Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

oppure uno risparmia 70 euro -.- .. e usa la demo solo per farci 2 partita con un amico no? :whew:

 

secondo me uno dei motivi è veramente questo..

se mettessero partite da 10 minuti ci sarebbero veramente persone che invece di comprarlo subito al lancio aspettano che scenda di prezzo oppure proprio non lo prendono e intanto si fan 4 partite alla demo..

poi le squadre che ci sono in genere son squadre importanti, quindi non è che devi giocarti ogni volta chunnam dragons contro shamrock rovers..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me uno dei motivi è veramente questo..

se mettessero partite da 10 minuti ci sarebbero veramente persone che invece di comprarlo subito al lancio aspettano che scenda di prezzo oppure proprio non lo prendono e intanto si fan 4 partite alla demo..

capirai,l'1% dell'utenza si accontenterebbe di una demo.Anche se fossero partite da 10 min sai che palle.Specie se il gioco sara' favoloso(e ci sono tutte le premesse perche' lo sia) credo che nessuno riuscirebbe ad aspettare,la voglia di farsi una bella carriera offline o sfidare gente online sarebbe troppa.

 

se mettono il tempo cosi' poco e' solo perche' vogliono darci un piccolo assaggino di cio' che sara' il prodotto finale,senza esagerare per non rovinarci l'esperienza del gioco completo.in fondo quei miseri 3 min a partita dovrebbero bastare per farci capire il livello che FIFA ha raggiunto quest'anno.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

capirai,l'1% dell'utenza si accontenterebbe di una demo.Anche se fossero partite da 10 min sai che palle.Specie se il gioco sara' favoloso(e ci sono tutte le premesse perche' lo sia) credo che nessuno riuscirebbe ad aspettare,la voglia di farsi una bella carriera offline o sfidare gente online sarebbe troppa.

 

se mettono il tempo cosi' poco e' solo perche' vogliono darci un piccolo assaggino di cio' che sara' il prodotto finale,senza esagerare per non rovinarci l'esperienza del gioco completo.in fondo quei miseri 3 min a partita dovrebbero bastare per farci capire il livello che FIFA ha raggiunto quest'anno.

io non mi acconento di uno stadio di soli 4 squadre,poi la demo non e tutta la versione finale,ce la carriera,ce l'online e molte altre cose,per me e una cosa oscena mettere 3 monuti non sono pienamente daccordo,mica ci vuole chissa che a mettere 10 minuti,tanto il gioco il 99,9% delle persone se lo comprano Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi acconento di uno stadio di soli 4 squadre,poi la demo non e tutta la versione finale,ce la carriera,ce l'online e molte altre cose,per me e una cosa oscena mettere 3 monuti non sono pienamente daccordo,mica ci vuole chissa che a mettere 10 minuti,tanto il gioco il 99,9% delle persone se lo comprano

ma infatti sono strategie di marketing queste.Te lo fanno provare poco..quel poco che basta per farti venire la bava :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha la lista completa delle squadre fatte con motion capture?

no aspetta.Per il motion capture hanno usato 2-3 atleti per riprodurre i movimenti di tutti i calciatori virtuali.Quello che intendi tu e' lo scan-face giusto?Vuoi sapere quali squadre avranno i giocatori con le facce reali...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti sono strategie di marketing queste.Te lo fanno provare poco..quel poco che basta per farti venire la bava :mrgreen:

tutti gli anni che non dormo la notte dopo la demo :ph34r: sembra che ho ancora 13 anni invece ce ne ho 25 :ph34r: ...ci rosico perchè dopo la demo vorrei avere il gioco :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti,la demo uno conto,il gioco finale e un altra cosa :drunken:

 

ma infatti è giusto che la demo sia esigua...ma non così tanto... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

capirai,l'1% dell'utenza si accontenterebbe di una demo.Anche se fossero partite da 10 min sai che palle.Specie se il gioco sara' favoloso(e ci sono tutte le premesse perche' lo sia) credo che nessuno riuscirebbe ad aspettare,la voglia di farsi una bella carriera offline o sfidare gente online sarebbe troppa.

 

concordo in pieno...non riuscirei mai ad accontentarmi della demo...con sole 5/6 squadre e una sola modalità di gioco... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu Adri prenderai la versione UK ?! sono tentato anche io,a parte la copertina + bella :mrgreen: ,vado matto per il commento in inglese,certo a sapere che c'e' la possibilita' come nel 10 di averla sulla versione italiana sarebbe il Top ! :bow:

 

Prendo di sicuro la versione italiana, vedo un pò com'è il discorso commenti e poi valuto se prendere anche la uk.

 

adriano tu certamente sai...mi sapresti dire se il napoli ha tutte e 3 le divise e se c'è il san paolo?!?grazie... :ok:

 

Invece non lo so proprio... :mrgreen:

Sul San Paolo circolavano solo delle voci di corridoio ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Provo a chiedere al mio gancio, vediamo se mi può spifferare qualcosa!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono dell'opinione che se fosse una di quelle demo online, con solo 3 squadre (real,barca,chelsea), tempo anche 10 minuti totale, un sacco di persone sarebbero accontentate, giocherebbero solo alla demo finchè il gioco non scende di prezzo. E una volta acquistato magari a 40 euro due mesi dopo cosa fanno? classificate online con real,barca e chelsea, ma LOL. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Controllo portiere

 

Come vi avevo anticipato tempo fa, arrivano ulteriori conferme sulla possibilità di controllare il portiere, sia sui calci di punizione e soprattutto nelle normali fasi di gioco!

Infatti con la sola pressione del tasto back prenderemo il controllo del nostro primo difensore!

Da valutare ovviamente quali tipologie di interventi potremo effettuare una volta entrati in possesso del nostro portierone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Controllo portiere

 

Come vi avevo anticipato tempo fa, arrivano ulteriori conferme sulla possibilità di controllare il portiere, sia sui calci di punizione e soprattutto nelle normali fasi di gioco!

Infatti con la sola pressione del tasto back prenderemo il controllo del nostro primo difensore!

Da valutare ovviamente quali tipologie di interventi potremo effettuare una volta entrati in possesso del nostro portierone...

 

A me sta cosa non piace troppo, è come mettere in mano una bomba ad orologeria alle persone, è vero può essere un vantaggio per chi lo utilizza in maniera seria, come potrà essere un momento di pura comicità per fancazzisti, e il live è pieno ma pieno di questi bontemponi che fanno uscire il portiere a caso e provano ad andare in porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

fiono al 2010 vi era la possibilità di prendere sul marketplace anche le altre telecronache, a pagamento ovviamente, magari lo rimettono st'anno..

ADRI grazie !ma secondo te come al solito romperanno il day-1 ,perche' se cosi' fosse potremmo avere la news della telecronaca in anticipo,no ? !@JASON e' quello che spero anche io ,la telecronaca in inglese da' tutto un altro fascino ! :mrgreen: sperem....

 

Cmnq ragazzi - 11 alla DEMO e -27 al DAY 1 nn sto' piu' nella pelle,mi sono organizzato un torneo a 24 squadre con le migliori d'Europa intitolato Champions League :mrgreen: intanto per ingannare il tempo,io ho il MAN.UTD con il mio CV che mi hanno rotto alla 3 giornata :bang: !certo che per uno come me che gioca prettamente online anche offline FIFA regala di brutto a Campione vengono fuori dei partitoni e delle azioni incredibili,doppi pali,salvataggi sulla linea,goal strepitosi come questo che vi posto durante una partita con un mio amico tra Villareal e A.Madrid (io) :shock: ....insomma "FEBBRE" DI FIFA

 

dedicato a BLASCO in onore del nostro nuovo centravanti il "CACHA" FORLAN :mrgreen:

 

http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/91442401

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Controllo portiere

 

Come vi avevo anticipato tempo fa, arrivano ulteriori conferme sulla possibilità di controllare il portiere, sia sui calci di punizione e soprattutto nelle normali fasi di gioco!

Infatti con la sola pressione del tasto back prenderemo il controllo del nostro primo difensore!

Da valutare ovviamente quali tipologie di interventi potremo effettuare una volta entrati in possesso del nostro portierone...

 

finalmente l'hanno introdotto, questa cosa mi mancava davvero, poter usare il portiere nell'uno vs uno è fantastico, lo scorso anno ho fatto tantissime partite usando il portiere e di conseguenza credo che le tipologie di interventi saranno le stesse quindi non penso ci siano problemi

 

non so se è stato postato questo video:

 

http://www.youtube.com/watch?v=ja_F_EHVdMA&feature=player_embedded

 

mi piace molto il ritmo di gioco e la nuova telecamera sembra dare un'ottima sensazione di spazi, quando esce la demo?

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente l'hanno introdotto, questa cosa mi mancava davvero, poter usare il portiere nell'uno vs uno è fantastico, lo scorso anno ho fatto tantissime partite usando il portiere e di conseguenza credo che le tipologie di interventi saranno le stesse quindi non penso ci siano problemi

 

mi piace molto il ritmo di gioco e la nuova telecamera sembra dare un'ottima sensazione di spazi, quando esce la demo?

Il 13 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che avresti apprezzato :asd: una domanda un po' off-topic : sai per caso come posso caricare i miei video salvati sulla mia pagina del sito EA e caricarli sul mio canale youtube ?! volevo iniziare a collezionare le mie "chicche" :mrgreen: ,grazie !

 

Dovresti scaricare real player, scarichi il video sul pc e poi lo carichi sul tubo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco la differenza tra le pagine facebook e twitter della EA SPORTS, quella twitter sembra piu' aggiornata e poi danno risposte assurde, gli chiedi una cosa e ti rispondono in modo vago, se una cosa non la sai dillo, se non la vuoi dire dillo, ma non rispondere a cavolo. Guarda e non hanno messo le coppe sin dal primo anno mi incaxxo come una bestia, è assurdo

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...