Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

Il giorno in cui i voti significheranno davvero qualcosa io cavalcherò un unicorno XD Un sacco di giochi con buone (ottime) premesse e altrettanto buoni voti mi hanno poi deluso. Ribadisco, FC2 ai tempi s'è preso pure dei 10... anche lui, a video e in qualche prova, ottime premesse. Poi gioco alla mano mi son trovato ad abbandonarlo dopo qualche ora per problemi pesantissimi (almeno per i miei gusti). Buon gioco, ma non capolavoro (PER ME).

 

Mancano 6 giorni e l'ho prenotato, vedremo... sono assolutamente fiducioso ma sta volta voglio profarlo a fondo prima di dire che è un capolavoro.

 

Però promette bene!:-)Anche se i capolavori poi vanno giudicati quando si ha l'occasione di provare i giochi e non solo vedendo anteprime varie.

 

Comunque anche a me alcuni giochi con voti alti nelle rece non mi sono affatto piaciuti e viceversa,come è normale che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avendo cambiato il sito vecchio, aprendo il nuovo abbiamo deciso di dedicarlo a FC3.

Perciò è il primo sito community italiano a dedicarsi a FC3. ci saranno discussioni di tutto e di più sul gioco. Se siete interessati venite a darci una mano amanti di FC3 <3

 

http://mondo-pn.forumattivo.it/

 

-5

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotata oggi la insane edition dando dentro un gioco e la differenza di 39 €, bene sono dei vostri e mi prenoto con chi vuole fare la coop a 4.........astenersi urlatori e bimbim****a !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi :mrgreen:

Scusate le domande un po sciocche ma non avendo mai giocato a nessun Far Cry credo che questo sia il posto migliore dove poter levarmi qualche dubbio :ok:

Allora:

1 i tre Far Cry sono collegati? O posso giocare direttamente al terzo senza problemi?

2 la durata dei due Far Cry all'incirca quant'è?

3 vale la pena giocarli seppur vecchiotti? :asd:

4 ma la giocabilità è simile a quella del gioco Mercenari? (senza contare che qui si parla di FPS)

 

Grazie in anticipo :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi :mrgreen:

Scusate le domande un po sciocche ma non avendo mai giocato a nessun Far Cry credo che questo sia il posto migliore dove poter levarmi qualche dubbio :ok:

Allora:

1 i tre Far Cry sono collegati? O posso giocare direttamente al terzo senza problemi?

2 la durata dei due Far Cry all'incirca quant'è?

3 vale la pena giocarli seppur vecchiotti? :asd:

4 ma la giocabilità è simile a quella del gioco Mercenari? (senza contare che qui si parla di FPS)

 

Grazie in anticipo :bow:

Ogni far cry ha una propia storia completamente scollegata uno dall 'altra , il primo non me lo ricordo ma iil secondo durava un 40 ore piu o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi :mrgreen:

Scusate le domande un po sciocche ma non avendo mai giocato a nessun Far Cry credo che questo sia il posto migliore dove poter levarmi qualche dubbio :ok:

Allora:

1 i tre Far Cry sono collegati? O posso giocare direttamente al terzo senza problemi?

2 la durata dei due Far Cry all'incirca quant'è?

3 vale la pena giocarli seppur vecchiotti? :asd:

4 ma la giocabilità è simile a quella del gioco Mercenari? (senza contare che qui si parla di FPS)

 

Grazie in anticipo :bow:

Puoi partire dal terzo senza problemi perchè non sono collegati tra di loro,

la giocabilità non ha niente a che vedere con Mercenari, qui si parla di un FPS free roaming, completamente open world, dove puoi fare praticamente quello che vuoi, puoi affrontare le missioni con l'approccio che più ti piace, un gioco unico nel suo genere, da provare assolutamente, te lo consiglio vivamente, ore e ore di puro divertimento.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni far cry ha una propia storia completamente scollegata uno dall 'altra , il primo non me lo ricordo ma iil secondo durava un 40 ore piu o meno

 

 

Puoi partire dal terzo senza problemi perchè non sono collegati tra di loro,

la giocabilità non ha niente a che vedere con Mercenari, qui si parla di un FPS free roaming, completamente open world, dove puoi fare praticamente quello che vuoi, puoi affrontare le missioni con l'approccio che più ti piace, un gioco unico nel suo genere, da provare assolutamente, te lo consiglio vivamente, ore e ore di puro divertimento.....

Grazie mille a entrambi :ok: allora mi sa che comprerò i primi due Far Cry per provarli, poi prenderó il terzo :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ai più fan sfegatati di FC3 vi invito a iscrivervi all'unica comunità italiana dedicata al gioco

http://mondo-pn.forumattivo.it/

 

Presto daranno l'hosting

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a entrambi :ok: allora mi sa che comprerò i primi due Far Cry per provarli, poi prenderó il terzo :P

Ti consiglio di lasciar perdere il primo e anche il secondo, prendi direttamente il terzo che è superiore in tutto agli altri due, non c'è proprio paragone.....

 

 

Video Coop, alto contenuto spoiler.....icon_mrgreen.gif

 

http://www.youtube.com/watch?v=CgJVOe1Kwcg

 

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco sembra davvero molto bello, credo lo prenderò (peccato per la trama che mi pare di aver capito sia solo un prestesto per sparare) Personalmente con Far Cry 2 (nonostante l'immane ripetitività) mi sono divertito moltissimo, tanto che lo reputo (insieme a Rainbow six vegas 2) lo sparatutto piu' realistico a cui ho avuto modo di giocare.

Ma proprio rispetto al realismo ho letto che in Far Cry 3 il personaggio sarà in grado di sopportare diversi proiettili prima di morire, perchè mai avrebbero fatto sta scelta secondo voi? Per non parlare dei tatuaggi sciamanici che donano poteri particolari....che ne pensate della svolta magico-mistica che sembra avere preso il gioco?

Così, di primo acchito, non mi convince granchè....

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco sembra davvero molto bello, credo lo prenderò (peccato per la trama che mi pare di aver capito sia solo un prestesto per sparare) Personalmente con Far Cry 2 (nonostante l'immane ripetitività) mi sono divertito moltissimo, tanto che lo reputo (insieme a Rainbow six vegas 2) lo sparatutto piu' realistico a cui ho avuto modo di giocare.

Ma proprio rispetto al realismo ho letto che in Far Cry 3 il personaggio sarà in grado di sopportare diversi proiettili prima di morire, perchè mai avrebbero fatto sta scelta secondo voi? Per non parlare dei tatuaggi sciamanici che donano poteri particolari....che ne pensate della svolta magico-mistica che sembra avere preso il gioco?

Così, di primo acchito, non mi convince granchè....

 

io dico che , unita al super cattivo e alla super gnocca shamana diano un tocco di pepe in più ;) piu che un difetto io lo considererei un punto a suo favore :)

 

io fossi in te prenderei il primo perchè è un capolavoro, il secondo saltalo a piè pari ;) io li ho presi tutti e 2, e il secondo l'ho giocato davvero poco, sebbene tecnicamente e idealmente fosse davvero ben fatto ^^

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente pure in FC2 si sopportavano parecchi proiettili (l'ho giusto reinstallato su pc qualche giorno fa XD)... e poi in realtà è proprio il 2 a "stonare" perchè il primo FC nelle sue varie versioni (che sia l'Instinct dell'xbox o la versione normale su PC -hanno trame diverse) aveva cose sovrannaturali o poteri... nel senso, su pc c'erano delle sezioni horror contro dei mutanti, su console (che però non ho finito) il protagonista aveva dei poteri da predatore... su Wii poi cambiava ancora mi pare.

 

Quindi direi che FC2 è proprio in linea coi primi XD (ambientazione inclusa)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco, io ho giocato soltanto a Far Cry 2 e questa componente trascendentale era totalmente assente, quindi è far cry 2 l'eccezione.....per quanto riguarda la soglia di resitenza del personaggio (settando la difficoltà su realistica) ricordo che bisognava fare grande attenzione a come muoversi, ti seccavano bellamente in un paio di colpi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco, io ho giocato soltanto a Far Cry 2 e questa componente trascendentale era totalmente assente, quindi è far cry 2 l'eccezione.....per quanto riguarda la soglia di resitenza del personaggio (settando la difficoltà su realistica) ricordo che bisognava fare grande attenzione a come muoversi, ti seccavano bellamente in un paio di colpi....

Penso che anche qui se metti la difficoltà massima sia lo stesso...Comunque non so dove tu abbia letto che la storia é un pretesto per sparare, ma la maggior parte delle recrnsioni hanno detto che la trama é buona e i personaggi molto carismatici...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...