Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Se posso dire la mia (è da un bel po' che non sono molto attivo sul forum :D ) credo che innanzitutto dovremmo ricordarci, per quanto riguarda la trama, di un dettaglio non da poco, del quale sembra non vi siate accorti.

Come forse alcuni di voi ricorderanno, infatti, oltre alla saga dei Precursori di Greg Bear in corso di pubblicazione, un po' di tempo da fu commissionata a Karen Traviss, già autrice dei libri di Gears of War, la scrittura di una trilogia post-Halo 3. Credo quindi che Halo 4-5-6 saranno molto influenzati da questo (e forse anche da Greg Bear, in effetti).

 

Detto questo, sono abbastanza ottimista ma alcune cose mi lasciano perplesso: su tutte, il far uscire questi giochi su 360. Diavolo, avrei scommesso un braccio che Halo 4 sarebbe uscito su Xbox 3! (meno male che non l'ho fatto). Spero allora che sia così, come dice qualcuno il 4 e 5 su 360 e il 6 next gen, oppure farla uscire su entrambe le console. Ma NON solo su 360. Altra cosa che mi preoccupa: la storia che varia in base alle nostre azioni? No, cavolo, no! In Halo la storia è sacrosanta, non puó essere per nessuna ragione manipolata come in Mass Effect per il semplice motivo che non è stata ideata per questo particolare sistema narrativo! Comunque, chi vivrà, vedrà. Stay tuned!

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia (è da un bel po' che non sono molto attivo sul forum :D ) credo che innanzitutto dovremmo ricordarci, per quanto riguarda la trama, di un dettaglio non da poco, del quale sembra non vi siate accorti.

Come forse alcuni di voi ricorderanno, infatti, oltre alla saga dei Precursori di Greg Bear in corso di pubblicazione, un po' di tempo da fu commissionata a Karen Traviss, già autrice dei libri di Gears of War, la scrittura di una trilogia post-Halo 3. Credo quindi che Halo 4-5-6 saranno molto influenzati da questo (e forse anche da Greg Bear, in effetti).

 

Detto questo, sono abbastanza ottimista ma alcune cose mi lasciano perplesso: su tutte, il far uscire questi giochi su 360. Diavolo, avrei scommesso un braccio che Halo 4 sarebbe uscito su Xbox 3! (meno male che non l'ho fatto). Spero allora che sia così, come dice qualcuno il 4 e 5 su 360 e il 6 next gen, oppure farla uscire su entrambe le console. Ma NON solo su 360. Altra cosa che mi preoccupa: la storia che varia in base alle nostre azioni? No, cavolo, no! In Halo la storia è sacrosanta, non puó essere per nessuna ragione manipolata come in Mass Effect per il semplice motivo che non è stata ideata per questo particolare sistema narrativo! Comunque, chi vivrà, vedrà. Stay tuned!

Invece io penso che se fatta bene e non così centrale come in Mass effect il sistema di scelte può essere interessante invece del solito spara-ammazza si potrà avere un gameplay più profondo. Comunque per il resto sono d'accordo, anche io mi aspettavo un grande ritorno di Halo (avrei preferito un'altro nome o almeno un sottotitolo che permette di separare le due trilogie) su Xbox 3.

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticatevi di Eric Nylund che adesso fa da supervisore principale della trama come membro effettivo della 343 ind!

Il suo modo di scrivere di per se non mi ispira molto ma fino adesso e' stato il piu' fedele all'universo Halo, curando molto anche i piu' piccoli dettagli.

 

Se sara' lui a scrivere il plot mi immagino gia' una storia assai piu' epica, piu' in linea al terzo capitolo

e lasciando provabilmente piu' da parte lo stile noir e cupo che hanno caraterizzato ODST e REACH. ...e che personalmente piacevano tanto al sottoscritto ma vabona lo stesso! :mrgreen:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticatevi di Eric Nylund che adesso fa da supervisore principale della trama come membro effettivo della 343 ind!

Il suo modo di scrivere di per se non mi ispira molto ma fino adesso e' stato il piu' fedele all'universo Halo, curando molto anche i piu' piccoli dettagli.

 

Se sara' lui a scrivere il plot mi immagino gia' una storia assai piu' epica, piu' in linea al terzo capitolo

e lasciando provabilmente piu' da parte lo stile noir e cupo che hanno caraterizzato ODST e REACH. ...e che personalmente piacevano tanto al sottoscritto ma vabona lo stesso! :mrgreen:

Questo non lo sapevo! Very Good News :ok:

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

**** no.... è un duro colpo

be' il tema principale di halo è già bello che fatto, quella colonna sonora la conosce mezzo mondo :D il problema sorge se volessero cambiare il tutto... a quel punto o mi tirano fuori il nuovo ennio morricone oppure vadano a farsi friggere e lascino quella :asd:

  • Upvote 1

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

be' il tema principale di halo è già bello che fatto, quella colonna sonora la conosce mezzo mondo :D il problema sorge se volessero cambiare il tutto... a quel punto o mi tirano fuori il nuovo ennio morricone oppure vadano a farsi friggere e lascino quella :asd:

per ora l'unico pezzettino di musica sentito come dicevo 2 pagine fà è il tema principale di halo reso dark

 

comunque non vorrei ricordarmi male ma alla 343 come compositore al posto o'donnell cè Sotaro Tojima (di Kojima PR.)per andare ancora sullo specifico Metal gear solid 4 e castelvania: circle of the moon

percui và bene come sostituto ;)

 

p.s. ho trovato la conferma ricordavo bene su Sotaro Tojima

 

http://halo.wikia.com/wiki/343_Industries

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, e' proprio Tojima! Lo avevo postato su una news della home neanche tre giorni fa. Il rooster della 343 fa paura, altro che'!

 

Anche se tra i due a dirla tutta preferisco O'Donell Sotaro non e' di certo di meno. :ok:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, e' proprio Tojima! Lo avevo postato su una news della home neanche tre giorni fa. Il rooster della 343 fa paura, altro che'!

 

Anche se tra i due a dirla tutta preferisco O'Donell Sotaro non e' di certo di meno. :ok:

giusto

 

tojima ancora non l'abbiamo sentito all'opera con i temi di halo :D ma con quelli di Metal e castelvania è stato fenomenale ci sà fare :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto veramente colpito dall'annuncio di Halo 4 (anche se la sorpresa è stata rovinata da una soffiata) ma guardando il trailer sono rimasto un pò perplesso.

Hanno cambiato l'armatura di MC facendola diventare un pò troppo tamarra (troppo lucida per i miei gusti :polliceverso: ) e hanno aggiunto due propulsori sulla schiena: come giustificano tutto questo?

E poi contro cosa si combatte stavolta? Abbiamo sconfitto i Flood e i Covenant e abbiamo distrutto alcuni Halo rendendo gli altri quasi innocui.

Potrei sembrare troppo duro ma ultimamente ho assistito fin troppo spesso a saghe rovinate da SH che volevano solo arricchirsi allungando il brodo e semplificando i giochi per far piacere ai casual gamers!

Spero proprio che non rovinino anche questa splendida saga, la più grande esclusiva Xbox360.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ll%20Antares%20ll.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente non piace...preferisco molto di più halo reach!!!!

Adesso vorrei che tu mi spiegassi come fa a non piacerti il gioco?? Cioè è uscito solo un video e l'immagine della copertina e già si inizia a versare odio sul gioco non avendo assolutamente nessun motivo valido. Gioca a Reach che è meglio :prr:

 

E poi contro cosa si combatte stavolta? Abbiamo sconfitto i Flood e i Covenant e abbiamo distrutto alcuni Halo rendendo gli altri quasi innocui.

Potrei sembrare troppo duro ma ultimamente ho assistito fin troppo spesso a saghe rovinate da SH che volevano solo arricchirsi allungando il brodo e semplificando i giochi per far piacere ai casual gamers!

Spero proprio che non rovinino anche questa splendida saga, la più grande esclusiva Xbox360.

Halo è un gioco fantascientifico.. Nell'universo non esistono solo Flood e Covenant.. Possono sempre inventarsi nuovi nemici finchè non esauriscono le idee.. Così come sono stati inventati flood e covenant posssono essere inventati anche altri nemici, non è un grosso problema.

 

In più se Halo doveva finire sarebbe dovuta finire con Halo 3. Reach è stata una cosa in più.. Per cui se adesso continuano e non fanno un gioco all'altezza dei primi 3 capitoli non rimarrò poi cosi deluso

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303

Sono rimasto veramente colpito dall'annuncio di Halo 4 (anche se la sorpresa è stata rovinata da una soffiata) ma guardando il trailer sono rimasto un pò perplesso.

Hanno cambiato l'armatura di MC facendola diventare un pò troppo tamarra (troppo lucida per i miei gusti :polliceverso: ) e hanno aggiunto due propulsori sulla schiena: come giustificano tutto questo?

E poi contro cosa si combatte stavolta? Abbiamo sconfitto i Flood e i Covenant e abbiamo distrutto alcuni Halo rendendo gli altri quasi innocui.

Potrei sembrare troppo duro ma ultimamente ho assistito fin troppo spesso a saghe rovinate da SH che volevano solo arricchirsi allungando il brodo e semplificando i giochi per far piacere ai casual gamers!

Spero proprio che non rovinino anche questa splendida saga, la più grande esclusiva Xbox360.

mai sentito parlare dei precursori? nei libri si parla tantissimo di loro, specialmente nell'ultimo.. il materiale su cui fondare una nuova trilogia c'è eccome..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io punto tutto su: "precursori flooddati" come nemici della nuova trilogia u.u Insomma i Precursori buoni? Na troppo banale u.u (E poi leggendo Cryptum...)

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

so che sembrerà un idea stupida,ma secondo me ci ritroveremo contro una specie di guardiano,naturalmente con permessi superiori ai guardiani normali,impazzito che pur di eliminare la presenza umana sul pianeta libera i flood e sguinzaglia le sentinelle e altri tipi di androidi contro gli umani

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe se qualcuno sapesse alcune cose... giungerebbe a una maggiore interpretazione

 

 

Chi ha letto i fantastmi di onyx? va bhe comunque si sa che halsey e alcuni membri dell'unsc sopratutto spartan sono su un pianeta.... ecco potrebbe essere che master chief.. lo potenziano con nuove tecnologie precursionali! bhe ecco questa è la mia ipotesi... l'armatura del trailer è diversa da quella dell'artwork

 

 

 

Aggiungo anche che i flood non stati sconfitti... sono stati allontanati! questo perchè halo 04 non era completato...

 

E poi c'è... si un tizio... un famoso tizio... un tizio che ne abbiamo parlato tantissimo... e chi ai tempi di halo 3 godeva a cercare queste cose magari se lo ricorda..

 

Si sto parlando di..

 

Adjiutant Reflex

Modificato da MMR.SO TUTTO IO

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

forse se mostrassero l'interno del pianeta ci si potrebbe sperare,ma non credo che esternamente sia quel luogo che intendi tu

 

 

 

 

Infatti nel libro dice che il luogo è verdeggiante mentre il pianeta sembra sterile,comunque è la prima cosa che ho pensato anche io

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente per essere simile ad Onyx lo è :) Però non credo che sia lo stesso... Cioè non può essere lo stesso (pensate alla fine del libro : p )... Per l'armor vorrei far notare che è la stessa :S I graffi sul petto ci sono ancora quindi diranno una cosa sola: restyling! >_>

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene togliamo l'ipotesi del libro e concentriamoci su tutti quegli indizi che su halo 3 non vennero soddisfatti...

 

per esempio

 

Adjutant reflex

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Possono inventarsi collegamenti o creare qualcosa di totalmente nuovo... IA impazzite, flood, covenant, inni... Per quel che mi riguarda ho già detto: Flood che infettanno precursori e/o predecessori (magari dormienti) e tutte le loro creazioni di quel posto... Mi chiedo, quando usciranno i libri dell'autrice di gow? In quelli forse ci viene rivelato qualcosa...

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...