Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Beh ma se hanno annunciato una trilogia direi che evidentemente basi solide per raccontarla le hanno...sono in 200 nei 343i tra cui parecchi ex bungie fino ad ora non si sa un piffero della storia che racconteranno che senso ha dare del "ridicolo"..."incosistente"...solo voi lo sapete...

Aspettate di sapere di cosa parleranno...se vi stuzzicano lo comprate...se non vi piacera' lo giudicherete male come gia' state facendo adesso su basi praticamente inesistenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma se hanno annunciato una trilogia direi che evidentemente basi solide per raccontarla le hanno...sono in 200 nei 343i tra cui parecchi ex bungie fino ad ora non si sa un piffero della storia che racconteranno che senso ha dare del "ridicolo"..."incosistente"...solo voi lo sapete...

Aspettate di sapere di cosa parleranno...se vi stuzzicano lo comprate...se non vi piacera' lo giudicherete male come gia' state facendo adesso su basi praticamente inesistenti.

You know.. haters gonna hate :mrgreen:

Io sono curioso di vedere il primo video gameplay da capire se il gioco sarà qualcosa come H3, come Reach o qualcosa del tutto nuovo

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cut.

Sul fatto che i covenant siano sciolti non è esatto, come ho già detto i tre profeti non erano gli unici, potrebbe benissimo aver preso il loro posto qualcun'altro, il che non sarebbe neccessariamente insensato, dipende sempre da come sviluppano la storia ma non è detto che la storia sia completamente impermeata intorno al chief, quelli della 343 potrebbero benissimo fare una cosa come halo 2 raccontando due storie parallele, fino a prova contraria la guerra potrebbe non essere finita

Link al commento
Condividi su altri siti

You know.. haters gonna hate :mrgreen:

Io sono curioso di vedere il primo video gameplay da capire se il gioco sarà qualcosa come H3, come Reach o qualcosa del tutto nuovo

IDEM speriamo bene :rolleyes:

http://th13.photobucket.com/albums/a259/ScReW_ArC/th_1203551669_Dancing_master_chief.gif http://www.ilbazardimari.net/gifanimate/manga/neon_genesis_evangelion/gruppi02.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io posso dirti che le guerre non si fermeranno MAI. Noi umani siamo una razza orribile xD E per quanto possiamo cercare la pace prima ci faremo sempre la guerra anche per ottenere quest'ultima. La frase di Cortana stava solo ad indicare che l'umanità farà SEMPRE guerre, sempre contro se stessa e sempre contro tutti gli altri "esseri" che si trova di fronte. Gli umani ce l'hanno nel DNA : p Non era un riferimento preciso ad H4...

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Una piccola precisazione: il finale in leggendario dove si vede il pianeta del trailer del 4 è stato fatto DIRETTAMENTE DA BUNGIE, segno che abbiano lasciato VOLUTAMENTE uno spiraglio per un possibile sequel di Halo 3.

Tornando al discorso serio, non mi stancherò mai di dire che di questo gioco né io né te sappiamo un benché minimo niente. Non sappiamo chi sono i nemici, né dove sia ambientato. Non sappiamo se il collegamento è forzato o se è il più naturale possibile. Non sappiamo se il gameplay è stato snaturato, né se è stato innovato o rimasto lo stesso. Non sappiamo quale sia il motore grafico, non sappiamo né se ci saranno i covenant né se non ci saranno. Idem per i precursori. Qualora non si fosse capito (ed evidentemente NON SI E' CAPITO), NOI NON SAPPIAMO NIENTE.

Un proverbio dice: "mai giudicare un libro dalla copertina". Quindi mi chiedo in base a cosa tu lo stia stroncando a circa UN ANNO dall'uscita ufficiale.

A me pare che ormai lo critichi per partito preso, perché forse non ti andava l'idea di un sequel del 3 e proprio per questo motivo, qualunque cosa succeda, tu lo bollerai come una commercialata.

Beh, io ti do un consiglio e dopo smetto del tutto di rispondere: fatti meno paranoie, aspetta dati più concreti e poi giudica ;) Per quanto mi riguarda ho avuto modo di leggere spesso tuoi bellissimi post sul mondo di Halo, pieni di passione ed ammirazione. Solo che adesso, non ti offendere, stai parlando di niente, dato che non hai in alcun modo nessun dato per poter giudicare.

Semplicemente aspettiamo, chi vivrà vedrà :)

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è che la microsoft è stata davvero infame... ci ha lasciati con questo trailer, una data e... basta! niente, cioè vi rendete conto? ci hanno presentato il seguito di una delle saghe più attese di tutti i tempi senza dirci nulla :ph34r: ok l'hype, trovate commerciali e tutto il resto ma io li odio lo stesso XD cioè avrei preferito aspettare qualche altro mese per vedere questo trailer d'annuncio, magari quando avrebbero potuto mostrare, non dico un video gameplay, ma per esempio un ViDoc dove esponevano almeno per sommi (ma molto sommi, odio gli spoiler :D) capi cosa diavolo gli era passato per la testa quando si son seduti al tavolo e hanno detto: "ok dobbiamo fare un altro halo. abbiamo 27 anni di guerre da narrare, di personalità da portare alla luce e di storie da approfondire... ma chissene, mandiamo tutto a put... ehm a farsi friggere e continuiamo la storia dell'eroe nel freezer nello spazio profondo!" senza offesa per la figura di MC (che adoro personamente eh :asd:) ma che cavolo mi sarebbe andato benissimo anche uno spin-off dove si combatteva contro i ribelli! insomma anche per cambiare no? o anche l'addestramento degli spartan e la storia della squadra blu... sì non è che chiedevo per forza covenant e flood... semplicemente per quello che abbiamo adesso le basi per una trilogia addirittura (ah bella poi questa, me la devono spiegare... volete dare una fine degna ad un eroe? ok mi sta anche bene, ma 3 capitoli cavolo? non ne bastava uno? che ca*** deve fare? la bibbia? XD) sembrano piuttosto fragiline... cioè tirare in ballo un vecchio nemico già sconfitto mi suona squallido, inventarsene uno nuovo ancora peggio! poi certo se se ne escono con la trovata geniale e una trama da oscar tanto di cappello, ma bisogna ammettere che ora come ora oggettivamente le premesse ehm... stentano a farmi sperare bene :)

e io sono uno di quelli che aspettava di un gioco per vedere la fine di chief, sia chiaro! :P

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che la Microsoft aveva fretta di far annunciare Halo 4 all'E3, basta guardare la non bellissima qualità del video, si vede che è fatto di fretta quindi non ci resta che aspettare

Modificato da Railmore

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno tentato di alzare il valore di una conferenza obrobriosa...

 

Era ovvio che l'avrebbero annunciato, ora sranno così presi di fretta e furia di mostrare un gameplay che non so cosa ne verrà fuori, io sarei disposto ad aspettare fino a 5 anni per un Halo che sia Halo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno tentato di alzare il valore di una conferenza obrobriosa...

 

Era ovvio che l'avrebbero annunciato, ora sranno così presi di fretta e furia di mostrare un gameplay che non so cosa ne verrà fuori, io sarei disposto ad aspettare fino a 5 anni per un Halo che sia Halo....

ci lavorano da piu' di due anni ad halo 4...se contiamo questo e il prossimo direi che 4 anni son piu che sufficenti per fare un gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io tutte queste lamentele sulla storia che avrà Halo 4 proprio non le capisco. Voi vi lamentate in base ai dettagli che avete sull'intera storia di Halo, quando la 343 può inventare qualsiasi cosa per mantenere alto il livello di trama nel nuovo capitolo. Comunque era ovvio che sarebbe uscito, la Bungie ha lasciato un finale troppo aperto e vi vorrei ricordare che prima di lavorare a Reach loro stessi avevano cominciato a lavorare ad Halo 4. Cerchiamo di ragionare, va bene dire "non sono molto convinto" ma dare per scontata e impossibile una nuova storia di cui voi non sapete niente e ripeto, assolutamente niente, è esagerato. Inoltre qualcuno di voi afferma che Halo senza Covenant non è Halo: così sarà per voi, ma secondo me la trama di Halo ed anche il gameplay hanno il diritto di evolversi e lasciare immutati gli stessi identici nemici, per quanto riguarda la storia, e lo stesso identico gameplay è un errore grave quanto una storia banale e scontata. Io ho espresso quello che penso e badate, con questo discorso non intendo offendere nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io tutte queste lamentele sulla storia che avrà Halo 4 proprio non le capisco. Voi vi lamentate in base ai dettagli che avete sull'intera storia di Halo, quando la 343 può inventare qualsiasi cosa per mantenere alto il livello di trama nel nuovo capitolo. Comunque era ovvio che sarebbe uscito, la Bungie ha lasciato un finale troppo aperto e vi vorrei ricordare che prima di lavorare a Reach loro stessi avevano cominciato a lavorare ad Halo 4. Cerchiamo di ragionare, va bene dire "non sono molto convinto" ma dare per scontata e impossibile una nuova storia di cui voi non sapete niente e ripeto, assolutamente niente, è esagerato. Inoltre qualcuno di voi afferma che Halo senza Covenant non è Halo: così sarà per voi, ma secondo me la trama di Halo ed anche il gameplay hanno il diritto di evolversi e lasciare immutati gli stessi identici nemici, per quanto riguarda la storia, e lo stesso identico gameplay è un errore grave quanto una storia banale e scontata. Io ho espresso quello che penso e badate, con questo discorso non intendo offendere nessuno.

StraStra Quoto :ok:

Se ti riferisci a quello che ho scritto io, be, io non mi lamentavo, dicevo solo che era evidente che la 343 non aveva progetti per l'E3 ma Microsoft evidentemente ha fatto pressioni per fargli sfornare qualcosa per quella data.

Modificato da Railmore

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303

Sul fatto che i covenant siano sciolti non è esatto, come ho già detto i tre profeti non erano gli unici, potrebbe benissimo aver preso il loro posto qualcun'altro, il che non sarebbe neccessariamente insensato, dipende sempre da come sviluppano la storia ma non è detto che la storia sia completamente impermeata intorno al chief, quelli della 343 potrebbero benissimo fare una cosa come halo 2 raccontando due storie parallele, fino a prova contraria la guerra potrebbe non essere finita

veramente la guerra dei covenant si può considerare "finita" non perchè ne sono stati eliminati i capi, ma perchè le razze covenant hanno capito che il loro "viaggio" era una bufala. per questo non hanno più motivo di seguire la via religiosa che li spingeva a eliminare tutti gli eretici. Non hanno più un vero motivo per fare la guerra agli umani.. poi tutto è possibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Effettivamente la cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è stato che abbiano annunciato addirittura una trilogia e non comprendo davvero il motivo: non so ma il pensiero di sapere che fosse in programma un solo sequel mi appagava di più... E' che così sappiamo di già che sarà una storia piuttosto lunga che si spalmerà in tre capitoli... Comunque vabbè, rimane sempre il fatto che chi vivrà vedrà :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

StraStra Quoto :ok:

Se ti riferisci a quello che ho scritto io, be, io non mi lamentavo, dicevo solo che era evidente che la 343 non aveva progetti per l'E3 ma Microsoft evidentemente ha fatto pressioni per fargli sfornare qualcosa per quella data.

 

No, non ce l'avevo con te, è chiaro che quel video è stato fatto di fretta e furia per mostrare che il titolo effettivamente esiste, infatti se ascolti il rumore del jetpack è quello di Reach. E sicuramente spiegheranno tutto, l'armatura di Chief cambiata e Cortana che a me sembra invecchiata. Pensate che bello sarebbe: Chief atterra su questo pianeta e non solo combatte per la sua sopravvivenza ma cerca anche in tutti i modi di salvare Cortana che sta morendo. Immaginatevi che in tutte le missioni mentre si combatte si sente Cortana sempre più in difficoltà, che non riesce ad eseguire il più semplice dei calcoli, mentre noi combattiamo contro orde di sentinelle e magari di Flood. Ragazzi, ricordatevi che la fantasia non ha limiti: secondo me, questo titolo sarà ai livelli di Halo CE, se non superiore. Era da tempo che non sentivo nell'universo di Halo tutta quest'aria di mistero. Non sappiamo esattamente la storia, non sappiamo contro chi combatteremo e per me questo è il bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ce l'avevo con te, è chiaro che quel video è stato fatto di fretta e furia per mostrare che il titolo effettivamente esiste, infatti se ascolti il rumore del jetpack è quello di Reach. E sicuramente spiegheranno tutto, l'armatura di Chief cambiata e Cortana che a me sembra invecchiata. Pensate che bello sarebbe: Chief atterra su questo pianeta e non solo combatte per la sua sopravvivenza ma cerca anche in tutti i modi di salvare Cortana che sta morendo. Immaginatevi che in tutte le missioni mentre si combatte si sente Cortana sempre più in difficoltà, che non riesce ad eseguire il più semplice dei calcoli, mentre noi combattiamo contro orde di sentinelle e magari di Flood. Ragazzi, ricordatevi che la fantasia non ha limiti: secondo me, questo titolo sarà ai livelli di Halo CE, se non superiore. Era da tempo che non sentivo nell'universo di Halo tutta quest'aria di mistero. Non sappiamo esattamente la storia, non sappiamo contro chi combatteremo e per me questo è il bello.

 

Ti do ragione ma non sul fatto dei cambiamenti di design. L'unica spiegazione che daranno sara' restyling!

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente la cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è stato che abbiano annunciato addirittura una trilogia e non comprendo davvero il motivo: non so ma il pensiero di sapere che fosse in programma un solo sequel mi appagava di più... E' che così sappiamo di già che sarà una storia piuttosto lunga che si spalmerà in tre capitoli... Comunque vabbè, rimane sempre il fatto che chi vivrà vedrà :D

con la conferenza del menga che hanno fatto annunciare il solo halo 4 non sarebbe bastato per tutti i boxari incaxxosi :D ...meglio annunciare una trilogia e sperare che la gente si dimentichi di un'ora e mezza di conferenza per bambini dell'asilo e rispettivi papa'...

 

...ah dimenticavo e di dlc esclusivi...temporanei...multipiatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do ragione ma non sul fatto dei cambiamenti di design. L'unica spiegazione che daranno sara' restyling!

 

Mi rubi la battuta? xDD

 

Ps... Chissà se oggi mi batti anche se penso di no ù_ù Vado a lavorare... xD

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rubi la battuta? xDD

 

Ps... Chissà se oggi mi batti anche se penso di no ù_ù Vado a lavorare... xD

 

Mi sembrava famigliare! Scusa non, l'ho fatto apposta :bow:

 

Perche'? Stai per preparare un articolo? :asd:

CMQ non credo che saro' in grado di batterti sul tempo questa volta, troppo da fare... -,-'

E poi non vedo nessuna img nuova nella sezione 'Immagini'. :P

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava famigliare! Scusa non, l'ho fatto apposta :bow:

 

Perche'? Stai per preparare un articolo? :asd:

CMQ non credo che saro' in grado di batterti sul tempo questa volta, troppo da fare... -,-'

E poi non vedo nessuna img nuova nella sezione 'Immagini'. :P

questo perchè ancora non le metto xDD

Tornando IT... Vi farebbe piacere vedere altri Spartan in halo 4? Oppure preferite il vecchio stile: Chief ultimo Spartan rimasto?

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

questo perchè ancora non le metto xDD

Tornando IT... Vi farebbe piacere vedere altri Spartan in halo 4? Oppure preferite il vecchio stile: Chief ultimo Spartan rimasto?

 

A me piacerebbe vedere altri Spartan (II) ma solo se inseriti bene nella storia. Sarebbe bello anche qualche tipo di interazione mentre si gioca, non solo il classico vai qui e vai la, qualcosa di bello e innovativo.

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non ho assolutamente nulla a contrario se mi fanno dei nuovi Spartan II.

Come ho gia' detto prima la storia del videogioco non concide piu' di tanto con quella raccontata nei libri.

Che ben venga una coop in quattro con diversi Spartans quindi! Sempre meglio che avere i cloni come su Halo 1 e 2. ;)

Non avrei nulla a contrario se mi mettessero anche degli Elites come personaggi giocabili.

 

Finche' non sono troppo stereotipati come quelli di Reach (decisione presa da MS cmq, e gia' questo non mi fa sperare piu' di tanto...)

Mi farebbe molto piacere vedere qualche 'faccia' nuova! :ok:

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...