jasonwoother Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 (modificato) hai scritto il primo post appena un'ora prima del secondo, in pratica hai scaricato la demo e l'hai bocciato con una partita? comunque è inutile per chi non ama più questa serie continuare a provarlo, ormai i vostri gusti sono probabilmente cambiati e orientati decisamente su altro ma per chi come me ama giocare a pes questo nuovo capitolo è fantastico, il nuovo sistema di passaggi con assistenza zero è fatto da dio! si riesce a passare la palla in qualsiasi punto del campo con una precisione e dolcezza incredibili, la fisica della palla è la migliore mai vista in un videogioco di calcio, lanci, cross e sopratutto tiri sono dannatamente reali, le animazioni sono state riviste in toto e la fluidità che hanno ora è sconvolgente, la fisicità dei giocatori nei contrasti è clamorosa e tutto quello che gira ai bordi del campo ha dell'incredibile! la IA della cpu... bè che dire, sembra di giocare contro un altro umano!!! insomma per noi amanti di pes questo gioco è da sogno e difficilmente potrmmo trovare le stesse sensazioni pad alla mano con altri software sicuramente per chi non la pensa come noi vedrà le cose in modo diverso ma questo è il bello della soggettività! detto ciò: http://www.infendo.com/wp-content/uploads/2009/07/crown.png con tutta la buona volontà fratello ma spero che quel 71 non sia per la data di nascita.. guarda ti dico si..io lo prenderò a 45 euro..di solito costa 70..secondo me ha sempre una modalità carriera molto bella e appagante, grande atmosfera, la champions e sicuramente come gameplay rispetto l'anno scorso è migliorato, certo è pur sempre un arcade ma per la simulazione abbiamo altro no??.. Adesso attendo solo le recensioni finali anche se già immagino cosa uscirà scritto. Potrei acquistarlo a 40€ ma non so se ne valga la pena. Voi cosa ne pensate ? Come non quotarti. Tutti gli anni è sempre la stessa storia. Io penso che siamo arrivati ad un certo punto in cui i paragoni non possono essere più fatti. Su console si hanno 2 giochi di calcio distinti e separati. Ognuno scelga quello che vuole. Però non scrivete " il re è tornato " perchè se qualcosa cambierà se ne parlerà nella prossima generazione di console. guarda ti dico si..io lo prenderò a 45 euro..di solito costa 70..secondo me ha sempre una modalità carriera molto bella e appagante, grande atmosfera, la champions e sicuramente come gameplay rispetto l'anno scorso è migliorato, certo è pur sempre un arcade ma per la simulazione abbiamo altro no??.. Modificato 14 Settembre 2011 da jasonwoother Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 (modificato) e non ho detto tutto...intendo esprimermi anche sulla grafica del PES di quest'anno che è nettamente peggiore rispetto a quella di PES 2010 e 2011 con questi giocatori infetti dal Virus-T. Un'altra cosa che non condivido è il totale cambiamento della gestione dello spogliatoio ( modulo , rosa , tattiche ecc ecc ) che è sempre stato ottimo ed intuitivo e invece non andava bene...hanno dovuto introdurre questo nuovo schema che non è per nulla intuitivo e non è per nulla rapido. C'è da dire che però è ormai presente da diverse edizioni ( non ricordo di preciso quante ) però io mi chiedo : ma perchè cambiare una cosa positiva quando poi di cose negative c'è ne sono tante ? Mi vien da pensare quasi che lo facciano apposta questi di Konami. Forse alla fine è proprio questo il ragionamento giusto da fare. Modificato 14 Settembre 2011 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco71 Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 avete la testa dura allora!!?? non vi piace? credete di trovare la simulazione altrove?? bene, lo abbiamo capito, buon divertimento a voi e lasciate in pace noi altri che abbiamo gusti diversi è tanto difficile da capire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 avete la testa dura allora!!?? non vi piace? credete di trovare la simulazione altrove?? bene, lo abbiamo capito, buon divertimento a voi e lasciate in pace noi altri che abbiamo gusti diversi è tanto difficile da capire? Non piace ? E chi ha scritto " a me non piace PES " ...anzi io mi diverto a giocarci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco71 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 (modificato) ma non dico che è un titolone roba del genere perchè non è altro che il 2011 modificato. nient'altro ! senza offesa ma la tua affermazione è quanto di più disinformativo ci possa essere, meno male che la demo sia disponibile per tutti Modificato 15 Settembre 2011 da Franco71 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 senza offesa ma la tua affermazione è quanto di più disinformativo ci possa essere, meno male che la demo sia disponibile per tutti Leggo tutti gli anni questa frase...peccato che poi le recensioni di tutti i siti non fanno altro che confermare quel che dico e penso tutti gli anni. Cosa vuoi che ti dica...casualità ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Leggo tutti gli anni questa frase...peccato che poi le recensioni di tutti i siti non fanno altro che confermare quel che dico e penso tutti gli anni. Cosa vuoi che ti dica...casualità ! Dire che e' il 2011 e' una grossissima bugia. Chiunque ha giocato il 2011 e la demo non può trovarli uguali. Come giocabilita' sono diversissimi. Un minimo di obbiettivita' almeno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 (modificato) Questa discussione...più che dai moderatori...mi sembra gestita da un paio di utenti... :( Modificato 15 Settembre 2011 da Pinturicchio 89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Provata la demo e anche questanno (questo è il sesto) non spenderò un € per pes, mi spiace ma dalla demo sono riusciti addirittura a tornare indietro...mah Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 hai scritto il primo post appena un'ora prima del secondo, in pratica hai scaricato la demo e l'hai bocciato con una partita? 2 partite. Mi sono bastate. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lewis86 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Si possono leggere opinioni e critiche... ma quando leggo post di gente che ha giocato mezza partita e scrive frasi del tipo: "niente da fare aspettiamo l'anno prossimo", o "gioco osceno, konami ti odio" viene proprio da ridere... questi individui, che sono prevenuti e odiano pes per chissà quale motivo sfiorano il ridicolo, si attaccano a qualsiasi cosa (anche inesistente tipo galoppate con i giocatori super) per cercare di dimostrare che pes fa schifo, quando probabilmente se ci giocassero apprezzando le cose positive lo troverebbero un gran gioco. Non capisco perchè poi... finchè era il 2008 in cui il gioco era nettamente pes della play2 con la grafica migliore c'era un minimo di senso... ma dal 2011 e soprattutto con questo 2012 pes è diventato un gran gioco... sembra di leggere certi giornalisti che criticano un giocatore accanendosi senza senso... per esempio ronaldinho, l'anno scorso solo perchè stava in panchina era diventato scarso per tutti e come pecoroni tutti a insultarlo, quando invece, guardando le poche presenze che ha fatto, in confronto a cassano (che viene puntualmente esaltato) ha fatto delle cose imparagonabili... Ma poi se vi fa così schifo, cosa continuate a scriverlo sul forum??? Almeno dite qualcosa che abbia un minimo senso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chidg Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 (modificato) come mai uso la levetta di destra per mandare avanti i giocatori senza palla e non accade nulla?ma la combinazione di tasti per mettere la modalità più offensiva, quale è?funziona nella demo? Modificato 15 Settembre 2011 da chidg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco71 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 2 partite. Mi sono bastate.perfetto, hai detto tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 hai scritto il primo post appena un'ora prima del secondo, in pratica hai scaricato la demo e l'hai bocciato con una partita? comunque è inutile per chi non ama più questa serie continuare a provarlo, ormai i vostri gusti sono probabilmente cambiati e orientati decisamente su altro ma per chi come me ama giocare a pes questo nuovo capitolo è fantastico, il nuovo sistema di passaggi con assistenza zero è fatto da dio! si riesce a passare la palla in qualsiasi punto del campo con una precisione e dolcezza incredibili, la fisica della palla è la migliore mai vista in un videogioco di calcio, lanci, cross e sopratutto tiri sono dannatamente reali, le animazioni sono state riviste in toto e la fluidità che hanno ora è sconvolgente, la fisicità dei giocatori nei contrasti è clamorosa e tutto quello che gira ai bordi del campo ha dell'incredibile! la IA della cpu... bè che dire, sembra di giocare contro un altro umano!!! insomma per noi amanti di pes questo gioco è da sogno e difficilmente potrmmo trovare le stesse sensazioni pad alla mano con altri software sicuramente per chi non la pensa come noi vedrà le cose in modo diverso ma questo è il bello della soggettività! detto ciò: http://www.infendo.com/wp-content/uploads/2009/07/crown.png Penso proprio che hai centrato il punto, qui c'è gente che vuole un clone di un altro titolo ma che si chiama pes...ormai con sta gente non ci si puo proprio parlare, fanno si e no 2 partite alla demo a liv bassi e dicono tutti le stesse frasi, no ci siamo, gioco vecchio,ecc.... e non ho detto tutto...intendo esprimermi anche sulla grafica del PES di quest'anno che è nettamente peggiore rispetto a quella di PES 2010 e 2011 con questi giocatori infetti dal Virus-T. Un'altra cosa che non condivido è il totale cambiamento della gestione dello spogliatoio ( modulo , rosa , tattiche ecc ecc ) che è sempre stato ottimo ed intuitivo e invece non andava bene...hanno dovuto introdurre questo nuovo schema che non è per nulla intuitivo e non è per nulla rapido. C'è da dire che però è ormai presente da diverse edizioni ( non ricordo di preciso quante ) però io mi chiedo : ma perchè cambiare una cosa positiva quando poi di cose negative c'è ne sono tante ? Mi vien da pensare quasi che lo facciano apposta questi di Konami. Forse alla fine è proprio questo il ragionamento giusto da fare.Meglio un gioco con i giocatori virus t, che dei bestioni pieni di anabolizzanti che per essere riconosciuti si deve far attenzione al numero e nome sulla maglia.....ma dai..... Dire che e' il 2011 e' una grossissima bugia. Chiunque ha giocato il 2011 e la demo non può trovarli uguali. Come giocabilita' sono diversissimi. Un minimo di obbiettivita' almenoMa che vuoi trovare obbiettivita su gente che viene qui solo per creare flame? Se ti va di controllare gli stessi che dicono cose ridicole su pes 2012 vanno nell altro topic ad osannare il loro gioco preferito, anche quando c'è gente che ne solleva i difetti....lascialo perdere e solo un perdita di tempo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Si possono leggere opinioni e critiche... ma quando leggo post di gente che ha giocato mezza partita e scrive frasi del tipo: "niente da fare aspettiamo l'anno prossimo", o "gioco osceno, konami ti odio" viene proprio da ridere... questi individui, che sono prevenuti e odiano pes per chissà quale motivo Dici che sono prevenuto? Ci ho passato una vita su Pes, fatti un giro sui siti dei tornei nazionali di Pes o chiedi a chiunque abbia giocato tornei con Pes 6 e Pes 2008 (c'è ad esempio Dortu che bazzica qui su MX e che te lo potrà dire), ti confermerà che ero uno di quelli che giocava a questo gioco dalla mattina alla sera. Sono stato primo nella classifica mondiale di PES 2008 per qualche settimana e campione italiano per clan con Pes 2008, 2° nella classifica per il Pallone d'Oro italiano sempre con Pes 2008, fatti un pò i conti di quanto dovevo amare questo gioco per fare tutte le partite che servivano per arrivare a fare questi risultati. Ero uno di quelli malati per Pes, che ci giocava in continuazione. Quando uscì il 2009 (che ho comunque comprato) ci rimasi malissimo da come era peggiorato... e da quell'anno non si è più ripreso. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 2 partite. Mi sono bastate. anche a me due partite, anzi una e un tempo dell'altra... devo ammettere che ha una bella grafica, i volti dei giocatori sono fatti bene, le maglie idem, ma come giocabilità mi sembra un gioco da play station 2! Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco71 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 ci rimasi malissimo da come era peggiorato... e da quell'anno non si è più ripreso. che ci sia rimasto male lo posso capire benissimo ma dire che da quell'anno non si è più ripreso non sta nè in cielo nè in terra, fidati, già con pes2011 si ebbe il giusto e drastico cambiamento di linea ma con questo pes2012 si torna finalmente a giocare ad un grandissimo titolo, probabilmente i tuoi gusti saranno cambiati nel tempo ma dire che non si è più ripreso è davvero un'affermazione sbagliata, detto ciò de gustibus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lewis86 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Dici che sono prevenuto? Ci ho passato una vita su Pes, fatti un giro sui siti dei tornei nazionali di Pes o chiedi a chiunque abbia giocato tornei con Pes 6 e Pes 2008 (c'è ad esempio Dortu che bazzica qui su MX e che te lo potrà dire), ti confermerà che ero uno di quelli che giocava a questo gioco dalla mattina alla sera. Sono stato primo nella classifica mondiale di PES 2008 per qualche settimana e campione italiano per clan con Pes 2008, 2° nella classifica per il Pallone d'Oro italiano sempre con Pes 2008, fatti un pò i conti di quanto dovevo amare questo gioco per fare tutte le partite che servivano per arrivare a fare questi risultati. Ero uno di quelli malati per Pes, che ci giocava in continuazione. Quando uscì il 2009 (che ho comunque comprato) ci rimasi malissimo da come era peggiorato... e da quell'anno non si è più ripreso. Beh ma allora se ti piaceva pes 2008 mi sembra logico che questo non ti piaccia per niente... è tutta un'altra filosofia di gioco opposta a quella del 2008... quel capitolo di pes invece per i miei gusti è stato il peggiore di sempre! Il mio era un commento generale comunque... se ci si gioca pensando al calcio reale e si apprezzano le varie caratteristiche è un gran bel gioco... Volevo semplicemente dire che non bisogna giocarci cercando di intravedere le caratteristiche che vorremmo, o peggio ancora criticarlo gratuitamente (non so perchè ma qualcuno lo fa), ma prenderlo per quello che è, e secondo me è molto bello e simulativo... Ieri ho provato le demo di entrambi e sinceramente mi piacciono talmente tanto entrambi che non so quale comprare per primo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco71 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 (modificato) Ieri ho provato le demo di entrambi e sinceramente mi piacciono talmente tanto entrambi che non so quale comprare per primo...io come ogni anno li prendo entrambi, poi nei mesi a seguire deciderò quale approfondire Modificato 15 Settembre 2011 da Franco71 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Sinceramente anche io la demo di PES 2011 l'ho giocata per un tempo e ho spento perchè proprio non mi piaceva, ma quest'anno il gioco è migliorato molto, spero che sia solo l'inizio two gust is megl che uan Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 che ci sia rimasto male lo posso capire benissimo ma dire che da quell'anno non si è più ripreso non sta nè in cielo nè in terra, fidati, già con pes2011 si ebbe il giusto e drastico cambiamento di linea ma con questo pes2012 si torna finalmente a giocare ad un grandissimo titolo, probabilmente i tuoi gusti saranno cambiati nel tempo ma dire che non si è più ripreso è davvero un'affermazione sbagliata, detto ciò de gustibus Non so che dirti, dal 2009 ad oggi non ho più avuto lo stesso feeling che avevo prima. Io ogni anno spero di rivedere qualcosa di simile agli ultimi capitoli per Ps2 che secondo me sono stati i migliori, ma ogni anno rimango deluso. Beh ma allora se ti piaceva pes 2008 mi sembra logico che questo non ti piaccia per niente... è tutta un'altra filosofia di gioco opposta a quella del 2008... quel capitolo di pes invece per i miei gusti è stato il peggiore di sempre! Il mio era un commento generale comunque... se ci si gioca pensando al calcio reale e si apprezzano le varie caratteristiche è un gran bel gioco... Volevo semplicemente dire che non bisogna giocarci cercando di intravedere le caratteristiche che vorremmo, o peggio ancora criticarlo gratuitamente (non so perchè ma qualcuno lo fa), ma prenderlo per quello che è, e secondo me è molto bello e simulativo... Ieri ho provato le demo di entrambi e sinceramente mi piacciono talmente tanto entrambi che non so quale comprare per primo... No beh sul 2008 ho avuto i migliori risultati nei tornei ma non è stato il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto, come ho scritto sopra per me il Pes perfetto è il 5, l'ultimo uscito su Ps2. Il 6 per me è stato il miglior capitolo su Xbox 360, il 2008 l'ho apprezzato ma non tanto quanto quelli precedenti, dal 2009 in poi non sono più riuscito a trovarci niente di buono. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco71 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 (modificato) Non so che dirti, dal 2009 ad oggi non ho più avuto lo stesso feeling che avevo prima. Io ogni anno spero di rivedere qualcosa di simile agli ultimi capitoli per Ps2 che secondo me sono stati i migliori, ma ogni anno rimango deluso. fidati, questo pes 2012 è quanto di più vicino ci sia ai vecchi pes su ps2, riprova la demo con più calma, metti i passaggi a zero tacche così avrai poca assistenza e molta più libertà nel passare la palla e provalo più a fondo, vedrai che il feeling tornerà......se ciò non accadesse amen Modificato 15 Settembre 2011 da Franco71 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Io penso che finalmente Pes è una buona alternativa alla concorrenza.E' ovvio che non è ancora ai livelli di Fifa....ma finalmente si vede un miglioramento come dio comanda. - I movimenti dei giocatori sono ancora un po' innaturali ma certamente sono migliori rispetto a pes 2011 - Il ritmo di gioco è molto buono - I tiri sono ulteriolmente migliorati Queste sono le 3 cose che mi hanno piacevolmente colpito. Come ogni anno lo prenderò. Ovviamente quando troverò un'occasione. Prenderlo a prezzo pieno (con tutti i giochi che stanno per uscire) non mi conviene. In più il mercato non sarà aggiornato al 31 agosto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 dopo aver giocato alla demo posso dire che dopo 4 5 anni di mio supporto a konami (che mi ha deluso anno dopo anno ma che comunque preferivo alla concorrenza) che anche quest'anno ci stanno prendendo in giro e che io di certo non regalerò più 60 euro a questi qui ...basta veramente!rimarrò senza un gioco di calcio fino a quando non lo troverò ad una cifra abbordabile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 (modificato) Quest'anno la demo di Pes non mi è piaciuta...trovo che il gioco in sè sia carino come l'anno passato e come ho già decisoper il quarto anno consecutivo prenderò entrambi . La demo si blocca e scatta ma lo faceva anche quella di pes 2010 quindi non mi preoccupo una cosa che mi piace molto è che finalmente mi abbiano messo come musiche di menù i Chemical brothers SWOON ( amavo tanto midnight madness di Pes 2010 )e spero non si azzardino più a mettermi quello schifo di Nina zilli con 50mila e Inferno . CHE SCHIFO ma si può mettere quel genere di musica soul italiano ORRENDO !!!e poi in un gioco come PES !!! MA DICO IO... Modificato 15 Settembre 2011 da LeviathanDark Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.