Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

Si potrà salvare in qualsisi momento vero? Non ricordo più come erano i salvataggi in FC2, ma per il tipo di gameplay spero davvero che si potrà salvare dovunque e sempre. Magari in qualche recensione è stato scritto ma non voglio leggerle per non spoilerarmi altre cose...

 

Credo che i salvataggi siano come nel 2 ovvero entrando in determinate casette....almeno per la versione console.

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ragazzi volevo chiedere a voi... io ho un dubbio... premetto che io gioco solo in multiplayer ho visto che anche in far cry 3 c'è il multiplayer, io pensavo che era sono single... a questo punto chiedo a voi è un gioco valido per giocarlo in multiplayer??? sono indeciso tra far cry 3 e bo2... vedendo i video far cry 3 mi spira parecchio, ma anche nel multi si possono usare i mezzi che ho visto in alcuni video tipo il motoscafo la jeep ecc ecc :?:

 

 

Assolutamente si. Per me sarà la sorpresa insieme a tutto il resto. Ci punto molto e mi piacerebbe addirittura fare CW col mio clan come ciliegia sulla torta.

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrà salvare in qualsisi momento vero? Non ricordo più come erano i salvataggi in FC2, ma per il tipo di gameplay spero davvero che si potrà salvare dovunque e sempre. Magari in qualche recensione è stato scritto ma non voglio leggerle per non spoilerarmi altre cose...

 

In FC2 si salvava dentro i rifugi o in altri edifici dove trovavi i punti di salvataggio sui muri... qui sinceramente non so ma credo sarà lo stesso. Salvataggi in luoghi prestabiliti sulla mappa.

 

Scusa per quello che diró ma...

 

COME SI FA A GIOCARE SOLO AL MULTIPLAYER DI UN QUALSIASI GIOCO?!

GIOCARE AD UN QUALSIVOGLIA GIOCO SOLO IN MULTY È UNA COSA TALMENTE IDIOTA CHE MI FA RIDERE, detto questo, lascia stare FC3, BO2 ecc. Prenditi un cristo di F2P (Combat Arms) è gioca solo al multy -.-

 

Ognuno credo sia libero di giocare come preferisce... su CoD io gioco solo in multi (raramente faccio la campagna), su altri titoli il multi non lo tocco mai. Ma non è che tutti devono fare come me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm,che senso avrebbe?La bellezza di questo gioco e' il single player,stop.

se sei alla ricerca di un buon fps da passarci mesi e mesi online punta su black ops 2 no?

lo so che il singler player e bello ma giocare da solo mi annoia xcio chiedevo se ne vale la pena compralo solo per il multi, bo2 c'è lo... va be mi converra aspettare qualche recensione e vedere comè grz lo stesso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che i salvataggi siano come nel 2 ovvero entrando in determinate casette....almeno per la versione console.

 

In FC2 si salvava dentro i rifugi o in altri edifici dove trovavi i punti di salvataggio sui muri... qui sinceramente non so ma credo sarà lo stesso. Salvataggi in luoghi prestabiliti sulla mappa.

 

Grazie, ormai non ricordavo più come fosse nel 2. Ma che scatole però, cioè se fallisco in una intrusione stealth non posso nemmeno ricaricare a un minuto prima? Dovrei ripartire dal rifugio che magari sta a qualche chilometro di distanza? Forse può servire per spingere i giocatori a pianificare nel dettaglio le loro azioni, ma spero nella presenza di un sistema di salvataggio più flessibile degli ormai vecchissimi save-point

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ormai non ricordavo più come fosse nel 2. Ma che scatole però, cioè se fallisco in una intrusione stealth non posso nemmeno ricaricare a un minuto prima? Dovrei ripartire dal rifugio che magari sta a qualche chilometro di distanza? Forse può servire per spingere i giocatori a pianificare nel dettaglio le loro azioni, ma spero nella presenza di un sistema di salvataggio più flessibile degli ormai vecchissimi save-point

Su questo nuovo si può fare il viaggio veloce e l'intrusioni stealth non sono fatte con i piedi come nel due, quindi il problema dovrebbe essere dimiunito...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ormai non ricordavo più come fosse nel 2. Ma che scatole però, cioè se fallisco in una intrusione stealth non posso nemmeno ricaricare a un minuto prima? Dovrei ripartire dal rifugio che magari sta a qualche chilometro di distanza? Forse può servire per spingere i giocatori a pianificare nel dettaglio le loro azioni, ma spero nella presenza di un sistema di salvataggio più flessibile degli ormai vecchissimi save-point

se ti beccano scappi ti rinascondi , a differenza del 2 non sono onniscenti non sanno dove sei e cercheranno nell'ultimo posto dov ti hanno visto e li intorno tu cm a farli fuori di nuovo dalle ombre

per i salvataggi credi che riparti dall'avamposto dove hai salvato l;ultima volta , gli avamposti conquistati qui fanno di tutto , salvataggi, cambio armi, side quest, fast travel ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con l'editor mappe che si puo fare in definitiva? sarà possibile inserire nemici, animali e giocarci in single player?

 

guarda se è come nel 2 puoi farci di tutto ma solo online, quindi puoi crearti le mappe a tuo piacimento e poi giocarci in private con i tuoi amici e sul live con altri player, in definitiva è un multi dove la community può creare mappe all'infinito :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ormai non ricordavo più come fosse nel 2. Ma che scatole però, cioè se fallisco in una intrusione stealth non posso nemmeno ricaricare a un minuto prima? Dovrei ripartire dal rifugio che magari sta a qualche chilometro di distanza? Forse può servire per spingere i giocatori a pianificare nel dettaglio le loro azioni, ma spero nella presenza di un sistema di salvataggio più flessibile degli ormai vecchissimi save-point

 

Io la vedo come una cosa positiva... in fondo così uno si prende la briga di pianificare prima di agire (come in Hitman dove non hai i save quando vuoi)... visto che il gioco punta molto su quello (per dire, hai il binocolo per segnalare i nemici e i punti di interesse non a caso, prima di agire XD).

 

Ma alla fin fine mi va bene qualsiasi cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema di salvataggio è esattamente identico a quello di un qualsiasi FPS su console, ovvero quasi del tutto automatico e indissolubilmente legato ai checkpoint prestabiliti: un elemento penalizzante che sovente ci costringe a ripercorrere intere sequenze di gioco, vincolando anche l'utente ad uscire dalla sessione non prima di aver completato la sequenza in corso, raggiungendo il più vicino punto di salvataggio.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

[Video]

[/Video]

Dal minuto 1.18 in poi del video dice, abbiamo deciso di introdurre una modalità sandbox per giocatore singolo, Sopravvivi nella tua creazione, questa cosa è veramente fantastica, praticamente dopo aver creato una qualsiasi mappa, con nemici e animali, potremmo giocarci ad una sorta di modalità sopravvivenza, mamma mia, non vedo l'ora di provare.....icon_mrgreen.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvicino a far cry solo con questo terzo capitolo.. però mi affascina da morire.. lo prenderò al lancio sicuramente perchè è il tipo di gioco che aspetto da anni.. sperduto nella foresta.. in fin di vita e a corto di munizioni.. a lottare per sopravvivere contro dei maniaci criminali.. non chiedo di meglio! buon far cry a tutti ! :ok:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna rottura del d1????

 

Comunque per chi chiedeva se conviene prenderlo solo per l'online secondo me ne vale la pena, ok che il singolo in questo tipo di giochi domina!!!Ma la modalita edit fatta con amici sarà fantastica, idem per le cooperative mi aspetto molto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua c'è un negozio che ha la demo station con Far Cry 3, la grafica era ottima e xbox360 al 100%. Specialmente grazie all'illuminazione che in ogni condizione rende gli scenari molto gradevoli, la Ubisoft ha fatto un grande lavoro con le luci in questo gioco. Non vedo l'ora che arrivi giovedì :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora ho visto solo video single player. Devo dire che mi piace molto, non vedo l'ora di giocarci. Sul multigiocatore credo che le coop saranno coinvolgenti; il competitivo spero entusiasmante, considerando anche l'editor delle mappe.

L'unico mio cruccio, di cui non ho traccia dalle recensioni finora uscite, sono i bug invalidanti made in Ubisoft: trofei che non si sbloccano; corruzione del salvataggio; freeze; lag online...

Spero che tecnicamente, nel senso di solidità del codice, stavolta non abbiano fatto cazzate. Far Cry 2 mi è piaciuto molto, ma certi problemi tecnici che lo affliggevano preferirei evitarli in questo nuovo episodio, dopo circa € 70 di versione retail console...

Contando poi il fatto che possiedo solo la PS3 ho serie paure: porting non all'altezza e freeze...

Speriamo bene...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

-2 dai che ce la facciamo. Speriamo -1 cazz XD

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...