Vai al contenuto

PES 2012

Dovahkiin

Messaggi raccomandati

lunedì 12 settembre 2011

Pes 2012 : l'aggiornamento delle rose sarà rilasciato al day-one del gioco

Come "da tradizione", PES 2012 avrà il solito problema delle rose non aggiornate nel disco al momento dell'uscita... ma almeno stavolta, è assicurato un aggiornamento che risolverà subito il problema.

La conferma arriva da uno dei boss del gioco, Jon Murphy, rispondendo ad un fan che chiedeva se in pes 2012 Fabregas sarà aggiunto nel Barcellona. Il buon Jon ha dichiarato che Fabregas e tutti gli altri trasferimenti aggiornati saranno il primo contenuto scaricabile del gioco, ragione per cui non dovrebbero esserci problemi di giocare con rose vecchie. Il messaggio inoltre fa intendere che ci saranno anche altri aggiornamenti nei primi giorni dall'uscita del gioco, ma non si conoscono dettagli specifici.

:ok:

set 16

Pes 2012, immagine della versione in 3d!

Jon Murphy aveva fatto intendere qualche settimana fa che non era ancora certo il supporto per il 3D di PES 2012, ma da un’immagine rilasciata dalla Konami su Facebook sembra ormai ufficiale che PES 2012 sarà anche in 3D per Ps3. Quella che vedete qui sopra è infatti un’immagine presa dal TGS, evento videoludico giapponese che si sta tenendo in questi giorni. Stando a quanto dichiarato tempo fa, per avere il 3D su Playstation 3 si dovrà scaricare un pacchetto che verrà rilasciato poco dopo il rilascio del gioco. Appena avremo maggiori informazioni a riguardo vi aggiorneremo!

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete la stessa persona? Quello sopra è molto più comico però in quanto ad inventiva come difetti non siete molto distanti! Non è questione di essere di parte... ma non esistono le cose che dici... non so a quale scopo inventarsele poi... Se sfidi chiunque a dire che le pecche che fai notare non sono vere, sfido chiunque a dimostrare che il cielo non è rosso!!

Io mi ritrovo sempre d'accordo con le recensioni finali del gioco. Tutti gli anni si dice " questo sarà cosi , quello cosi ecc ecc " èperò poi puntualmente quelli che si sottolineano sono sempre gli stessi difetti. Se io sono riuscito a segnare con thiago silva solo correndo non è di certo colpa mia. Ribadisco il mio concetto...il gioco è migliorato ed è divertente ma secondo me ci sono tante cose da sistemare. Lo reputo un PES 2011 migliorato e nient'altro. Degustibus.

Ahahahah sei un grande, mi ci voleva sta risata!!!

Si e vero come tutti i difetti "inesistenti" che hai trovwto tu....galoppate di 80 metri e gol...tiri da 35 metri e gol, giocatori zombie....ancora a spalare fango su un gioco chre poi alla fine prenderai al day one, mah, che ti posso dire, contento tu.....

MA perchè c'è scirtto da qualche parte che un gioco divertente non possa essere comprato al D1 anche se per me ha 34577 difetti ? Io cito tutti i difetti che noto e non invento nulla. Queste discussioni hanno il sapore di quelle fatto per PES 2010 e 2011 hahaha. Non noto differenze ! XD...poi però l'esito finale lo conosciamo tutti :mrgreen:

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ritrovo sempre d'accordo con le recensioni finali del gioco. Tutti gli anni si dice " questo sarà cosi , quello cosi ecc ecc " èperò poi puntualmente quelli che si sottolineano sono sempre gli stessi difetti. Se io sono riuscito a segnare con thiago silva solo correndo non è di certo colpa mia. Ribadisco il mio concetto...il gioco è migliorato ed è divertente ma secondo me ci sono tante cose da sistemare. Lo reputo un PES 2011 migliorato e nient'altro. Degustibus.

MA perchè c'è scirtto da qualche parte che un gioco divertente non possa essere comprato al D1 anche se per me ha 34577 difetti ? Io cito tutti i difetti che noto e non invento nulla. Queste discussioni hanno il sapore di quelle fatto per PES 2010 e 2011 hahaha. Non noto differenze ! XD...poi però l'esito finale lo conosciamo tutti :mrgreen:

E quali sarebbe l'esito finale? Cioè pes 2011 fa schifo è un gioco inferiore ecc?? Beato te! Regalaci le grandi verità che non vediamo noi! Tutti dicono che ci sono difetti, anche io ne ho trovati alcuni, ma ci sono persone che si inventano o accentuano difetti del gioco...

Galoppate con livello campione sono impossibili quando superano i 10 metri di corsa... per chi ha provato la demo la tua credibilità è ridicola

Link al commento
Condividi su altri siti

E quali sarebbe l'esito finale? Cioè pes 2011 fa schifo è un gioco inferiore ecc?? Beato te! Regalaci le grandi verità che non vediamo noi! Tutti dicono che ci sono difetti, anche io ne ho trovati alcuni, ma ci sono persone che si inventano o accentuano difetti del gioco...

Galoppate con livello campione sono impossibili quando superano i 10 metri di corsa... per chi ha provato la demo la tua credibilità è ridicola

Io non so nemmeno perche continuo a rispondere a questo tizio....un consiglio? Non rispondergli piu e la cosa migliore da fare tanto lo sanno tutti che e un fan di fifa12 visto come ne scrive ripetutamente sull'altro topic....scusate mod, per aver citato fifa, ma quando ce vo ce vo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo, ecco le mie impressioni:

PRO:

-Fisica delle palla realistica.

-Movimenti e animazioni molto curati.

-Chicche come i panchinari che si scaldano.

-Visi di giocatori.

CONTRO:

-Binari! :acc:

-Bug di vario tipo (anche se alla fine è una demo quindi contano poco).

-Difesa avversaria a volte un pò ingenua nel coprire gli spazi e nel marcare i giocatori.

-I giocatori come Eto'o sono troppo più forti rispetto ad altri giocatori medii.

Devo dire che mi aspettavo di peggio.

Il problema è che Konami non sembra intenzionata a risolvere i soliti problemi che affliggono la serie da anni, come i binari: credo proprio che di questo passo dovremo aspettare la prossima gen per vedere miglioramenti sostanziali nel gameplay.

Ho visto che sono state migliorate molte cose, ma se non risolvono cose come i binari il gioco per me purtroppo rimane da scaffale.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so nemmeno perche continuo a rispondere a questo tizio....un consiglio? Non rispondergli piu e la cosa migliore da fare tanto lo sanno tutti che e un fan di fifa12 visto come ne scrive ripetutamente sull'altro topic....scusate mod, per aver citato fifa, ma quando ce vo ce vo!!!!

Ma pensatela come volete. Io esprimo solo i miei pareri. Che poi non li condividete...non fa niente. Io esprimo giudizi ed opinioni sia qui che in qualsiasi altro topic citando diefetti e pregi. Per me questo gioco ha tanti difetti e non ci vedo nulla di strano nel citarli e di certo non sto facendo paragoni. Qui nessuno vi obbliga a rispondere. Potete anche evitare i miei post se li trovate insensati.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensatela come volete. Io esprimo solo i miei pareri. Che poi non li condividete...non fa niente. Io esprimo giudizi ed opinioni sia qui che in qualsiasi altro topic citando diefetti e pregi. Per me questo gioco ha tanti difetti e non ci vedo nulla di strano nel citarli e di certo non sto facendo paragoni. Qui nessuno vi obbliga a rispondere. Potete anche evitare i miei post se li trovate insensati.

Difetti ne trovo anch'io ma trovo pure pregi di sto gioco....a proposito difetti reali ne ho trovati non ho avuto il bisogno di trovarne di inventati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi secondo me la velocità migliore della demo 2 è -2!

All'inizio vi sembrerà di giocare a rallentatore, dategli tempo, si costruiscono azioni bellissime, ritmo di gioco perfetto ed i giocatori acquisiscono ancora più peso quando li utilizziamo, com'è giusto che sia.

Mi sembra che il gioco diventi più tecnico a questa velocità, bisogna essere bravi a coprire il pallone, aspettare gli inserimenti dei compagni(da questo punto di vista, enormi passi in avanti quest'anno),e aprire i varchi nella difesa avversaria, facendo girare palla :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta piacendo veramente tanto questo PES 2012, invece non riesco a modificare il livello di attacco difesa mentre si gioca, con l'11 era Back + RB o RT, qui qualcuno sà come si fa ???

Guardate che bello questo gol che ho fatto prima, l'anticipo di Eto'o sul difensore è spettacolare ed il gol di Milito . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta piacendo veramente tanto questo PES 2012, invece non riesco a modificare il livello di attacco difesa mentre si gioca, con l'11 era Back + RB o RT, qui qualcuno sà come si fa ???

Guardate che bello questo gol che ho fatto prima, l'anticipo di Eto'o sul difensore è spettacolare ed il gol di Milito . :mrgreen:

Non mi trovavo cosi bene con un pes (che ho abbandonato ormai da anni) da parecchio tempo. Mi sono davvero divertito, e alcuni movimenti, alcune giocate, mi hanno ricordato i cari vecchi pes che tante gioie mi hanno dato.. quest'anno ci faccio un pensierino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che ormai da 2 anni sono passato alla concorrenza, non riesco mai a non provare la demo di pes sperando nel ritorno.

Sono rimasto stupito in positivo, finalmente rivedo un pes giocabile...piu o meno.

Ho fatto solo una partita contro un amico quindi non ho approfondito la demo, però ho notato pro e contro.

La grafica...ma che ha? Guardando i repley mi sentivo stranito, hanno un effetto strano.

le meccaniche di gioco be...mi sembra che a grandi linee i problemi non li risolvono ancora...binari, niente 360° per il movimento, troppo macchinosi i giocatori.

Le animazioni ne male ne bene, alcune sono belle altre come qualcuno ha fatto notare i cross, da fermi o in movimento l'animazione è la stessa :rolleyes:

I portieri sono pessimi...almeno nella mia partita. Il mio amico ha preso Etoo (tipico giocatore alla pes, INFERMABILE) arrivato davanti al portiere si è fermato e ha fatto tipo 4-5 finte di fila, su ogni finta il portiere si è letteralemnte seduto di culo per terra (per poi alzarsi a velocità della luce solo per ricascare alla finta dopo).

Unica vera nota positiva, ma veramente positiva, lo stadio :bow: Mi complimento davvero con konami per l'accuuratezza avuta nel fare lo stadio. Telecamere,fotografi, addetti alla sicurezza, allenatori, panchine ecc tutto vivo :ok:

Solo i tifosi potevano farli piu attivi magari con qualche bandiera ecc però è l'unica cosa.

Per me pes ancora bocciato ma sta mostrando qualcosa di buono, se non fosse che personalemnte ho altro di meglio da prendere credo che almeno per fare il campionato master lo avrei potuto prendere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotazione disdetta. Ho preso Forza 4. E' stato un piacere discuterne con tutti voi. Ciauz !!!

Sai qui tutti credevan nella tua prenitazione di pes2012 sai? Ma proprio tutti c credavamo tanto!!! Almeno ti sei prenotato un gran gioco di auto, bye bye....

Premettendo che ormai da 2 anni sono passato alla concorrenza, non riesco mai a non provare la demo di pes sperando nel ritorno.

Sono rimasto stupito in positivo, finalmente rivedo un pes giocabile...piu o meno.

Ho fatto solo una partita contro un amico quindi non ho approfondito la demo, però ho notato pro e contro.

La grafica...ma che ha? Guardando i repley mi sentivo stranito, hanno un effetto strano.

le meccaniche di gioco be...mi sembra che a grandi linee i problemi non li risolvono ancora...binari, niente 360° per il movimento, troppo macchinosi i giocatori.

Le animazioni ne male ne bene, alcune sono belle altre come qualcuno ha fatto notare i cross, da fermi o in movimento l'animazione è la stessa :rolleyes:

I portieri sono pessimi...almeno nella mia partita. Il mio amico ha preso Etoo (tipico giocatore alla pes, INFERMABILE) arrivato davanti al portiere si è fermato e ha fatto tipo 4-5 finte di fila, su ogni finta il portiere si è letteralemnte seduto di culo per terra (per poi alzarsi a velocità della luce solo per ricascare alla finta dopo).

Unica vera nota positiva, ma veramente positiva, lo stadio :bow: Mi complimento davvero con konami per l'accuuratezza avuta nel fare lo stadio. Telecamere,fotografi, addetti alla sicurezza, allenatori, panchine ecc tutto vivo :ok:

Solo i tifosi potevano farli piu attivi magari con qualche bandiera ecc però è l'unica cosa.

Per me pes ancora bocciato ma sta mostrando qualcosa di buono, se non fosse che personalemnte ho altro di meglio da prendere credo che almeno per fare il campionato master lo avrei potuto prendere :mrgreen:

Ti consiglio di fare altre partite, ovviamente chi ama pes come me, si aspetta sempre di più, ma sto pes2012 promette bene ed ha preso la giusta strada tanto che sono sicuro che quest'anno ci troveremo in mano un gran bel gioco....aspettando che konami si decida a riscrivere motore grafico e fisico per fare l'ultimo sprint per riprendersi il orimo posto che gli spetta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai qui tutti credevan nella tua prenitazione di pes2012 sai? Ma proprio tutti c credavamo tanto!!! Almeno ti sei prenotato un gran gioco di auto, bye bye....

Hahaha continui con queste frasi pensando di far ridere qualcuno XD ... l'unico mio rammarico è che purtroppo il tipo della feltrinelli si è tenuto il foglio del cambio di prenotazione se no l'avrei caricato su imageshack. A che punto siamo arrivati. Byez fanboy !

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha continui con queste frasi pensando di far ridere qualcuno XD ... l'unico mio rammarico è che purtroppo il tipo della feltrinelli si è tenuto il foglio del cambio di prenotazione se no l'avrei caricato su imageshack. A che punto siamo arrivati. Byez fanboy !

Guarda per me che tu non prendi pes2012 non e altro che positivo, visto che l'avresti preso nutrendo un enorme pregiudizio nei suoi confronti....postare lo scontrino, non mi interessa, figurati, ma sai che c'è? Tu non hai fatto altro che parlarne male di sto gioco, tanto che cominciavo a pensare che ti pagassero per farlo...ora che non lo compri più, spero che impegnerai tempo e post sul topic di forza4 e di altri giochi, bye bye...

P.s. non e che per caso hai che di ridire pure su forza 4, vero? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di fare altre partite, ovviamente chi ama pes come me, si aspetta sempre di più, ma sto pes2012 promette bene ed ha preso la giusta strada tanto che sono sicuro che quest'anno ci troveremo in mano un gran bel gioco....aspettando che konami si decida a riscrivere motore grafico e fisico per fare l'ultimo sprint per riprendersi il orimo posto che gli spetta!!!

no ma infatti lo detto pure io, mi sembra promettere bene. Io sono passato dall'altra parte per certe cose che credo che tutti hanno bestemmiato almeno una volta in partita :mrgreen: Che aimè vedo non riescono ad aggiustare, però sul resto mi sembra che si stia facendo un buon lavoro, o per lo meno migliore degli anni scorsi.

Una cosa che mi capita spesso...perche mentre corro con un giocatore mi è capitato spessissimo che il giocatore prende e si ferma da solo :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma infatti lo detto pure io, mi sembra promettere bene. Io sono passato dall'altra parte per certe cose che credo che tutti hanno bestemmiato almeno una volta in partita :mrgreen: Che aimè vedo non riescono ad aggiustare, però sul resto mi sembra che si stia facendo un buon lavoro, o per lo meno migliore degli anni scorsi.

Una cosa che mi capita spesso...perche mentre corro con un giocatore mi è capitato spessissimo che il giocatore prende e si ferma da solo :?:

Mi sa che questo difetto lo abbia solo la ver xbox360, perche mi e capitato pure a me....poi ho scaricato la stessa demo su ps3 ed il difetto non c'è proprio, mah mistero....comunque un mio personalissimo parere, il gioco ha la sua ver migliore su ps3, non c'è. Nulla da fare...

Konami ha tanto da lavirare, ma non smettero mai di dirlo, questa e la strada giusta, devono riscrivere pero da zero un motore grafico e fisico ormai troppo vecchio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda per me che tu non prendi pes2012 non e altro che positivo, visto che l'avresti preso nutrendo un enorme pregiudizio nei suoi confronti....postare lo scontrino, non mi interessa, figurati, ma sai che c'è? Tu non hai fatto altro che parlarne male di sto gioco, tanto che cominciavo a pensare che ti pagassero per farlo...ora che non lo compri più, spero che impegnerai tempo e post sul topic di forza4 e di altri giochi, bye bye...

P.s. non e che per caso hai che di ridire pure su forza 4, vero? :lol:

No non ho nulla da ridere su i giochi creati seguendo un certo criterio sopratutto perchè il team di sviluppo non prende in giro gli utenti :)

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che come fisica della palla pes e' sempre favoloso. Ogni tiro da proprio l'impressione di essere reale x come si comporta il pallone. E' questo uno degli aspetti che fa preferire ancora a molti pes. La fase conclusiva fa godere. Quindi anche se altri aspetti sono dacperfezionare si ci passa sopra perché quando si arriva al tiro si gode.

E i gol sono di una varietà unica.

Si segna in ogni modo e cosa più importante si e' portati a tentare conclusioni diverse. Non rinunci al tiro da fuori perché tanto non serve. Non rinunci al tiro al volo o cerchi di arrivare davanti al portiere sempre per piazzare la palla di piatto o passare a quello libero davanti alla porta. Ogni tanto pure da centrocampo ti viene voglia di tentare la giocata.

Finche' sara' unico in questo aspetto pes avrà sempre chi lo preferisce, anche se altri aspetti vanno migliorati.

Il gol e' l'essenza del calcio, avere una manovra favolosa e poi non esultare al gol e' triste. Ovviamente l'ideale sarebbe avere il meglio in entrambi gli aspetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ho nulla da ridere su i giochi creati seguendo un certo criterio sopratutto perchè il team di sviluppo non prende in giro gli utenti :)

Oliver twist sei sempre più ridicolo...

Dato che ti fa schifo pes e sei un fan boy di fifa (altrimenti non ci sarebbe motivo di insultare un gioco rivale), ti faccio una semplice domanda... Ma perchè continui a interessarti di pes e a scrivere sul forum? Tanto mica ti stanno prendendo in giro quelli della konami? Giusto per provocare gli altri? che gusto c'è?

Saresti divertente se non fosse per il fatto che magari qualcuno che non ha provato la demo legge i tuoi commenti e ti crede... vai poi a farti una galoppata con la demo visto che sei l'unico in grado di farle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che come fisica della palla pes e' sempre favoloso. Ogni tiro da proprio l'impressione di essere reale x come si comporta il pallone. E' questo uno degli aspetti che fa preferire ancora a molti pes. La fase conclusiva fa godere. Quindi anche se altri aspetti sono dacperfezionare si ci passa sopra perché quando si arriva al tiro si gode.

E i gol sono di una varietà unica.

Si segna in ogni modo e cosa più importante si e' portati a tentare conclusioni diverse. Non rinunci al tiro da fuori perché tanto non serve. Non rinunci al tiro al volo o cerchi di arrivare davanti al portiere sempre per piazzare la palla di piatto o passare a quello libero davanti alla porta. Ogni tanto pure da centrocampo ti viene voglia di tentare la giocata.

Finche' sara' unico in questo aspetto pes avrà sempre chi lo preferisce, anche se altri aspetti vanno migliorati.

Il gol e' l'essenza del calcio, avere una manovra favolosa e poi non esultare al gol e' triste. Ovviamente l'ideale sarebbe avere il meglio in entrambi gli aspetti.

Hai centrato il concetto alla base di pes...con pes2012 siamo a livelli altissimi anche se non sono perfetti, ma del resto mamma konami sa che c'è ancora molto lavoro da fare, ma e piu logico fare piccoli passi avanti ma buoni anziché lanciarsi su stravolgimenti radicali che la maggior parte delle volte fanno partorire certi aborti...(vedi fifa07, fifa08)...

Oliver twist sei sempre più ridicolo...

Dato che ti fa schifo pes e sei un fan boy di fifa (altrimenti non ci sarebbe motivo di insultare un gioco rivale), ti faccio una semplice domanda... Ma perchè continui a interessarti di pes e a scrivere sul forum? Tanto mica ti stanno prendendo in giro quelli della konami? Giusto per provocare gli altri? che gusto c'è?

Saresti divertente se non fosse per il fatto che magari qualcuno che non ha provato la demo legge i tuoi commenti e ti crede... vai poi a farti una galoppata con la demo visto che sei l'unico in grado di farle...

Si ma vedi io ho squadrato il tipo quando se ne uscì con le galoppate con thiago silva da 80 metri e goal.

Puoi dirmi tutto quello che vuoi di difetti ce ne sono e innegabile, ma quando mi racconti del galoppo, l'unica cosa da pensare e che non ha mai visto sta demo, altro che giocato!!!

Non siamo mica qui a pettinare i giaguari....dai....

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora provato la demo ma vedere che quando una tira di piatto la palla prende una direzione come se avesse tirato di esterno è uan cosa che mi fa SCHIFO -.-

e qualcuno provi a dire che non è ver magari

Hai pienamente ragione, ho notato anch'io sta cosa, spero che il gioco finale ne sia sprovvisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...