Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Ciao carissimo!

Le sliders sono delle opzioni modificabili e personalizzabili in base alla propria tipologia di gioco. Quindi si potranno plasmare tali valori a proprio piacimento. Secondo me è un'importante innovazione che garantirà di 'personalizzare' anche la tipologia di gioco della cpu.

Ho chiesto via twitter se tali valori saranno modificabili solo offline e, come immaginavo, mi è stato risposto 'crediamo proprio di sì'.

Be' immaginavo,grazie cmnq :ok: ah e - 7 alla DEMO :shock:

 

p.s.ragazzi nn c'entra con il topic ma se mi abbono alla discussione in alto a dx in verde ,e clicco su risposta immediata ,cosa succede ?mi arriva una mail al mio indirizzo di posta se nn sono collegato al forum e mi da' le nuove notifiche ? ma per averle immediate se sto' facendo altro sul pc no ,oppure si ? e come funziona ? scusate l'OT ma la vedo una funzione interessante ,grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' immaginavo,grazie cmnq :ok: ah e - 7 alla DEMO :shock:

 

p.s.ragazzi nn c'entra con il topic ma se mi abbono alla discussione in alto a dx in verde ,e clicco su risposta immediata ,cosa succede ?mi arriva una mail al mio indirizzo di posta se nn sono collegato al forum e mi da' le nuove notifiche ? ma per averle immediate se sto' facendo altro sul pc no ,oppure si ? e come funziona ? scusate l'OT ma la vedo una funzione interessante ,grazie !

Una volta che metti 'risposta immediata' appena qualcuno risponde alla discussione ti viene inviata una mail al tuo indirizzo di posta

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il popup è attivo solo per i messaggi privati...

Ok ! mi sono abbonato al riassunto giornaliero ! :ok:

Adri news sulla telcronaca in Inglese ,ho letto da qualche parte come dicevi tu che sono 2 le coppie di commentatori per la versione UK ! una per il campionato e una per le Coppe ?!!! czz :shock: si che loro sono avanti ,potrebbero metterci Marianella per le Coppe no ?!!!

 

valley perchè non riesco ad inviarti un mp? chi è disponibile per darmi una mano a sbloccare qualche obiettivo online in fifa 11?

Sta cosa me l'han gia' detta vedo di vedere se nn ho la posta piena ,intanto dimmi che ti serve ??? poi ti rispondo sto andando a mangiare :mrgreen: ,ti ho accettato tra gli amici Niki :ok: quando ti becco online se vuoi ci facciamo qualche partita all'11 e poi ovviamente al 12 :mrgreen: ,ho le cuffie pero' che la voce va' e viene :bang: devo cambiarle !

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermate al 100% le sliders solo offline. Online si giocherà con le impostazioni di default.

 

 

Adri news sulla telcronaca in Inglese ,ho letto da qualche parte come dicevi tu che sono 2 le coppie di commentatori per la versione UK ! una per il campionato e una per le Coppe ?!!! czz :shock: si che loro sono avanti ,potrebbero metterci Marianella per le Coppe no ?!!!

 

Ho chiesto ma non mi hanno detto ancora niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermate al 100% le sliders solo offline. Online si giocherà con le impostazioni di default.

 

 

Ho chiesto ma non mi hanno detto ancora niente...

Ok ottima notizia :ok: ,attendo fiducioso la news sulla telecronaca in Inglese disponibile come in Fifa 10 ! :mrgreen:

 

@Niki ho cancellato tutta la mia posta se devi provare a mandare mp ,riprova ora !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ! mi sono abbonato al riassunto giornaliero ! :ok:

Adri news sulla telcronaca in Inglese ,ho letto da qualche parte come dicevi tu che sono 2 le coppie di commentatori per la versione UK ! una per il campionato e una per le Coppe ?!!! czz :shock: si che loro sono avanti ,potrebbero metterci Marianella per le Coppe no ?!!!

 

 

Sta cosa me l'han gia' detta vedo di vedere se nn ho la posta piena ,intanto dimmi che ti serve ??? poi ti rispondo sto andando a mangiare :mrgreen: ,ti ho accettato tra gli amici Niki :ok: quando ti becco online se vuoi ci facciamo qualche partita all'11 e poi ovviamente al 12 :mrgreen: ,ho le cuffie pero' che la voce va' e viene :bang: devo cambiarle !

 

IO ora sono online, se quando hai finito di mangiare vuoi farti qualche partita sono lieto! perfetto ora sono riuscito a inviarti il messaggio!...;) beh non ti preoccupare per le cuffie in qualche modo facciamo, al massimo ti scrivo messaggi in lingua BIMBOMINKIESE!

Modificato da The Great Niki
http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo dovrebbe essere nuovo

 

Si nota un ottimo ritmo, e soprattutto si vede come si dovrà reimparare a difendere notate quanti buchi vengono lasciati quando i difensori si buttano a capofitto sull'attaccante, per fortuna è finita l'era dei missili inseguitori, ora serve molto di più temporeggiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo dovrebbe essere nuovo

 

Si nota un ottimo ritmo, e soprattutto si vede come si dovrà reimparare a difendere notate quanti buchi vengono lasciati quando i difensori si buttano a capofitto sull'attaccante, per fortuna è finita l'era dei missili inseguitori, ora serve molto di più temporeggiare

 

:ok: Si vedono anche le nuove animazioni dei portieri sui rilanci lunghi, niente intermezzi nelle rimesse laterali e come dicevi te ritmi di gioco finalmente realistici.

Vi confermo inoltre che il trailer postato ieri era completamente ingame! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ora sono online, se quando hai finito di mangiare vuoi farti qualche partita sono lieto! perfetto ora sono riuscito a inviarti il messaggio!...;) beh non ti preoccupare per le cuffie in qualche modo facciamo, al massimo ti scrivo messaggi in lingua BIMBOMINKIESE!

Gran partita Uruguay - Portogallo 2-0 per te e poi 2-2 :mrgreen: fermata dalla connessione che e' caduta :polliceverso: ,scappo come ti ho detto ci si becca piu' tardi o stasera per farne altre ! scusate l'OT ! poi commentero' il nuovo video :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo dovrebbe essere nuovo

 

Si nota un ottimo ritmo, e soprattutto si vede come si dovrà reimparare a difendere notate quanti buchi vengono lasciati quando i difensori si buttano a capofitto sull'attaccante, per fortuna è finita l'era dei missili inseguitori, ora serve molto di più temporeggiare

 

si tratta sempre di umano contro umano...io per giudicare il ritmo di gioco...aspetto di giocarmi la demo contro la cpu... :ok: :ok:

 

P.S. adrianogoal...sarsti così gentile da tradurre e postare le slides della pagina precedente in italiano... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. adrianogoal...sarsti così gentile da tradurre e postare le slides della pagina precedente in italiano... :mrgreen: :mrgreen:

 

Non sono una cima in inglese ma più o meno questa è la traduzione:

 

Sprint velocità

 

Modifica la velocità massima che una squadra può raggiungere.

 

Accelerazione

 

Modifica il tempo necessario per ogni singolo giocatore per raggiungere la massima velocità.

 

Errori di tiro

 

Aumenta/Riduce la quantità di errori per le tipologie di tiri 'normali'. Ciò non pregiudica gli altri tipi di tiri (esclusi tiri 'speciali/finezze').

 

Errori sui passaggi

 

Aumenta/Riduce la quantità di errori applicata ai passaggi a terra. Ciò non pregiudica gli altri tipi di passaggi (esclusi passaggi 'speciali/finezze').

 

Velocità dei tiri

 

Aumenta/Riduce la velocità dei tiri 'normali'. Ciò non pregiudica gli altri tipi di tiri (esclusi tiri 'speciali/finezze').

 

Velocità dei passaggi

 

Aumenta/riduce la velocità dei passaggi a terra. Ciò non pregiudica gli altri tipi di passaggi.

 

Frequenza infortuni

 

Aumenta/riduce la frequenza di infortuni che si verificano all'interno di ogni squadra.

 

Gravità infortuni

 

Quando un giocatore di una squadra ha un infortunio, questo slide aumenterà/ridurrà la gravità dello stesso.

 

Abilità portieri

 

Aumenta/riduce le abilità del portiere.

 

Posizionamento: Difesa

 

Aumenta/diminuisce l'efficacia difensiva dell'avversario.

 

Posizionamento: Corsa

 

Aumenta/diminuisce la frequenza di corsa dei compagni di squadra (probabilmente legata al pressing)

 

Posizionamento: altezza linea difensiva

 

Specifica la posizione (bassa o alta) della linea difensiva

 

Posizionamento: lunghezza linea difensiva

 

Specifica la lunghezza della linea difensiva in base al resto della squadra

 

Posizionamento: ampiezza linea difensiva

 

Specifica l'ampiezza della linea difensiva (larga o stretta)

 

Posizionamento: posizionamento terzini

 

Aumenta/diminuisce la proposità offensiva dei terzini

 

Potenza barra tiro/passaggio

 

Modifica la velocità di riempimento della barra di tiro/passaggio

 

Ci vorrà un pò di tempo per le persone a trovare le giuste impostazioni, ognuno avrà le proprie personali impostazioni, raccoglieremo una lista delle impostazioni raccolte dagli utenti appena dopo l'uscita del gioco.

 

Per i tiri/passaggi 'speciali' penso che facciano riferimento a eventuali tiri 'a giro', rovesciate, colpi di tacco, etc...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Per i tiri/passaggi 'speciali' penso che facciano riferimento a eventuali tiri 'a giro', rovesciate, colpi di tacco, etc...

 

allora avevo ragione quando in un video ho visto una serie di tacchi e di giocate speciali in pochi secondi e di continuo.. a me sta cosa mi sa molto di arcade.. posso capire le tattiche, ma questa mi sa "buffonata" .. bimbiminkia che mettono al max questa specialità? questo sara fifa 12? =(

http://img233.imageshack.us/img233/1134/26729823629221973621414.jpg IBRAKADABRA!
Link al commento
Condividi su altri siti

allora avevo ragione quando in un video ho visto una serie di tacchi e di giocate speciali in pochi secondi e di continuo.. a me sta cosa mi sa molto di arcade.. posso capire le tattiche, ma questa mi sa "buffonata" .. bimbiminkia che mettono al max questa specialità? questo sara fifa 12? =(

 

Peccato che le sliders varranno solo per il comparto offline... I colpi di tacco ognuno è libero di farli online, non so quanto possano giovare al proprio gioco, anzi...

Le sliders invece sono una manna dal cielo per le modalità offline, ognuno potrà plasmare le squadre a proprio piacimento e in base ai propri gusti. Very good job! :ok:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono una cima in inglese ma più o meno questa è la traduzione:

 

Sprint velocità

 

Modifica la velocità massima che una squadra può raggiungere.

 

Accelerazione

 

Modifica il tempo necessario per ogni singolo giocatore per raggiungere la massima velocità.

 

Errori di tiro

 

Aumenta/Riduce la quantità di errori per le tipologie di tiri 'normali'. Ciò non pregiudica gli altri tipi di tiri (esclusi tiri 'speciali/finezze').

 

Errori sui passaggi

 

Aumenta/Riduce la quantità di errori applicata ai passaggi a terra. Ciò non pregiudica gli altri tipi di passaggi (esclusi passaggi 'speciali/finezze').

 

Velocità dei tiri

 

Aumenta/Riduce la velocità dei tiri 'normali'. Ciò non pregiudica gli altri tipi di tiri (esclusi tiri 'speciali/finezze').

 

Velocità dei passaggi

 

Aumenta/riduce la velocità dei passaggi a terra. Ciò non pregiudica gli altri tipi di passaggi.

 

Frequenza infortuni

 

Aumenta/riduce la frequenza di infortuni che si verificano all'interno di ogni squadra.

 

Gravità infortuni

 

Quando un giocatore di una squadra ha un infortunio, questo slide aumenterà/ridurrà la gravità dello stesso.

 

Abilità portieri

 

Aumenta/riduce le abilità del portiere.

 

Posizionamento: Difesa

 

Aumenta/diminuisce l'efficacia difensiva dell'avversario.

 

Posizionamento: Corsa

 

Aumenta/diminuisce la frequenza di corsa dei compagni di squadra (probabilmente legata al pressing)

 

Posizionamento: altezza linea difensiva

 

Specifica la posizione (bassa o alta) della linea difensiva

 

Posizionamento: lunghezza linea difensiva

 

Specifica la lunghezza della linea difensiva in base al resto della squadra

 

Posizionamento: ampiezza linea difensiva

 

Specifica l'ampiezza della linea difensiva (larga o stretta)

 

Posizionamento: posizionamento terzini

 

Aumenta/diminuisce la proposità offensiva dei terzini

 

Potenza barra tiro/passaggio

 

Modifica la velocità di riempimento della barra di tiro/passaggio

 

Ci vorrà un pò di tempo per le persone a trovare le giuste impostazioni, ognuno avrà le proprie personali impostazioni, raccoglieremo una lista delle impostazioni raccolte dagli utenti appena dopo l'uscita del gioco.

 

Per i tiri/passaggi 'speciali' penso che facciano riferimento a eventuali tiri 'a giro', rovesciate, colpi di tacco, etc...

scusami adri ma non ho capito ma non ci sarà più solamente diciamo il manuale , assistito e cosi via? bisogna spostare tutto questo???

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che le sliders varranno solo per il comparto offline... I colpi di tacco ognuno è libero di farli online, non so quanto possano giovare al proprio gioco, anzi...

Le sliders invece sono una manna dal cielo per le modalità offline, ognuno potrà plasmare le squadre a proprio piacimento e in base ai propri gusti. Very good job! :ok:

quoto! I portieri li metto al massimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami adri ma non ho capito ma non ci sarà più solamente diciamo il manuale , assistito e cosi via? bisogna spostare tutto questo???

 

Oltre alle solite impostazioni dei comandi (semi-assistito-manuale) e alle tattiche personalizzate dei vari teams ci saranno queste sliders impostabili per le sole modalità offline.

Ognuno e a proprio piacimento potrà personalizzarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che le sliders varranno solo per il comparto offline... I colpi di tacco ognuno è libero di farli online, non so quanto possano giovare al proprio gioco, anzi...

Le sliders invece sono una manna dal cielo per le modalità offline, ognuno potrà plasmare le squadre a proprio piacimento e in base ai propri gusti. Very good job! :ok:

 

scusami ma i colpi di tacco non sono automatici?? o.O se non è così come si fanno a fare?? il tasto delle finte? :whew:

http://img233.imageshack.us/img233/1134/26729823629221973621414.jpg IBRAKADABRA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che le sliders varranno solo per il comparto offline... I colpi di tacco ognuno è libero di farli online, non so quanto possano giovare al proprio gioco, anzi...

Le sliders invece sono una manna dal cielo per le modalità offline, ognuno potrà plasmare le squadre a proprio piacimento e in base ai propri gusti. Very good job! :ok:

 

 

Mi sa molto di arcade questa cosa...non va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...