Vai al contenuto

Assassin's Creed: Revelations


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Non solo quello http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20090624132744/nonciclopedia/images/2/28/Sese.gif

 

Quali sono le vostre paure e speranze?

 

Lol, sembra il gioco della bottiglia xD

 

Paure: missioni corte, (nessuno scena intima tra Ezio e Sofia xD), e combattimenti pressochè uguali.

Speranze: maggior ruolo della confraternita e difficoltà elevata nella conquista e difesa dei Dens, scoprire il nesso tra Ezio, Altair e Desmond, scoprire qualcosa del 16 e della fine che ha fatto Lucy.

 

*Gira la bottiglia*

Link al commento
Condividi su altri siti

Paure : 14 sequenze sembrano tante,un numero elevato per questo la cosa mi puzza un pò preferirei avere 5 macrosequenze che 14 (micro) sequenze :asd: non so se mi sono spiegato

I combattimenti hanno detto che sono rimasti pressoché uguali eh vabeh speriamo che cambino rotta con AC III

 

Speranze : Una storia di gran lunga più profonda visto il caos che regna nella serie :asd: ,mondo di gioco più ampio e interattivo( interazione con i npc ecc), e i cambiamenti climatici e un alternanza giorno/notte degna di essere chiamata cosi

 

Del multi mi frega bene poco :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza ma sta bottiglia non la smette mai di girare? :P ok.. basta..

 

Speranze

 

Difficoltà aumentata

Motore grafico migliorato

Meno bug tipo corpi che si trapassano a vicenda, e che abbiamo almeno un peso normale

Missioni più varie

Maggior missioni stealth

Nemici più cazzuti

Missioni interne con più sezioni stealth

Rivelazioni soddisfacenti, e non "Altair usava questo dopo barba"

Storia soddisfacente

 

Vabbè, le paure sono il contrario di queste, quindi è inutile elencarle

 

EDIT: Ma in Revelations non doveva esserci anche la pioggia?

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza ma sta bottiglia non la smette mai di girare? :P ok.. basta..

 

Speranze

 

Difficoltà aumentata

Motore grafico migliorato

Meno bug tipo corpi che si trapassano a vicenda, e che abbiamo almeno un peso normale

Missioni più varie

Maggior missioni stealth

Nemici più cazzuti

Missioni interne con più sezioni stealth

Rivelazioni soddisfacenti, e non "Altair usava questo dopo barba"

Storia soddisfacente

 

Vabbè, le paure sono il contrario di queste, quindi è inutile elencarle

 

EDIT: Ma in Revelations non doveva esserci anche la pioggia?

 

Sì, hanno detto che le condizioni atmosferiche saranno un po' più realistiche o una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che Yusif non muoia, mi sta simpatico :D

Si, anche a me sta molto simpatico. Io non vedo l'ora di far schiattare Vidic.. sai che goduria? Anzi no, mi sta simpatico, ma quello che deve schiattare è il padre di Alan. Godo :asd:

 

 

http://www.reactiongifs.com/wp-content/uploads/2011/05/popcorn_yes.gif

 

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche a me sta molto simpatico. Io non vedo l'ora di far schiattare Vidic.. sai che goduria? Anzi no, mi sta simpatico, ma quello che deve schiattare è il padre di Alan. Godo :asd:

Chi è Alan? Intendi Alan Rikkin? E chi è suo padre?

Non credo di averlo mai visto nei tre giochi... :?:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è Alan? Intendi Alan Rikkin? E chi è suo padre?

Non credo di averlo mai visto nei tre giochi... :?:

Alan "compare" ( si vede di spalle ) alla fine del primo. E' il tipo dietro la vetrata che parla con Vidic e Lucy. Il padre si chiama Adam, ma non v'è fonte certa. Ah, non a caso, la voce che si sente alla fine di AC1 ( sempre Alan ), è la stessa che si sente alla fine di Brotherhood, quello che chiede a William di mettere Des nell'Animus. Coincidenza? Non so se possiamo basarci sulla voce ( visto che in BH non lo si vede, mentre in AC1 è di spalle ), vista la frequenza con cui cambiano i doppiatori

 

EDIT: Panini Comics ci regalerà ciò che fino a poco tempo fa era un'sclusiva del territorio Francese:

 

ASSASSIN’S CREED: DESMOND

22 dicembre | 24×31, C., 48 pp. col. Euro 14,00

Dopo il successo della mini The Fall, un nuovo fumetto sull’universo di Assassin’s Creed. Desmond Miles si risveglia in un luogo sconosciuto senza sapere come ci sia finito. Inizia così una nuova fase della sua vita: da semplice barista a cavia per l’Animus! Vedremo quindi le storie di alcuni dei suoi antenati come Aquilus, un romano vissuto nel III secolo, e Altaïr, uno dei personaggi chiave della saga. Scritto e disegnato da Corbeyran e Djillali Defali, in collaborazione con la divisione editoriale di Ubisoft, questo volume si collega alla storia del primo videogioco aggiungendo molti dettagli inediti.

 

Qui è riportata la lista completa delle uscite di dicembre 2011 di Panini Comics e di Planet Manga:

 

Mio collegamento

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se ci saranno ancora i vari negozi tipo fabbro, banca ecc... ovviamente in stile del luogo?

Di conseguenza armi, armature, munizioni, dipinti?, borse, ecc...

Ovvio che ci saranno. Mica si torna indietro :asd:

 

Armi sicuro, armature anche, munizioni si, i dipinti non so, ma credo proprio di si ( tipo abbellire il nostro covo ) e le borse si

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che ci saranno. Mica si torna indietro :asd:

 

Armi sicuro, armature anche, munizioni si, i dipinti non so, ma credo proprio di si ( tipo abbellire il nostro covo ) e le borse si

 

Si immaginavo anchio ci fossero, più che altro il maggior dubbio era per le armature.

Perchè rispetto a quelle bianche dei predecessori pensavo che questa di ora fosse una "definitiva" che rimaneva per l'intero gioco. Poi chissà se c'è un'armatura speciale da trovare ^^ Speriamo sia bella!

 

Poi su ogni AC il protagonista all'inizio ha dovuto rifarsi l'armatura e le armi a causa di un qualcosa: in AC1 Altair viene degradato, in AC2 Ezio utilizza l'armatura del padre che era davvero semplice, in ACB Monteriggioni viene attaccata e la perde. In Revelations chissà cosa succederà :mrgreen:

 

 

Comunque a vedere gli obiettivi c'è una sequenza uno per Ezio e una sequenza 1 per Desmond almeno per le prime 5 sequenze. Invece dalla 6 alla 9 non ci sono obiettivi inerenti alle sequenze di Desmond. Quindi come si diceva prima pare ci siano 14 sequenze tra cui 9 di Ezio e 5 di Desmond. Quelle di Ezio sembrano essere tante quante quelle di Brotherhood di sequenze non ci resta che sperare che siano sequenze belle lunghe e che quelle di Desmond siano interessanti e non troppo noiose ^^ Anche se a vedere i titoli degli obiettivi sembra il contrario :mrgreen:

 

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

sono un po dubbioso su questo nuovo AC,li ho giocati tutti eppure andando avanti non ho potutto fare a meno di provare una certa monotonia,ho paura che questo titolo a parte la storia non si da meno,si sono state aggiunte due cose in piu ma il gameplay e' sempre quello,secondo me l hanno tirata troppo per le lunghe,questo non toglie che magari lo prenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se ci saranno ancora i vari negozi tipo fabbro, banca ecc... ovviamente in stile del luogo?

Di conseguenza armi, armature, munizioni, dipinti?, borse, ecc...

 

Sì, ci saranno: conquistando una zona dai templari infatti si potranno comprare le varie botteghe e le teleferiche ;)

 

Si immaginavo anchio ci fossero, più che altro il maggior dubbio era per le armature.

Perchè rispetto a quelle bianche dei predecessori pensavo che questa di ora fosse una "definitiva" che rimaneva per l'intero gioco. Poi chissà se c'è un'armatura speciale da trovare ^^ Speriamo sia bella!

 

Poi su ogni AC il protagonista all'inizio ha dovuto rifarsi l'armatura e le armi a causa di un qualcosa: in AC1 Altair viene degradato, in AC2 Ezio utilizza l'armatura del padre che era davvero semplice, in ACB Monteriggioni viene attaccata e la perde. In Revelations chissà cosa succederà :mrgreen:

 

 

Comunque a vedere gli obiettivi c'è una sequenza uno per Ezio e una sequenza 1 per Desmond almeno per le prime 5 sequenze. Invece dalla 6 alla 9 non ci sono obiettivi inerenti alle sequenze di Desmond. Quindi come si diceva prima pare ci siano 14 sequenze tra cui 9 di Ezio e 5 di Desmond. Quelle di Ezio sembrano essere tante quante quelle di Brotherhood di sequenze non ci resta che sperare che siano sequenze belle lunghe e che quelle di Desmond siano interessanti e non troppo noiose ^^ Anche se a vedere i titoli degli obiettivi sembra il contrario :mrgreen:

 

 

Magari le perde quando viene acciuffato dal pelato del trailer, oppure in un agguato, questo lo vedremo :)

 

sono un po dubbioso su questo nuovo AC,li ho giocati tutti eppure andando avanti non ho potutto fare a meno di provare una certa monotonia,ho paura che questo titolo a parte la storia non si da meno,si sono state aggiunte due cose in piu ma il gameplay e' sempre quello,secondo me l hanno tirata troppo per le lunghe,questo non toglie che magari lo prenda

 

Al massimo prendilo dopo qualche mese o con una promozione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari le perde quando viene acciuffato dal pelato del trailer, oppure in un agguato, questo lo vedremo :)

Secondo me la cambia in un momento precedente all'inizio del gioco ma sicuramente successivo ad ACB. Poi lo sapete cosa vi dico? Secondo me l'Armatura di Altair non si è affatto rotta durante l'attacco alla Villa (vedendo i video su youtube non mi sembra rotta ne danneggiata; e poi non era indistruttibile?), semplicemente durante la fuga Ezio non ha fatto in tempo a recuperarla. :teach:

Dovrebbe essere così perchè quando Desmond vede Ezio invecchiato a Monteriggioni quest'ultimo indossa l'Armatura di Altair. Però sorge una domanda: perchè la cambia in Revelations?

 

Mi dispiace solo di non poter giocare con voi online http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/doson.gif

Non hai il live?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cambia in un momento precedente all'inizio del gioco ma sicuramente successivo ad ACB. Poi lo sapete cosa vi dico? Secondo me l'Armatura di Altair non si è affatto rotta durante l'attacco alla Villa (vedendo i video su youtube non mi sembra rotta ne danneggiata; e poi non era indistruttibile?), semplicemente durante la fuga Ezio non ha fatto in tempo a recuperarla. :teach:

Dovrebbe essere così perchè quando Desmond vede Ezio invecchiato a Monteriggioni quest'ultimo indossa l'Armatura di Altair. Però sorge una domanda: perchè la cambia in Revelations?

 

 

Non hai il live?

 

Qui dicono che dopo ACB Ezio recupera l'armatura, lo scopriremo in Revelations ;).

Modificato da BlueAssassin
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cambia in un momento precedente all'inizio del gioco ma sicuramente successivo ad ACB. Poi lo sapete cosa vi dico? Secondo me l'Armatura di Altair non si è affatto rotta durante l'attacco alla Villa (vedendo i video su youtube non mi sembra rotta ne danneggiata; e poi non era indistruttibile?), semplicemente durante la fuga Ezio non ha fatto in tempo a recuperarla. :teach:

Dovrebbe essere così perchè quando Desmond vede Ezio invecchiato a Monteriggioni quest'ultimo indossa l'Armatura di Altair. Però sorge una domanda: perchè la cambia in Revelations?

Vabbè, ci mancava solo che usassero questa cosa come scusa per mettergli una vecchia armatura. Quella nuova spacca molto secondo me

 

Non hai il Live?

 

Si si, ce l'ho, ma io Revelations lo prendo per PS3 ^^

 

 

Qui dicono che sopo ACB Ezio recupera l'armatura, lo scopriremo in Revelations ;).

Spero che l'abbia modificata. Questi vestiti iper pompati Rinascimentali non mi vanno a genio

 

Edit: Mi sto rileggendo le pagine del Codice: BRIVIDI.. ogni volta che lo rileggo è come se non l'avessi mai fatto. Prima di iniziare Revelations rileggetevi il Codice ;)

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ci mancava solo che usassero questa cosa come scusa per mettergli una vecchia armatura. Quella nuova spacca molto secondo me

 

 

 

Si si, ce l'ho, ma io Revelations lo prendo per PS3 ^^

 

 

 

Spero che l'abbia modificata. Questi vestiti iper pompati Rinascimentali non mi vanno a genio

 

Edit: Mi sto rileggendo le pagine del Codice: BRIVIDI.. ogni volta che lo rileggo è come se non l'avessi mai fatto. Prima di iniziare Revelations rileggetevi il Codice ;)

 

A me non dispiace l'armatura di Altair, a differenza di quella di Romolo -.-'' Sembra Cappuccietto Rosso D:

Io avevo letto alcune pagine del codice ma poi mi son stufato xD L'ultima pagina era molto bella però.

Link del Codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggile tutte, fidati ;) riesci a comprendere meglio moltissime cose, per esempio: Di tutte le cose che ho visto, nulla mi ha sconvolto più delle fiamme... Colonne così alte che sembravano raggiungere il cielo. La terra che tremava. Le montagne che si spaccavano. Torri di metallo fatte a pezzi, il loro contenuto sparso al suolo... E ovunque le urla. Un coro di grida così terribile che ne avverto l'eco ancora oggi

 

Parla della catastrofe solare avvenuta quando c'era La Prima Civiltà, oppure del futuro? Ecco perché trovo interessante questo codice: spiega cose di cui nemmeno in BH abbiamo avuto l'onore di sapere. Imho, queste pagine sono utilissime

 

Lista obiettivi in Italiano

 

 

Padroneggiare l'Arte

 

Ottieni il bonus INCOGNITO (Multiplayers)

 

Strumento dei Templari

Compra la tua prima ABILITA' nel Negozio Abstergo (Multiplayer).

 

Conquistatore

Completa una Sfida (Multiplayer).

 

Vero Templare

Raggiungi il livello 20 (Multiplayer).

 

 

Bell'Aspetto

Personalizza un PERSONAGGIO (Multiplayer).

 

 

Non c'è nessun "io" in squadra

Vinci una sessione in una modalità a squadre (Multiplayer).

 

 

Fare Notizia

Ottieni 12 Riconoscimenti diversi (Multiplayer).

 

Le cose che mi piacciono

Modifica il tuo PROFILO TEMPLARE cambiando il tuo titolo, emblema e protettore (Multiplayer).

 

Esploratore

Completa una sessione di ogni modalità (Multiplayer).

 

 

Tattico

Ottieni 2500 punti in una sessione (Multiplayer).

 

 

I Primi Anni

Completa la Sequenza 1 di Desmond.

 

 

Meglio Servito Freddo

Completa la Sequenza DNA 1.

 

 

L'Assassino Riluttante

Completa la Sequenza 2 di Desmond.

 

 

Istanbul e Costantinopoli

Completa la Sequenza DNA 2.

 

 

Fuga da New York

Completa la Sequenza 3 di Desmond.

 

 

Sigillare l'Affare

Completa la Sequenza DNA 3.

 

Il Principe

Completa la Sequenza DNA 4.

 

La Congiura si Infittisce

Completa la Sequenza DNA 5.

 

 

Successi e Sconfitte

Completa la Sequenza DNA 6.

 

La Mela Marcia

Completa la Sequenza 4 di Desmond.

 

Vecchio Capo, Nuovo Capo

Completa la Sequenza DNA 7.

 

Priorità

Completa la Sequenza DNA 8.

 

Sei tu Desmond Miles?

Completa la Sequenza 5 di Desmond.

 

Rivelazioni

Completa la Sequenza DNA 9.

 

Teneri Ricordi

Ottieni il 100% di Sincronizzazione in tutte le Sequenze.

 

Santa Sapienze

Completa la sfida all'interno di Hagia Sophia.

 

Incappucciato

Colleziona i frammenti di dati nell'Animus.

 

Vale più di Mille Parole

Colleziona tutte le immagini delle memorie di Ishak Pasha.

 

Piromane

Completa tutte le missioni delle Bombe.

 

Generale

Controlla tutte le città (eccetto Rodi) simultaneamente nella Difesa Mediterranea.

 

Cortina di Ferro

Esegui una difesa perfetta del Covo senza usare il cannone.

 

Ragno Assassino

Scala Hagia Sofia, dal terreno al pinnacolo, in meno di 25 secondi.

 

Amico Sincero

Completa tutte le Sfide di Fazione da una singola Fazione.

 

Evasione Fiscale

Riprenditi il tuo denaro da un esattore fiscale Templare.

 

Il Mentore

Sette Adepti hanno raggiunto il rango di Maestro Assassino.

 

Fulmine

Uccidi 5 guardie in 5 secondi utilizzando solo le lame celate.

 

Eccessivo

Assassinia 50 guardie con la lama celata.

 

Esibizionista

Paracadutati su una teleferica.

 

Saggio

Colleziona tutti i libri disponibili.

 

Dita Veloci

Depreda 50 guardie morte.

 

Fossa Comune

Ci sono 10 guardie avvelenate allo stesso momento.

 

Trappola per Topi

Uccidi 5 guardie con un'impalcatura dopo averli storditi con i triboli.

 

Artigiano Maniaco

Assembla 30 bombe.

 

Mio Protetto

Un Adepto ha raggiunto il rango di Maestro Assassino.

 

Pressoché Volante

Paracadutati dalla cima della Torre di Galata sul Corno d'Oro.

 

Silenzioso ma Letale

Uccidi simultaneamente tre guardie con i pugnali da lancio.

 

Posso Vederti

Uccidi 5 guardie sotto la copertura di una cortina fumogena.

 

La Danza dei Mostri

Una guardia ha ucciso 3 civili mentre è avvelenata.

 

Bullo

Trova e sconfiggi Duccio.

 

 

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...