Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Straquoto in pieno e forse sarà anche la millesima volta che lo diciamo.

 

 

Scusa, prima volta che mi viene mostrato questo video XD, e scusa ancora per la mia pigrizia ma potresti dirmi in che minuto dice ciò??

 

Comunque per rispondere a Stemelk, se davvero avremo una modalità classica, nell'infinity slayer possono fare quello che vogliono, il buon vecchio Halo sarà salvo :)

Dal minuto 4:10 al minuto 4:50 parla di classic playlist e skill-based matchmaking e dice per esempio che se si gioca a team snipers i loadauts saranno disattivati

Link al commento
Condividi su altri siti

L' unica cosa a cui tengo in un gioco multiplayer è il bilanciamento( il divertimento è scontato se no non ci giocherei) per il resto possono aggiungere tutto quello che vogliono, armor, perk classifiche strane e chi sa cos' altro e di cui non me ne frega un accidente, l' importante e che se uno mi uccide è perchè e stato bravo lui :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

David Ellis riguardo dominio:

Match starts with no bases captured.

 

Take base.

 

Base upgrades with new weapons, fortifications and vehicle the longer you hold it.

 

Use those items to defend your base and take others.

 

Once a base is upgraded the other team can capture and take it over in its upgraded state. (Teams can recapture or steal a base at any time. Just using this as an example.)

 

First team to have bases captured for the set amount of points, wins the game.

 

It's BTB and crazy fun. Love seeing my bases defense turrets come online.

 

Sempre su dominio

Domanda: You left out the weirdness that occurs when all three bases are held by one team!

 

Risposta: Oh yeah, when all bases are held by a single team, the other team goes into Last Man Standing mode. They are out of respawns, but have over shields. The only way to get back in the game is to recapture a base. If they all die without doing that the game ends. The team with the bases is the winner, regardless of score.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

L' unica cosa a cui tengo in un gioco multiplayer è il bilanciamento( il divertimento è scontato se no non ci giocherei) per il resto possono aggiungere tutto quello che vogliono, armor, perk classifiche strane e chi sa cos' altro e di cui non me ne frega un accidente, l' importante e che se uno mi uccide è perchè e stato bravo lui :ok:

Il problema è che più cose aggiungi, anche se ben bilanciate, meno questa frase è vera :lol:

Esempio: c'è una abilità chiamata tipo "esplosivi", non ricordo bene.... praticamente rende maggiori i danni recati dalle tue granate e minori quelli causati su di te dalle granate avversarie!

 

Se un avversario meno bravo di te ha questa abilità è sicuramente avvantaggiato e tirando una granata "a caso" creerà lo stesso danno creato dalla tua granata tirata con precisione inaudita ai suoi piedi!

In questo caso sei più bravo tu, ma lui è pari a te in quanto a danno inflitto.... in quasi tutti gli fps moderni è così: da MoH, a CoD, a Battlefield!

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che più cose aggiungi, anche se ben bilanciate, meno questa frase è vera :lol:

Esempio: c'è una abilità chiamata tipo "esplosivi", non ricordo bene.... praticamente rende maggiori i danni recati dalle tue granate e minori quelli causati su di te dalle granate avversarie!

 

Se un avversario meno bravo di te ha questa abilità è sicuramente avvantaggiato e tirando una granata "a caso" creerà lo stesso danno creato dalla tua granata tirata con precisione inaudita ai suoi piedi!

In questo caso sei più bravo tu, ma lui è pari a te in quanto a danno inflitto.... in quasi tutti gli fps moderni è così: da MoH, a CoD, a Battlefield!

Guarda per la mia esperienza( mamma mia quanto mi sento vecchio e saggio :mrgreen: ) quando il gioco è bilanciato, se lui ha questo perk tu ne hai un' altro che di fatto la volta dopo lo annulla, la bravura dello sviluppatore sta nel riuscire a mettere tante cose senza sbilanciare troppo. Più che altro adesso, con la scusa di farlo per noi, se ne approfittano e fanno uscire il gioco per poi bilanciarlo con le patch dopo che milioni di utenti a pagamento ti hanno fatto da beta tester( vedi B3 per esempio che fecce uscire il famas troppo potente rispetto ad altre armi per poi mettere le cose a posto con una patch)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il discorso classificate...o cmq qualcosa basato su skill...si ho trovato anche su neogaf gente che faceva riferimento a quello detto da frank su quell'intervista...purtroppo anche li il discorso non è chiaro...

Quello che penso io:

1) nella peggiore delle ipotesi ci sara' solo una sezione classica con loadout predefiniti e niente armor mod tipo la sezione anniversary di Reach

 

2) nella migliore delle ipotesi ci sara una sezione classificata in cui si gioca per salire (unica o a stagioni) in cui al posto delle medagliette che su Reach davano su arena ci saranno i gradi militari (maggiore, colonnello ecc ecc)...

 

Quindi se ci va di culo potrebbe essere che una volta introdotti in queste playlist il simbolo che indica la nostra bravura andra' poi a sostituire quel SR che fino ad ora affianca il grado di esperienza...

Quindi non piu' SR-20 (spartan rank 20) ma magari il simbolo del maggiore-20 ....o il simbolo del generale-20

 

Questa ovviamente è l'ipotesi piu' rosea e in cui tutti qui dentro e altrove sperano e una mia semplice speranza...in soldoni lo stemma indica la bravura...il numero l'esperienza generale nel gioco.

Se non entri nelle "classificate" il simbolo rimane quel SR che abbiamo visto fino ad ora.

Fosse cosi sarebbe il gioco definitivo...ma visto che sarebbe troppo bello per essere vero...cosi non sara' :P .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il discorso classificate...o cmq qualcosa basato su skill...si ho trovato anche su neogaf gente che faceva riferimento a quello detto da frank su quell'intervista...purtroppo anche li il discorso non è chiaro...

Quello che penso io:

1) nella peggiore delle ipotesi ci sara' solo una sezione classica con loadout predefiniti e niente armor mod tipo la sezione anniversary di Reach

 

2) nella migliore delle ipotesi ci sara una sezione classificata in cui si gioca per salire (unica o a stagioni) in cui al posto delle medagliette che su Reach davano su arena ci saranno i gradi militari (maggiore, colonnello ecc ecc)...

 

 

Quindi se ci va di culo potrebbe essere che una volta introdotti in queste playlist il simbolo che indica la nostra bravura andra' poi a sostituire quel SR che fino ad ora affianca il grado di esperienza...

Quindi non piu' SR-20 (spartan rank 20) ma magari il simbolo del maggiore-20 ....o il simbolo del generale-20

 

Questa ovviamente è l'ipotesi piu' rosea e in cui tutti qui dentro e altrove sperano e una mia semplice speranza...in soldoni lo stemma indica la bravura...il numero l'esperienza generale nel gioco.

Se non entri nelle "classificate" il simbolo rimane quel SR che abbiamo visto fino ad ora.

Fosse cosi sarebbe il gioco definitivo...ma visto che sarebbe troppo bello per essere vero...cosi non sara' :P .

Lo dico senza polemica ma solo per capire, e perché è così importante avere un' icona ( segno, numero ecc) che dica quanto tu sia forte? Ripeto non è per fare flame ma per sapere perché per voi è così importante

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico senza polemica ma solo per capire, e perché è così importante avere un' icona ( segno, numero ecc) che dica quanto tu sia forte? Ripeto non è per fare flame ma per sapere perché per voi è così importante

Beh come ho gia' scritto è una valvola di sfogo considerevole per chi desidera misurarsi con gente del proprio livello lasciando libere le plalist piu' "social" dai nerdoni che vogliono la competizione

aiuta ad inquadrare l'abilita' di un player e di conseguenza aiuta a bilanciare le partite...

da alla "vecchia guardia" l'halo piu' classico senza AA (o limitate ai loadout predefiniti) e senza armor mod in cui tutti partono allo stesso piano...

aumenta la longevita' del multiplayer...misurarsi con le proprie capacita' e vedere quanto si è migliorati nel tempo aumentando di grado non è la stessa cosa di nerdare dove altri vanno solo per divertirsi (succede in Reach).

Poi in ultima analisi non è poi cosi spiacevole portarsi in giro il proprio grado...

Direi che a conti fatti si...è importante ma non lo è solo per un'icona...sicuramente per tutto quello che ci sta dietro e che gioco/forza condiziona ANCHE tutte le altre playlist/modalita'.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che giudichi il gioco come se già lo avessi giocato e finito, ma se proprio non ti piacciono le innovazioni gioca ad halo 3! i fan nostalgici vorrebbero un gioco uguale al precendente ma con la grafica migliore, ebbene succede ogni anno su cod e tutti si lamentano perchè lo considerano "una minestra riscaldata", mentre se vedono un'innovazione, la gente comincia a dire "oddio ma questo non è halo". Veramente, basta lamentarsi, io mi aspetto che sia un gran giocone, cazzatine o non cazzatine, killcam o no. bisogna saper evolversi, tutto qua. il prodotto che vuoi te lo faranno sicuramente tra 4-5 anni e si chiamerà "Halo 3 anniversary" e girerà su "xbox 720". scusami lo sfogo, amici come prima :bow:

Halo 2 rispetto ad Halo 1 è stato innovato con l'aggiunta di multy, Br e doppie armi. Da halo 3 rispetto al 2 è stato perfezionato miglirando l'esperienza online e i moltissimi glitch presenti sul 2 e si è innovato leggermente con l'aggiunta di bolla, verde e prosciugatore. Tutti questi giochi hanno qualcosa in comune. Il gameplay è quello, da Halo. Halo reach è un'altro gioco e Halo 4 sembra peggio. Se vuoi fare un gioco "nuovo" fai un gioco nuovo secondo me. Lo chiami " amazza che mazza" e ci metti tutte le abilità che vuoi..

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è un'abilita' armatura...l'autosentry...fa meno danni di vincy :D :P

che bello essere diventato un'unità di misura... :asd: carina la nuova modalità comunque... oggi pomeriggio mi sono sparato tutti i nuovi video di fila e devo dire che il gioco mi sembra sempre ben bilanciato e con le mappe (almeno quelle che hanno fatto vedere per ora) ben fatte, aperte per quelle a obbiettivi e simmetriche per i massacri :D non ci voleva tanto a capirlo comunque, già quelle fatte dalla 343 per reach mi sono piaciute più di quelle di base ^_^ continuo ad avere buone speranze ogni volta che vedo qualche video... dai che stavolta ce la facciamo, manca solo quello che tutti (o quasi) stiamo aspettando!! dai con ste classificate :P

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto sia attendibile...prendetela con le pinze...

Riguardo la modalita' infection:

 

According to the french magazine:

 

Mech is called the Mantis, playable in campaign

New game mode called Flood (think Infection x100)

Flood - 2 infected players, 10 non-infected, 12 total (Flood infected Spartans shown)

Infected players have deadly claws for melee damage and enhanced vision

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 2 rispetto ad Halo 1 è stato innovato con l'aggiunta di multy, Br e doppie armi. Da halo 3 rispetto al 2 è stato perfezionato miglirando l'esperienza online e i moltissimi glitch presenti sul 2 e si è innovato leggermente con l'aggiunta di bolla, verde e prosciugatore. Tutti questi giochi hanno qualcosa in comune. Il gameplay è quello, da Halo. Halo reach è un'altro gioco e Halo 4 sembra peggio. Se vuoi fare un gioco "nuovo" fai un gioco nuovo secondo me. Lo chiami " amazza che mazza" e ci metti tutte le abilità che vuoi..

 

"Vuoi giocare di nuovo?"

"Hai digitato: NO"

 

:asd:

  • Upvote 1
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perchè sei infelice? A me sembra un'ottima novità, l'infection di Halo Reach faceva pena. E se tolgono pure il conteggio del ratio quando giochi in questa mod è perfetto!

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sei infelice? A me sembra un'ottima novità, l'infection di Halo Reach faceva pena. E se tolgono pure il conteggio del ratio quando giochi in questa mod è perfetto!

la gente va li apposta...se gli togli quello che senso ha entrarci :D

 

Eccoli qua gli spartan/flood infetti...

http://www.halodestiny.net/images/news/halo_4_oxm_scan_septembre_2012_5.jpg

 

Questi stan mettendo una cura maniacale in tutto...speriamo che sia proprio in tutto tutto e si tengano "quella cosa li" per ultima :P

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

la gente va li apposta...se gli togli quello che senso ha entrarci :D

 

Eccoli qua gli spartan/flood infetti...

http://www.halodestiny.net/images/news/halo_4_oxm_scan_septembre_2012_5.jpg

 

Questi stan mettendo una cura maniacale in tutto...speriamo che sia proprio in tutto tutto e si tengano "quella cosa li" per ultima :P

Sono molto contento,è una cosa che volevo dall'infezione del 3.

Solo,ma gli Spartan non erano immuni ai Flood?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Spartan non sono immuni ai Flood,se l'armatura viene penetrata vengono infettati come normali umani

solo gli spartan I lo sono mi pare.

Master chief stava per essere infettato nel libro "i flood" ma cortana prontamente lo rianima con una scarica elettrica

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh come ho gia' scritto è una valvola di sfogo considerevole per chi desidera misurarsi con gente del proprio livello lasciando libere le plalist piu' "social" dai nerdoni che vogliono la competizione

aiuta ad inquadrare l'abilita' di un player e di conseguenza aiuta a bilanciare le partite...

da alla "vecchia guardia" l'halo piu' classico senza AA (o limitate ai loadout predefiniti) e senza armor mod in cui tutti partono allo stesso piano...

aumenta la longevita' del multiplayer...misurarsi con le proprie capacita' e vedere quanto si è migliorati nel tempo aumentando di grado non è la stessa cosa di nerdare dove altri vanno solo per divertirsi (succede in Reach).

Poi in ultima analisi non è poi cosi spiacevole portarsi in giro il proprio grado...

Direi che a conti fatti si...è importante ma non lo è solo per un'icona...sicuramente per tutto quello che ci sta dietro e che gioco/forza condiziona ANCHE tutte le altre playlist/modalita'.

Mah sarà, ma a me sembra il vecchio gioco tra maschi (diciamo per chi non lo capisce che si parla di lunghezza),comunque niente di male. Ritornando ad Halo, mi sembra dai vari video che ho visto che gli sviluppatori stiano faccendo un buon lavoro, tra l' altro la grafica sembra pazzesca( per questa gen.almeno)

Link al commento
Condividi su altri siti

carino il nuovo simbolo del "Leggendario"... :ok:

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/87/87748.jpg

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...