Teknofilo Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Ho tolto gli infortuni, cambiato tutti i ruoli, messo le slide teckno 6, tolto forza scambi.per quanto riguarda la tua domanda...all'inizio bargnani non è infortunato, loro ti dicono di infortunarlo e poi ad aprile di rimetterlo com'è già adesso....tu non lo infortuni e quindi stop! ok grazie mille...riesci a inviarmelo via mail?poi come lo inserisco?esattamente come ho inserito questo?hai già anche dato le dimissioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Sono tornato ora a casa!!!!! mi metto subito a lavoro!!! drjekill in arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Spero solo che il gameplay dopo tutto sto sbattimento sia all'altezza!!! fabioprince, tekno, marcone...fateci sapere com'è il gameplay.... io sto alla formattazione della chiavetta...aspettatemi!! jekyll ho già il file fatto...ve lo spedisco se mi date l'email e inserite quello già completato! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 jekyll ho già il file fatto...ve lo spedisco se mi date l'email e inserite quello già completato! teknofilo@hotmail.it poi lo inserisco come l'altro giusto?con horizon.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 ok grazie mille...riesci a inviarmelo via mail?poi come lo inserisco?esattamente come ho inserito questo?hai già anche dato le dimissioni?nello stesso modo....lo uploadi e poi lo carichi e ci giochi. dimissioni non ancora date. Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 jekyll ho già il file fatto...ve lo spedisco se mi date l'email e inserite quello già completato! Sei un mito!! hai un MP con la mia mail!! Mi hai salvato la serata!!! allora mi scarico solo horizon!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 per teckno e jekyll...mandata! fatemi sapere qui, non in mp, se è andato tutto bene...ora gioco un po'....per chi avesse bisogno scrivetemi che vi mando il file! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 nello stesso modo....lo uploadi e poi lo carichi e ci giochi. dimissioni non ancora date. gran...di...ssi...mo..!!!!!!!!!!!!fatto grazie mille!!!ora ultimo le mie modifiche... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 gran...di...ssi...mo..!!!!!!!!!!!!fatto grazie mille!!!ora ultimo le mie modifiche...quali? Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 per teckno e jekyll...mandata! fatemi sapere qui, non in mp, se è andato tutto bene...ora gioco un po'....per chi avesse bisogno scrivetemi che vi mando il file! ti ho mandato mp della e-mail! Almeno non devo aspettare domani x il 2kshare:) Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 ti ho mandato mp della e-mail! Almeno non devo aspettare domani x il 2kshare:)mandata! fatemi sapere se vi arriva e se riuscite ad installarla Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Sono dentro amici!!! Un grazie particolare a Marco che mi ha salvato mandandomi il file già pronto!!! Sei un grande!! sono dentro con Houston, ora mi dimetto e mi prendo la mia NY Amici scambiamoci le prime impressioni eh!!! Non vi chiudete eeeeeeh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 quali? alcune impostazioni qua e la nell'associazione...in personalizza associazione,musiche arena,le slides alcuni piccoli valori che avevi messo probabilmente tu per preferenza (tipo i tiri da 3),impostazioni allenatore...l'unica cosa è che non si possono modificare i minutaggi degli infortunati.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Sono dentro amici!!! Un grazie particolare a Marco che mi ha salvato mandandomi il file già pronto!!! Sei un grande!! sono dentro con Houston, ora mi dimetto e mi prendo la mia NY Amici scambiamoci le prime impressioni eh!!! Non vi chiudete eeeeeeh ho preso i thunder e con la mia maestria ho tradato Perkins Maynor Collison più tutte le scelte e sono arrivato a Hibbert e Paul George....e ora si cominciaaaaa Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 ho preso i thunder e con la mia maestria ho tradato Perkins Maynor Collison più tutte le scelte e sono arrivato a Hibbert e Paul George....e ora si cominciaaaaamarcone mandamela anche a me che voglio vedere come hai sistemato i ruoli fabioprince@live.itma i minutaggi come li hai sistemati? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 marcone mandamela anche a me che voglio vedere come hai sistemato i ruoli fabioprince@live.itma i minutaggi come li hai sistemati? i ruoli li ho cambiati come c'era scritto nella guida che ci hai mandato tu... Harden da Sf/Sg a Sg....etc etc Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 ok sono dentro con NY ho sistemato in minutaggi del Barone e sto per cominciare la prima partita contro Miami vi aggiorno sul gameplay... stay tuned Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 i ruoli li ho cambiati come c'era scritto nella guida che ci hai mandato tu... Harden da Sf/Sg a Sg....etc etcaaaaaaaa ok... pensavo avessi cambiato i ruoli del tipo "panchinaro stella titolare ecc ecc" devi farlo ovviamente altrimenti quei giocatori rimarranno in panchina e non entreranno mai... ad esempio ginobili... devi metterlo titolare e sistemare le rotazioni... altrimenti non giochera'.... cmq mandami il file che voglio vedere questi ruoli... io non li ho sistemati ad esempio Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) aaaaaaaa ok... pensavo avessi cambiato i ruoli del tipo "panchinaro stella titolare ecc ecc" devi farlo ovviamente altrimenti quei giocatori rimarranno in panchina e non entreranno mai... ad esempio ginobili... devi metterlo titolare e sistemare le rotazioni... altrimenti non giochera'.... cmq mandami il file che voglio vedere questi ruoli... io non li ho sistemati ad esempio Si tocca mettere i ruoli, il barone da me era panchinaro, pochi secondi al via intanto... MSG delle grandi occasioni...Smith scalpita in bench...Linsanity (l'hanno portato a 68...su quelle ufficiali sta a 75) a 2000!!Spike Lee in prima fila...e si comincia min 11.20...è tutto come nella realtà....Lin già ha perso 3 palle.... Modificato 29 Febbraio 2012 da drjekill Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 aaaaaaaa ok... pensavo avessi cambiato i ruoli del tipo "panchinaro stella titolare ecc ecc" devi farlo ovviamente altrimenti quei giocatori rimarranno in panchina e non entreranno mai... ad esempio ginobili... devi metterlo titolare e sistemare le rotazioni... altrimenti non giochera'.... cmq mandami il file che voglio vedere questi ruoli... io non li ho sistemati ad esempio già mandato ma credo che li sistemi automaticamente la cpu no? Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 già mandato ma credo che li sistemi automaticamente la cpu no?non ne ho idea... prova a simulare e vedi.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 non ne ho idea... prova a simulare e vedi....niente ginobili è panchinaro....beh adesso sistemare tutti è imposssibile...cosa ne so io di come dovrebbe essere ginobili e di conseguenza tutti gli altri? Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 niente ginobili è panchinaro....beh adesso sistemare tutti è imposssibile...cosa ne so io di come dovrebbe essere ginobili e di conseguenza tutti gli altri? beh si è vero, hai ragione...cmq a questo punto...una domanda mi sorge spontanea...ma....questi che hanno fatto???se li chiamiamo drjekill-roster o marcone-roster o fabioprince-roster è uguale, facciamo tutto noi...hanno cambiato le news in prima pagina?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 beh si è vero, hai ragione...cmq a questo punto...una domanda mi sorge spontanea...ma....questi che hanno fatto???se li chiamiamo drjekill-roster o marcone-roster o fabioprince-roster è uguale, facciamo tutto noi...hanno cambiato le news in prima pagina?? sono anche io di questa idea...ho fatto più lavoro io di loro credo....ora ho cambiato anche i ruoli ma: se pensi che: noi abbiamo cambiato slide, ruoli giocatori, posizione giocatori, attributi di quelli infortunati...alla fine forse il gioco non vale la candela...ora comincio a giocare...se non è spaziale come dovrebbe meritare 3 ore di lavoro mi inca22o :mrgreen: Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 niente ginobili è panchinaro....beh adesso sistemare tutti è imposssibile...cosa ne so io di come dovrebbe essere ginobili e di conseguenza tutti gli altri?vedi? è quello che ti dicevo... io invece li ho sistemati... basta andare a naso piu' o meno....poi non sono cosi' tanti i giocatori principali, la cosa piu' importante è sistemare i ruoli.. tutti gli infortunati sono messi come panchinari ed anche per questo non entreranno mai sono anche io di questa idea...ho fatto più lavoro io di loro credo....ora ho cambiato anche i ruoli ma: se pensi che: noi abbiamo cambiato slide, ruoli giocatori, posizione giocatori, attributi di quelli infortunati...alla fine forse il gioco non vale la candela...ora comincio a giocare...se non è spaziale come dovrebbe meritare 3 ore di lavoro mi inca22o :mrgreen:scusate ma loro le hanno pensate per giocare CON i giocatori infortunati al momento... le slide hanno messo le loro ed in teoria bisognerebbe solamente accendere la consolle e giocare... poi se voi volete giocare facendo gli scambi e mettendo a posto i giocatori infortunati siete voi che volete modificare il loro lavoro.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) e adesso lancio la bomba...ma se invece non andava toccato nulla???????????????????????????????????????????? gli infortunati sarebbero rientrati no? con il loro ruolo no? sbaglio? ma poi siamo sicuri che gli scambi erano bloccati? secondo me ci siamo fasciati la testa da soli...io dico una cosa... mettiamo il file loro e giochiamo e vediamo quello che succede!! posso chiedere una cortesia a fabioprince o marcone...potete mandarmi il file originale che il mio avira blocca la pagina di sendpage e non posso scaricarlo!! Modificato 29 Febbraio 2012 da drjekill Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.