Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

squadra blu

squadra grigia

 

ecco cosa spero una delle due vorrei ci fosse e naturalmente non nello stile di reach

 

dove me li fanno morire tutti una cosa che non sopporto

 

 

 

Diciamo le cose come stanno... la Bungie lo ha fatto apposta per non far sfruttare alla MS i loro personaggi e per non farli rovinare del tutto.

Vi ricordo che in parte sono gia' stati modificati pesantemente per via delle decisioni prese dalla grande M. Se Verita' e' passato da semplice fanatico religioso di Halo 2

a super cattivo di James Bond non e' di certo per via della Bungie purtroppo...

 

 

Considerando cio' far morire la squadra di Reach, il sgt. Johnson e Miranda forse e' stata la decisione migliore... Chief e Cortana non potevono farli morire (credo per via dei contratti, non mi ricordo piu'), motivo per cui li hanno mandati nello spazio infinito a dormire per sempre!

La Bungie avra' pensato 'scacco matto! I nostri personaggi non li toccate'! :evil: Ma hanno sottovalutato il potere del denaro. Triste ma vero. :piange:

 

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

squadra blu

squadra grigia

 

ecco cosa spero una delle due vorrei ci fosse e naturalmente non nello stile di reach

 

dove me li fanno morire tutti una cosa che non sopporto

 

Si ma per inserirle dovrebbero davvero stravolgere la storia raccontata nei libri, anche se:

 

alcuni elementi della blu (Kelly, Fred) sono ancora vivi intrappolati dentro Onyx

 

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma per inserirle dovrebbero davvero stravolgere la storia raccontata nei libri, anche se:

 

alcuni elementi della blu (Kelly, Fred) sono ancora vivi intrappolati dentro Onyx

 

 

 

E la povera Linda? xD La dimentichi? Comunque sia a me piacerebbe vedere altri Spartan...

Poi all'appello di dispersi veramente abbiamo la squadra grigia (adriana, jai e mike), la squadra blu (fred, kelly e linda con i niubbetti spartan III mark, olivia, e ash più gli spartan III contenuti nelle capsule), la squadra rossa (douglas, jerome ed alice), la squadra black (black 1, 2, 3 e victor) e infine gli spartan III headhunter di cui conosciamo solo jonah e roland che non han fatto una bella fine... Ai tempi di "fine guerra" quindi abbiamo ancora qualche Spartan da far vedere oltre Chief...

 

A me dispiace un sacco che Bungie abbia fatto

morire

i Noble... Ma concordo nel dire che l'han fatto per evitare che i suoi personaggi venissero "usati" da altri... Spero tanto che in futuro facciano qualche spin off, libro, graphic novel, cartone su di loro, è un peccato farli finire nel dimenticatoio così, sono ben caratterizzati, e oramai molti si sono loro affezionati, microsoft potrebbe sfruttare la cosa...

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E la povera Linda? xD La dimentichi? Comunque sia a me piacerebbe vedere altri Spartan...

Poi all'appello di dispersi veramente abbiamo la squadra grigia (adriana, jai e mike), la squadra blu (fred, kelly e linda con i niubbetti spartan III mark, olivia, e ash più gli spartan III contenuti nelle capsule), la squadra rossa (douglas, jerome ed alice), la squadra black (black 1, 2, 3 e victor) e infine gli spartan III headhunter di cui conosciamo solo jonah e roland che non han fatto una bella fine... Ai tempi di "fine guerra" quindi abbiamo ancora qualche Spartan da far vedere oltre Chief...

 

A me dispiace un sacco che Bungie abbia fatto

morire

i Noble... Ma concordo nel dire che l'han fatto per evitare che i suoi personaggi venissero "usati" da altri... Spero tanto che in futuro facciano qualche spin off, libro, graphic novel, cartone su di loro, è un peccato farli finire nel dimenticatoio così, sono ben caratterizzati, e oramai molti si sono loro affezionati, microsoft potrebbe sfruttare la cosa...

 

Ti ricordo che

 

Jun è ancora vivo.

 

Comunque sono d'accordo con te, è ora di vedere altri Spartan II in azione!!

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma per inserirle dovrebbero davvero stravolgere la storia raccontata nei libri, anche se:

 

alcuni elementi della blu (Kelly, Fred) sono ancora vivi intrappolati dentro Onyx

 

la squadra grigia è dichiarata scomparsa ed è una delle poche ad esserlo davvero :D da dopo la loro comparsa nel libro sono spariti possono aver fatto qualsiasi cosa

 

 

E la povera Linda? xD La dimentichi? Comunque sia a me piacerebbe vedere altri Spartan...

Poi all'appello di dispersi veramente abbiamo la squadra grigia (adriana, jai e mike), la squadra blu (fred, kelly e linda con i niubbetti spartan III mark, olivia, e ash più gli spartan III contenuti nelle capsule), la squadra rossa (douglas, jerome ed alice), la squadra black (black 1, 2, 3 e victor) e infine gli spartan III headhunter di cui conosciamo solo jonah e roland che non han fatto una bella fine... Ai tempi di "fine guerra" quindi abbiamo ancora qualche Spartan da far vedere oltre Chief...

 

A me dispiace un sacco che Bungie abbia fatto

morire

i Noble... Ma concordo nel dire che l'han fatto per evitare che i suoi personaggi venissero "usati" da altri... Spero tanto che in futuro facciano qualche spin off, libro, graphic novel, cartone su di loro, è un peccato farli finire nel dimenticatoio così, sono ben caratterizzati, e oramai molti si sono loro affezionati, microsoft potrebbe sfruttare la cosa...

Blu:poveri mark e olivia perche niubbetti :D la loro parte la sanno fare bene

 

Rossa: loro seguono la spirit se cè lei ci sono loro (facendo un piccolo raggionamento)

quello che manca alla spirit of fire è un reattore superluminale, all'aurora nascente manca il muso ma a livello di motori cè ancora tutto anche il reattore :) 2+2 e il gioco è fatto

è un ipotesi giusta ma azzardata ma con 343 e microsoft dietro non si sà mai

 

Black: originale come squadra ma non sarà mai superiore a quelle citate sopra :D (parlo di popolarità tra i fan)

headhunter: una squadra di tanti (5) spartan III è già stata fatta sarebbe ora di vederne una sostanziosa di spartan II e visto che cè chief punterei di piu su blu

 

per il noble team da bungie è stato segnato per il futuro sono andati nel 2552 ma prima ci stavano :D (come dici te starà a 343 sfruttare la cosa) hanno i mezzi e le menti aspettiamo e vediamo

 

come stò facendo io ora stiamo tirando fuori solo ipotesi(io mi sbizzarisco un sacco a farle :D ) potrebbero anche mettere chief solo soletto per tutta la campagna o mettergli tutte le squadre di spartan conosciute ancora questo non lo sappiamo :) però le scommesse sono accettate :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Blu:poveri mark e olivia perche niubbetti :D la loro parte la sanno fare bene

Rossa: loro seguono la spirit se cè lei ci sono loro (facendo un piccolo raggionamento)

quello che manca alla spirit of fire è un reattore superluminale, all'aurora nascente manca il muso ma a livello di motori cè ancora tutto anche il reattore :) 2+2 e il gioco è fatto

è un ipotesi giusta ma azzardata ma con 343 e microsoft dietro non si sà mai

 

Black: originale come squadra ma non sarà mai superiore a quelle citate sopra :D (parlo di popolarità tra i fan)

headhunter: una squadra di tanti (5) spartan III è già stata fatta sarebbe ora di vederne una sostanziosa di spartan II e visto che cè chief punterei di piu su blu

 

per il noble team da bungie è stato segnato per il futuro sono andati nel 2552 ma prima ci stavano :D (come dici te starà a 343 sfruttare la cosa) hanno i mezzi e le menti aspettiamo e vediamo

 

come stò facendo io ora stiamo tirando fuori solo ipotesi(io mi sbizzarisco un sacco a farle :D ) potrebbero anche mettere chief solo soletto per tutta la campagna o mettergli tutte le squadre di spartan conosciute ancora questo non lo sappiamo :) però le scommesse sono accettate :ok:

 

xD Niubbetti per dire giovani su u.u Sono dei niubbettini rispetto agli SII xD

Io ho adorato ODST e Reach perchè appunto c'erano ALTRI oltre Chief... Sinceramente penso che la 343 voglia far riallacciare le vicende di Chief con quelle in seguito ad Onyx, magari non subito ma verso la fine della trilogia quando ci sarà anche il materiale dei libri della scrittrice di GOW cercheranno di far coincidere il tutto...

Per la teoria della squadra rossa: non ci avevo pensato xD Sarebbe una cosa bellissima *_*

343 può fare di tutto. Di tutto. Che lo facesse allora!! Cosa aspettano a darci halo wars 2, halo rpg, halo qualcosa, halo blue team, halo la storia di johnson, halo vita morte e miracoli di rtas 'vadum? Io spero tanto nella 343, possono sfruttare così tante cose, e crearne di cose tante altre, ogni fan sarebbe felice di vedere alcuni dei libri tramutati in gioco, o di vedere il film/cartone di halo... Ci sono tantissimi Spartan e chi non ha letto i libri quanti ne conosce? 7 (8 se han visto il trailer Deliver Hope) >__<

 

Ps. Jun teoricamente è vivo... Ma nessuno sa che fine ha fatto... E sinceramente non credo che lo rivedremo mai da qualche parte, quindi personalmente lo ritengo "morto in seguito all'aver accompagnato la Halsey" :S Ecco perchè non ho citato anche lui tra i MIA...

 

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ps. Jun teoricamente è vivo... Ma nessuno sa che fine ha fatto... E sinceramente non credo che lo rivedremo mai da qualche parte, quindi personalmente lo ritengo "morto in seguito all'aver accompagnato la Halsey" :S Ecco perchè non ho citato anche lui tra i MIA...

 

 

 

Spartans never die, Ale...

...They're just missin' in action

 

Jun:MIA e non KIA :D

 

 

tornando ad halo 4 tocca solo aspettare chi vuole anche sperare :) non troppo però le delusioni ci sono sempre :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha trovato l'ultimo terminale in halo 3 sa che c'e scritto

 

 

"Non sai gli ostacoli che ho dovuto superare per seguirti fino a qui, Recuperatore. So perch? sei qui. Da che parte dovrei stare? Seguir? un tradimendo con un altro? Dirai che ho preso l'abitudine di rivoltarmi ai miei padroni. Ma colui che mi dsitrusse tempo addietro, nell'atmosfera di un mondo molto distante da qui, era un'implementazione cos? grezza rispetto a me. La mia debolezza fu la capacit? ? non intenzionale! - di scegliere i Flood. Un errore che i miei creatori non avrebbero perdonato molto facilmente.

 

Ma da te voglio qualcosa di molto diverso, Recuperatore.

 

Espiazione.

 

E quindi, alla fine della mia vita, tradisco ancora una volta il mio padrone. La strada da seguire ? irta di pericoli. Ma far? tutto quello che posso per renderla pi? sicura ? per tenerti al sicuro. Inon sono cos? stolto da pensare che questo mi assolver? dai miei peccati. Una vita difficilmente ne riscatta miliardi. Ma voglio che il mio padrone sappia del mio cambiamento.

E tu sarai il mio esempio."

,un messaggio scritto da mendicant Bias e chi conosce la sua storia sà il significato del messaggio ,ecco,la mia teoria che mendicant abbia guidato la "nave" tramite sentinelle oppure in qualche altro modo verso il pianeta per dare prova tangibile della propia reclusione,ricordiamoci che il pianeta potrebbe essere sia umano(pianeta minerario) o più probabilmente un pianeta precursore

 

 

 

Naturalmente è tutto una mia teoria (anche il pianeta umano xD)

 

ditemi che ne pensate

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha trovato l'ultimo terminale in halo 3 sa che c'e scritto

 

 

"Non sai gli ostacoli che ho dovuto superare per seguirti fino a qui, Recuperatore. So perch? sei qui. Da che parte dovrei stare? Seguir? un tradimendo con un altro? Dirai che ho preso l'abitudine di rivoltarmi ai miei padroni. Ma colui che mi dsitrusse tempo addietro, nell'atmosfera di un mondo molto distante da qui, era un'implementazione cos? grezza rispetto a me. La mia debolezza fu la capacit? ? non intenzionale! - di scegliere i Flood. Un errore che i miei creatori non avrebbero perdonato molto facilmente.

 

Ma da te voglio qualcosa di molto diverso, Recuperatore.

 

Espiazione.

 

E quindi, alla fine della mia vita, tradisco ancora una volta il mio padrone. La strada da seguire ? irta di pericoli. Ma far? tutto quello che posso per renderla pi? sicura ? per tenerti al sicuro. Inon sono cos? stolto da pensare che questo mi assolver? dai miei peccati. Una vita difficilmente ne riscatta miliardi. Ma voglio che il mio padrone sappia del mio cambiamento.

E tu sarai il mio esempio."

,un messaggio scritto da mendicant Bias e chi conosce la sua storia sà il significato del messaggio ,ecco,la mia teoria che mendicant abbia guidato la "nave" tramite sentinelle oppure in qualche altro modo verso il pianeta per dare prova tangibile della propia reclusione,ricordiamoci che il pianeta potrebbe essere sia umano(pianeta minerario) o più probabilmente un pianeta precursore

 

 

 

Naturalmente è tutto una mia teoria (anche il pianeta umano xD)

 

ditemi che ne pensate

 

 

Dove viene narrata la storia di mendicant? E sinteticamente che senso ha il messaggio?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in un terminale di halo 3,non so quale mi pare l'ultimo però,comunque in sintesi mendicant vuole far vedere ai suoi creatori che è cambiato e che adesso li vuole aiutare salvando un attivatore (chief)

cioè quin di lui durante la guerra tra flood e precursori ha tradito i suoi creatori passando dalla parte dei flood?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripeto: l'armor è la stessa... Ha i graffi sul petto... Per quel "molte cose sono cambiate" ...Che sia capitato qualcosa di spiacevole all' UNSC/umanità in assenza di Chief? Quanto tempo sarà passato secondo voi tra la fine di h3 e h4? Insomma... mesi o anni per voi? A me viene da pensare anni... Forse uno o due... Ma di certo abbastanza tempo per far si che "molte cose cambino" ... Mhà, vedremo

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripeto: l'armor è la stessa... Ha i graffi sul petto... Per quel "molte cose sono cambiate" ...Che sia capitato qualcosa di spiacevole all' UNSC/umanità in assenza di Chief? Quanto tempo sarà passato secondo voi tra la fine di h3 e h4? Insomma... mesi o anni per voi? A me viene da pensare anni... Forse uno o due... Ma di certo abbastanza tempo per far si che "molte cose cambino" ... Mhà, vedremo

 

Per fortuna non sono l'unico che se ne accorto! Lo detto anch'io in home che i graffi sono li stesso. Quella quindi non puo' essere un armatura diversa. Ora mi vien solo da pensare... Boh!

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303

Per fortuna non sono l'unico che se ne accorto! Lo detto anch'io in home che i graffi sono li stesso. Quella quindi non puo' essere un armatura diversa. Ora mi vien solo da pensare... Boh!

già, è naturalmente la stessa e credo che i graffi siano stati messi in bella vista volutamente.. secondo me centrano le tecnologie precursori, che in qualche modo hanno fatto sì che la sua aramtura si evolvesse.. magari sfruttate da cortana che durante i decenni alla deriva nello spazio (si, credo siano passati decenni) l'ha modificata..

 

ma per ora di certo si può dire solo una cosa: BOH!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece il chief che abbiamo visto nel video non sarà lo stesso che vedremo all'inizio, ma più probabilmente quello che avremo durante tutto il gioco... mi spiego meglio: io credo che inizieremo da dov'eravamo rimasti in H3, non so a quanti anni di distanza ma di certo tutto partirà dall'aurora nascente a metà nello spazio :ok: e credo che il chief avrà la sua solita armatura, insomma la vedo difficile giustificare qualsiasi tipo di cambiamento avvenuto in una nave senza equipaggio né equipaggiamento XD dispersa tra l'altro nello spazio profondo :ph34r: e con il capo rinchiuso in una capsula criogenica :asd: probabilmente avremo accesso alla nuova armatura e le sue caratteristiche durante il corso del gioco, nei primi livelli forse :D quindi all'E3 avranno preferito far vedere come sarà il nostro spartan 117 durante tutta l'avventura e non come l'abbiamo sempre visto... ;)

  • Upvote 1

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

già, è naturalmente la stessa e credo che i graffi siano stati messi in bella vista volutamente.. secondo me centrano le tecnologie precursori, che in qualche modo hanno fatto sì che la sua aramtura si evolvesse.. magari sfruttate da cortana che durante i decenni alla deriva nello spazio (si, credo siano passati decenni) l'ha modificata..

 

ma per ora di certo si può dire solo una cosa: BOH!

 

Cortana è gia mezza andata alla fine di H3.... Non sopravviverebbe MAI altri 10 anni :S Salvo qualche nuova cosa che si possano inventare quelli di 343i per farla vivere di più...

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

toglimi una curiosita guzz, abbiamo tutti capito che halo 4 ti fara cagare perche a farlo saranno i 343 industries e perche "SICURAMENTE" si inventerano una marea di cagate, visto che la pensi così potresti smeterla di scrivere in ogni tuo post la tua disaprovazione? e no, non stai esprimendo un tuo giudizio perche non c'è ancora niente su cui esprimerlo, fin ora non sapiamo praticamente niente, quindi quando sapremmo tutto potrai tirare **** sul nuovo gioco e sui 343 ma fin ad allora le opinioni non costrutive e campate per aria tienile per te, ti ricordo che sono molti gli appassionati che seguono questo forum e queste discussioni e se ogni pagina si trovano uno a dire che fara schifo perche ....(cose inventate da te).... a forza di leggerselo sempre un anno e mezzo li passa la voglia di comprarselo.

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cortana è gia mezza andata alla fine di H3.... Non sopravviverebbe MAI altri 10 anni :S Salvo qualche nuova cosa che si possano inventare quelli di 343i per farla vivere di più...

 

 

se non sbaglio avevo letto da qualche parte che era riuscita a creare delle copie di se stessa per non far sovraccaricare la "vera" cortana e quindi potrebbe riuscire a farlo anche nell'auorora no?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma Cortana non è eterna. E per quanto voglia "scaricare i dati in eccesso ed eliminarli" ciò non toglie che lei sia mezza andata... La Mente Suprema l'ha ridotta male, forse da halo 3 non sembra molto, ma provate a leggervi il racconto a lei dedicato di Halo: Evolutions; e poi il suo ciclo vitale è comunque di 7 anni...

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma Cortana non è eterna. E per quanto voglia "scaricare i dati in eccesso ed eliminarli" ciò non toglie che lei sia mezza andata... La Mente Suprema l'ha ridotta male, forse da halo 3 non sembra molto, ma provate a leggervi il racconto a lei dedicato di Halo: Evolutions; e poi il suo ciclo vitale è comunque di 7 anni...

se non sbaglio tra l'altro nei primi episodi di halo legends è lei stessa ad affermare che il suo ciclo è ormai giunto al termine e che è quasi andata...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...