Vai al contenuto

Assassin's Creed: Revelations


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Saggio

Colleziona tutti i libri disponibili.

 

Chissà questo obiettivo a cosa serva...interessante però speriamo bene in questo nuovo gioco anche perchè il forum ufficiale è piombato nel Medioevo

Spero siano pagine da leggere, perché mi piace quando nei giochi mettono libri o appunto le pagine del codice

 

Quale forum? Quello ufficiale? Cozzaglia di gente che vuole un AC ancora più casinaro.. http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/sesene4.gif

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, non l'avevo visto :asd:

Un altro che mi incuriosisce è

 

Generale

Controlla tutte le città (eccetto Rodi) simultaneamente nella Difesa Mediterranea.

 

Secondo me è

una cosa simile alla gestione dei Den solo su scala più ampia in cui tramite le piccionaie (o le loro controparti in Costantinopoli) Ezio deve mandare gli Assassini a conquistare vari territori intorno al Mar Egeo e forse anche in Terrasanta, cercando contemporaneamente di difenderli dai continui attacchi Templari.

 

 

Ovviamente è una mia ipotesi. :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è

una cosa simile alla gestione dei Den solo su scala più ampia in cui tramite le piccionaie (o le loro controparti in Costantinopoli) Ezio deve mandare gli Assassini a conquistare vari territori intorno al Mar Egeo e forse anche in Terrasanta, cercando contemporaneamente di difenderli dai continui attacchi Templari.

 

 

Ovviamente è una mia ipotesi. :teach:

Questo quindi significa che ci saranno più città da esplorare. Madò hype a mille

 

EDIT: Rodi è una città Greca O_o

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato questo video, niente di troppo nuovo, ma qualche piccolo chiarimento anche in italiano ;) Anche se parlano solo di Costantinopoli, questo mi fa pensare a 2 cose, cioè o c'è sul serio solo quella città esplorabile come Roma oppure come dicono si sono espressi solo sulle prime ore di gioco ignorando magari l'esistenza di altre/a città esplorabili.

 

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccovi la traduzione

 

Sappiamo che farà il suo ritorno una delle ambientazioni del primo capitolo, cioè Masyaf, il covo degli Assassini ai tempi di Altair. E' cambiata molto rispetto al primo capitolo? Avrà una struttura diversa?

 

Darby McDevitt: Revelations si svolge più di 300 anni dopo Assassin's Creed. Masyaf è decrepita, e il castello in particolare, è stato abbandonato da molto tempo dai rispettivi proprietari, anche se mesi prima di dove comincia Revelations i Templari ne hanno occupato il castello, che rimane comunque freddo, umido e polveroso. Un luogo triste e malinconico

 

Girano voci che in Revelations ci sia una città segreta sotterranea, di nome Cappadoccia. Può dirci qualcosa a riguardo?

 

Alexandre Amancio: Costantinopoli non è l'unico posto che i giocatori visiteranno. E' una città misteriosa, avvolta nel mistero. E' la prima volta che inseriamo qualcosa di simile in Assassin's Creed. E' un ambiente enorme e molto ricco, con più di diecimila persone che c'hanno vissuto negli anni. Questa città, si basa su vere e proprie città che possono essere visitate tutt'ora dalle persone. Alcune parti della città ricordano Petra, con strade e mercati molto occupati, mentre i lucernari naturali lasciano filtrare la luce sulla città

 

 

Può dirci come funziona il sistema di Covi in Revelations?

 

Alexandre Amancio: A Costantinopoli si può conquistare ( o perdere ) il controllo dei quartieri. La battaglia si sente, combattuta nelle strade tra Assassini e Templari. I quartieri vanno in guerra, con Assassini che attaccano Templari e viceversa

 

 

Qual'è stata la sfida più grossa, ma anche quella più grande nel riprodurre le ambientazioni?

 

Raphael Lacoste: La nostra sfida è stata quella di ricreare un'ambientazione viva e pulsante, cercando di proporre un periodo storico di cui non abbiamo avuto modo di vivere. Di solito chiediamo agli addetti di fotografare varie parti della città, così da capire quali siano i colori che più risaltano in generale. Abbiamo lavorato per creare una varietà di quartieri, così da non dare un senso di DejaVu, e dare la possibilità ai giocatori di immergersi in una miriade di posti unici. Miriamo anche a creare un'ambientazione che sia memorabile sia attraverso il contesto storico che nell'atmosfera in se. Sentiamo di aver raggiunto il nostro obiettivo solo quando il giocatore si sente immerso e trasportato in un mondo pieno di dettagli, e la squadra che si è occupata delle ambientazioni in Revelations si sente estremamente orgogliosa del lavoro che hanno fatto per tirar su Costantinopoli e le altre città

 

Trovato questo video, niente di troppo nuovo, ma qualche piccolo chiarimento anche in italiano ;) Anche se parlano solo di Costantinopoli, questo mi fa pensare a 2 cose, cioè o c'è sul serio solo quella città esplorabile come Roma oppure come dicono si sono espressi solo sulle prime ore di gioco ignorando magari l'esistenza di altre/a città esplorabili.

Tutto ciò che hai detto è stato appena smentito dall'intervista che ho tradotto e postato xD

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male XD

Però continuo a non capire qui parla di Cappadoccia come un'enorme città e ok, ma non dice se è esplorabile o ci passeremo soltanto per delle missioni poi non potremo più tornarci...

La stessa cosa vale quando dice alla fine "la squadra che si è occupata delle ambientazioni in Revelations si sente estremamente orgogliosa del lavoro che hanno fatto per tirar su Costantinopoli e le altre città" Rimane ancora nel mistero se resteranno esplorabili ogni volta o solo per missioni. Magari non ho capito io, ma non riesco ancora a capire se oltre a Costantinopoli ci siano altre città esplorabili come su AC1 e AC2 ^^

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male XD

Però continuo a non capire qui parla di Cappadoccia come un'enorme città e ok, ma non dice se è esplorabile o ci passeremo soltanto per delle missioni poi non potremo più tornarci...

La stessa cosa vale quando dice alla fine "la squadra che si è occupata delle ambientazioni in Revelations si sente estremamente orgogliosa del lavoro che hanno fatto per tirar su Costantinopoli e le altre città" Rimane ancora nel mistero se resteranno esplorabili ogni volta o solo per missioni. Magari non ho capito io, ma non riesco ancora a capire se oltre a Costantinopoli ci siano altre città esplorabili come su AC1 e AC2 ^^

Credo proprio di si, sennò si so tirati la zappa sui piedi :asd:

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato questo video, niente di troppo nuovo, ma qualche piccolo chiarimento anche in italiano ;) Anche se parlano solo di Costantinopoli, questo mi fa pensare a 2 cose, cioè o c'è sul serio solo quella città esplorabile come Roma oppure come dicono si sono espressi solo sulle prime ore di gioco ignorando magari l'esistenza di altre/a città esplorabili.

 

 

 

Secondo me a 0:53 è una parte delle missioni che si potranno fare con gli adepti quando raggiungono il livello 15, o magari è la difesa di un covo.

A 1:20 invece c'è scritto: "Practice this tutorial" sembra che si possano fare i tutorial invece dei classici suggerimenti a lato

Invece a 2:19 secondo me fa un esempio di come far scontrare le due fazioni (Templari e Ottomani mi sembra)

 

In generale è un buon video, acnehe se aspetto sempre "I segreti degli assassini ottomani" xD

 

 

Edit: Che bella quest'immagine della spada di Vlad:

 

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20110927125419/assassinscreed/images/e/ec/Vlad_the_Impaler%27s_Blade.png

 

Modificato da BlueAssassin
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello quel video *_*

C'è una cosa che mi chiedo: se la Lama Uncinata ha la punta curva come può uccidere D:?

Beh ti infilza xD

 

Ecco l'armatura speciale.. dovrebbe essere questa, ma non è sicuro al 100%

 

EDIT: E' un'armatura per le edizioni speciali. "This outfit is only available when purchasing the Special Edition of Assassin's Creed: Revelations, and is available in single-player mode"

 

 

http://images.wikia.com/assassinscreed/images/3/38/Turkish_Assassin_Armor.png

 

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...