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Splinter Cell Blacklist


Almighal

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Ma avete visionato l'ultimo video uscito?

Se questo è stealth io sono Babbo Natale. I nemici non ti sentono se cammini velocemente, addirittura non ti sentono neanche i cani a distanza di pochi metri :shock: inoltre c'è il radar che rileva le persone, verso il secondo minuto il protagonista corre e uccide come un eroe della Marvel, ma perfavore.

Per tentare di accontentare i fan della saga hanno inserito nemici cechi,sordi e che non ti rilevano nemmeno se gli sei vicino,chissà se è come in convinction dove non puoi nemmeno spostare i cadaveri

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Per tentare di accontentare i fan della saga hanno inserito nemici cechi,sordi e che non ti rilevano nemmeno se gli sei vicino,chissà se è come in convinction dove non puoi nemmeno spostare i cadaveri

questo vuol dire che quel video tu non lo hai neanche visto che nella seconda parte sposta un cadavere nascondendolo

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Per tentare di accontentare i fan della saga hanno inserito nemici cechi,sordi e che non ti rilevano nemmeno se gli sei vicino,chissà se è come in convinction dove non puoi nemmeno spostare i cadaveri

Epic fail :lol: :lol: :lol: va bene non essere d'accordo sul lavoro che stanno svolgendo,ma almeno si deve essere sicuri di quello che si dice e non sparare fesserie senza sapere le cose :ok:

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Non ho capito perchè c'è un sacco di gente che spara cavolate su questo gioco dicendo informazioni sbagliate o preventive....Alcuni dicono (su multiplayer.it) che ci sono tutte missioni di giorno e che splinter cell deve essere per forza sinonimo di buio, doppio errore, perchè hanno visto una sola missione (le altre potrebbero essere tutte di notte) e si sono scordati la missione di Kinshasa su DA, molto bella e di giorno.... Altri dicono che l'ia fa pena, e forse potrei anche essere d'accordo ma non senza prima sapere la difficoltà scelta nei video mostrati...

Non voglio dire che non possono fare commenti (ognuno ha libertà di parola) però prima dovrebbero informarsi o almeno aspettare di vedere il gioco nel suo complesso...Ancora è TROPPO PRESTO!!! :ok:

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http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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Non ho capito perchè c'è un sacco di gente che spara cavolate su questo gioco dicendo informazioni sbagliate o preventive....Alcuni dicono (su multiplayer.it) che ci sono tutte missioni di giorno e che splinter cell deve essere per forza sinonimo di buio, doppio errore, perchè hanno visto una sola missione (le altre potrebbero essere tutte di notte) e si sono scordati la missione di Kinshasa su DA, molto bella e di giorno.... Altri dicono che l'ia fa pena, e forse potrei anche essere d'accordo ma non senza prima sapere la difficoltà scelta nei video mostrati...

Non voglio dire che non possono fare commenti (ognuno ha libertà di parola) però prima dovrebbero informarsi o almeno aspettare di vedere il gioco nel suo complesso...Ancora è TROPPO PRESTO!!! :ok:

 

 

Sono d'accordo... E' oggettivamente troppo presto per poterlo già promuovere o bocciare..

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Non ho capito perchè c'è un sacco di gente che spara cavolate su questo gioco dicendo informazioni sbagliate o preventive....Alcuni dicono (su multiplayer.it) che ci sono tutte missioni di giorno e che splinter cell deve essere per forza sinonimo di buio, doppio errore, perchè hanno visto una sola missione (le altre potrebbero essere tutte di notte) e si sono scordati la missione di Kinshasa su DA, molto bella e di giorno.... Altri dicono che l'ia fa pena, e forse potrei anche essere d'accordo ma non senza prima sapere la difficoltà scelta nei video mostrati...

Non voglio dire che non possono fare commenti (ognuno ha libertà di parola) però prima dovrebbero informarsi o almeno aspettare di vedere il gioco nel suo complesso...Ancora è TROPPO PRESTO!!! :ok:

 

Condivido in pieno quello che dici, non credo che ubisoft distruggerà una serie mitologica come splinter cell :ok:

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bè in fondo il video del livello stealth non è poi tanto male...vero che i nemici non sono molto svegli e nemmeno i cani...

 

ma almeno hanno mostrato che volendo...il gioco può essere approcciato in due maniere molto diverse...in base a quello che uno più gli piace... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
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In ogni caso non può essere definito uno stealth, perchè già il fatto che puoi usare tranquillamente un approccio action senza il rischio di morire (come si vede nel video al minuto 2.00) lascia molto a desiderare.

Se aggiungiamo poi la sordità di soldati nemici e addirittura dei cani, qui raggiungiamo l'apice del non stealth.

 

Vi sto parlando da amante di giochi come Splinter Cell e Metal Gear Solid, dove soprattutto nel secondo non si poteva mai sgarrare e dunque lì eri costretto ad andare sempre in modo furtivo.

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In ogni caso non può essere definito uno stealth, perchè già il fatto che puoi usare tranquillamente un approccio action senza il rischio di morire (come si vede nel video al minuto 2.00) lascia molto a desiderare.

Se aggiungiamo poi la sordità di soldati nemici e addirittura dei cani, qui raggiungiamo l'apice del non stealth.

 

Vi sto parlando da amante di giochi come Splinter Cell e Metal Gear Solid, dove soprattutto nel secondo non si poteva mai sgarrare e dunque lì eri costretto ad andare sempre in modo furtivo.

 

Se è come conviction è certamente stealth,l'approccio action ci sarà sicuramente dopo ave marcato i nemici...

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ho trovato questo commento (e giudizio personale della persona che stà parlando) circa se è o meno stealth il gioco di Splinter Cell..

 

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=h3knarJaZg4

Modificato da raffaella
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ho trovato questo commento (e giudizio personale della persona che stà parlando) circa se è o meno stealth il gioco di Splinter Cell..

 

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=h3knarJaZg4

Rispetto l'opinione di questo videogiocatore appassionato, e come ho gia detto qui e altrove la nuova direzione iniziata da conviction ha spezzato il mondo dei videogiocatori in due, l'unica cosa che non corcordo è che il gioco sarà un action puro e lo stealth sarà assente, credo che lo stealt avrà una componente importante anche se minore dei primi 4 giochi, adesso azione e stealth vanno a bracceto in egual misura

Modificato da ruger
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ci hanno già tentato con conviction :whew:

 

e non ci sono riusciti XD....perchè secondo me Convinction è un gran bel gioco......è sicuramente meno stealth dei primi 4 capitoli, però è un gioco molto bello.....la trama è molto interessante....e il gameplay funziona benissimo.

 

Blacklist dai video mi sembra spettacolare.....però prima di dare giudizi lo voglio provare.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
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In ogni caso non può essere definito uno stealth, perchè già il fatto che puoi usare tranquillamente un approccio action senza il rischio di morire (come si vede nel video al minuto 2.00) lascia molto a desiderare.

Se aggiungiamo poi la sordità di soldati nemici e addirittura dei cani, qui raggiungiamo l'apice del non stealth.

 

Vi sto parlando da amante di giochi come Splinter Cell e Metal Gear Solid, dove soprattutto nel secondo non si poteva mai sgarrare e dunque lì eri costretto ad andare sempre in modo furtivo.

 

scusa è che senso ha questo commento... :crazy: :crazy:

 

se tu sei un amante dello stealth lo giocherai come tale...chi preferisce farlo con un approccio più action lo farà in quel modo...

 

cioè per essere definito stealth...un gioco deve avere per forza solo quel tipo di approccio???... :blink: :blink:

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voi che dite che conviction e black list non sono stealth.....

Ma secondo voi cosa significa "stealth"?

Io lo ho sempre inteso come agire di nascosto, non per forza al primo allarme missione finita..infondo lo stesso chaos teory ha cercato di abbandonare questa forzatura.

Se mi chiedete se conviction è stealth io vi rispondo di si.

é vero che devo uccidere i miei nemici...ma è anche vero che lo devo fare prima che loro se ne accorgo

no....

Modificato da ruger
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io ricordo la bellezza in Splinter Cell Pandora Tomorrow del livello ambientato a Gerusalemme...spettacolare!

 

ohhh finalmente un fan di SC che mi cita uno dei livelli più spettacolari ma poco ricordati. Atmosfera unica. Quando ti divertivi da morire a camminare accovacciato in uno scenario senza toccare un nemico. Altri tempi. E altri giocatori.

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scusa è che senso ha questo commento... :crazy: :crazy:

 

se tu sei un amante dello stealth lo giocherai come tale...chi preferisce farlo con un approccio più action lo farà in quel modo...

 

cioè per essere definito stealth...un gioco deve avere per forza solo quel tipo di approccio???... :blink: :blink:

 

infatti, sono d'accordo.

 

Sono d'accordo anche con Ruger......se Convinction è meno stealth dei primi 3 per via del fatto che ci sono alcune sezioni action non è da considerare uno sparatutto.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
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voi che dite che conviction e black list non sono stealth.....

Ma secondo voi cosa significa "stealth"?

Io lo ho sempre inteso come agire di nascosto, non per forza al primo allarme missione finita..infondo lo stesso chaos teory ha cercato di abbandonare questa forzatura.

Se mi chiedete se conviction è stealth io vi rispondo di si.

é vero che devo uccidere i miei nemici...ma è anche vero che lo devo fare prima che loro se ne accorgo

no....

Anche su COD devi uccidere i nemici prima che loro si accorgono di te ma non per questo è uno stealth :whew:

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in Conviction (come in Blacklist credo) molto dipendeva dall'approccio...se uno voleva riusciva tranquillamente a finire diversi livelli senza uccidere nessuno (o comunque ucciderne pochissimi)...

 

Ricordo pochissime situazioni in cui, se volevi, potevi aggirare il nemico o gruppi di nemici, o addirittura finire livelli interi senza toccare nessuno. In quanto, i 4\5 nemici da eliminare col mark and execute eran sempre lì. Sempre lì che dovevan essere abbattuti per forza di cose. Effettivamente non ricordo situazioni stealthissime.

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