Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale

DarkAp89

Messaggi raccomandati

Una domanda inerente alla campagna... Ma avete notato che nel video dove viene mostrato il menù principale sullo sfondo c'è un Halo??... Quindi significa che sarà presente un anello anche in questo capitolo??

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si vociferava ci si spostasse da Requiem ad un anello durante la campagna ma non è niente di certo magari è semplicemente di richiamo alla saga e alle due grandi genialate dei precursori appunto gli halo e i mondi scudo

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi

vorrei un info riguardo la corsa su halo 4

giocando tempo fa ad halo reach ricordo che la corsa era legata alla scelta della classe. volevo sapere se in halo 4 è uguale oppure è standard per tutte le classi.. diciamo alla cod o come il resto degli FPS

Link al commento
Condividi su altri siti

so che non c'entra niente ma come cacchio si fa a fare tutto cio' :S

http://i.minus.com/ibgoq8bMA4siCl.gif

Salve ragazzi

vorrei un info riguardo la corsa su halo 4

giocando tempo fa ad halo reach ricordo che la corsa era legata alla scelta della classe. volevo sapere se in halo 4 è uguale oppure è standard per tutte le classi.. diciamo alla cod o come il resto degli FPS

standard come il resto degli FPS

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo continuo ad avere un certo malessere nel non capire ancora bene come sara' valutato il giocatore. dai video vedo ancora sistema ad exp.(ma almeno non vedo slot machine da ulcera duodenale....). Voi che siete piu' aggiornati di me avete rumors o notizie in merito? Non sarebbe male un sistema valutazione simile a quello di Halotracker......

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non si sa niente a riguardo...ma ho idea che se non nomineranno classificate o cose simili neanche al pax ci ritroveremo roba molto piu' simile a Reach piuttosto che ad halo 3...segno che sono bravi...ma non si rendono conto neanche loro cosa veramente renda un gioco equilibrato/divertente e/o competitivo oltre che longevo (e da come giocano il loro gioco mi stupirei del contrario)...non sono gli sbloccabili che mi fanno giocare di piu' un gioco ma quanto mi diverte e infatti in Reach ne hai da sbloccare poi pero' manca totalmente la parte competitiva e nelle "social" manca completamente il divertimento perche' :

1) Quelli che cercano la competitivita' si sfogano nelle social rovinandone la "spensieratezza"

2) Punto piu' importante non fanno mai squadre equilibrate quindi chi perde di brutto si rompe le @@...chi vince di brutto molla per noia...

Fino ad ora di halo 4 si sa solo che si guadagnano spartan points ogni partita e in base a come si gioca e credo se si vince aumentano o diminuiscono...di altri aspetti non è dato saperlo...ma come ho detto sopra se non lo dicono a breve significa semplicemente che non c'è proprio niente da dire purtroppo...

Speriamo in bene o anche qui assisteremo ad un'altra catastrofe...

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che basterebbe dividere il sistema esperienza/valutazione/grado da quello che sono eventuali crediti spendibili un po' come ( :piange: odio a dirlo...) in COD. Se per forza di cose gli FPS devono avere milioni di cose sbloccabili non devono per forza coincidere col ranking.

Ad esempio potresti prendere soldini per alcune azioni particolari tipo un assassinio una tripla o una serie.......ma se alla fine della partita hai perso, hai fatto pena, spread negativissimo ecc.... la tua valutazione deve per forza essere bassa. Nel caso delle sfide giornaliere ad esempio se le raggiungi ricevi crediti da spendere ma potrebbe essere che le raggiungi giocando anche in maniera pessima quindi la tua valutazione non dovrebbe salire.....

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non sarebbe per niente male, ma molto lontano dal sistema di Halo 3.

Quasi perfetto, se non per la maggior difficoltà nel far salire l'abilità massima man mano che l'esperienza aumenta.

Se quest'ultima cosa fosse stata tolta, sarebbero stati eliminati anche tutti i rifattoni.

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il sistema di ranking di halo3 era ottimo anche se mancava di equilibrio in alcune cose...

Quello che dicevo io era di affiancare il ranking a eventuali crediti per sbloccare perk ecc....Ci dobbiamo rassegnare, la strada intrapesa e' quella dellla semi codizzazione di Halo quindi a sto punto l'unica possibilita' e' che almeno il ranking e gli exp.siano perfetti. Poi che mettano anche i crediti se lo ritengono imprescindibile

Un'altra cosa che di sicuro va rivista e spero che sara' migliorata e' la gestione del matchmaking e degli abbinamenti nelle squadre (ma qui di certezze in halo4 ne abbiamo ancora meno.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 287 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...