marcone80 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 E mi riparli di scambi....vabbe.... Io ho detto che è vero che alcuni.lunghi palleggiano troppo ma nn eccessivamente e per il resto a.me va bene.... ANCHE A ME VA BENE ma è uguale a 2 mesi fa. Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 ANCHE A ME VA BENE ma è uguale a 2 mesi fa.2 mesi fa andavano gia bene...hanno fatto delle.modifiche aggiornato i roster e fatto modifiche nel file assiciazione...niente di piu e niente di meno di quello che avevano promesso...Questo file è fatto x seguire la realta passo passo con una guida dettagliata sugli infkrtuni e guarigioni progressive questo file è fatto x essere giocato senza attivare gli scambi....Poi se ti aspettavi altre cose nn so.che dirti ma loro hanno detto fin dall inizio di creare un file associazione in progress che fosse identico alla realta,e questo hanno fatto di certo nn potevano modificare l ia della.cpu sugli scambi ecc ecc è impossibile....I valori.dei giocatori sono molto piu reali gli umori le rotazioni i ruoli i contratti ecc ecc...se per voi in due mesi nn hanno fatto nulla allora vuol dire che vi aspettavate l nba 2k13 con 8 mesi di anticipo..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il.bardo82 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 (modificato) per questo ho detto che il roster senza infortuni è ancora meglio... poichè non è vincolante con una stagione da 82. gli umori sono stati messi anche nei roster senza infortuni. le rotazioni contano solo per il team scelto, tanto la cpu dopo una setttimana se le cambia come le pare.gli scambi ad cazzum le fa anche nell'association-in-progress quindi l'unica cosa che si può fare è limitare il periodo di scambi a nostro piacimento. ripeto: roster senza infortuni + tekno 6.0 = nba 2k12 goduto a pieno ( MIA OPINIONE ). Modificato 2 Marzo 2012 da il.bardo82 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 per questo ho detto che il roster senza infortuni è ancora meglio... poichè non è vincolante con una stagione da 82. gli umori sono stati messi anche nei roster senza infortuni. le rotazioni contano solo per il team scelto, tanto la cpu dopo una setttimana se le cambia come le pare.gli scambi ad cazzum le fa anche nell'association-in-progress quindi l'unica cosa che si può fare è limitare il periodo di scambi a nostro piacimento. ripeto: roster senza infortuni + tekno 6.0 = nba 2k12 goduto a pieno ( MIA OPINIONE ).com'è il nome del file roster senza infortuni e da che sezione di 2k share l'hai scaricato? roster-Ultimi? roster-i più scaricati?.... Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il.bardo82 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 (modificato) com'è il nome del file roster senza infortuni e da che sezione di 2k share l'hai scaricato? roster-Ultimi? roster-i più scaricati?.... io l'ho scaricato da operation sport http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/532234-nba-2k12-sim-world-roster-project-360-a.html il nome è ASSOCIATION ROSTER w/o injuries Modificato 2 Marzo 2012 da il.bardo82 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 per questo ho detto che il roster senza infortuni è ancora meglio... poichè non è vincolante con una stagione da 82. gli umori sono stati messi anche nei roster senza infortuni. le rotazioni contano solo per il team scelto, tanto la cpu dopo una setttimana se le cambia come le pare.gli scambi ad cazzum le fa anche nell'association-in-progress quindi l'unica cosa che si può fare è limitare il periodo di scambi a nostro piacimento. ripeto: roster senza infortuni + tekno 6.0 = nba 2k12 goduto a pieno ( MIA OPINIONE ).Be certo se nn vuoi fare 82 partite...anche se io consiglio,se nn vuoi fare tuttr le 82 partite,di cominciare una stagione da 82 e quelle che nn vuoi giocare le simuli....24 partite sono come fare i playoff...un po pochine....a me piace fare la stagione intera spalmata x bene con alti e bassi....io sono riuscito a finire una stagione all inizio con i roster originali con i celtics vincendo il titolo e vi assicuro che i giocatori vivono a volte dei cali di prestazione a volte dovuti anche alla stanchezza e li dovrai fsrki anche riposare...in una stagione da 24 saranno sempre freschi...c e poco di simulativo Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il.bardo82 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Be certo se nn vuoi fare 82 partite...anche se io consiglio,se nn vuoi fare tuttr le 82 partite,di cominciare una stagione da 82 e quelle che nn vuoi giocare le simuli....24 partite sono come fare i playoff...un po pochine....a me piace fare la stagione intera spalmata x bene con alti e bassi....io sono riuscito a finire una stagione all inizio con i roster originali con i celtics vincendo il titolo e vi assicuro che i giocatori vivono a volte dei cali di prestazione a volte dovuti anche alla stanchezza e li dovrai fsrki anche riposare...in una stagione da 24 saranno sempre freschi...c e poco di simulativo sono 29 non 24 e cmq sono d'accordo con te... non ci sono molti back-to-back etc etc... ma per chi non ha il tempo per gustarsi un'associazione da 82 + playoff ( si spera ) può ripiegare su associazioni ridotte. poi io non amo simulare...amo giocarle tutte e quindi per questo, e soprattutto per una questione di tempo, preferisco l'associazione da 29. ma è innegabile che il fascino della simulazione sta in quella da 82. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 (modificato) io devo ancora caricare le tekno; per ora styo giocando con le loro e il gioco non è molto simulativo(percentuali alte alte, palle perse ad cazzum, rubate troppe);se io carico le slide del genovese il gioco diventa come con i sim world precedenti? perchè a me sembra che con l'association in progress ci siano tendenze strane della cpu, tipo quelle dei lungji palleggiatori pazzi, oppure tiri allo scadere da posizioni strane, cosa che con i siom world precedenti e le tekno 6 non mi succedeva...confermate? smentite? astenuti? contrari? p.s. NON METTETEVI CONTRO FABIOPRINCE CHE LUI GIOCA CON LAG E LE METTE TUTTE LO STESSO!!!! credo che non sia di questo pianeta.... Modificato 2 Marzo 2012 da halifax Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 io devo ancora caricare le tekno; per ora styo giocando con le loro e il gioco non è molto simulativo(percentuali alte alte, palle perse ad cazzum, rubate troppe);se io carico le slide del genovese il gioco diventa come con i sim world precedenti? perchè a me sembra che con l'association in progress ci siano tendenze strane della cpu, tipo quelle dei lungji palleggiatori pazzi, oppure tiri allo scadere da posizioni strane, cosa che con i siom world precedenti e le tekno 6 non mi succedeva...confermate? smentite? astenuti? contrari? p.s. NON METTETEVI CONTRO FABIOPRINCE CHE LUI GIOCA CON LAG E LE METTE TUTTE LO STESSO!!!! credo che non sia di questo pianeta.... contrario fabioprince. per i rimanenti credo sia impossibile dire il contrario! la giocabilità è decisamente peggiorata, e io gioco con le slide teckno 6. ma il problema non sono le slide perfette del NOSTRO, ma la giocabilità che è cambiata. lunghi che si muovono agili, di nuovo la troppo poca differenza di rapidità tra un nano e un lungagnone nell'uscire dai blocchi, percentuali assurde nei jump shot piazzati, palle rubate con i magneti sulle mani in ogni azione.....troppa confusione. Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 contrario fabioprince. per i rimanenti credo sia impossibile dire il contrario! la giocabilità è decisamente peggiorata, e io gioco con le slide teckno 6. ma il problema non sono le slide perfette del NOSTRO, ma la giocabilità che è cambiata. lunghi che si muovono agili, di nuovo la troppo poca differenza di rapidità tra un nano e un lungagnone nell'uscire dai blocchi, percentuali assurde nei jump shot piazzati, palle rubate con i magneti sulle mani in ogni azione.....troppa confusione. azzz... quindi nemmeno con le slide le cose migliorano?eccccheccazzo!!!!!!! io mi accontentavo di non fare scambi però volevo fare una stagione con i vari infortunati realistici però se devo giocare come un americano per avere questo non me gusta!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 azzz... quindi nemmeno con le slide le cose migliorano?eccccheccazzo!!!!!!! io mi accontentavo di non fare scambi però volevo fare una stagione con i vari infortunati realistici però se devo giocare come un americano per avere questo non me gusta!!! sssssssshhhhhhh se ci sente fabio mi cazzia. il gioco è bellissimo, cambiato tantissimo, migliorato, non possiamo pretendere nulla :mrgreen: :mrgreen: metti le teckno, fatti una partita e dimmi dopo quanti secondi ti chiedi: "ma perchè? due mesi fa mi divertivo di più" Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 sssssssshhhhhhh se ci sente fabio mi cazzia. il gioco è bellissimo, cambiato tantissimo, migliorato, non possiamo pretendere nulla :mrgreen: :mrgreen: metti le teckno, fatti una partita e dimmi dopo quanti secondi ti chiedi: "ma perchè? due mesi fa mi divertivo di più" proverò con le tekno... magari non è così male.... bho devo metterle a mano vero? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 proverò con le tekno... magari non è così male.... bho devo metterle a mano vero?yes Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Hahahahahha che ragazzacci....Halifax prova a fwre qualche partita con quel file e le tekno poi vediamo....Io sono.stato il primo ad aver detto che i lunghi si muovono.in maniera anomala o sbaglio???ma preferisco.mille volte questo alle originali....poi marcone dimmi dove ho detto che il gioco è migliorato mille volte....ripostami quel messaggio ti prego perche vuol dire che sto invecchiando....io ho parlato di esperienza similativa del lavoro fatto sul file associazione per renderlp uguale alla realta,avranno peggiorato qualcosa?ok puo essere ma a me va bene lo stesso....ho fatto tre partite una con minnesota una con ny ed una con lakers e cose strane ne ho viste poche...solo qualche palleggio dei lunghi...ma ci posso passare sopra.... Ho un file associazione editato le rotazioni fatte infortuni e guarigioni pronte x eseere effettuate ruoli messi a posto e devo lamentarmi se dei centri ogni tanto palleggiano?ma sti caxxxxxi disse la marchesa..... Mi tengo sto file e vado di associazione sempre meglio delle originali dove ieri kidd mi ha preso 9 rimbalzi e 12 punti....vero halifax???hahahahahahah cmq l ultimo tiro è durato piu di tutta la partita...e devo dire che halifax è davvero uno spasso ci siamp morti dalle risate.....a proposito....ti saluta il tedesco.... proverò con le tekno... magari non è così male.... bho devo metterle a mano vero?Se mi dai l email ti mando direttamente il file pronto senza infortuni e con le tekno che mi ha mandato marcone il piagnone.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 ma sti caxxxxxi disse la marchesa..... Se mi dai l email ti mando direttamente il file pronto senza infortuni e con le tekno che mi ha mandato marcone il piagnone.... ahahhaahh Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Hahahahahha che ragazzacci....Halifax prova a fwre qualche partita con quel file e le tekno poi vediamo....Io sono.stato il primo ad aver detto che i lunghi si muovono.in maniera anomala o sbaglio???ma preferisco.mille volte questo alle originali....poi marcone dimmi dove ho detto che il gioco è migliorato mille volte....ripostami quel messaggio ti prego perche vuol dire che sto invecchiando....io ho parlato di esperienza similativa del lavoro fatto sul file associazione per renderlp uguale alla realta,avranno peggiorato qualcosa?ok puo essere ma a me va bene lo stesso....ho fatto tre partite una con minnesota una con ny ed una con lakers e cose strane ne ho viste poche...solo qualche palleggio dei lunghi...ma ci posso passare sopra.... Ho un file associazione editato le rotazioni fatte infortuni e guarigioni pronte x eseere effettuate ruoli messi a posto e devo lamentarmi se dei centri ogni tanto palleggiano?ma sti caxxxxxi disse la marchesa..... Mi tengo sto file e vado di associazione sempre meglio delle originali dove ieri kidd mi ha preso 9 rimbalzi e 12 punti....vero halifax???hahahahahahah cmq l ultimo tiro è durato piu di tutta la partita...e devo dire che halifax è davvero uno spasso ci siamp morti dalle risate.....a proposito....ti saluta il tedesco.... Se mi dai l email ti mando direttamente il file pronto senza infortuni e con le tekno che mi ha mandato marcone il piagnone.... thanx fabio... la mail è onesalas@libero.it però mi sa che comunque devo metterle a mano perchè le voglio con gli infortuni... CONTROPIEDEEEEEEEEEEEEEEEEE PASSAGGIO ALLEY-OOP EEEEEEEEEEEEEE................canestro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 thanx fabio... la mail è onesalas@libero.it però mi sa che comunque devo metterle a mano perchè le voglio con gli infortuni... CONTROPIEDEEEEEEEEEEEEEEEEE PASSAGGIO ALLEY-OOP EEEEEEEEEEEEEE................canestro InviataaaaaaaaHahahahahahahah quell alley oop rimarrà nella storia....stupendo!!!! Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acab1 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 quindi le rotazioni della cpu si mettono a posto da soli nell association in progress file vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 proverò con le tekno... magari non è così male.... bho devo metterle a mano vero? fabio tu che ormai mi sembri il più veterano...ma che differenza c'è sostanzialmente tra "association-in progress" e "associazione normale con i "roster w/o injuries" ? parlo a livello di gameplay e di trade? ....ho chiaro il discorso news ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 fabio tu che ormai mi sembri il più veterano...ma che differenza c'è sostanzialmente tra "association-in progress" e "associazione normale con i "roster w/o injuries" ? parlo a livello di gameplay e di trade? ....ho chiaro il discorso news ecc eccIn sostanza il file in progress è un associazione gia avviata quindi le varianti del caso sono gia state testate e sono corrette mentre quello senza infortuni crea tutto in automatico quando avii la stagione...dicono sia ideale x il my player e chi fa associazioni comandando 30 squadre Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 In sostanza il file in progress è un associazione gia avviata quindi le varianti del caso sono gia state testate e sono corrette mentre quello senza infortuni crea tutto in automatico quando avii la stagione...dicono sia ideale x il my player e chi fa associazioni comandando 30 squadre ma a livello di gameplay sono identici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 ma a livello di gameplay sono identici?Si si i roster sn gli stessi Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 ma a livello di gameplay sono identici?grazie x il file tekno......scusa x la mia ignoranza ma come faccio a formattare usb nella xbox.......e poi ti volevo dire ma vale davvero la pena farlo l'ass in progress o scaricare le sim world senza infortuni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 sono alla seconda partita con i lakers... la prima persa di 10 contro i thunder dove durant i primi 2 quarti li ha chiusi con solo 11 punti... poi si è scatenato chiudendo con 31 punti e 22 di west... ora contro GS ho vinto di 7 ma la cosa che mi preoccupa è che alla prima ho fatto 51 punti con kobe e alla seconda 52.... azzz è davvero micidiale... il problema dei lunghi in effetti è abbastanza inisistente e spesso da fastidio ma vabbe.... chissenefott..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 sono alla seconda partita con i lakers... la prima persa di 10 contro i thunder dove durant i primi 2 quarti li ha chiusi con solo 11 punti... poi si è scatenato chiudendo con 31 punti e 22 di west... ora contro GS ho vinto di 7 ma la cosa che mi preoccupa è che alla prima ho fatto 51 punti con kobe e alla seconda 52.... azzz è davvero micidiale... il problema dei lunghi in effetti è abbastanza inisistente e spesso da fastidio ma vabbe.... chissenefott.....ma usi l'ass. in progress?.....con quale slider......scusa ma come fai a formattare usb nella xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.