Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

sempre i soliti cronisti?(caressa e bergomi?)

 

Speriamo di no....se proprio devono rimanere loro spero solo che caressa si dia una svegliata e che ci regali le esclamazioni con cui è diventato famoso, altrimenti disattivo la telecronaca anche quest'anno. In Fifa 10 si potevano scaricare le altre telecronache, quella spagnola-portoghese (se cosi era...non mi ricordo bene) era la migliore. Che poi ci vorrebbe davvero poco...lo facevano già anni fa alla konami con i vari winning eleven 4-5-6 e cosi via con il mitico Kabira...ricordate?? :ok:

 

per chi non lo conoscesse

http://www.youtube.com/watch?v=EFgmhtd4VvE

favoloso ahahaha :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi un altra cosa ma non credo lo faranno che era presente in Pes4 se non mi sbaglio, le divise abbinabili.

Ad esempio 1a Maglia con 2 pantaloncino. Tipo inter maglia bianca, pantalone nero. Sarebbe bello poter scegliere.

 

Quoto alla grande...come vorrei che ci fosse quest'opzione...era fantastico poter scegliere addirittura il colore dei calzerotti... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista campionati

 

Australia - A League

 

Austria - Un Bundesliga

 

Belgio - Pro League

 

Brasile - Liga do Brasil

 

Danimarca - Superliga

 

Inghilterra - Barclays PL, Npower campione, Npower lega 1, Npower League 2

 

Francia - Ligue 1, Ligue 2

 

Germania - Bundesliga, Bundesliga 2

 

Italia - Serie A, Serie B

 

Corea del Sud - Sonata K Legaue

 

Messico - Primera Div. Mex

 

Olanda - Eredivisie

 

Norvegia - Tippeligaen

 

Polonia - Polska Liga

 

Portogallo - Liga Portuguesa

 

Repubblica d'Irlanda - Irlanda League

 

Russia - Russian League

 

Scozia - SPL

 

Spagna - Liga BBVA, Liga Adelante

 

Svezia - Allsvenskan

 

Svizzera - Axpo SL

 

Stati Uniti - MLS

 

 

FORSE campionato CECO e RUSSO rimossi... FORSE :ok:

 

Resto del mondo

 

AEK Atene

 

Boca Juniors

 

Galatasaray SK

 

Kaizer Chiefs

 

Olympiakos CFP

 

Orlando Pirates

 

Panathinaikos

 

PAOK

 

Racing Club

 

River Plate

 

Classic XI

 

World XI

 

 

NAZIONALI AGGIUNTE:

Cile

Colombia

Costa d'Avorio

Egitto

Perù

 

RIMOSSE:

Repubblica Ceca

Cina

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista campionati

 

Australia - A League

 

Austria - Un Bundesliga

 

Belgio - Pro League

 

Brasile - Liga do Brasil

 

Danimarca - Superliga

 

Inghilterra - Barclays PL, Npower campione, Npower lega 1, Npower League 2

 

Francia - Ligue 1, Ligue 2

 

Germania - Bundesliga, Bundesliga 2

 

Italia - Serie A, Serie B

 

Corea del Sud - Sonata K Legaue

 

Messico - Primera Div. Mex

 

Olanda - Eredivisie

 

Norvegia - Tippeligaen

 

Polonia - Polska Liga

 

Portogallo - Liga Portuguesa

 

Repubblica d'Irlanda - Irlanda League

 

Russia - Russian League

 

Scozia - SPL

 

Spagna - Liga BBVA, Liga Adelante

 

Svezia - Allsvenskan

 

Svizzera - Axpo SL

 

Stati Uniti - MLS

 

 

FORSE campionato CECO e RUSSO rimossi... FORSE :ok:

 

Resto del mondo

 

AEK Atene

 

Boca Juniors

 

Galatasaray SK

 

Kaizer Chiefs

 

Olympiakos CFP

 

Orlando Pirates

 

Panathinaikos

 

PAOK

 

Racing Club

 

River Plate

 

Classic XI

 

World XI

 

 

NAZIONALI AGGIUNTE:

Cile

Colombia

Costa d'Avorio

Egitto

Perù

 

RIMOSSE:

Repubblica Ceca

Cina

 

in definitiva

squadre di club utilizzate online: real,barca, chelsea,

nazionali utilizzate online: spagna, brasile

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle...non possono togliermi il viktoria e l'altra turca che c'è con l'inter...io devo fare la champions!...

 

potrebbero però fare in modalità carriera le squadre che ci sono in Champions metterle subito e non partire da zero...cioè non so se mi sono spiegato... ex: prendo il barca sarebbe bello fin dalla prima stagione partire con la supercoppa vs porto, poi essere in Champions subito!..invece è palloso perché devi farti un campionato senza coppe e poi giocartela...

 

in definitiva

squadre di club utilizzate online: real,barca, chelsea,

nazionali utilizzate online: spagna, brasile

:lol:

 

 

dimentichi il city!

Modificato da The Great Niki
http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di no....se proprio devono rimanere loro spero solo che caressa si dia una svegliata e che ci regali le esclamazioni con cui è diventato famoso, altrimenti disattivo la telecronaca anche quest'anno. In Fifa 10 si potevano scaricare le altre telecronache, quella spagnola-portoghese (se cosi era...non mi ricordo bene) era la migliore. Che poi ci vorrebbe davvero poco...lo facevano già anni fa alla konami con i vari winning eleven 4-5-6 e cosi via con il mitico Kabira...ricordate?? :ok:

 

per chi non lo conoscesse

http://www.youtube.com/watch?v=EFgmhtd4VvE

favoloso ahahaha :lol:

Il suo goalgoalgoalgoalgoalgoalgoalgoalgoalgoalgoalgoal GOAL GOAL è inimitabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ho capito male hanno tolto campionato ceko e quello turko.

il primo per motivi di diritti economici, il secondo per via degli scandali recenti.

la speranza è che li mettano, ma senza licenze.

 

Qualcuno di voi sa come sarà il comparto audio? ci saranno sempre caressa e bergomi? Speriamo di no, vorrei qualcosa di davvero coinvolgente a partire dai telecronisti fino ad arrivare al pubblico sugli spalti. Dai come quando compri un gioco di rally e vedi che la grafica è da urlo quidabilità fantastica e poi ti mettono come audio delle wrc o super 2000 il suono di un apino 50 :piange: :piange: .ti cascano le p...e.

:polliceverso:

l'anno scorso per XBOX non si poteva scegliere la cronaca in inglese (per PS3 invece sì), lasciandoci come alternative tedesco e ungherese.

quest'anno spero che si possa fare, perchè Caressa e Bergomi li odio, alla fine, esasperato, ho impostato la cronaca in tedesco, meglio che niente :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

potrebbero però fare in modalità carriera le squadre che ci sono in Champions metterle subito e non partire da zero...cioè non so se mi sono spiegato... ex: prendo il barca sarebbe bello fin dalla prima stagione partire con la supercoppa vs porto, poi essere in Champions subito!..invece è palloso perché devi farti un campionato senza coppe e poi giocartela...

 

 

assolutamente d'accordo...la prima stagione senza le coppe e' una noia...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho il coraggio di darlo indietro perche' so gia' che lo sfruttero' fino al 28 settembre.Altrimenti dovrei stare in astinenza per tutto il mese.... :ph34r:

ti capisco.

io però facendo questo ragionamento mi sono ritrovato nello scaffale:

FIFA 08

EUROPEI 08

FIFA 09

FIFA 10

MONDIALI 10

 

con FIFA11 ho resistito e l'ho dato dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco.

io però facendo questo ragionamento mi sono ritrovato nello scaffale:

FIFA 08

EUROPEI 08

FIFA 09

FIFA 10

MONDIALI 10

 

con FIFA11 ho resistito e l'ho dato dentro.

be',con la scusa li collezionavi no?dandolo indietro c'hai preso 8 euro...potevi anche tenertelo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

voi FIFA 11 l'avete dato dietro? quanto ve l'hanno valutato??

 

Io ieri ho fatto una cosa abbastanza da figlio di buona donna XDD. La feltrinelli ha nel database FIFA 11 come gioco che vale per la supervalutazione. Ieri sono andati li ed ho comprato 2 FIFA 11 usati pagati 40€ in totale. Subito dopo li ho permutati. Il tipo mi ha guardato con la faccia di quello che si è sentito preso x il deretano a casa sua hahaha ed ho preso Forza 4. Comunque per farla breve La Feltrinelli ti valuta FIFA 11 35€ perchè è supervalutabile. L'unica pecca è che per avere la supervalutazione devi portare 2 giochi supervalutabili. Se porti 1 solo FIFA te lo valuteranno intorno ai 5€ si e no.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cos'è? non posso permettermelo.

nei prossimi mesi uscirà troppa roba.

FIFA12

GOW3

Skrym

Arkham City

ME 3

NBA 2k12

WWE12

 

dove li trovo i soldi?

anche 8 euro mi fanno la differenza.

hai ragione..certo che prendere tutti sti giochi e' una bella spesa eh :D

Il mio portafoglio quest'anno cerchero' di farlo piangere il meno possibile.Prendo Dead Island questa settimana,poi Fifa12,Nba 2k12 ed Uncharted 3.Stop...altro non potrei permettermelo :whew:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione..certo che prendere tutti sti giochi e' una bella spesa eh :D

Il mio portafoglio quest'anno cerchero' di farlo piangere il meno possibile.Prendo Dead Island questa settimana,poi Fifa12,Nba 2k12 ed Uncharted 3.Stop...altro non potrei permettermelo :whew:

dimenticavo Forza4

una spesa di 500 euro circa, che non ho :mrgreen:

cmq GOW3 e FIFA12 praticamente non li pago visto che ho dato dentro l'impossibile, tra poco gli davo pure la mia Mini al GS.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo Forza4

una spesa di 500 euro circa, che non ho :mrgreen:

cmq GOW3 e FIFA12 praticamente non li pago visto che ho dato dentro l'impossibile, tra poco gli davo pure la mia Mini al GS.

ahahahah.Be'..ladri come sono ti avrebbero valutato la macchina 1000 euro scarsi. :lol:

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cos'è? non posso permettermelo.

nei prossimi mesi uscirà troppa roba.

FIFA12

GOW3

Skrym

Arkham City

ME 3

NBA 2k12

WWE12

 

dove li trovo i soldi?

anche 8 euro mi fanno la differenza.

 

be ma con tutto il rispetto, ci sono giochi basati sul single player che se li prendi due mesi dopo te l trovi gia a 20 euro in meno cadauno, in più puoi sempre prendere un gioco single, finirlo e rivenderlo per un' altro gioco in single.

Per esempio la serie di oblivion per me è una droga, ma trovo inutile prenderla a prezzo pieno il d1, di solito aspetto almeno che scenda a 40 euro, lo stesso batman, per quanto adorato il primo lo prenderei solo a prezzo ridotto o rivendendoci dei giochi. Gli unici della lista che prenderei al D1 sono fifa, nba (a patto che abbiano migliorato la parte online sennò saluti e baci) e gow3 (finalizzato alla rivendita dopo un paio di mesi). Per di più se hai possibilità di prenderli alla feltrinelli, dai due giochi indietro e prendi a 0 un gioco (fifa 11 compreso, supervalutato a 30 euro quindi), oltre a questo se non bastasse ti fai il tesserino della feltri e guadagni troppi punti ad ogni gioco acquisito, più incremento di bonus punti ogni tot, e arrivano subito gli sconti, e tra videogiochi, libri o altro, arrivi facilmente ad ottenere 30 euro di sconto.

Alla fine o compri all'estero via internet, o la compravendita della feltrinelli + la sua "carta+"per accumulare sconti è in assoluto il miglior modo per risparmiare IMHO.

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho fatto una cosa abbastanza da figlio di buona donna XDD. La feltrinelli ha nel database FIFA 11 come gioco che vale per la supervalutazione. Ieri sono andati li ed ho comprato 2 FIFA 11 usati pagati 40€ in totale. Subito dopo li ho permutati. Il tipo mi ha guardato con la faccia di quello che si è sentito preso x il deretano a casa sua hahaha ed ho preso Forza 4. Comunque per farla breve La Feltrinelli ti valuta FIFA 11 35€ perchè è supervalutabile. L'unica pecca è che per avere la supervalutazione devi portare 2 giochi supervalutabili. Se porti 1 solo FIFA te lo valuteranno intorno ai 5€ si e no.

Hai la lista dei supervalutabili?

Edit: Trovata, secondo voi fino a quando rimarrà in lista Fifa 11?

Modificato da SvampLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...