Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

Dai raga non cerchiamo il pelo nell'uovo, queste cose diciamole per i vari cod, non per far cry grazie ;D

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman a difficolta purista hahaha.. comunque.. apparte gli scherzi.. sono ansioso di giocarci.. qualcuno di voi apparte mommox lo prende per pc? Ee.. domanda.. dai video mi è sembrato che in "modalita stealth" sia possibile anche trascinare i cadaveri.. confermate?

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman a difficolta purista hahaha.. comunque.. apparte gli scherzi.. sono ansioso di giocarci.. qualcuno di voi apparte mommox lo prende per pc? Ee.. domanda.. dai video mi è sembrato che in "modalita stealth" sia possibile anche trascinare i cadaveri.. confermate?

Dammi immediatamente il tuo ID STEAM :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman a difficolta purista hahaha.. comunque.. apparte gli scherzi.. sono ansioso di giocarci.. qualcuno di voi apparte mommox lo prende per pc? Ee.. domanda.. dai video mi è sembrato che in "modalita stealth" sia possibile anche trascinare i cadaveri.. confermate?

Bisogna prima sbloccare l'abilità apposita, poi in modalità stealth è possibile trascinare e nascondere i cadaveri, cosa veramente ottima questa, in questo nuovo capitolo, hanno curato veramente tanto la componente stealth del gioco, che sicuramente è quello che da più soddisfazioni.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman a difficolta purista hahaha.. comunque.. apparte gli scherzi.. sono ansioso di giocarci.. qualcuno di voi apparte mommox lo prende per pc? Ee.. domanda.. dai video mi è sembrato che in "modalita stealth" sia possibile anche trascinare i cadaveri.. confermate?

 

Per PC anche io, è il tipico titolo da giocare senza i limiti delle console. Sperando che lo abbiano ottimizzato bene

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto dicono è stato ottimizzato bene. Mi pare usi lo stesso engine di Crysis 2 (se sbaglio coreggetemi XD) che per PC era ottimizzato veramente bene (a differenza di quello di Crysis 1...).

Comunque oltre alla grafica io prendo SEMPRE gli fps per pc quando posso.. e non scordiamoci mod e roba varia che in sto gioco fioccheranno mi sa...

 

Hitman a difficolta purista hahaha..

 

Non so se hai notato ma a Purista con i proiettili non ti uccidono subito, anzi XD... a pugni invece ti stendono in tre colpi (ne parlavo giusto nel topic di Hitman ._.). Non la capisco sta cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dammi immediatamente il tuo ID STEAM :whip:

 

eh mi sa anche io! come funziona l'online del pc? intendo ID e pagamenti- sarebbe il mio primo gioco qui ( uso una macchina virtuale sul mac che mi riproduce xp <3)

 

edit: sto giusto chercando l'adattatore x pad wireless x pc ^^ su ebay a 13 euro ci sta!

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su steam non paghi niente. Solo la microsoft fa pagare (ho il dubbio che persino il live della piattaforma microsoft su pc si paghi... ma non sono sicurissimo)... va a capire perchè.

 

Comunque sia l'online funziona come qualsiasi altra piattaforma... con gli id aggiungi gli amici in lista e poi hai un sistema di "drop-in". Cioè se vedi che un amico è in game tu clicchi "partecipa" e steam ti avvia in automatico il gioco e ti fa entrare nella sua partita (se ci sono posti liberi). Sennò normalmente dai menu di gioco puoi vedere gli amici online e invitarli a un gruppo o entrare nelle loro partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, di regola domani dovrebbe essere il giorno in cui SPEDIRANNO Far Cry 3 a chi l'ha prenotato, che ne dite di dire quando ce lo spediscono e dove l'abbiamo pre-ordinato, così per sfizio xD

 

PS: UBISHOP MUOVITI :lol:

Il gioco esce giovedì quindi secondo me domani non spediscono niente, pure io l'ho prenotato e devo per forza aspettare giovedì.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. per che vuole giocare su pc aggiungetemi a steam ;) "arnomax"... anche se "purtroppo" penso che il gioco scatolato che si prendera in negozio verrà attivato (e quindi giocato) trammite ubiplay.. che a me non piace molto

 

oddio ora che ci penso spero proprio di no ._________. odio ubiplay...

 

non capisco che senso abbia per loro avere una piattaforma sconcia come ubiplay quanto poi COMUNQUE per il DD si appoggiano anche a steam...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrà salvare in qualsisi momento vero? Non ricordo più come erano i salvataggi in FC2, ma per il tipo di gameplay spero davvero che si potrà salvare dovunque e sempre. Magari in qualche recensione è stato scritto ma non voglio leggerle per non spoilerarmi altre cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ragazzi volevo chiedere a voi... io ho un dubbio... premetto che io gioco solo in multiplayer ho visto che anche in far cry 3 c'è il multiplayer, io pensavo che era sono single... a questo punto chiedo a voi è un gioco valido per giocarlo in multiplayer??? sono indeciso tra far cry 3 e bo2... vedendo i video far cry 3 mi spira parecchio, ma anche nel multi si possono usare i mezzi che ho visto in alcuni video tipo il motoscafo la jeep ecc ecc :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ragazzi volevo chiedere a voi... io ho un dubbio... premetto che io gioco solo in multiplayer ho visto che anche in far cry 3 c'è il multiplayer, io pensavo che era sono single... a questo punto chiedo a voi è un gioco valido per giocarlo in multiplayer??? sono indeciso tra far cry 3 e bo2... vedendo i video far cry 3 mi spira parecchio, ma anche nel multi si possono usare i mezzi che ho visto in alcuni video tipo il motoscafo la jeep ecc ecc :?:

 

Scusa per quello che diró ma...

 

COME SI FA A GIOCARE SOLO AL MULTIPLAYER DI UN QUALSIASI GIOCO?!

GIOCARE AD UN QUALSIVOGLIA GIOCO SOLO IN MULTY È UNA COSA TALMENTE IDIOTA CHE MI FA RIDERE, detto questo, lascia stare FC3, BO2 ecc. Prenditi un cristo di F2P (Combat Arms) è gioca solo al multy -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa per quello che diró ma...

 

COME SI FA A GIOCARE SOLO AL MULTIPLAYER DI UN QUALSIASI GIOCO?!

GIOCARE AD UN QUALSIVOGLIA GIOCO SOLO IN MULTY È UNA COSA TALMENTE IDIOTA CHE MI FA RIDERE, detto questo, lascia stare FC3, BO2 ecc. Prenditi un cristo di F2P (Combat Arms) è gioca solo al multy -.-

io in single ci giocavo in sala giochi negli anni 80 e fino alla ps2, da 8 anni a questa parte gioco solo online, a me di giocare contro una macchina non mi piace,io voglio giocare contro gente reale e a tutti i giochi che ho ho sempre giocato solo online visto che offline mi annoio dopo 5 minuti... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa per quello che diró ma...

 

COME SI FA A GIOCARE SOLO AL MULTIPLAYER DI UN QUALSIASI GIOCO?!

GIOCARE AD UN QUALSIVOGLIA GIOCO SOLO IN MULTY È UNA COSA TALMENTE IDIOTA CHE MI FA RIDERE, detto questo, lascia stare FC3, BO2 ecc. Prenditi un cristo di F2P (Combat Arms) è gioca solo al multy -.-

 

In realtà non c'è proprio nulla di idiota nel giocare solo online, una buona fetta di giocatori non è interessata al gioco in singolo e non c'è nulla di male, dipende dal tipo di esperienza che una persona predilige nei videogiochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non c'è proprio nulla di idiota nel giocare solo online, una buona fetta di giocatori non è interessata al gioco in singolo e non c'è nulla di male, dipende dal tipo di esperienza che una persona predilige nei videogiochi.

non solo...c'è anche chi avendo poco tempo deve fare una scelta..e anch'io 9 volte su 10 scelgo un gioco x l'online

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...