Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

ma sono l'unico a cui non va giu l'idea di iniziare una nuova associazione SENZA ROOKIES??? io sto giocando solo a myplayer e partite storiche nell'attesa che inseriscano questi benedetti rookies per poter cosi iniziare l'associazione....

 

Io non gioco neanche il my player senza rokkies :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io in questi due giorni ho fatto 5 partite online e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto,

 

naturalmente online i comandi rispondono un pelo peggio ma in generale sono arrivato alla fine di tutte le partite senza problemi o rallentamenti.

Mmhn ma ti ha aggiornato qualcosa o è solo fortuna? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Createli voi i rookies che fate prima, ci sono già diverse guide in giro... tanto a parte Fredette e pochi altri quest'anno non è che ci sia granchè.

 

beh, non mi sembra il caso di perdere tempo a creare giocatori che verrano inseriti dalla 2K appena finisice il lockout....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ringrazio tutti per le opinioni.

Alla fine ho scelto i Nuggets, quello spazio salariale faceva troppa gola.

Ancor prima di giocare, ho attuato un paio di scambi.

Ho dato via Harrington, che col suo pluriennale oneroso era una palla al piede, più la seconda scelta del 2012 per la prima scelta del 2012 e la seconda del 2013 dei Clippers.

Di conseguenza mi giocherà il Gallo come cambio dell'AG e Forbes come cambio di Chandler.

Ho dato poi via Andersen (a malin cuore) che aveva un triennale che non mi garbava, sempre per scelte varie. Ora inizio a giocare in attesa di qualche occasione per portarmi a casa un bel centro di riserva (al momento o Koufos che però più di 10 minuti non può reggerli).

 

i nuggets anche a me hanno sempre tentato...nonostante il rapporto che i propri tifosi hanno con Kobe.......bella scelta.

io per ora dopo 9 partite di regular season con i Lakers ho scambiato il Bambinone + Fisher impacchettandoli per portland in cambio di Geraldo + Felton.....poi causa mancanza di cambi sotto i tabelloni, restandomi "solo" Gasol e Odom come lunghi decenti (anche se Caracter non è malaccio) ho spedito Ebanks + Johnson + 1a scelta 2013 a Denver proprio per il da te citato BirdMan + 2a scelta 2013 (ragazzi quest'anno i dettagli dei giocatori fanno paura!!). per cui al momento mi ritrovo con un quintetto così composto:

 

Felton - Bryant - G.Wallace - Odom - Gasol

Blake-Brown-Barnes-Artest-Andersen-Caracter-Ratliff

 

Walton-Joe Smith in borghese

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non mi sembra il caso di perdere tempo a creare giocatori che verrano inseriti dalla 2K appena finisice il lockout....

 

Ok ma se addirittura siete al punto di non iniziare una nuova stagione perchè mancano i rookies potete perdere 5 minuti per crearli :D anche perchè il lockout può finire domani come può finire tra 4 mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

MMMMM scusa hai dato via per delle prime scelte al draft... ma chi hai preso??? in questo modo, a meno che non giochi a livello all star, prenderai un bel po di batoste.....

 

Ho preso Ben Wallace :mrgreen:

Ora la squadra è così:

Lawson - Miller

Afflalo - Smith

Chandler - Martin (non ricordo il nome, FA all'inizio)

Martin - Gallinari

Nenè - Wallace

 

Gioco al livello subito sotto Hall of Fame.

Ho giocato la prima partita con Portland e ho vinto 103 a 98.

Sempre in vantaggio, anche se con vantaggi massimi di 10 e mai maggiori.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fabioprince, adesso salva anche a me con il trucchetto!

 

Per chi vuole i rookie se andate sul 2kshare sotto ROSTER e mettete "i più scaricati" c'è un file che si chiama "All the Rookies", lo caricate e siete a posto!

 

In effetti online tirano e segnano! :shock: Io sono 2-4 per ora...

 

Mi spiegate come si fa ad invitare qualcuno per giocare una partita online? Grazie.

Modificato da edgar26
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono scassato le bolas, online non si riesce a giocare per il lag o per le disconnessioni, se si riesce a giocare l'avversario prima o poi quitta (il mio record online è 10-4, 10 partite non finite), in più quando quittano si riazzera il conto delle vittorie consecutive, quindi di sbloccare gli obiettivi per le vittorie consecutive non se ne parla... a giocare da solo ai giochi sportivi mi stanco dopo 2 partite, quindi finchè non fanno qualcosa io ho chiuso con questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono scassato le bolas, online non si riesce a giocare per il lag o per le disconnessioni, se si riesce a giocare l'avversario prima o poi quitta (il mio record online è 10-4, 10 partite non finite), in più quando quittano si riazzera il conto delle vittorie consecutive, quindi di sbloccare gli obiettivi per le vittorie consecutive non se ne parla... a giocare da solo ai giochi sportivi mi stanco dopo 2 partite, quindi finchè non fanno qualcosa io ho chiuso con questo gioco.

La penso ESATTAMENTE come te. Contro il pc è bello, slide e tutto quanto, ma l' intelligenza umana non la sostituisce nessuno, e non sto parlando degli americani rompiballe, ma delle persone serie che incontri in tornei organizzati.

Il bello di questi giochi sportivi non è giocare contro la cpu, ma la competizione contro persone umane.

Comunque : A patch for NBA 2K12 has been released on Xbox 360 to update some game modes, including online. The Sony PlayStation patch will follow in the coming days. Please boot up your system to get the update.

Fonte: Gruppo NBA 2K su FB

Link al commento
Condividi su altri siti

La IA della CPU di NBA 2k e' in assoluto quella che mi da piu' soddisfazione nei giochi sportivi.

Sono anni che mi divoro i vari FIFA,Top Spin,Fight Night..e con questi titoli ci ho sempre giocato il 90% online.Ma credetemi che con la serie 2K mi succede l'opposto.Lo prendo dal 2k7 e da allora mi ci sono sempre stradivertito offline con le associazioni/stagioni.Online ci ho giocato veramente poco...sara' che il fascino di giocarti un'intera stagione,l'all star,i playoff(con un stile televisivo da urlo e vari spot delle partite future che incrementano l'atmosfera)ha sempre prevalso.

Si,per quello che mi riguarda l'online potrebbe pure non esserci...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi.... ma se non fate l'associazione e neanche il myplayer.... a che diavolo giocate?????

io capisco che da appassionati di basket ci rode non poco cominciare senza i roaster al completo ma pensandoci bene... ma chi se ne frega... sono le emozioni ed il divertimento che questo gioco ci regala a farla da padrone... poi quando questo dannato lock out finirà saremo piu' che pronti per cominciare di nuovo un associazione da zero... prendetelo come un periodo di allenamento questo.... ma non fatevi fermare qualche rookie che utilizzerete al 5% nel complesso!

io me lo sto godendo come non mai...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

La IA della CPU di NBA 2k e' in assoluto quella che mi da piu' soddisfazione nei giochi sportivi.

Ma credetemi che con la serie 2K mi succede l'opposto.Lo prendo dal 2k7 e da allora mi ci sono sempre stradivertito offline con le associazioni/stagioni.Online ci ho giocato veramente poco...sara' che il fascino di giocarti un'intera stagione,l'all star,i playoff(con un stile televisivo da urlo e vari spot delle partite future che incrementano l'atmosfera)ha sempre prevalso.

Si,per quello che mi riguarda l'online potrebbe pure non esserci...

 

quoto ogni singola parola. a parte che ci gioco dal 2k6..per il resto daccordissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi.... ma se non fate l'associazione e neanche il myplayer.... a che diavolo giocate?????

io capisco che da appassionati di basket ci rode non poco cominciare senza i roaster al completo ma pensandoci bene... ma chi se ne frega... sono le emozioni ed il divertimento che questo gioco ci regala a farla da padrone... poi quando questo dannato lock out finirà saremo piu' che pronti per cominciare di nuovo un associazione da zero... prendetelo come un periodo di allenamento questo.... ma non fatevi fermare qualche rookie che utilizzerete al 5% nel complesso!

io me lo sto godendo come non mai...

 

fino a ieri avevo giocato solo allenamenti e partite storiche...poi ieri sera mi è venuta voglia di vedere la nuova associazione e allora ne ho iniziata una nuova con i Thunder....

comunque avete notato che Rubio è presemte nel roster dei TWolves? strano non è un rookie pure lui?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo su forum americani e su twitter che è uscita una patch per xbox360 e uscirà a breve su ps3...la patch dovrebbe risolvere se non capisco male i problemi dell'online (lag e la lentezza delle waiting room) e riportare nel gioco l'on ball defense, se non erro il sistema per cui tenendo premuto LT "agganci" il giocatore che vuoi marcare...

 

risultati?

 

in america molti dicono questo

 

online before patch = terrible

online post patch = really really terrible

 

non tutti dicono così, ma temo che non sia stato fatto un gran lavoro.....premesso che io online NON ci gioco per cui la cosa mi preoccupa relativamente

 

 

 

ps. leggo inoltre che dovrebbero aver ridotto la % da 3pti della cpu che per molti risultava eccessiva e la velocità di gioco mi sembra di capire sia stata aumentata........anche se qui inizio ad innervosirmi, mi trovavo da dio con le slides ora mi toccherà ritoccare qua e la...

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per tutti......

non riesco a capier cosa fare(gioco in lingua inglese)nel training camp dopo aver imparato i movimenti senza palla quelli per intenderci dove hai maestro L Bird e tu sei Ray Allen...

Una volta fatto tutti i movimnenti li devo mettere in pratica da uqllo che capisco devo applicare i movimenti per smarcarmi ma appena mi smarco e mi faccio passare la palla mi appare sempre Failure...

qualcuno è in grado di aiutarmi...

Ps per chi installlato la patch cambia qualcosa anche nell'offline o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per tutti......

non riesco a capier cosa fare(gioco in lingua inglese)nel training camp dopo aver imparato i movimenti senza palla quelli per intenderci dove hai maestro L Bird e tu sei Ray Allen...

Una volta fatto tutti i movimnenti li devo mettere in pratica da uqllo che capisco devo applicare i movimenti per smarcarmi ma appena mi smarco e mi faccio passare la palla mi appare sempre Failure...

qualcuno è in grado di aiutarmi...

Ps per chi installlato la patch cambia qualcosa anche nell'offline o no?

 

devi eseguire i movimenti di smarcamemento appena imparati e tirare....probabilmente ti da failure perchè o penetri o non esegui nessun movimento.....fai un paio di movimenti con la levetta destra e tira subito...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

La IA della CPU di NBA 2k e' in assoluto quella che mi da piu' soddisfazione nei giochi sportivi.

Sono anni che mi divoro i vari FIFA,Top Spin,Fight Night..e con questi titoli ci ho sempre giocato il 90% online.Ma credetemi che con la serie 2K mi succede l'opposto.Lo prendo dal 2k7 e da allora mi ci sono sempre stradivertito offline con le associazioni/stagioni.Online ci ho giocato veramente poco...sara' che il fascino di giocarti un'intera stagione,l'all star,i playoff(con un stile televisivo da urlo e vari spot delle partite future che incrementano l'atmosfera)ha sempre prevalso.

Si,per quello che mi riguarda l'online potrebbe pure non esserci...

 

 

quoto ogni singola parola. a parte che ci gioco dal 2k6..per il resto daccordissimo

 

Io gioco dal primissimo 2k, prima dell'arrivo dell'online quindi... a quei tempi giocavo sia da solo che in multi locale, sia a questo che a Pes, Madden ecc... da quando però ho preso la 360 e ho iniziato a giocare online, ho lasciato del tutto il gioco in single per quanto riguarda i giochi sportivi. Avendo la possibilità di giocare contro persone vere ogni volta che voglio, non ho più stimoli a giocare contro la cpu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco dal primissimo 2k, prima dell'arrivo dell'online quindi... a quei tempi giocavo sia da solo che in multi locale, sia a questo che a Pes, Madden ecc... da quando però ho preso la 360 e ho iniziato a giocare online, ho lasciato del tutto il gioco in single per quanto riguarda i giochi sportivi. Avendo la possibilità di giocare contro persone vere ogni volta che voglio, non ho più stimoli a giocare contro la cpu.

 

anche io gioco dal primissimo 2k anche se ai primissimi episodi ero in bilico tra scegliere nba live (all'epoca era forse meglio di nba 2k) e devo dire che giocare contro la cpu mi da tantissime soddisfazioni, purtroppo non avendo il live in quanto a casa mia non arriva l'adsl e provando a giocare con la chiavetta è un disastro, non posso dare giudizi ma posso soltanto dire di invidiare chi ha la possibilità di sfidare il mondo e fare campionati online.... di sicuro c'e' piu' soddisfazione e sfidare un human rispetto ad una calcolatrice....

spero di potermi aggregare alla comunità online molto presto sperando che facciano arrivare sta benedetta linea a casa mia (abito a roma pensate voi.... )

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per tutti......

non riesco a capier cosa fare(gioco in lingua inglese)nel training camp dopo aver imparato i movimenti senza palla quelli per intenderci dove hai maestro L Bird e tu sei Ray Allen...

Una volta fatto tutti i movimnenti li devo mettere in pratica da uqllo che capisco devo applicare i movimenti per smarcarmi ma appena mi smarco e mi faccio passare la palla mi appare sempre Failure...

qualcuno è in grado di aiutarmi...

Ps per chi installlato la patch cambia qualcosa anche nell'offline o no?

 

NELL'OFFLINE PARE CHE IL GIOCO SIA PIù VELOCE E CHE I TIRI DA 3 DELLA CPU ENTRINO MENO FREQUENTEMENTE...MA DOVRO' TESTARE IL TUTTO ORA SONO A LAVORO..

 

allora, leggendo su vari forum americani leggo questo..relativamente alla patch:

 

ONLINE

c'è chi dice che il gioco ora sia molto più fluido e veloce (nel senso fluido, prima avevo inteso male), come giocare offline, e sia più semplice difendere.

e che l'attesa nelle waiting room sia molto più breve.

c'è chi smentisce la riuscita di tutto ciò. (ma è tipico)

 

OFFLINE

ridotta la riuscita da 3pti della cpu

semplificato l'aspetto difensivo, o meglio, se si difende bene difficilmente l'avversario riuscirà a segnare...

e anche qui c'è chi smentisce e chi afferme che la patch abbia apportato queste novità.

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco dal primissimo 2k, prima dell'arrivo dell'online quindi... a quei tempi giocavo sia da solo che in multi locale, sia a questo che a Pes, Madden ecc... da quando però ho preso la 360 e ho iniziato a giocare online, ho lasciato del tutto il gioco in single per quanto riguarda i giochi sportivi. Avendo la possibilità di giocare contro persone vere ogni volta che voglio, non ho più stimoli a giocare contro la cpu.

Anche io, come te, gioco dai primissimi 2K.

Voglio dire, giocare contro la cpu è bello ma non ditemi che, anche a livello HOF, dopo quanto,sei mesi di gioco intenso non riuscite a batterla di 30 punti? Io mi trovo male con la cpu dopo un po e abbandono il gioco, invece c'è l' online che mi tiene sempre attaccato.

Parliamoci chiaro, la rivoluzione delle consolle attuali per me non sta tanto nella grafica ( stupenda in tanti giochi) nell' IA ( sempre migliore) ma nell' online.

Comprereste mai un gioco stupendo graficamente, con una campagna che dura circa 7-8 ore ma senza un online decente o addirittura con uno scadente? Io no, l' azione iniziale è quella dell' offline, ma poi nell' online si vedono le reali capacità di un giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...