i puristi: Ibra con la coda!

 

l'avevo detto tempo fa che ero rimasto male per ibra con i capelli sciolti! che dire?? ti ringrazio per questa notizia :mrgreen: dopo l'anno scorso con abbiati versione "malato" grande EA quest'anno ci si aspetta il meglio *_*

http://img233.imageshack.us/img233/1134/26729823629221973621414.jpg IBRAKADABRA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi sa come sarà il comparto audio? ci saranno sempre caressa e bergomi? Speriamo di no, vorrei qualcosa di davvero coinvolgente a partire dai telecronisti fino ad arrivare al pubblico sugli spalti. Dai come quando compri un gioco di rally e vedi che la grafica è da urlo quidabilità fantastica e poi ti mettono come audio delle wrc o super 2000 il suono di un apino 50 :piange: :piange: .ti cascano le p...e.

:polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ho trovato qualsiasi squadra! ti ho anche aggiunto come amico! accettami

Grande oggi quando vado sul Live ti accetto cosi' se ti va' ci facciamo qualche partita in Live all'11 e anche a FIFA 12 ! :ok: ho le cuffie mezze rotte pero' devo cambiarle presto :polliceverso:

 

No, quello non si può fare...comunque ti assicuro che la maggior parte delle squadre sono fatte molto bene e poi ti ci vorrebbero 2 vite per creare 20 squadre...io solo con l urawa red diamonds, tra divise e calciatori avrò impiegato almeno 2 ore... Non e' difficilissimo pero' e' lungo da fare...

 

 

Ma grazie di che? Pero' e' significativo far capire che almeno la ea dimostra di voler fare il massimo anche con queste implementazioni...grazie a loro!!! Io senza creation center abbandonavo il gioco dal 31 dicembre al 1 febbraio e da giugno a settembre, con il cc invece e' davvero come avere un altro gioco, dove non ci sono limiti di campionati e competizioni...graande te!!!;-)

ripeto GRAZIE :P :ok: con questo Creation Center come hai ben detto tu la EA e' come se ti regalasse un altro gioco :mrgreen: nei momenti di stanca puoi sempre scaricarti nuovi squadre di nazioni nn presenti nel gioco e crearti coppe e tornei in crea torneo ! poi come me vuoi mettere farti una Premier League con il mio CV ,Rooney e il grande n 7 Cantona (scaricato sempre da CC) provati a scaricare Maradona e nei trasferimenti lo piazzi in un 4-3-1-2 dietro Cavani e il Pocho ,fatti qualche amichevole ! da paura..... :shock: e cosi' ce ne sono altri di campionissimi per chi vuole provare a farsi la squadra dei sogni !

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi sa come sarà il comparto audio? ci saranno sempre caressa e bergomi? Speriamo di no, vorrei qualcosa di davvero coinvolgente a partire dai telecronisti fino ad arrivare al pubblico sugli spalti. Dai come quando compri un gioco di rally e vedi che la grafica è da urlo quidabilità fantastica e poi ti mettono come audio delle wrc o super 2000 il suono di un apino 50 :piange: :piange: .ti cascano le p...e.

:polliceverso:

E' vero, anche secondo me dovrebbero migliorare le tifoserie! Il tifo è una delle cose più belle dello sport, non penso ci voglia molto per loro aggiungere qualche decorazione fatta meglio, qualche coro di base e cosi via!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiunque abitasse a Manchester o a Londra o fosse li per vacanza o lavoro c'e' la possibilita' di provare FIFA 12 e le sue caratteristiche prima della DEMO del 13 Settembre 2011 come si legge da questa news dal sito EA FOOTBALL ,ecco la notizia riportata :

 

Fancy playing a bit of FIFA 12 before the Demo is out? Well here's your chance. We've teamed up with gamerbase in early September to showcase FIFA 12 and many other titles on a speical nation-wide tour.

 

The tour starts today and will visit gamerbase super centres where you can play, see the full list of venues and dates below.

 

To register your interest and rsvp, you can visit the gamerbase website to find your local facebook page.

 

 

Tour

 

Glasgow, September 1st

 

Edinburgh, September 2nd

 

Manchester, September 5th and 6th

 

London, September 8th and 9th

 

 

Full details on all EA titles on the tour can be found here ,ecco il link da cliccare http://www.gamerbase.com/?a=post&id=112116 Have fun!

 

"Maledetti Inglesi " :mrgreen: :bang:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto delle tifoserie sono d'accordo. Anche se alcune non si sa il perchè sono fatte davvero bene. Provate ad usare il Marsiglia!!!

Sugli spalti vorrei un po piu di colore..entrare a san siro e vederlo tutto nerazzurro o rossonero a seconda di inter o milan sarebbe bello...

 

Secondo me poi le maglie inglesi,francesi e altri..ovvero i campionati licenziati sono fatte decisamente meglio. IMHO.

Tipo quella dell'inter in fifa11 non mi sembrava proprio uguale alla realtà.

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...