Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

dice Chris King delle 343 Industries sul nuovo M45D "It has a lot longer range now, less damage falloff, and is quite a bit more powerful than say the Reach version overall."

 

Mi sa che il pompa diventa MOLTO potente in questo gioco (mi sa anche troppo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di Reach era già fin troppo forte..... ma non lamentiamoci!!!

Questa è un'altra cosa da aggiungere alle "innovazioni" che stanno spingendo molti all'acquisto :mrgreen:

Più che forte il pompa di Reach è molto casuale. Cioè a volte dalla stessa distanza ammazza e a volte no. Su Halo 3 col pompa se non davi il pugno dopo non ammazzavi nessuno. Su reach si è iniziato a sparare da più lontano.. ora c'è un pompa alieno che è devastante, e uno umano altrettanto forte. Speriamo di essere come in Inception..un sogno dentro al sogno per poi svegliarci scoprire che non esiste nessun Halo 4 del genere! :mrgreen:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che forte il pompa di Reach è molto casuale. Cioè a volte dalla stessa distanza ammazza e a volte no. Su Halo 3 col pompa se non davi il pugno dopo non ammazzavi nessuno. Su reach si è iniziato a sparare da più lontano.. ora c'è un pompa alieno che è devastante, e uno umano altrettanto forte. Speriamo di essere come in Inception..un sogno dentro al sogno per poi svegliarci scoprire che non esiste nessun Halo 4 del genere! :mrgreen:

e continuare a giocarmi Reach? ...ma per carita' didddio!!! sia quel che sia io, nonostante tutto, SO che è meglio di Reach.

Meglio di altri halo lo si vedra' il 6...ma meglio di Reach non ho dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di Reach era già fin troppo forte..... ma non lamentiamoci!!!

Questa è un'altra cosa da aggiungere alle "innovazioni" che stanno spingendo molti all'acquisto :mrgreen:

Ti riferisci alla GRANDISSIMA NOVITA' della possibilita' di giocare come zombie reale in Infection ?!! gia' proprio un'altra grande novita' allora....porc putt :bang:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai giocato ad Halo Reach?? Fortunato te :mrgreen:

Adesso non esageriamo, capisco che molti son rimasti delusi da Reach ( ma da cosa poi?) ma dire che non ne vale la pena provarlo mi sembra una provocazione.

Personalmente, come ho gia detto, mi è piaciuto più del terzo, l' ho trovato più bilanciato( parlo solo del multiplayer)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferisci alla GRANDISSIMA NOVITA' della possibilita' di giocare come zombie reale in Infection ?!! gia' proprio un'altra grande novita' allora....porc putt :bang:

Tranquillo valley..io ormai mi sono messo il cuore in pace :whew:

 

Adesso non esageriamo, capisco che molti son rimasti delusi da Reach ( ma da cosa poi?) ma dire che non ne vale la pena provarlo mi sembra una provocazione.

Personalmente, come ho gia detto, mi è piaciuto più del terzo, l' ho trovato più bilanciato( parlo solo del multiplayer)

Che Reach ti possa piacere più di Halo 3 ci può stare, i gusti sono gusti. Ma Reach non è per niente bilanciato, soprattutto se paragonato al 3. Si vede che non ci hai giocato abbastanza a fondo :mrgreen:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferisci alla GRANDISSIMA NOVITA' della possibilita' di giocare come zombie reale in Infection ?!! gia' proprio un'altra grande novita' allora....porc putt :bang:

Mi riferisco praticamente a tutte le robe inserite, che sono solamente andate a snaturare l'idea che stava alla base di Halo, niente di molto grave :rolleyes: :bang: :bang:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo valley..io ormai mi sono messo il cuore in pace :whew:

 

 

Che Reach ti possa piacere più di Halo 3 ci può stare, i gusti sono gusti. Ma Reach non è per niente bilanciato, soprattutto se paragonato al 3. Si vede che non ci hai giocato abbastanza a fondo :mrgreen:

Veramente qualche ora l' ho fatta, per fare un esempio su Halo 3 se ti trovavi di fronte qualcuno con un mezzo eri bello che spacciato, su Reach invece potevi usare il tanto( per alcuni) famigerato blocco scudo o un' altra abilità. Personalmente spero che qualcosa di questi sia rimasto ( non son sicuro, perché non ho seguito molto per non spoilerarmi più di tanto)

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente su halo 3 warthog, chopper e ghost erano facilmente saltabili...tant'è che mi provocava una certa soddisfazione quando saltando il wathog riuscivo a fare una sorta di back to back a quello che sparava dalla torretta...non c'è proprio paragone...

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente su halo 3 warthog, chopper e ghost erano facilmente saltabili...tant'è che mi provocava una certa soddisfazione quando saltando il wathog riuscivo a fare una sorta di back to back a quello che sparava dalla torretta...non c'è proprio paragone...

Mah, va a gusti, comunque sia sarebbe bello che questo quarto capitolo accontetasse tutti ma la vedo dura

Link al commento
Condividi su altri siti

tra reach ed H3, come H2 immagino, la differenza tra i veicoli è semplice: in H3 la vita del veicolo era collegata alla tua, se si danneggiava il veicolo scendevano i tuoi scudi e, se si azzerava la vita del pilota, il veicolo esplodeva. uccidendo il pilota con un headshot o, spesso, con una granata, danneggiava solamente il veicolo alcune volte, più il veicolo si danneggiava, più il conducente riceveva danno. questo semplice fattore, unito alla manovrabilità ed all'utilità dei veicoli, oltre alla loro presenza anche in playlist come in social slayer, li diversificavano moltissimo dagli inutilizzabili veicoli di reach. in reach infatti, i veicoli hanno "vita propria", e danneggiando loro esplodevano causando la morte degli utenti. fin qui poteva essere un cambiamento positivo, o comunque non di grande importanza, peccato che, al tempo stesso, avevano ridotto corazza e vita all'osso, oltre a diminuire se non togliere del tutto la loro presenza dalle playlist. più volte ho visto warthog o banshee distrutti da due semplici caricatori di DMR, o ghost neutralizzati dall'AL, quindi vederli inutilizzati era tanto ovvio quanto triste. per accontentare i fan basterebbe semplicemente aumentare la loro resistenza e vitalità, oltre a dare la possibilità di ripararli in un certo senso, non dico come in BF, ma quel tanto da permetterti di non esplodere una volta infiammato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tra reach ed H3, come H2 immagino, la differenza tra i veicoli è semplice: in H3 la vita del veicolo era collegata alla tua, se si danneggiava il veicolo scendevano i tuoi scudi e, se si azzerava la vita del pilota, il veicolo esplodeva. uccidendo il pilota con un headshot o, spesso, con una granata, danneggiava solamente il veicolo alcune volte, più il veicolo si danneggiava, più il conducente riceveva danno. questo semplice fattore, unito alla manovrabilità ed all'utilità dei veicoli, oltre alla loro presenza anche in playlist come in social slayer, li diversificavano moltissimo dagli inutilizzabili veicoli di reach. in reach infatti, i veicoli hanno "vita propria", e danneggiando loro esplodevano causando la morte degli utenti. fin qui poteva essere un cambiamento positivo, o comunque non di grande importanza, peccato che, al tempo stesso, avevano ridotto corazza e vita all'osso, oltre a diminuire se non togliere del tutto la loro presenza dalle playlist. più volte ho visto warthog o banshee distrutti da due semplici caricatori di DMR, o ghost neutralizzati dall'AL, quindi vederli inutilizzati era tanto ovvio quanto triste. per accontentare i fan basterebbe semplicemente aumentare la loro resistenza e vitalità, oltre a dare la possibilità di ripararli in un certo senso, non dico come in BF, ma quel tanto da permetterti di non esplodere una volta infiammato.

 

 

Se non sbaglio in Halo 4 sarà presente una specializzazione che permetterà di far rigenerare la "vita" del veicolo, però in minima parte

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio in Halo 4 sarà presente una specializzazione che permetterà di far rigenerare la "vita" del veicolo, però in minima parte

A dire il vero, da quanto hanno detto, la specializzazione permetterà di rigenerarla più in fretta (oltre ad altri bonus); se non subisci danni, il veicolo ti si riparerà comunque, solo più lentamente :ok:

 

i suoni delle armi non sono cosi male sinceramente, da come commentavate sembrava chissà cosa..

Non avendo sentito i suoni da quei video perché non voglio spoilerarmi nulla, posso solo dire che dai suoni che hanno fatto sentire in altri video quasi tutte le armi sono oscene... con l'eccezione dell'AR che mi piace, il BR e il DMR sembrano dei giocattoli, la Magnum sembra silenziata (male), il SAW anche, il lanciarazzi non si capisce, il cecchino è una cosa orrenda, e lo Shotgun probabilmente non mi va giù perché mi sono abituato al buon vecchio riconoscibilissimo suono dello Shotgun di Halo... Per le armi Covenant praticamente sembrano armi "a proiettili" invece che al plasma.

 

Sono conscio del fatto che a molti altri piacciano e ad altri no, i suoni sono una questione (quasi) puramente soggettiva. Per questo c'era chi commentava che sono molto migliori dei vecchi, soliti suoni delle armi di Halo, e altri che dicevano che a loro non piacciono per niente, come il sottoscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non avendo sentito i suoni da quei video perché non voglio spoilerarmi nulla, posso solo dire che dai suoni che hanno fatto sentire in altri video quasi tutte le armi sono oscene... con l'eccezione dell'AR che mi piace, il BR e il DMR sembrano dei giocattoli, la Magnum sembra silenziata (male), il SAW anche, il lanciarazzi non si capisce, il cecchino è una cosa orrenda, e lo Shotgun probabilmente non mi va giù perché mi sono abituato al buon vecchio riconoscibilissimo suono dello Shotgun di Halo... Per le armi Covenant praticamente sembrano armi "a proiettili" invece che al plasma.

 

Sono conscio del fatto che a molti altri piacciano e ad altri no, i suoni sono una questione (quasi) puramente soggettiva. Per questo c'era chi commentava che sono molto migliori dei vecchi, soliti suoni delle armi di Halo, e altri che dicevano che a loro non piacciono per niente, come il sottoscritto.

 

Anche a me fa strano dopo aver sentito e risentito tutti i suoni delle vecchie glorie però è anche vero che io sono uno che è favorevole ai nuovi cambiamenti più o meno grandi, e diciamo che mi preoccupa molto di più l'aspetto del bilanciamento delle armi ecc a livello della giocabilità che gli aspetti sonori/grafici.

Sul fatto però che le armi covenant sembrano a proiettili è vero.. l'ho notato anche io

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me fa strano dopo aver sentito e risentito tutti i suoni delle vecchie glorie però è anche vero che io sono uno che è favorevole ai nuovi cambiamenti più o meno grandi, e diciamo che mi preoccupa molto di più l'aspetto del bilanciamento delle armi ecc a livello della giocabilità che gli aspetti sonori/grafici.

Sul fatto però che le armi covenant sembrano a proiettili è vero.. l'ho notato anche io

Su questo concordo, anch'io sono favorevole ai cambiamenti, ma soltanto finché sono ragionati e coerenti con la natura di ciò che vai ad innovare, non dei cambiamenti fatti giusto perché "si deve", altrimenti diventano degli stravolgimenti.

 

Tuttavia (mi pare l'abbia detto anche Marty, o qualche altro compositore) si dice che il suono è la cosa che ti rimane più impressa quando ti resta il ricordo di un gioco, e chi può dire il contrario di Halo? Per questo il lato sonoro è forse ancora più importante di quello grafico, e per quanto sia il gameplay l'aspetto principale, bisogna preoccuparsi anche del resto.

 

Detto ciò, diciamo che mi aspettavo dei suoni più duri, più ruvidi, più metallici, che ti facciano sentire la potenza che dovrebbe avere un'arma a proiettili di metallo del ventiseiesimo secolo. Per fare un esempio, dal cecchino mi aspetto che spari proiettili lunghi quanto una mano con un tuono assordante (come è stato più o meno nei precedenti capitoli), non il suono che farebbe un'arma giocattolo che spara pallini di plastica (come mi sembra essere quello di Halo 4). Hanno dei suoni troppo "puliti", troppo "buoni" per ciò che rappresentano. E allo stesso modo, le armi al plasma semplicemente non sembrano armi al plasma. Per questo motivo mi sembra uno di quei cambiamenti fatti a caso che menzionavo prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Quoto tutto, credo che però l'AR si salva... nulla è paragonabile ai suoni classici di Halo. Anche io sono favorevole ai cambiamenti, purché restino "canonici" e che non snaturino troppo la "tradizione" del gioco. E questo secondo me è importante, sopratutto per un gioco come Halo.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh 26esimo secolo fanno i viaggi iperluce...colonizzano mondi lontani e c'hanno le armi che fanno piu' bordello di quelle dei nostri giorni?...non ha molto senso...si presume che l'avanzamento tecnologico abbia investito anche gli equipaggiamenti militari...che poi i vecchi suoni siano migliori per parecchi ci puo' stare...credo e spero che sia solo una questione d'abitudine...

Tipo ieri su un video ho sentito il rumore del jetpack totalmente diverso dal "vecchio" e anche quello m'ha fatto storcere il naso...ci vuole pazienza :)

 

Pero' è anche vero che nel video della campagna quando il chief assassina un elite si vede l'elite che tenta di prendergli il braccio che ha attorno al collo e poi si sente il crack di quest'ultimo quando glielo spezza...la cura per i particolari non va messa in discussione direi anche nei suoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...