Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

 

ho la forte senzazione che nella demo avremo milan e arsenal :bang:

Ci saranno anche Barcellona, Manchester City, Olympique Marsiglia e Borussia Dortmund

 

ma a pato che j'hanno messo in testa? una vigna incolta??

 

beh non è che normalmente abbia questa gran capigliatura! :mrgreen:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Altri video:

 

Hai sentito Adri in questo 2 video che hai postato la telecronaca in Inglese ?! tutto un altro fascino :love:

 

Anche te felice possessore di Mac? :ok:

Ovvio la foto di Steve Jobs e' sul comodino di fianco al mio letto ! :mrgreen: MAC >any computer, fine OT !

 

p.s. ti posso aggiungere agli amici ADRI ?! cosi' o con Fifa 11 o con Fifa 12 ci spariamo qualche match se ci va' ?! grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

che dire per rompere l'attesa di fifa 12 sto facendo una champions league creata da me con tutte le sqaudre che vi partecpano quest'anno, solamente che su 3 partite non ne ho ancora vinta una sono il CHELSEA!

Ma a che difficolta' giochi e con che settaggi ?!! io come detto poco sopra sto facendola a Campione settaggi semi !

 

Cmnq ragazzi venendo a noi senza fare soccer war ,leggetevi questo articolo del corriere ,il giornalista si deve fare di meno,dalle cazz che scrive ! :mrgreen:

 

http://vitadigitale.corriere.it/2011/09/01/fifa-pes-calcio-digitale/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ovvio la foto di Steve Jobs e' sul comodino di fianco al mio letto ! :mrgreen: MAC >any computer, fine OT !

 

p.s. ti posso aggiungere agli amici ADRI ?! cosi' o con Fifa 11 o con Fifa 12 ci spariamo qualche match se ci va' ?! grazie

Non lo dire a me! Non tornerò mai indietro, only MAC! Chiudo OT

Aggiungimi pure, sarà un piacere! :ok:

 

Hai sentito Adri in questo 2 video che hai postato la telecronaca in Inglese ?! tutto un altro fascino :love:

Eh già...

 

bho a me dai video sembra sempre lo stesso gioco....fino a che non lo provo non è che mio faccio molto un'idea di come effettivamente sarà....

 

ho la forte senzazione che nella demo avremo milan e arsenal :bang:

 

Prova a riguardarteli bene e noterai che è proprio un altro gioco.

Ritmi di gioco più lenti, meno pressing, meno ping pong a centrocampo, movimenti IA più intelligenti, fisica della palla 'più pesante', intermezzi nelle rimesse laterali finalmente eliminati, movimenti dei giocatori più realistici. Insomma anche dai video si vedono dei netti e decisi miglioramenti. Ovvio che poi la valutazione finale sarà la prova sul campo... Imho

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmnq ragazzi venendo a noi senza fare soccer war ,leggetevi questo articolo del corriere ,il giornalista si deve fare di meno,dalle cazz che scrive ! :mrgreen:

 

http://vitadigitale.corriere.it/2011/09/01/fifa-pes-calcio-digitale/

[OT MODE/ON]

 

"Ma il nostro è un Paese di tecnici e Pes, nella sua essenzialità, è spesso più simulazione di Fifa, carrozzone pirotecnico che però fa venire la pelle d’oca dall’emozione a cominciare dal solo ingresso in campo."

 

Senza parole :mrgreen:

 

[OT MODE/OFF]

 

Comunque ottima news quella della possibilità di controllare i portieri durante gli 1vs1: può essere d'aiuto ai player più serii e, per quanto riguarda i fancazzisti e i bimbiminkia, può aiutarci a batterli... :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a che difficolta' giochi e con che settaggi ?!! io come detto poco sopra sto facendola a Campione settaggi semi !

 

Cmnq ragazzi venendo a noi senza fare soccer war ,leggetevi questo articolo del corriere ,il giornalista si deve fare di meno,dalle cazz che scrive ! :mrgreen:

 

http://vitadigitale.corriere.it/2011/09/01/fifa-pes-calcio-digitale/

 

gioco tutto manuale, solo i passaggi sono semi, livello leggenda!..un tempo ero buono di giocare, poi contro il CPU non gioco da un po ultimamente giocavo solo con i miei amici!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco tutto manuale, solo i passaggi sono semi, livello leggenda!..un tempo ero buono di giocare, poi contro il CPU non gioco da un po ultimamente giocavo solo con i miei amici!

Ah ecco il perche' del tuo nn vincere quasi mai nel tuo torneo?!! perche' giochi a manuale :teach: ! dura dura a leggenda in manual contro la CPU ma vengono fuori cmnq delle partitone!

 

ADRIANO appena vado in Live ti aggiungo :ok: Fratello Interista :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

OT : Ciao a tutti ! :D ...sono nuovo del forum e mi sono registrato su consiglio di mio fratello xD OLIVER xD al momento sospeso :asd:

 

Tornado al gioco volevo sapere se c'è la minima possibilità di trovare la telecronaca in inglese sin dall'inizio all'interno del disco. Magari @Adrianogol ( mio fratello mi ha consigliato di parlare sopratutto con te sia perchè hai provato il gioco e sia perchè sei di fede nerazzurra come noi ) potresti dirmi qualcosa in riguardo. Thanks !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT : Ciao a tutti ! :D ...sono nuovo del forum e mi sono registrato su consiglio di mio fratello xD OLIVER xD al momento sospeso :asd:

 

Tornado al gioco volevo sapere se c'è la minima possibilità di trovare la telecronaca in inglese sin dall'inizio all'interno del disco. Magari @Adrianogol ( mio fratello mi ha consigliato di parlare sopratutto con te sia perchè hai provato il gioco e sia perchè sei di fede nerazzurra come noi ) potresti dirmi qualcosa in riguardo. Thanks !!! :mrgreen:

Benvenuto ! un altro fratello nerazzurro :ok: NO della telecronaca in Inglese all'interno come in Fifa 10 ancora nn si sa' nulla ,speriamo ci sia ! :bow:

 

Ho letto su un sito una news di Rutter (Responsabile producer di FIFA) riguardo al Player impact engine dove dice : Due anni di sviluppo, il nuovo motore di gestione delle collisioni è creato per dare un realismo impareggiabile nella fisica degli impatti in campo. Dopo ogni contatto avrete un'infinita varietà di conseguenze reali e credibili.

 

"SBAVO" AL PENSIERO :shock:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto ! un altro fratello nerazzurro :ok: NO della telecronaca in Inglese all'interno come in Fifa 10 ancora nn si sa' nulla ,speriamo ci sia ! :bow:

 

Ho letto su un sito una news di Rutter (Responsabile producer di FIFA) riguardo al Player impact engine dove dice : Due anni di sviluppo, il nuovo motore di gestione delle collisioni è creato per dare un realismo impareggiabile nella fisica degli impatti in campo. Dopo ogni contatto avrete un'infinita varietà di conseguenze reali e credibili.

 

"SBAVO" AL PENSIERO :shock:

 

Ho letto anche io tutte queste cose. -11 alla demo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT : Ciao a tutti ! :D ...sono nuovo del forum e mi sono registrato su consiglio di mio fratello xD OLIVER xD al momento sospeso :asd:

 

Tornado al gioco volevo sapere se c'è la minima possibilità di trovare la telecronaca in inglese sin dall'inizio all'interno del disco. Magari @Adrianogol ( mio fratello mi ha consigliato di parlare sopratutto con te sia perchè hai provato il gioco e sia perchè sei di fede nerazzurra come noi ) potresti dirmi qualcosa in riguardo. Thanks !!! :mrgreen:

 

Ciao e benvenuto! :ok:

Mi sa proprio che la telecronaca inglese non sarà selezionabile sulle copie ita, mi sto comunque informando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto! :ok:

Mi sa proprio che la telecronaca inglese non sarà selezionabile sulle copie ita, mi sto comunque informando...

Grande ! :ok: Adri perdonami ma dato che tu hai il Mac mi potresti aiutare su come fare a copiare e incollare i miei replay di goals dal sito EA e metterli sul mio canale youtube ?!! se nn e' di troppo disturbo mi puoi mandare tutto in PT,GRAZIE E SCUSATEMI FINE OT ! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande ! :ok: Adri perdonami ma dato che tu hai il Mac mi potresti aiutare su come fare a copiare e incollare i miei replay di goals dal sito EA e metterli sul mio canale youtube ?!! se nn e' di troppo disturbo mi puoi mandare tutto in PT,GRAZIE E SCUSATEMI FINE OT ! :bow:

 

Ti rispondo qua perchè i MP mi dice che non puoi riceverli...

Sul mac sinceramente non ho mai provato, so che per PC un mio amico aveva fatto con real player.

Caricava il video con Real Player, passando il mouse sul video compariva la possibilità di scaricarlo sul PC e da lì lo caricava sul tubo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo qua perchè i MP mi dice che non puoi riceverli...

Sul mac sinceramente non ho mai provato, so che per PC un mio amico aveva fatto con real player.

Caricava il video con Real Player, passando il mouse sul video compariva la possibilità di scaricarlo sul PC e da lì lo caricava sul tubo...

Strano ! :ph34r: cmnq domandero' ad un mio amico ,nn ce la faccio :bang: grazie cmnq !

Link al commento
Condividi su altri siti

Il viedo sulla carriera... :shock: :shock: :shock:

dai quando caxxo passano questi 20 e psaa giorni...non ce la faccio più... :drunken: :drunken:

 

Tra poco mi sa che pubblicheranno la seconda parte... :shock: :shock: :shock:

 

*Edit

 

Notizia fantastica soprattutto per i miscredenti che criticavano l'introduzione della modalità legacy, nelle classificate online non sarà presente e si potrà utilizzare solo il tactical defending!

 

http://fifasoccerblog.com/blog/fifa-12-preview/

 

Ma quante belle notizie oggi! Sempre piò mio e sempre più hype!!! :shock:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...