Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale

DarkAp89

Messaggi raccomandati

se mi aumentano un po il salto son contento...pero che mi eliminino il danno da caduta no...c'è gente che usa alla caxxo il jetpack e adesso non devono neanche piu' preoccuparsi di dosarlo per evitare i danni quando si schiantano a terra a me sinceramente rompe...io sono dell'idea che snaturare un gioco che ha certe meccaniche non sia per niente una cosa saggia...si sbrigassero piuttosto a farne uno nuovo se Reach fa cosi schifo :D

Nono, lasciamolo il Jetpack, amo ucciderli col dmr!

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL sulla pagina di halo 4 di wiki (qui) c'è scritto questo:

"Il "teaser trailer" di halo 4 venne Pubblicato il 26 agosto 2011..."

26 agosto 2011! LOL

John Titor strikes back!!!

EDIT: senza contare che è scritto in un italiano pessimo xDD

Modificato da Spirit89Crusher

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

26 agosto 2011! LOL

Oddio ma è meravigliosa questa pagina, sembra quasi nonciclopedia :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303

26 agosto 2011! LOL

ommioddio..

è una cosa vergognosa. un ignorante del genere va dato in pasto ai grunt.

almeno è stata confermata l'arma tanto attesa dai fan: la fucile spara bomba..

senza parole..

EDIT: se ci rimbocchiamo le maniche possiamo sistemarla..

Modificato da mitico303
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

P.S:anche se non centra molto, potete scrivermi i titoli dal primo all'ultimo dei libri di halo(in ordine cronologico , cioe non scrivete prima quello che parla di halo 3 e poi la caduta reach, scrivete dalla prime vicende alle ultime ) GRAZIE in anticipo :)

Cerca nel topic dei libri ho scritto personalmente l'ordine dei libri negli ultimi post, te lo cercherei io ma credimi sono a pezzi causa l' evento di oggi... Per il resto abbrevio ciò che ho da dire con: abituati a certe cose, siamo sconvolti per alcuni cambiamenti che vanno ad influenzare la storia. Se a Chief cambiano armor è come se gli cambiassero faccia, capisci? :) Poi dietro le armature di halo c'è molta "storia", non sono semplici vestitini, ogni modello ha dei determinati miglioramenti che influenzano gameplay/storia... Infine: io ho piena fiducia in 343i :ok:

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne si è parlato nei commenti. Ce ne son stati due. Uno era un idiota che aveva cambiato gamertag fregando tutti, l'altro è stato classificato come falso. Sinceramente lo penso anch'io, non ho indagato perchè anche 343i si è come dire... disinteressata al fatto, quindi penso sia una cavolata, fake. Nei prossimi giorni (o magari tra poco durante lo streaming perchè no :D) ci diranno sicuramente qualcos'altro riguardo ad halo 4.

Modificato da Shotgun

Link al commento
Condividi su altri siti

Draco ci ho gia pensato io a questo video da un pezzo xD E comunque va nel topic di Anniversary :) E' il teaser trailer dei terminali ripreso dall' evento a porte chiuse del comic con.

Modificato da Shotgun

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti ;) Io vengo da una serata a cercare di capire che cosa diceva guilty spark in quel video xD Mi sfuggivano 2 frasi, il video poi di pessima qualità non aiutava per niente.. :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry vengo da un aspro litigio con il mio pad che alla fine è morto e non ho seguito una ceppa oggi...

Anche il mio.. quando sparavo moriva. Non so se ti si stacca quando spari o roba del genere, se è così prova a disattivare la vibrazione, con me ha funzionato!

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio.. quando sparavo moriva. Non so se ti si stacca quando spari o roba del genere, se è così prova a disattivare la vibrazione, con me ha funzionato!

no il mio è meglio...semplicemente lo stick di sinistra non risponde piu'...non è un pad microsoft :D tocca tornare alla quintalata bianca che ho usato per piu' di un anno :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

potevi postarlo in [halo] Fan Tribute... comunque ci sono novità su halo 4?

purtroppo credo che non avremo più nessuna informazione né su halo anniversary né sul 4 perché si staranno conservando tutto per l'halo feast... conviene mettersi l'animo in pace fino al 27 agosto :piange:

edit: ho dimenticato il comicon, gamescon o come diavolo si chiama di colonia :D probabilmente lì diranno qualcosa su halo anniversary, ma non mi aspetterei nulla sul 4 :asd:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Su anniversary la settimana che entra dovremmo sapere qualcosina ;)

Alla gamescom probabilissimo sempre per anniversary. Per Halo invece 4 sicuramente avremo informazioni all' Halo fest, a fine mese. Sinceramente mi aspetto un video :D Un teaser trailer magari... ù_ù

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.facebook.com/pages/Halo-reach-le-cose-pi%C3%B9-assurde-da-fare-in-fucina/198020240256102 non centra molto mah, questa è una pag creata da me! ci sono video di cose assurde fatte nella modalità fucina, entrate guardate 1 o 2 video se gradite mettete mi piace e suggerite agli amici xD .......................scusate se non centra niente xD, comunque sono sicuro che aprezzarete :)

quandè cosi non postare o almeno controlla il punto giusto dover farlo la prossima volta ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...