Vai al contenuto

Assassin's Creed: Revelations


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Da quel che ho letto puntano a farlo longevo quanto ACB...

E io che speravo durasse di più ç_ç Cioè ACB è longevo, ma solo perchè ci sono una marea di missioni secondarie mentre le principali non durano tanto... speriamo che in questo le principali durino di più ^^

Longevo è una parolona per AC:B comunque abbiamo la pensiamo nello stesso modo :ok:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non ne fosse a conoscenza ;)

 

Le 5 novità di ACR

 

#1 Hookblade: Abbiamo abbondantemente parlato di questo attrezzo e delle sue molteplici funzioni, un'aggiunta interessante e utile in varie stuazioni

 

 

#2 Bomb Crafting: La creazione e l'utilizzo delle Bombe, di tre tipi:

Letale - Bombe che causano danni diretti

Tattico - Bombe di vario genere che causano danni o effetti tattici/ a tempo (ex. sticky bomb/stink bomb)

Diversivo - Bombe che creano diversivi per aiutarci nei nostri incarichi(ex. bomba pirite che simula monete d'oro o bomba gas etc.)

 

 

#3 Dens: i covi una riedizione delle Borgia towers, con l'aggiunta che stavolta potranno essere attaccati e noi saremo chiamati a difenderli comandando un manipolo di assassini decidendo di installare barricate e impedimenti e i posizionamenti dei nostri uomini che saranno chiamati a far fuori insieme a noi, le schiere templari che tenteranno di riconquistarle(avremo a disposizione archi, pistole e cannoni)

 

 

#4 Stalkers: ebbene si dato che all'epoca la legge sullo stalking ancora non c'era, avremo parecchi incontri casuali all'interno del nostro camminare per le strade con individui, molte volte semplici passanti, che saranno pagati per scovarci tra la folla e tenteranno di sferrarci un colpo che ci ferirà gravemente scappando subito dopo, così avremo poche possibilità se non stiamo attenti di evitare questi attacchi e colpire i respobsabili(una versione migliorata dei pazzi in ACI?).

 

 

#5 Reclute speciali: parecchie missioni secondarie come salvare qualcuno lo renderanno un membro della confraternita, diversamente da BH però avremo informazioni riguardo il soggetto e la sua Back story e quando salirà di livello a maestro assassino avremo una missione da completare in cui impersoneremo il nuovo assassino nell'uccisione di un target(una a liv10 e una a liv 15)templare, questo farà sentire più 'vicina' a noi la confraternita che ci costituiremo regalando perciò anche un buon sidequesting time!

 

 

#Bonus Speciale: come molti avete visto ci sarà, in una missione la possibilità di travestirsi da menestrello e come dice il GD ''annoiare i partecipanti alla festa come loro in passato hanno annoiato voi per le strade'' in più ovviamente sarà propedeutico e scenografico per la missione sotto copertura stessa.

 

Questo è quanto per ora, salute e pace assassini!~

 

 

Grazie a Rob per l'articolo

 

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, ci stavo giusto guardando xD

Per quanto riguarda gli Stalker credo che basti usare ogni tanto il senso dell'aquila :)

Comunque ci saranno altre missioni casuali alla RDR? Perchè solo cercare di non farti beccare dallo stalker sarà palloso dopo un po'..

No no, sono confermati altri eventi casuali, tipo una donna appena pestata o un mercante che è stato derubato. Speriamo bene ^^

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una parte di un'anteprima di Kotaku, tradotta da un mio amico.. se è vero quello che dice sto per venire

 

''Sono andato a prendere i miei vestiti normali, poi sono tornato al party, a quel punto ho avuto una lotta che mi ha convinto della difficoltà ritrovata in Revelations. Come ho recentemente sottolineato, per quanto mi sono divertito negli ultimi giochi di Assassin Creed,li ho sempre trovati troppo facili. Questa volta, in una rissa con alcuni ben armati bruti in armatura mi sono trovato ad essere preso a calci nel culo.

 

Questo è stato senza dubbio anche perché, nella mia precedente sessione frettolosa, non avevo accumulato insta-medicina per guarire Ezio. Ma a prescindere, in breve tempo la capacità di schivare le mie parate delle guardie ', unita alla loro brutale, blocco e rottura nientemeno che l'anticipazione degli attacchi a distanza con pistola mi aveva impedito di riprendere fiato e poi effettivamente mi ha portato a morire. Non ero davvero mai morto dal primo Assassin Creed, ed è stato bello sentire di nuovo una sfida. Sono sicuro che la presenza di pozioni di salute in modo significativo mitigherà la difficoltà del gioco, ma mi ha fatto piacere trovarmi a desiderare di avere più tempo per giocare, usando varie armi del gioco e le bombe al fine di diventare più letale. E più di questo, solo per sopravvivere.''

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una parte di un'anteprima di Kotaku, tradotta da un mio amico.. se è vero quello che dice sto per venire

 

''Sono andato a prendere i miei vestiti normali, poi sono tornato al party, a quel punto ho avuto una lotta che mi ha convinto della difficoltà ritrovata in Revelations. Come ho recentemente sottolineato, per quanto mi sono divertito negli ultimi giochi di Assassin Creed,li ho sempre trovati troppo facili. Questa volta, in una rissa con alcuni ben armati bruti in armatura mi sono trovato ad essere preso a calci nel culo.

 

Questo è stato senza dubbio anche perché, nella mia precedente sessione frettolosa, non avevo accumulato insta-medicina per guarire Ezio. Ma a prescindere, in breve tempo la capacità di schivare le mie parate delle guardie ', unita alla loro brutale, blocco e rottura nientemeno che l'anticipazione degli attacchi a distanza con pistola mi aveva impedito di riprendere fiato e poi effettivamente mi ha portato a morire. Non ero davvero mai morto dal primo Assassin Creed, ed è stato bello sentire di nuovo una sfida. Sono sicuro che la presenza di pozioni di salute in modo significativo mitigherà la difficoltà del gioco, ma mi ha fatto piacere trovarmi a desiderare di avere più tempo per giocare, usando varie armi del gioco e le bombe al fine di diventare più letale. E più di questo, solo per sopravvivere.''

 

Non so più a che credere :asd: MP dice che è rimasto uguale, Kotaku che è più difficile... Si vedrà il 15/11 mi sa D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sull'affidabilità di M.it molti hanno sempre avuti dei dubbi, e basta guardare alcune anteprime/recensioni per notare che c'è qualcosa che non va

 

 

Questi dovrebbero essere i famosi Stalker di cui si parlava nell'intervista

 

http://img265.imageshack.us/img265/6893/stalkerkw.jpg

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sull'affidabilità di M.it molti hanno sempre avuti dei dubbi, e basta guardare alcune anteprime/recensioni per notare che c'è qualcosa che non va

 

 

Questi dovrebbero essere i famosi Stalker di cui si parlava nell'intervista

 

http://img265.imageshack.us/img265/6893/stalkerkw.jpg

 

So già che li odierò parecchio quando tutto tranquillo mi colpiscono xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farvi rosicare un po' ( xD ) eccovi alcune musiche che c'erano nella Beta

 

Fine Match

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Xhrdhs-g2fI

 

Menù Multiplayer

 

http://www.youtube.com/watch?v=DUx3vJ4dDu4&feature=related

 

Questa è di parte, ma ve la consiglio lo stesso ^^

 

Assassins Creed Revelations theme song ( Hans Zimmer and Lorne Balfe)

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farvi rosicare un po' ( xD ) eccovi alcune musiche che c'erano nella Beta

 

Fine Match

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Xhrdhs-g2fI

 

Menù Multiplayer

 

http://www.youtube.com/watch?v=DUx3vJ4dDu4&feature=related

 

Questa è di parte, ma ve la consiglio lo stesso ^^

 

Assassins Creed Revelations theme song ( Hans Zimmer and Lorne Balfe)

 

Bellissime :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si a fine match quando ci giocavo gasava un sacco la canzone alla fine :mrgreen:

Comunque non so te ma io i vestiti e le armi non le ho trovate un granchè per il gameplay dico solo che dovrebbero regolare certe partite dove ci sono ritardi che sono molto significativi per un multi così

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si a fine match quando ci giocavo gasava un sacco la canzone alla fine :mrgreen:

Comunque non so te ma io i vestiti e le armi non le ho trovate un granchè per il gameplay dico solo che dovrebbero regolare certe partite dove ci sono ritardi che sono molto significativi per un multi così

Di Lag a dirla tutta non ne ho visto, anche perché quando premevo "cerchio" partiva l'animazione, ma comunque riusciva a fare il contrattacco, ciò sta a significare che la connessione andava bene. Conta che molti dei miei amici non sono riusciti a giocarci a causa del NAT Ristretto :|

 

Il tuo è aperto?

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Lag a dirla tutta non ne ho visto, anche perché quando premevo "cerchio" partiva l'animazione, ma comunque riusciva a fare il contrattacco, ciò sta a significare che la connessione andava bene. Conta che molti dei miei amici non sono riusciti a giocarci a causa del NAT Ristretto :|

 

Il tuo è aperto?

Sulla ps3 moderato. Non dico lag esagerato, ma leggero ti faccio esempi non so se ti sono capitati:

Sono sulla cima di un palazzo, che guardo giù di sotto in cerca della mia preda, ma faccio attenzione anche a chi mi insegue. Ad unc erto punto vedo uno che mi sta per venire dietro cioè il mio inseguitore io mi butto giù pensando di fare in tempo invece fa uno scatto improvviso e mi riporta in cima al palazzo e mi uccide. Quindi lui nella sua visuale mi uccideva, mentre io nella mia mi ero buttato giù (senza ancora atterrare). Quindi quel lag leggero che può incidere su una kill. Anche in brotherhood l'avevo notato.

Poi vari bug dove un giocatore va a scatti ma lo si può uccidere, ed altri dove rimangono a braccia in su come se stessero cadendo, ma questi però non si possono uccidere. Comunque questo ultimo problema l'avrò visto solo 1 o 2 volte in tutte le partite che ho fatto :ok:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mission design director di Assassin's Creed: Revelations, Falco Poiker, ha affermato che sviluppare un episodio della serie ogni anno è un fattore positivo.

"Il ciclo di produzione è arrivato a durare meno di un anno, il che è per me ideale" ha affermato Poiker a Edge Online.

"Ma un sacco di persone si lamentano di questo aspetto, affermano che non abbiamo abbastanza tempo a disposizione per lo sviluppo."

"Ma questi tempi così ristretti danno maggiore impeto al team, e non c'è spazio per tutte quelle indecisioni presenti nelle software house che impiegano due, tre, quattro anni per realizzare i loro giochi"

"Frequentemente lo sviluppo di questi software riparte completamente da zero, perché lo studio non è soddisfatto di ciò che ha creato. Noi non abbiamo questo lusso, quindi facciamo in modo che il tempo lavori a nostro favore. Prendiamo una direzione e la seguiamo. Se ci sono problemi, li risolviamo nel corso del cammino".

Fonte: Edge

 

Non so se essere contento o piangere...

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mission design director di Assassin's Creed: Revelations, Falco Poiker, ha affermato che sviluppare un episodio della serie ogni anno è un fattore positivo.

"Il ciclo di produzione è arrivato a durare meno di un anno, il che è per me ideale" ha affermato Poiker a Edge Online.

"Ma un sacco di persone si lamentano di questo aspetto, affermano che non abbiamo abbastanza tempo a disposizione per lo sviluppo."

"Ma questi tempi così ristretti danno maggiore impeto al team, e non c'è spazio per tutte quelle indecisioni presenti nelle software house che impiegano due, tre, quattro anni per realizzare i loro giochi"

"Frequentemente lo sviluppo di questi software riparte completamente da zero, perché lo studio non è soddisfatto di ciò che ha creato. Noi non abbiamo questo lusso, quindi facciamo in modo che il tempo lavori a nostro favore. Prendiamo una direzione e la seguiamo. Se ci sono problemi, li risolviamo nel corso del cammino".

Fonte: Edge

 

Non so se essere contento o piangere...

Avevo già letto questa news oggi.. mah. Facevano prima a dire

 

"Vogliamo fare più soldi"

 

 

Nuovo video

 

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...