Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Nuovo video per la modalità carriera!

SBAVOOOOOOOOOOOOOO ! :shock: :bow: ma per carriera qui si intende Carriera Allenatore giusto ADRI ?!! " vogliamo che i nostri players diventino piu' manager che semplici assemblatori di giocatori " Mi sa' che dovremmo anche fare attenzione che nn facciano troppi notti brave se no , succede come con Terry e Giggs ,che ne risentono a livello di prestazioni perche' la moglie e anche il fratello (vedi Giggs)li han beccati con le amanti ! :mrgreen:

 

N.B spero anche che la modalita' carriera calciatore virtuale sia stata migliorata e anche lo shop con nuovi scarpini,vedi quelli nuovi dell'Adidas di FORLAN ! :love:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora dell'uscita di questo stupendo gioco...mamma mia, ora si che sei anche obbligato a fare turn over; inoltre spero che siano incrementati anche gli infortuni, con più possibilità di infortunarsi e infine anche il calciomercato deve essere migliorato

 

in fifa 12 sarà possibile inserire audio mp3 come in fifa 11 per le canzoni di sottofondo e per i cori durante la partita?

 

 

penso proprio di si...

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre ingannando il tempo in attesa di FIFA 12 , e stufo dopo quasi 1000 partite a testa a testa online ,mi sono creato un torneo CHAMPIONS LEAGUE con le migliori 24 d'Europa che sto giocando ! e oggi in piu' mi son creato la Premier League 2011/2012 (ok solo le squadre senza i trasferimenti dei giocatori :teach: ) ma che figata e' crearsi i Campionati ?!! nel 10 erano gia' presenti,qui te lo puoi editare come vuoi tu ! grandi quelli della EA :bow: ovviamente il tutto da giocare con il mio CV a livello Campione in semi ! ah dimenticavo faccio coppia con un certo Rooney in attacco ! :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento mi sto ammazzando con la jj league giapponese e con il campionato argentino...ho scaricato dal creation center tutte le squadre che mi servivano e gioco con l urawa red s la j league e l independiente l apertura...il creation center da paura, troppo completo...ho scaricato anche le squadre per crearmi la libertadores e la coppa d Asia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il filmato nuovo sulla carriera; sono contento.

 

FIFA sta andando piano piano verso la direzione giusta nel management della squadra nella carriera, sono convinto che le novità non saranno implementate benissimo e ci sarà da lavorare molto sulla coerenza delle risposte dei calciatori, ma è questa la direzione che un gioco di calcio deve prendere in questo periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento mi sto ammazzando con la jj league giapponese e con il campionato argentino...ho scaricato dal creation center tutte le squadre che mi servivano e gioco con l urawa red s la j league e l independiente l apertura...il creation center da paura, troppo completo...ho scaricato anche le squadre per crearmi la libertadores e la coppa d Asia...

Scusami ma come hai fatto ?!!! io mi sono creato il torneo dal disco sulla console sulla voce crea TORNEO aggiungendo tutte le nuove neo-promosse della Premier League guardando da Internet :teach: mi spieghi come si fa' ?? ho visto che puoi creare giocatori o squadre ,ma calciatori virtuali nuovi o es.nuovi acquisti di calciomercato ?!! e poi come fai ad importarli sul gioco e la console ??saresti cosi' gentile da spiegarmelo ,nn l'ho mai usato,a parte per il game face :mrgreen: ! Grazie

 

AGGIORNAMENTO :mrgreen: sono riuscito a capirlo :teach: mi sono importato il Velez Sarfield del mitico Ricardino Alvarez(INTER) ! ma siccome ho visto che ce ne sono vari di Velez come fai a capire quale e' meglio scaricare e perche' ?! insomma per crearti il torneo Argentino d'apertura devi segnarti ogni squadra trovata su Internet e poi le scarichi esatto ?!! ma che figata e' ???? :shock: io gioco prevalentemente online ma questa cosa e' pazzesca per tempo e poca voglia :rolleyes: nn me ne sono mai interessato, a parte il game face ,che dirti se nn grazie :bow:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il video dell'anteprima di spaziogames...e quello che dice il commentatore fa più che ben sperare...anzi fa proprio salire l'hype... :drunken: :drunken:

chiunque abbia provato il gioco...dice che è migliorato...e che rispetto allo scorso anno le novità si sentono/notano anche pad alla mano...

non ci resta che aspettare di provare la demo per farci un'impressione di quello che sarà il prodotto finale... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma come hai fatto ?!!! io mi sono creato il torneo dal disco sulla console sulla voce crea TORNEO aggiungendo tutte le nuove neo-promosse della Premier League guardando da Internet :teach: mi spieghi come si fa' ?? ho visto che puoi creare giocatori o squadre ,ma calciatori virtuali nuovi o es.nuovi acquisti di calciomercato ?!! e poi come fai ad importarli sul gioco e la console ??saresti cosi' gentile da spiegarmelo ,nn l'ho mai usato,a parte per il game face :mrgreen: ! Grazie

 

AGGIORNAMENTO :mrgreen: sono riuscito a capirlo :teach: mi sono importato il Velez Sarfield del mitico Ricardino Alvarez(INTER) ! ma siccome ho visto che ce ne sono vari di Velez come fai a capire quale e' meglio scaricare e perche' ?! insomma per crearti il torneo Argentino d'apertura devi segnarti ogni squadra trovata su Internet e poi le scarichi esatto ?!! ma che figata e' ???? :shock: io gioco prevalentemente online ma questa cosa e' pazzesca per tempo e poca voglia :rolleyes: nn me ne sono mai interessato, a parte il game face ,che dirti se nn grazie :bow:

Ciao, allora ho visto che hai fatto quindi ok, per capire quale è la migliore in realtà basta vedere il numerò dei download comunque per le giapponesi nel motore di ricerca del game creation metti per creatore e inserisci japancreate, è un esaurito che ha fatto tutte le asiatiche, l'purawa reds fatto bene invece l'ho creato io quindi inserisci recaio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, allora ho visto che hai fatto quindi ok, per capire quale è la migliore in realtà basta vedere il numerò dei download comunque per le giapponesi nel motore di ricerca del game creation metti per creatore e inserisci japancreate, è un esaurito che ha fatto tutte le asiatiche, l'purawa reds fatto bene invece l'ho creato io quindi inserisci recaio :ok:

Grazie ancora :bow: :ok: davvero,andro' a vedere la J-League ! per il momento cmnq ho gia' la Champions League e Premier League con il Man .Utd e il mio Cv a fianco di re Rooney :mrgreen: e ora mi son scaricato il torneo d'apertura come immaginavo scaricando le squadre con piu' download ! ora poi per divertimento mi sono scaricato come giocatore il mitico CANTONA ! e uno che con la palla se la cavava benino :mrgreen: MARADONA ! N.B. nel Creation Center il giocatore piu' scaricato e' Alan Shearer,gli Inglesi vanno fuori !!!! :mrgreen: l'unica pecca e' che scegliendo il Velez Sarfield nn posso utilizzare il mio CV ,questa e' l'unica pecca perche' in modifica nn mi da' la possibilita' di trovare il Velez e fargli indossare la maglia del Club ! :piange: ma per il resto figata Pazzesca .ora provo a vedere se riesco a giocarmi la Premier off-line con il mio CV ,Rooney e Cantona ,il trio delle Meraviglie,cosa non si fa' per ammazzare il tempo in attesa di FIFA 12 ! :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora :bow: :ok: davvero,andro' a vedere la J-League ! per il momento cmnq ho gia' la Champions League e Premier League con il Man .Utd e il mio Cv a fianco di re Rooney :mrgreen: e ora mi son scaricato il torneo d'apertura come immaginavo scaricando le squadre con piu' download ! ora poi per divertimento mi sono scaricato come giocatore il mitico CANTONA ! e uno che con la palla se la cavava benino :mrgreen: MARADONA ! N.B. nel Creation Center il giocatore piu' scaricato e' Alan Shearer,gli Inglesi vanno fuori !!!! :mrgreen: l'unica pecca e' che scegliendo il Velez Sarfield nn posso utilizzare il mio CV ,questa e' l'unica pecca perche' in modifica nn mi da' la possibilita' di trovare il Velez e fargli indossare la maglia del Club ! :piange: ma per il resto figata Pazzesca .ora provo a vedere se riesco a giocarmi la Premier off-line con il mio CV ,Rooney e Cantona ,il trio delle Meraviglie,cosa non si fa' per ammazzare il tempo in attesa di FIFA 12 ! :mrgreen:

In realtà potresti farlo lo stesso, basta crearti nel game center e inserirlo nella rosa del velez :ok:

comunque è davvero una gran figata, forse un pò da malati, ma così facendo io ho fatto la copa america con Cile, Venezuela etc... e ti garantisco che l'apertura con la libertadores è da film hard :whip: addirittura dato che a me non piaceva come avevano creato l'urawa sono adato sul sito dell'urawa(tutto giapponese) e tra le risate con i miei amici ho ricreato maglie etc... quasi quasi lunedì posto qualche foto del mio lavoro, elogi a parte questo sistema (creation center) che tra l'altro non è stato neanche tanto pubblicizzato è il modo migliore per colmare i buchi di gennaio e luglio agosto oltre tornei tra amici creati ad hoc...LA Ea ormai grazie a queste implementazioni è arrivata a livelli eccellenti, come si può dimostrare quindi non serve solo gameplay, grafica e dettagli ma anche attenzione agli utenti finali con queste cose spettacolari!!!!

ah, dimenticavo ogni tanto rientra nel centro creazioni sulla consolle perche si aggiornano sia rose che modifiche di maglie etcc...

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà potresti farlo lo stesso, basta crearti nel game center e inserirlo nella rosa del velez :ok:

comunque è davvero una gran figata, forse un pò da malati, ma così facendo io ho fatto la copa america con Cile, Venezuela etc... e ti garantisco che l'apertura con la libertadores è da film hard :whip: addirittura dato che a me non piaceva come avevano creato l'urawa sono adato sul sito dell'urawa(tutto giapponese) e tra le risate con i miei amici ho ricreato maglie etc... quasi quasi lunedì posto qualche foto del mio lavoro, elogi a parte questo sistema (creation center) che tra l'altro non è stato neanche tanto pubblicizzato è il modo migliore per colmare i buchi di gennaio e luglio agosto oltre tornei tra amici creati ad hoc...LA Ea ormai grazie a queste implementazioni è arrivata a livelli eccellenti, come si può dimostrare quindi non serve solo gameplay, grafica e dettagli ma anche attenzione agli utenti finali con queste cose spettacolari!!!!

ah, dimenticavo ogni tanto rientra nel centro creazioni sulla consolle perche si aggiornano sia rose che modifiche di maglie etcc...

Scusate l'ignoranza... come si fa per scaricare le squadre altrui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza... come si fa per scaricare le squadre altrui?

vai su questo sito www.eafootballworld.com, iscriviti (anche se forse già lo sarai perche in realtà io entro con le mie credenziali ea), seleziona game creation center ed il gioco è fatto, scegli la squadra che vuoi scaricare e una volta cliccato sul tasto apposito "aggiungi ai preferiti" il server la scaricherà direttamente nel centro creazioni sulla tua consolle :teach: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su questo sito www.eafootballworld.com, iscriviti (anche se forse già lo sarai perche in realtà io entro con le mie credenziali ea), seleziona game creation center ed il gioco è fatto, scegli la squadra che vuoi scaricare e una volta cliccato sul tasto apposito "aggiungi ai preferiti" il server la scaricherà direttamente nel centro creazioni sulla tua consolle :teach: :ok: :ok:

grazie :D.. serve l'abbonamento gold??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento mi sto ammazzando con la jj league giapponese e con il campionato argentino...ho scaricato dal creation center tutte le squadre che mi servivano e gioco con l urawa red s la j league e l independiente l apertura...il creation center da paura, troppo completo...ho scaricato anche le squadre per crearmi la libertadores e la coppa d Asia...

 

C@zzo, sarebbe un sogno poter fare la jj league...mi spieghi come si fa? Ma è per la versione xbox360??? grazie mille per una eventuale risposta

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà potresti farlo lo stesso, basta crearti nel game center e inserirlo nella rosa del velez :ok:

comunque è davvero una gran figata, forse un pò da malati, ma così facendo io ho fatto la copa america con Cile, Venezuela etc... e ti garantisco che l'apertura con la libertadores è da film hard :whip: addirittura dato che a me non piaceva come avevano creato l'urawa sono adato sul sito dell'urawa(tutto giapponese) e tra le risate con i miei amici ho ricreato maglie etc... quasi quasi lunedì posto qualche foto del mio lavoro, elogi a parte questo sistema (creation center) che tra l'altro non è stato neanche tanto pubblicizzato è il modo migliore per colmare i buchi di gennaio e luglio agosto oltre tornei tra amici creati ad hoc...LA Ea ormai grazie a queste implementazioni è arrivata a livelli eccellenti, come si può dimostrare quindi non serve solo gameplay, grafica e dettagli ma anche attenzione agli utenti finali con queste cose spettacolari!!!!

ah, dimenticavo ogni tanto rientra nel centro creazioni sulla consolle perche si aggiornano sia rose che modifiche di maglie etcc...

Gia' la EA ha un attenzione incredibile per i suoi players ! questo Creation Center ora che FIFA 11 e' spolpatissimo :mrgreen: mi servira' durante i buchi estivi con il calciomercato e in attesa del nuovo capitolo e' manna dal cielo ! che geni che sono ,poi se si e' "malati" di calcio come me e' la fine ! :shock: in che senso ogni tanto si aggiornano le rose,ma delle squadre del creation center che ho scaricato immagino giusto ? e cosa devo fare spiegami bene per favore :bow:

Grazie mille mi hai aperto un Nuovo Mondo :bow:,dato che io gioco solo in live e poco off-line, cosi' mi hai dato "un gioco nuovo" in piu' mi ricordo agli inizi con la concorrenza che dovevi editarti tutto a mano ! :bang: certo che cosa nn e' la tecnologia un click e hai tutto in download sulla console ! :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' la EA ha un attenzione incredibile per i suoi players ! questo Creation Center ora che FIFA 11 e' spolpatissimo :mrgreen: mi servira' durante i buchi estivi con il calciomercato e in attesa del nuovo capitolo e' manna dal cielo ! che geni che sono ,poi se si e' "malati" di calcio come me e' la fine ! :shock: in che senso ogni tanto si aggiornano le rose,ma delle squadre del creation center che ho scaricato immagino giusto ? e cosa devo fare spiegami bene per favore :bow:

Grazie mille mi hai aperto un Nuovo Mondo :bow:,dato che io gioco solo in live e poco off-line, cosi' mi hai dato "un gioco nuovo" in piu' mi ricordo agli inizi con la concorrenza che dovevi editarti tutto a mano ! :bang: certo che cosa nn e' la tecnologia un click e hai tutto in download sulla console ! :mrgreen:

Uhm, ho visto un po il sito, quindi se le aggiungo tra i preferiti, bisogna solo accedere con la console e scaricarle? una volta scaricate posso fare dei match offline?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, ho visto un po il sito, quindi se le aggiungo tra i preferiti, bisogna solo accedere con la console e scaricarle? una volta scaricate posso fare dei match offline?

Ovvio :mrgreen: guarda e' semplicissimo vai sul sito creation center EA in Italiano se vuoi fare un po' di mercato vero per giocare off-line con gli acquisti nuovi della tua squadra del cuore o squadre nuove da scaricare per crearti nuovi tornei off-line! tieni presente di scaricare quelli con piu' download dal Creation Center,ci sono i numeri di download perche' esistono piu' squadre ! La cosa strana che tutto questo FANTASTICO SISTEMA e' stato poco reclamizzato in Italia e dalla EA !un click e ti trovi e crei tutto quello che vuoi ,clicchi il bottone in alto a dx rosso sulla pagina della squadra o del calciatore che vuoi scaricare e scarichi in download il tutto ,poi accendi la tua console e hai tutto li a disposizione nel tuo :IL MIO FIFA,CREAZIONE SQUADRE (NUOVO)Finalmente son finite le ore di editing delle squadre di una volta ! e poi se nn ti stanno bene poi ripristinare le originali sempre con un click nel tuo : IL MIO FIFA ! io l'ho fatto per giocarmi con il mio CV tornei offline e amichevoli Internazionali in attesa del 12 ! -10 GIORNI ALLA DEMO

 

Cmnq per tutto cio' bisogna ringraziare il RE che ci ha dato l'illuminazione ossia RE CAIO ! GRAZIE :bow:

 

Giocare la Premier League 2011/2012 off-line con il M.United, il mio calciatore virtuale ,Rooney e Cantona nn ha prezzo ! :love:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio :mrgreen: guarda e' semplicissimo vai sul sito creation center EA in Italiano se vuoi fare un po' di mercato vero per giocare off-line con gli acquisti nuovi della tua squadra del cuore ! tieni presente di scaricare quelli con piu' download dal Creation Center ! La cosa strana che tutto questo FANTASTICO SISTEMA e' stato poco reclamizzato in Italia e dalla EA !un click e ti trovi e crei tutto quello che vuoi ,clicchi il bottone in alto a dx rosso sulla pagina della squadra o del calciatore che vuoi scaricare e scarichi in download il tutto ,poi accendi la tua console e hai tutto li a disposizione nel tuo :IL MIO FIFA,CREAZIONE SQUADRE (NUOVO)Finalmente son finite le ore di editing delle squadre di una volta ! e poi se nn ti stanno bene poi ripristinare le originali sempre con un click nel tuo : IL MIO FIFA ! io l'ho fatto per giocarmi con il mio CV tornei offline e amichevoli Internazionali in attesa del 12 ! -10 GIORNI ALLA DEMO

grazie per la risposta, sto scaricando le squadre della jleague :)

ma le maglie sono molto approssimative?

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato molto spesso! anche troppo.. colpi di tacco futili.. non che sia bello.. ma farne 5/6 in un azione di gioco mi sembra esagerato.. spero non sia sempre così pèrchè sennò diventerebbe fifa street -.-'', comunque la seconda rete a fifa 11 non l'avrebbe mai segnata.. :ok:
http://img233.imageshack.us/img233/1134/26729823629221973621414.jpg IBRAKADABRA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...