marcone80 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 sei sicuro di non aver sistemato i minutaggi delle rotazioni ed i ruoli (titolare panchinaro ecc ) del file che mi hai mandato??? ginobili lo da gia' in quintetto con 27 minuti di gioco.....SICURO! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 sto giocando a 45 e mi sembra un buon compromesso, ma aspetto suggerimenti da voi... ora stacco anche io dal pc e mi faccio il primo quarto abbiamo fatto un grande lavoro (grazie ancora marco!!) ci aggiorniamo con le impressioni delle tanto aspettate sim-roster definitive Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 velocita' di gioco loro hanno messo 55 tu hai messo 45 che era quello vecchio delle slide di tekno... inoltre hai lasciato su tiro libero la % reale del giocatore Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 velocita' di gioco loro hanno messo 55 tu hai messo 45 che era quello vecchio delle slide di tekno... inoltre hai lasciato su tiro libero la % reale del giocatoreio ho messo le slide teckno 6 in tutto..mi pareva chiaro Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Allora... ho finito il primo quarto NY 35MIAMI 26 velocità di gioco 44per il resto tekno 6.0 premesso che un quarto è poco per giudicare e calcolando che sto sopra di 9... il gioco mi piace allora non ho notato braccini corti come spesso capitava prima, diciamo che quelli che dovevano entrare sono entrati e quelli dove effettivamente non ero coordinatissimo sono usciti, c'e' battaglia sotto canestro e si ruba qualche palla in più...mi sembra migliorato ma è ovvio che serve tutta la partita per un giudizio definitivo e adesso sono anche sull'onda del +9... ora chiudo tutto che si è fatta una certa ma domani sono già con la maglietta di NY e il poster di SMITH (che pronti via si è fatto chiamare il tecnico ahahahahaha) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il.bardo82 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 ieri sera ho provato l'association in-progress... nessun infortunato mi pare in partenza... però il gioco con quelle slides mi ha fatto smettere dopo 3 minuti... cristo non puoi mettere 50 al tiro da 3 alla cpu... poi gioco troppo veloce e percentuali altissime...**** di americani.. chi mi manda il file di marcone?casa.costantini@libero.it quindi conviene mettere queste che ci sono le tekno 6.0 inside giusto? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Io ieri ho fatto mezza partita xche ero morto...minnesota con scambi e no infortuni slide fratello 6.0 ho.preso subito belinelli e bargnani(patriottismo puro) giocato contro atlanta hof a meta partita sono soddisfatto pareggio perfetto a 46....mi piace anche se ho visto che qualche centro fa.qualche palleggio di troppo in scioltezza....x.ora tutto ok...c e howard che ha il morale sotto zero e vuole essere scambiato a tutti i costi.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 allora io con le tekno 6.0 velocità 44 ho...giocato anche il secondo quarto e sto sotto di 10 (il primo quarto stavo sopra di 9) ma era tardi e non ero lucidissimo, colpa mia, forzavo troppo... stiamo 65-55 per Miami...forse è un po' alto come punteggio...vediamo oggi come finisce... nel primo quarto tiravo col 65% dal campo poi sono sceso al 53%...loro dal 37% sono saliti al 56%... ho messo 3 bombe su 4 (1/2 Melo 1/1 Smith 1/1 Fields)...Lin sta a 5 assist, Melo 3, Fields 3, Chandler e Stat 4... aspetto i vostri pareri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il.bardo82 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 allora io con le tekno 6.0 velocità 44 ho...giocato anche il secondo quarto e sto sotto di 10 (il primo quarto stavo sopra di 9) ma era tardi e non ero lucidissimo, colpa mia, forzavo troppo... stiamo 65-55 per Miami...forse è un po' alto come punteggio...vediamo oggi come finisce... nel primo quarto tiravo col 65% dal campo poi sono sceso al 53%...loro dal 37% sono saliti al 56%... ho messo 3 bombe su 4 (1/2 Melo 1/1 Smith 1/1 Fields)...Lin sta a 5 assist, Melo 3, Fields 3, Chandler e Stat 4... aspetto i vostri pareri... jekyll puoi mandarmi una mail con il file di marcone?la mail è nel post sopragrazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 jekyll puoi mandarmi una mail con il file di marcone?la mail è nel post sopragrazie sto in ufficio, ho il file sul pc di casa...mi dispiace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il.bardo82 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 sto in ufficio, ho il file sul pc di casa...mi dispiace pensavo avessi ancora la mail di marcone che avevi ricevuto e potevi girarmela...vabbè... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 pensavo avessi ancora la mail di marcone che avevi ricevuto e potevi girarmela...vabbè... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...oddio è vero...ti giro la sua!! scusa stavo finendo un lavoro e non c'ho pensato...ahahahahahaa....te la giro subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il.bardo82 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...oddio è vero...ti giro la sua!! scusa stavo finendo un lavoro e non c'ho pensato...ahahahahahaa....te la giro subito grazie 1000!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acab1 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 grazie 1000!!!! gentilissimo drejkill me la gireresti anche a me? la mia mail è: teks_hfs@hotmail.com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 gentilissimo drejkill me la gireresti anche a me? la mia mail è: teks_hfs@hotmail.com partitaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acab1 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 grazie mille!!!! domanda: ma siccome la mia chiavetta ha una capacità minore di 1 GB (quindi non posso destinare spazio per l'xbox), posso utilizzare direttamente un harddisk esterno al posto che la chiave? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 partitaaaaa potrei chiederti gentilmente la stessa cosa? sempre se per te non è un problema...ti ringrazio in anticipo la mia mail è: mat1989@yahoo.it Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il.bardo82 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 potrei chiederti gentilmente la stessa cosa? sempre se per te non è un problema...ti ringrazio in anticipo la mia mail è: mat1989@yahoo.it te l'ho mandata io Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 te l'ho mandata io gentilissimo! ti ringrazio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 grazie mille!!!! domanda: ma siccome la mia chiavetta ha una capacità minore di 1 GB (quindi non posso destinare spazio per l'xbox), posso utilizzare direttamente un harddisk esterno al posto che la chiave? credo di si, l'importante è formattare l'hdd tramite l'xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acab1 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 credo di si, l'importante è formattare l'hdd tramite l'xbox ci son appena riuscito, e anche alla prima incredibile. ultima domanda: quindi con questo file di marcone in pratica prima di inziare che bisogna fare a parte scegliere la squadra preferita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 credo di si, l'importante è formattare l'hdd tramite l'xboxDeve avere una formattazione fat32 Ragazzi questa notte hanno rilasciato il file roster association senza infortuni scaricabile dal live...sara il caso di provare anche quelli Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 (modificato) ci son appena riuscito, e anche alla prima incredibile. ultima domanda: quindi con questo file di marcone in pratica prima di inziare che bisogna fare a parte scegliere la squadra preferita? devi controllare i parametri di gioco (minuti-velocità ecc ecc)le impostazioni allenatori e le impostazioni controller poi scegli il tuo team e sistemi i ruoli giocatori e le rotazioni (se c'erano giocatori infortunati li trovi panchinari a 0 minuti...essempio ginobili e baron davis) gli indicatori di gioco sono settate sulle tekno 6.0, se hai dubbi sui valori (parametri di gioco,impost. allenatore,impost.controller,valori di gioco) vai a pagina 49 del forum, trovi il post di tekno. Modificato 1 Marzo 2012 da drjekill Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acab1 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 devi controllare i parametri di gioco (minuti-velocità ecc ecc)le impostazioni allenatori e le impostazioni controller poi scegli il tuo team e sistemi i ruoli giocatori e le rotazioni (se c'erano giocatori infortunati li trovi panchinari a 0 minuti...essempio ginobili e baron davis) gli indicatori di gioco sono settate sulle tekno 6.0, se hai dubbi sui valori (parametri di gioco,impost. allenatore,impost.controller,valori di gioco) vai a pagina 49 del forum, trovi il post di tekno. gentilisssssssimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Deve avere una formattazione fat32 Ragazzi questa notte hanno rilasciato il file roster association senza infortuni scaricabile dal live...sara il caso di provare anche quelli aspetto il tuo parere fabioprince, io resto con questo in progress modificato - poi se mi dici che sono meglio questi mi metto all'opera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.