Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

 

avrei una domanda:

 

- come si fa ad entrare nel 2kshare e di conseguenza scaricare le slide? (vorrei provare le slide di teknofilo)

 

grazie in anticipo!

 

devi andare su funzioni, 2Kshare e poi vai su indicatori di gioco e fai un ricerca....

il problema è che il servizio è inaccessibile in questi giorni....quindi o le copi da qua e le riporti manulamente o aspetti che il 2kshare torni operativo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.

 

ho appena preso la 360 solo per nba 2k12..altri videogiochi non ne gioco e l'ultima console che ho avuto è stata la gamecube.

 

quindi sono nuovissimo in questo contesto.

 

avrei una domanda:

 

- come si fa ad entrare nel 2kshare e di conseguenza scaricare le slide? (vorrei provare le slide di teknofilo)

 

grazie in anticipo!

 

innanzi tutto benvenuto....dal 2kshare non si capisce molto bene come mai non sia possibile scaricare....puoi fare in due modi. o le copi da qualche pagina più indietro troverai le TEKNOFILO 3.0........trovi le opzioni varie e le slides....magari se sei nuovo tanto meglio le 3.0, sono settate su un livello di difficoltà leggermente più agevole.......altrimenti ti connetti al 2kshare e prova a premere la Y.....poi scrivi teknofilo, dovrebbe darti le slides che ho caricato li.....

 

 

joe se vuoi un consiglio non limitarti ad una sola partita per vedere se le slide vanno bene... questo gioco è stupendo anche perché tiene conto di molti fattori e se provi a giocare la stessa partita 10 volte di sicuro cambieranno le sorti nel 70% dei casi.... in molte partite anche la nostra stella può non essere in forma e sbagliare tiri anche semplici.... quindi per vedere se le slide vanno bene bisogna giocare giocare e giocare.... io con le slide che ho fatto ci sono state partite che ho finito con il 55% di tiri ma le altre non mi avvicino neanche al 45%...se per ogni partita devo modificare le slide non si finisce più.... bisogna valutarle con il tempo e tirare le somme pian piano per poi modificarle

 

esatto...le slides io le ho calibrate dopo svariate partite..il bello del gioco è anche questo, che talvolta hai un giocatore "on fire" ed altre volte che non la mette nemmeno in una vasca da bagno......a me ad esempio ieri nella mia associazione è capitato che kobe chiudesse con uno spaventoso 9/11 al tiro all'intervallo, per poi nella ripresa inanellare una serie di errori anche banali e chiudere la partita con 11/21 al tiro....che non è male, ma tra primo e secondo tempo un calo vistoso....idem capita ancor più da una gara ad un'altra....per cui le slides talvolta possono sembrare corrette la volta dopo meno..ma un po come nella realtà, c'è la partita che entra tutto e quella dove non ti entra niente.....quel che conta sono poi le medie a fine stagione o comunque dopo diverse partite.....io per ora credo che le migliori siano le TEKNOFILO 3.0(di quelle da me create)....io le sto usando a livello allstar.....

Link al commento
Condividi su altri siti

come priorità mi sono dato le partite del greatest perchè voglio avere tutte le squadre del passato disponibili

 

ieri sera Hawks - Celtics giocata con le slide Teknofilo 2.0: davvero gradevole da giocare (con le slide modificate ho rigiocato l'altro ieri Blazers - Lakers e la differenza in termini di giocabilità era netta), e non ricordavo quei Celtics così validi (ok i big three originali Bird, McHale, Parish erano dei campioni ma li ricordavo meno forti... imho anche Ainge, visto anche nella sfida di Magic, è stato valorizzato un po' troppo, buonissimo giocatore, ma non mi sembrava così forte quello "vero")

 

altra considerazione sulle partite greatest: tutte bellissime sfide, anche per la possibilità di esplorare squadre ed epoche passate; come dettaglio però mi era piaciuto di più il greatest solo su MJ di 2k11 in cui le sfide storiche erano rievocazioni di partite realmente avvenute; queste sfide sono più sul "genericamente sono avvenute" ma non sono legate a eventi/prestazioni particolari, insomma una di tante partite in calendario di annate passate...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

io per sbloccarle tutte ho messo livello all star e quarti da un minuto... cosi sono libero di crearmi una bella associazione creandomi i roaster con i giocatori del passato, chi ha giocato a queste modalità oltre la ficata degli effetti visivi avete notato come cambiano le regole dei vari anni????

ad esempio in alcune sfide non solo non c'e' il tiro da tre ma ad ogni quarto c'e' la palla a due e non c'e' il bonus per i falli ma c'e' un tiro libero per ogni fallo commesso.... io mica me le ricordavo queste regole.... stupende.....

io dopo almeno 50 partite gia' effettuate ho provato a giocare al livello hall of fame, il livello in cui ho sempre giocato, ma è davvero difficile difficile difficile.... sto facendo due associazioni... una con gli heat a livello massimo ed una con i bulls a livello superstar.... livello superstar sono a 15 vinte e 8 perse con gli heat sono a 4 vinte e 8 perse.... solo che in quelle vinte ho giocato con squadre abbastanza scarse vincendo con uno scarto minimo... quelle perse ho preso certe mazzate anche di 25 punti.... basta distrarsi un attimo ed arrivano i parziali di 10 punti in 2 minuti... e li mi prende il nervoso e lo sconforto che mi porterebbero a spegnere la consolle... :)

stasera ho heat vs celtics e bulls vs bucks....

voglio provare a portarle avanti entrambe per vedere se riesco a migliorare pian piano... piu' ci gioco comunque e piu' lo apprezzo.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

come priorità mi sono dato le partite del greatest perchè voglio avere tutte le squadre del passato disponibili

 

ieri sera Hawks - Celtics giocata con le slide Teknofilo 2.0: davvero gradevole da giocare (con le slide modificate ho rigiocato l'altro ieri Blazers - Lakers e la differenza in termini di giocabilità era netta), e non ricordavo quei Celtics così validi (ok i big three originali Bird, McHale, Parish erano dei campioni ma li ricordavo meno forti... imho anche Ainge, visto anche nella sfida di Magic, è stato valorizzato un po' troppo, buonissimo giocatore, ma non mi sembrava così forte quello "vero")

 

altra considerazione sulle partite greatest: tutte bellissime sfide, anche per la possibilità di esplorare squadre ed epoche passate; come dettaglio però mi era piaciuto di più il greatest solo su MJ di 2k11 in cui le sfide storiche erano rievocazioni di partite realmente avvenute; queste sfide sono più sul "genericamente sono avvenute" ma non sono legate a eventi/prestazioni particolari, insomma una di tante partite in calendario di annate passate...

 

grazie a tutti per la fiducia... :mrgreen:

 

 

ok grazie a tutti,

 

non so se scegliere le slide per la modalità all star o per quella superstar.

 

ho fatto un paio di partite all star e già è abbastanza difficile, anche se ne ho vinta una e l altra l ho persa.

 

inizia con allstar e le 3.0 (consiglio)....le 3.0 potenzialmente sono slide più "difficili" , ma agevolate dal livello di difficoltà della cpu più basso....per cui una volta diventato bravo a livello allstar non fai altro che mantenere sempre le 3.0 e alzare solamente il livello a superstar :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per la fiducia... :mrgreen:

 

 

 

 

inizia con allstar e le 3.0 (consiglio)....le 3.0 potenzialmente sono slide più "difficili" , ma agevolate dal livello di difficoltà della cpu più basso....per cui una volta diventato bravo a livello allstar non fai altro che mantenere sempre le 3.0 e alzare solamente il livello a superstar :ok:

 

 

perfetto!

 

quando torno da lavoro dopo ci provo subito!

 

grazie ancora ti farò sapere come mi trovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

joe se vuoi un consiglio non limitarti ad una sola partita per vedere se le slide vanno bene... questo gioco è stupendo anche perché tiene conto di molti fattori e se provi a giocare la stessa partita 10 volte di sicuro cambieranno le sorti nel 70% dei casi.... in molte partite anche la nostra stella può non essere in forma e sbagliare tiri anche semplici.... quindi per vedere se le slide vanno bene bisogna giocare giocare e giocare.... io con le slide che ho fatto ci sono state partite che ho finito con il 55% di tiri ma le altre non mi avvicino neanche al 45%...se per ogni partita devo modificare le slide non si finisce più.... bisogna valutarle con il tempo e tirare le somme pian piano per poi modificarle

 

Si concordo pienamente.. Oggi infatti ho fatto altre tre partite:

Lakers (cpu) @ Hawks (io) 100-91

partita vinta dai lakers meritatamente.

Heat (cpu) @ Hawks (io) 108-101

Perdevo anche di 20 punti fino alla metà del terzo quarto, poi gran rimonta e rimango avanti di pochi punti fino a quando mancano 9 minuti alla fine della partita, poi però Wade sale in cattedra e porta gli heat alla vittoria.

76ers(cpu) @ Hawks (io) 108-109 dopo un OT

Sempre avanti per tutta la partita, i sixers però negli ultimi due minuti non sbagliano niente e costringono Joe Johnson alla tripla che porta la partita al tempo supplementare. Game winner di Williams su assist di Joe!!!

Penso che terrò queste slide, mi trovo piuttosto bene!! Gioco a superstar :ok:

Modificato da Joe 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si concordo pienamente.. Oggi infatti ho fatto altre tre partite:

Lakers (cpu) @ Hawks (io) 100-91

partita vinta dai lakers meritatamente.

Heat (cpu) @ Hawks (io) 108-101

Perdevo anche di 20 punti fino alla metà del terzo quarto, poi gran rimonta e rimango avanti di pochi punti fino a quando mancano 9 minuti alla fine della partita, poi però Wade sale in cattedra e porta gli heat alla vittoria.

76ers(cpu) @ Hawks (io) 108-109 dopo un OT

Sempre avanti per tutta la partita, i sixers però negli ultimi due minuti non sbagliano niente e costringono Joe Johnson alla tripla che porta la partita al tempo supplementare. Game winner di Williams su assist di Joe!!!

Penso che terrò queste slide, mi trovo piuttosto bene!! Gioco a superstar :ok:

bene... calcolando che giocavi con Atlanta è un buon risultato, considerando che quelle che hai perso sono state di uno scarto irrisorio credo che hai trovato un ottimo equilibrio... stai tranquillo che poi con il passare delle partite prenderai molta piu' dimestichezza con il gioco....

io ieri ho fatto 3 partite con gli heat livello HOF e mi sono accorto che al livello massimo cambia moltissimo il gioco.... è tutto diverso rispetto agli altri livelli.... la cpu è molto piu' credibile, i movimenti piu' decisi e reali, prima di concludere un'azione la squadra avversaria chiama schemi di gioco e aspetta che un giocatore si liberi, insomma il livello di simulazione aumenta notevolmente, quindi vi consiglio di provare a giocare a quella difficoltà intervenendo magari sulle slide se vi risulta troppo difficile, ma vi assicuro che cambia tutto moltissimo....

ieri in tre partite ne ho vinte due una contro dallas di 15( il tedesco al 2° quarto aveva gia' 4 falli quindi ha giocato davvero poco per fortuna) una di 4 punti contro utah e ne ho persa una contro new york... partita combattuta fino al 3° quarto dove poi ho mollato ed ho perso di 18... parzialone degli avversari che mi hanno portato a provare a recuperare in fretta con le individualità dei big 3 ma senza successo....

 

Ho un problema, non mi crea il salvataggio dell' ASSOCIAZIONE, mentre per tutte le altre modalità di gioco no problem.

 

Qualcun altro ha bug del genere?

 

all'inzio anche a me faceva cosi', poi ho capito che dovevo rinominare il file.... cancella associazione1 e scrivici quello che ti pare vedrai che ti funziona... ;)

 

Ho un problema, non mi crea il salvataggio dell' ASSOCIAZIONE, mentre per tutte le altre modalità di gioco no problem.

 

Qualcun altro ha bug del genere?

 

all'inzio anche a me faceva cosi', poi ho capito che dovevo rinominare il file.... cancella associazione1 e scrivici quello che ti pare vedrai che ti funziona... ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti secondo me un'altra pecca di questo gioco è il manuale di istruzioni.... al suo interno ci sono tutti i comandi per le mosse speciali ma non ti spiega nient'altro...

io smanettando un po' l'ho capito quasi subito ma solo perche' prima di cominciare a fare sul serio voglio capire bene come funziona il gioco cosa poter e non poter fare, i suoi ed i miei limiti....

Infatti conviene scaricare quello dal sito e stampare le prime 5 pagine......

Considerazioni sparse dopo l'impatto terrificante, abituato a giocare con il 2k11 fino a sabato scorso,devo dire che avendo cambiato qualcosina nelle slider e nelle tendenaze dei big man(Howard,Bynum e compagnia)negli ultimi due giorni ho fatto delle partite bellissime(all star custom)...

Ieri Nuggets(io)versus Warriors dopo la fine ero su di giri dopo 45 cambiamenti di punteggio non so quante parità ultimi 15 secondi palla persa della cpu contropiede e più 4 difesa estrema e tiro da tre all'ultimo secondo di Monta che segna e fà na faccia incredibile...

Risultato finale 116 -115(ho tirato con il 52 per cento mentre la cpu con il 48)...

Ellis nel gioco è una bestia e gioca tale e quale alla realtà....

Ho alzato anche la defensive awareness della cpu a 75(cosi' vedo raddoppi e gli avversari interferiscono con gli schemi)messo a 0 sia velocità che verticale alzato a 75 i rimbalzi offensivi e a 40 quelli difensivi e stop..

Un'estasi totale :bow:

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti conviene scaricare quello dal sito e stampare le prime 5 pagine......

Considerazioni sparse dopo l'impatto terrificante, abituato a giocare con il 2k11 fino a sabato scorso,devo dire che avendo cambiato qualcosina nelle slider e nelle tendenaze dei big man(Howard,Bynum e compagnia)negli ultimi due giorni ho fatto delle partite bellissime(all star custom)...

Ieri Nuggets(io)versus Warriors dopo la fine ero su di giri dopo 45 cambiamenti di punteggio non so quante parità ultimi 15 secondi palla persa della cpu contropiede e più 4 difesa estrema e tiro da tre all'ultimo secondo di Monta che segna e fà na faccia incredibile...

Risultato finale 116 -115(ho tirato con il 52 per cento mentre la cpu con il 48)...

Ellis nel gioco è una bestia e gioca tale e quale alla realtà....

Ho alzato anche la defensive awareness della cpu a 75(cosi' vedo raddoppi e gli avversari interferiscono con gli schemi)messo a 0 sia velocità che verticale alzato a 75 i rimbalzi offensivi e a 40 quelli difensivi e stop..

Un'estasi totale :bow:

 

0 velocità e verticale???

cmq ti capisco, il gioco è estasiante...ieri nona partita di stagione regolare...Wizards@Lakers(io)....ero sotto di 12 nell'ultimo periodo....finale 101-100 Lakers con una rimonta da "in piedi sul divano" guidata da uno strapotente Kobe che ha chiuso a 38pti, 14 nell'ultimo periodo......la partita prima Kobe aveva chiuso a 13 punti (il bello del gioco è proprio anche quello).....

sto imparando a difendere a a chiamare qualche schema in più in attacco...sto migliorando...anche se per ora il mio record recita 3-6...e ora allo Staples arrivano i Knicks, grande classico

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

0 velocità e verticale???

cmq ti capisco, il gioco è estasiante...ieri nona partita di stagione regolare...Wizards@Lakers(io)....ero sotto di 12 nell'ultimo periodo....finale 101-100 Lakers con una rimonta da "in piedi sul divano" guidata da uno strapotente Kobe che ha chiuso a 38pti, 14 nell'ultimo periodo......la partita prima Kobe aveva chiuso a 13 punti (il bello del gioco è proprio anche quello).....

sto imparando a difendere a a chiamare qualche schema in più in attacco...sto migliorando...anche se per ora il mio record recita 3-6...e ora allo Staples arrivano i Knicks, grande classico

 

ho l'impressione che il gioco sia settato sempre in questo modo.... in quasi tutte le partite che ho fatto sia che vincessi o perdessi ci sono stati dei recuperi allucinanti... partite in cui perdevo o vincevo di 10 15 in un frangente specifico c'era un recupero da parte della squadra in svantaggio.... che non sia un impostazione di default???? spero proprio di no....

anche io sto imparando i vari giochi in attacco....per ora uso sempre quei 2 o 3 per giocatore, è un po' come quando giochi in una squadra vera... per impararli bene ci vuole pratica ed allenamento.....

 

DOMANDA: ma voi quando cominciate l'associazione fate qualche scambio di giocatori e permettete alla cpu di farli? io si ed ho notato che la cpu si diverte molto a scambiare i giocatori... san antonio ha scambiato parker e ginobili con un'altra squadra, non mi ricordo con chi pero'.....

curioso...

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho l'impressione che il gioco sia settato sempre in questo modo.... in quasi tutte le partite che ho fatto sia che vincessi o perdessi ci sono stati dei recuperi allucinanti... partite in cui perdevo o vincevo di 10 15 in un frangente specifico c'era un recupero da parte della squadra in svantaggio.... che non sia un impostazione di default???? spero proprio di no....

anche io sto imparando i vari giochi in attacco....per ora uso sempre quei 2 o 3 per giocatore, è un po' come quando giochi in una squadra vera... per impararli bene ci vuole pratica ed allenamento.....

 

DOMANDA: ma voi quando cominciate l'associazione fate qualche scambio di giocatori e permettete alla cpu di farli? io si ed ho notato che la cpu si diverte molto a scambiare i giocatori... san antonio ha scambiato parker e ginobili con un'altra squadra, non mi ricordo con chi pero'.....

curioso...

guarda è ovvio che ci siano dei tentativi di recupero appena abbassi la guardia o ti manca la concentrazione etc etc.....

nella partita precedente a quella con i warriors ho giocato contro Portland ho condotto tutta la gara sui venti punti di scarto la Cpu ha cercato di rientrare e ho cominciato ha chiamare time-out e a settare nuove difese e sono riuscito a tenerla sui 15 -10 punti di scarto..

detto questo ci sono dei momenti in cui alla cpu entra tutto a a noi nulla però non penso sia un problema del gioco..

Ps gioco sui 12 minuti quindi non trovo strano i tentativi di rientro magari giocando con un diverso minutaggio si nota di più

PPSSX Tek si ho messo 0 sia velocità che verticale(dal 2k8 uso questi settaggi)e mi trovo molto bene...

Rimbalzi più realistici e contropiedi idem.......

Magari è un effetto placebo però....

Rispetto alle tue slider ho cambiato solo consapevolezza difensiva sia per cpu che per l'user a 75

e rimbalzi di attacco sempre a 75 per cpu e user

rimbalzi difesa a 40-45 per tutti e due...

più meno il resto è simile anche se ho notato che sul tiro da 3 a 47-48 la cpu non la mette mai..

ho provato 49 e va meglio ma ho poche partite per dirlo con certezza...

Anche i tiro contrastato(o come diavolo si chiama:contact shot success)è un problema: Durant a 42-46 me li mette sempre dentro....

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente preso anche io il gioco.

Tra un'oretta dovrei poter finalmente giocarci.

Inutile dire che dopo qualche allenamento nei comandi (proverò il training camp) inizierò subito con l'associazione.

Quindi pongo un quesito a tutti voi: con quale squadra iniziare?

Mi piacerebbe con una squadra mediocre, ne troppo scarsa (in stile Timberwolves, per intenderci) ne troppo forte (Heat no, for example).

Badate che chiedo non per la poca conoscenza della NBA, ma sentire un pò di opinioni visto che sono molto indeciso e ricominciare, nel caso di scelta errata, dopo una o due partite mi sta profondamente antipatico.

Magari che abbia spazio di manovra (intendo sul salary cap) in modo da poter provare a fare qualche scambio in tranquillità.

Io tifo O.C. Thunder, ma nel 2k11 ho praticamente giocato sempre con loro e vorrei provare a cambiare.

Grazie a chi mi darà la propria opinione.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente preso anche io il gioco.

Tra un'oretta dovrei poter finalmente giocarci.

Inutile dire che dopo qualche allenamento nei comandi (proverò il training camp) inizierò subito con l'associazione.

Quindi pongo un quesito a tutti voi: con quale squadra iniziare?

Mi piacerebbe con una squadra mediocre, ne troppo scarsa (in stile Timberwolves, per intenderci) ne troppo forte (Heat no, for example).

Badate che chiedo non per la poca conoscenza della NBA, ma sentire un pò di opinioni visto che sono molto indeciso e ricominciare, nel caso di scelta errata, dopo una o due partite mi sta profondamente antipatico.

Magari che abbia spazio di manovra (intendo sul salary cap) in modo da poter provare a fare qualche scambio in tranquillità.

Io tifo O.C. Thunder, ma nel 2k11 ho praticamente giocato sempre con loro e vorrei provare a cambiare.

Grazie a chi mi darà la propria opinione.

Nuggets molto forte e con molto spazio salariale,Washington cercando di liberarti del contratto di Lewis,Sacramento,Detroit cercando di toglierti gente com Hamilton e Villanueva,Suns,Timberwolves e lust but not least Warriors o Clippers.....

Nets,Cleveland,Toronto un pò troppo scarsine senza i rookie...

io andrei con rubio e Kevin Love.......

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda è ovvio che ci siano dei tentativi di recupero appena abbassi la guardia o ti manca la concentrazione etc etc.....

nella partita precedente a quella con i warriors ho giocato contro Portland ho condotto tutta la gara sui venti punti di scarto la Cpu ha cercato di rientrare e ho cominciato ha chiamare time-out e a settare nuove difese e sono riuscito a tenerla sui 15 -10 punti di scarto..

detto questo ci sono dei momenti in cui alla cpu entra tutto a a noi nulla però non penso sia un problema del gioco..

Ps gioco sui 12 minuti quindi non trovo strano i tentativi di rientro magari giocando con un diverso minutaggio si nota di più

PPSSX Tek si ho messo 0 sia velocità che verticale(dal 2k8 uso questi settaggi)e mi trovo molto bene...

Rimbalzi più realistici e contropiedi idem.......

Magari è un effetto placebo però....

Rispetto alle tue slider ho cambiato solo consapevolezza difensiva sia per cpu che per l'user a 75

e rimbalzi di attacco sempre a 75 per cpu e user

rimbalzi difesa a 40-45 per tutti e due...

più meno il resto è simile anche se ho notato che sul tiro da 3 a 47-48 la cpu non la mette mai..

ho provato 49 e va meglio ma ho poche partite per dirlo con certezza...

Anche i tiro contrastato(o come diavolo si chiama:contact shot success)è un problema: Durant a 42-46 me li mette sempre dentro....

Non intendevo dire quello...

anche io ho sempre giocato 12 minuti... ma nelle scorse edizioni questo aspetto non c'era.... ora non appena guadagni un vantaggio considerevole anche se non abbassi la guardia, la squadra avversaria dopo poco o nel quarto successivo ti recupera in qualche modo il parziale... è quasi matematico... non c'entra la concentrazione... ci dovrebbero essere anche partite in cui acquisisci un vantaggio di 15 20 punti che ti porti per tutta la partita no? a me non è ancora capitato... in quasi tutte le occasioni ho subito o ottenuto un recupero dei punti....

 

Finalmente preso anche io il gioco.

Tra un'oretta dovrei poter finalmente giocarci.

Inutile dire che dopo qualche allenamento nei comandi (proverò il training camp) inizierò subito con l'associazione.

Quindi pongo un quesito a tutti voi: con quale squadra iniziare?

Mi piacerebbe con una squadra mediocre, ne troppo scarsa (in stile Timberwolves, per intenderci) ne troppo forte (Heat no, for example).

Badate che chiedo non per la poca conoscenza della NBA, ma sentire un pò di opinioni visto che sono molto indeciso e ricominciare, nel caso di scelta errata, dopo una o due partite mi sta profondamente antipatico.

Magari che abbia spazio di manovra (intendo sul salary cap) in modo da poter provare a fare qualche scambio in tranquillità.

Io tifo O.C. Thunder, ma nel 2k11 ho praticamente giocato sempre con loro e vorrei provare a cambiare.

Grazie a chi mi darà la propria opinione.

è molto soggettivo... se vuoi un consiglio visto che non conosci molto il gioco ed è molto piu' complesso dello scorso anno comincia con una squadra medio forte... rischi se prendi una squadra troppo scarsa di settare le slide in maniera sbagliata perche' pensi che dipendando da quelle le sconfitte che puoi subire... quando invece perdere molte partite con una squadra senza pretese risulterebbe nelle norma...

fatti qualche partita prima di cominciare l'associazione e vedi quale squadra ti senti piu'tua... puoi sempre fare due o piu' associazioni contemporaneamente e poi scegli quale portare avanti....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità dal mondo dell' online? Ci sono miglioramenti?

 

 

io in questi due giorni ho fatto 5 partite online e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto,

 

naturalmente online i comandi rispondono un pelo peggio ma in generale sono arrivato alla fine di tutte le partite senza problemi o rallentamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ringrazio tutti per le opinioni.

Alla fine ho scelto i Nuggets, quello spazio salariale faceva troppa gola.

Ancor prima di giocare, ho attuato un paio di scambi.

Ho dato via Harrington, che col suo pluriennale oneroso era una palla al piede, più la seconda scelta del 2012 per la prima scelta del 2012 e la seconda del 2013 dei Clippers.

Di conseguenza mi giocherà il Gallo come cambio dell'AG e Forbes come cambio di Chandler.

Ho dato poi via Andersen (a malin cuore) che aveva un triennale che non mi garbava, sempre per scelte varie. Ora inizio a giocare in attesa di qualche occasione per portarmi a casa un bel centro di riserva (al momento o Koufos che però più di 10 minuti non può reggerli).

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ringrazio tutti per le opinioni.

Alla fine ho scelto i Nuggets, quello spazio salariale faceva troppa gola.

Ancor prima di giocare, ho attuato un paio di scambi.

Ho dato via Harrington, che col suo pluriennale oneroso era una palla al piede, più la seconda scelta del 2012 per la prima scelta del 2012 e la seconda del 2013 dei Clippers.

Di conseguenza mi giocherà il Gallo come cambio dell'AG e Forbes come cambio di Chandler.

Ho dato poi via Andersen (a malin cuore) che aveva un triennale che non mi garbava, sempre per scelte varie. Ora inizio a giocare in attesa di qualche occasione per portarmi a casa un bel centro di riserva (al momento o Koufos che però più di 10 minuti non può reggerli).

MMMMM scusa hai dato via per delle prime scelte al draft... ma chi hai preso??? in questo modo, a meno che non giochi a livello all star, prenderai un bel po di batoste.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono l'unico a cui non va giu l'idea di iniziare una nuova associazione SENZA ROOKIES??? io sto giocando solo a myplayer e partite storiche nell'attesa che inseriscano questi benedetti rookies per poter cosi iniziare l'associazione....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...