Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

Incredibile.. davvero.. io non l' ho ancora comprato, solo ordinato. Ma se l' online non funziona non li spendo sti soldi.

Possibile che non se ne siano accorti?

 

Di sicuro se ne sono accorti, ma:

 

1 - Bisogna vedere se sono in grado di risolvere i problemi

2 - Se stanno preparando una patch ci vogliono almeno 2/3 settimane tra approvazione di Microsoft ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho risolto...era un problema al tasta LT del mio controller!

 

Nell'allenamento purtroppo i suggerimenti sono disattivati e non ne capisco il perchè! Io non ho trovato nessuna opzione per attivarli, se qualcuno è riuscito lo faccia presente!

Appena torno a casa verifico e ti faccio sapere.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda nabbesca, ma come cavolo si fa a chiamare gli schemi?

io premo la freccetta destra e mi escono solo gli schemi veloci....ho provato a schiacciare qualsiasi tasto immaginabile, ma non riesco a trovare e chiamare gli schemi dei singoli giocatori....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda nabbesca, ma come cavolo si fa a chiamare gli schemi?

io premo la freccetta destra e mi escono solo gli schemi veloci....ho provato a schiacciare qualsiasi tasto immaginabile, ma non riesco a trovare e chiamare gli schemi dei singoli giocatori....

semplicissimo... LB sopra ogni giocatore compare un tasto X,B,A,Y,RT scegli il tasto che corrisponde al giocatore e ti si apre la finestra degli schemi.... ci sono 3 o 4 pagine di schemi che puoi scegliere premendo sempre uno dei tasti del joypad

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicissimo... LB sopra ogni giocatore compare un tasto X,B,A,Y,RT scegli il tasto che corrisponde al giocatore e ti si apre la finestra degli schemi.... ci sono 3 o 4 pagine di schemi che puoi scegliere premendo sempre uno dei tasti del joypad

 

ahhh ok ora ho capito...grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

No così no, l'anno scorso non c'era tutto questo lag, si giocava molto meglio.

 

 

 

Pure io ci ho messo 3 giorni per capirlo >_<

infatti secondo me un'altra pecca di questo gioco è il manuale di istruzioni.... al suo interno ci sono tutti i comandi per le mosse speciali ma non ti spiega nient'altro...

io smanettando un po' l'ho capito quasi subito ma solo perche' prima di cominciare a fare sul serio voglio capire bene come funziona il gioco cosa poter e non poter fare, i suoi ed i miei limiti....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

per i movimenti "non standard" vi consiglio di provare la modalità "Training Camp" (qualcosa di simile 2k l'aveva inserito anche in Top Spin 4 per far fare pratica)

Mi pare che siano 88 "esercizi" di movimenti offensivi e difensivi (molto meno questi), con una buona sezione sul ball handling, sui tiri, e sui giochi dalla media

un po' meno approfondito l'allenamento su giochi e schemi (mi sembra giusto una sezione di giochi a 2)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le slides io ho preso come riferimento le Teknofilo 2.0 ed ho modificato qualche valore che non si adattava al mio modo di giocare.. ad esempio ho diminuito ancora di più l'abilità della cpu nel rubare la palla.. ho diminuito leggermente sia i valori di tiro della cpu ed anche i miei e qualche altra piccola modifica :lol:

Stasera ho fatto una partita e ho provato le "mie" slides (tra virgolette perchè sono praticamnte di teknofilo, che ha fatto davvero un bel lavoro!! :mrgreen: ):

Raptors (cpu) @ Hawks (io) 85-107

Non è stata una partita molto combattuta ma quasi tutte le percentuali erano verosimili (forse la cpu aveva tirato dal campo con una media un pò bassina.. mi sembra 37 o 39% ) ma io comunque sono un gran tifoso degli hawks e li so usare piuttosto bene.. e c'è anche da dire che i raptors non sono una gran squadra.. Domani se riuscissi a trovare il tempo mi piacerebbe provare a giocare contro Miami e i Lakers.. Penso sarà più difficile :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le slides io ho preso come riferimento le Teknofilo 2.0 ed ho modificato qualche valore che non si adattava al mio modo di giocare.. ad esempio ho diminuito ancora di più l'abilità della cpu nel rubare la palla.. ho diminuito leggermente sia i valori di tiro della cpu ed anche i miei e qualche altra piccola modifica :lol:

Stasera ho fatto una partita e ho provato le "mie" slides (tra virgolette perchè sono praticamnte di teknofilo, che ha fatto davvero un bel lavoro!! :mrgreen: ):

Raptors (cpu) @ Hawks (io) 85-107

Non è stata una partita molto combattuta ma quasi tutte le percentuali erano verosimili (forse la cpu aveva tirato dal campo con una media un pò bassina.. mi sembra 37 o 39% ) ma io comunque sono un gran tifoso degli hawks e li so usare piuttosto bene.. e c'è anche da dire che i raptors non sono una gran squadra.. Domani se riuscissi a trovare il tempo mi piacerebbe provare a giocare contro Miami e i Lakers.. Penso sarà più difficile :teach:

 

ti ringrazio..se giocassi a allstar ho fatto anche le 3.0.....le ho pubblicate la pagina scorsa..o 2 pagine fa....

 

per chi si "vergognava" del fatto di giocare a livello pro non credo debba farlo, il gioco lo trovo molto più difficile del passato, pensate che io sto giocando a livello allstar e con i miei lakers nell'associazione dopo 8 gare ho un record di 2-6 !?!?!?! detto ciò credo davvero che questo gioco sia FANTASCIENZA....un gioco davvero reale..non riesco nemmeno a chaimarlo "gioco" da quanto sia reale...

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio..se giocassi a allstar ho fatto anche le 3.0.....le ho pubblicate la pagina scorsa..o 2 pagine fa....

 

per chi si "vergognava" del fatto di giocare a livello pro non credo debba farlo, il gioco lo trovo molto più difficile del passato, pensate che io sto giocando a livello allstar e con i miei lakers nell'associazione dopo 8 gare ho un record di 2-6 !?!?!?! detto ciò credo davvero che questo gioco sia FANTASCIENZA....un gioco davvero reale..non riesco nemmeno a chaimarlo "gioco" da quanto sia reale...

 

Grazie del suggerimento ma mi trovo abbastanza bene a superstar, anche se non è per niente facile :lol: e penso non lo sia neanche ad all star (vedi la tua associazione) :mrgreen: Comunque è un gioco davvero stupefacente.. Pazzesco!! E devo ancora iniziare l'associazione , il my player e la modalità the greatest :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato 2 partite online su Ps3.La prima e' stata oscena tant'e' che dopo 2 minuti e' apparso un messaggio in cui c'era scritto che la partita non poteva proseguire per i problemi di connessione.Faccio un secondo tentativo ed e' stata perfetta,tale e quale all'offline,0 lag.Peccato che il tipo era veramente forte e super allenato,mi ha staccato di circa 30 punti(42-70 per lui).Anzi anzi...a dire il vero all'inizio ero convintissimo che mi avrebbe lasciato a 0 per come difendeva e soprattutto per l'ottima organizzazione di gioco che aveva con i Lakers,davvero da applausi il tipo.Invece qualche spruzzo di gioco,nonostante ci giocavo da 2 ore appena,sono riuscito a crearlo.

 

Certo,la batosta mi ha fatto capire che sto gioco e' veramente difficile da apprendere,ci sono tantissimi movimenti e schemi da imparare.Dovro' dedicarmici a tempo pieno per ottenere buoni risultati...sara' una faticaccia :whew:

 

comunque e' davvero superbo,e' senza dubbio il miglior sportivo su piazza!

 

ti ringrazio..se giocassi a allstar ho fatto anche le 3.0.....le ho pubblicate la pagina scorsa..o 2 pagine fa....

 

per chi si "vergognava" del fatto di giocare a livello pro non credo debba farlo, il gioco lo trovo molto più difficile del passato, pensate che io sto giocando a livello allstar e con i miei lakers nell'associazione dopo 8 gare ho un record di 2-6 !?!?!?! detto ciò credo davvero che questo gioco sia FANTASCIENZA....un gioco davvero reale..non riesco nemmeno a chaimarlo "gioco" da quanto sia reale...

ehhe,io infatti ho iniziato l'associazione a pro.Devo ammettere che quel livello lo reggo bene.Una l'ho persa all'overtime mentre un'altra l'ho vinta con una 15ina di punti di scarto.Pero' ho veramente paura a passare all'allstar,rimango a pro :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.

 

ho appena preso la 360 solo per nba 2k12..altri videogiochi non ne gioco e l'ultima console che ho avuto è stata la gamecube.

 

quindi sono nuovissimo in questo contesto.

 

avrei una domanda:

 

- come si fa ad entrare nel 2kshare e di conseguenza scaricare le slide? (vorrei provare le slide di teknofilo)

 

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato 2 partite online su Ps3.La prima e' stata oscena tant'e' che dopo 2 minuti e' apparso un messaggio in cui c'era scritto che la partita non poteva proseguire per i problemi di connessione.Faccio un secondo tentativo ed e' stata perfetta,tale e quale all'offline,0 lag.Peccato che il tipo era veramente forte e super allenato,mi ha staccato di circa 30 punti(42-70 per lui).Anzi anzi...a dire il vero all'inizio ero convintissimo che mi avrebbe lasciato a 0 per come difendeva e soprattutto per l'ottima organizzazione di gioco che aveva con i Lakers,davvero da applausi il tipo.Invece qualche spruzzo di gioco,nonostante ci giocavo da 2 ore appena,sono riuscito a crearlo.

 

Certo,la batosta mi ha fatto capire che sto gioco e' veramente difficile da apprendere,ci sono tantissimi movimenti e schemi da imparare.Dovro' dedicarmici a tempo pieno per ottenere buoni risultati...sara' una faticaccia :whew:

 

comunque e' davvero superbo,e' senza dubbio il miglior sportivo su piazza!

 

 

ehhe,io infatti ho iniziato l'associazione a pro.Devo ammettere che quel livello lo reggo bene.Una l'ho persa all'overtime mentre un'altra l'ho vinta con una 15ina di punti di scarto.Pero' ho veramente paura a passare all'allstar,rimango a pro :lol:

Quindi ci sono miglioramenti per quanto riguarda l' online? Si può giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le slides io ho preso come riferimento le Teknofilo 2.0 ed ho modificato qualche valore che non si adattava al mio modo di giocare.. ad esempio ho diminuito ancora di più l'abilità della cpu nel rubare la palla.. ho diminuito leggermente sia i valori di tiro della cpu ed anche i miei e qualche altra piccola modifica :lol:

Stasera ho fatto una partita e ho provato le "mie" slides (tra virgolette perchè sono praticamnte di teknofilo, che ha fatto davvero un bel lavoro!! :mrgreen: ):

Raptors (cpu) @ Hawks (io) 85-107

Non è stata una partita molto combattuta ma quasi tutte le percentuali erano verosimili (forse la cpu aveva tirato dal campo con una media un pò bassina.. mi sembra 37 o 39% ) ma io comunque sono un gran tifoso degli hawks e li so usare piuttosto bene.. e c'è anche da dire che i raptors non sono una gran squadra.. Domani se riuscissi a trovare il tempo mi piacerebbe provare a giocare contro Miami e i Lakers.. Penso sarà più difficile :teach:

joe se vuoi un consiglio non limitarti ad una sola partita per vedere se le slide vanno bene... questo gioco è stupendo anche perché tiene conto di molti fattori e se provi a giocare la stessa partita 10 volte di sicuro cambieranno le sorti nel 70% dei casi.... in molte partite anche la nostra stella può non essere in forma e sbagliare tiri anche semplici.... quindi per vedere se le slide vanno bene bisogna giocare giocare e giocare.... io con le slide che ho fatto ci sono state partite che ho finito con il 55% di tiri ma le altre non mi avvicino neanche al 45%...se per ogni partita devo modificare le slide non si finisce più.... bisogna valutarle con il tempo e tirare le somme pian piano per poi modificarle

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...