Vai al contenuto

Assassin's Creed: Revelations


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Wtf.. no ora sono curioso, davvero

 

 

Inizio a pensare che Des nell'Animus durerà poco ( come detto nelle anteprime ), poi possibile che uscirà dall'Animus e potremo usarlo? Forse parla di una New York virtuale, molto più plausibile come cosa

 

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta, riordinando le idee: Desmond è in coma, e per uscirci deve "sistemare" i ricordi di Ezio E Altair. Per sistemarli, deve trovare un punto in comune tra loro tre, e ciò secondo me è la "Rivelazione" finale del gioco, quindi al massimo si assisterà solo a quando Desmond si risveglia e poi, o ritorna nell'Animus per fare il free-roaming con Ezio, o rimarrà come in Ac1 in una stanza in cui potrà entrare o uscire dall'Animus a piacimento. Ecco, questa è la mia teoria :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Des non era di Chicago? Comunque allora la teoria di Shadow_Link ( il tipo che ha scritto quella roba ecc lo conosco :D ) s'è rivelata fondata. Però c'è una cosa che non mi torna: rivivremo questi ricordi.. poi? Sarà tutto un *cammina, gira a destra* ecc? Non che mi dispiaccia ovviamente

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece credo che le Sequenze di Desmond siano

i ricordi dello stesso Desmond che ci diranno di più sul suo passato. Perchè New York? Viene spiegato QUI

 

 

Poi c'è anche l'obiettivo

 

Bullo

Trova e metti KO Duccio

 

:mrgreen:

Grandissimo :D

 

Anche l'obiettivo:

Are You Desmond Miles? è

source\S17.anima.17092012.QXJlWW91RGVzbW9uZE1pbGVzPw== -->AreYouDesmondMiles

e forse, giudicando la data, fa rivedere quando l'hanno rapito!

 

Modificato da BlueAssassin
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo posto per chi volesse vederlo

 

 

http://img692.imageshack.us/img692/429/tome1.png

 

Oppure..

 

http://img820.imageshack.us/img820/9523/tome2c.png

 

 

Wow, hanno già pubblicato una scena di Embers

 

http://www.youtube.com/watch?v=tVZyqep7toI

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel video si vede l'assassina cinese shao jun chissà che ruolo avrà questa ragazza...comunque cosa ne pensate di queste 14 sequenze???(Memorie di Ezio + Des)

14+ Sequenze di Altair. Comunque spero solo che siano sequenze abbondanti, e non missioncine come quelle di Brotherhood

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...