MELO76 Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 (modificato) Allora ho i codici per sbloccare i Kings e gli Indiana pacers ma ho un problema:I codici sono da 4 lettere seguiti da una sbarra per un totale di 5 gruppi da 4..quando mi chiede il codice lo devo scrivere tutto attaccato o con gli spazi?Maisucolo o minuscolo?E' un'ora che tento e mi dà sempre codice non valido.....Ps con la patch finalmente mi sono riuscito a scaricare qualche Roster.....PPSS a propsito di Ai della cpu io ho iniziato a giocare con i Live 2006 e il suguente 2007 ero arrivato ad un punto di stravolgere le squadre per mettere i più forti nella stessa squadra non mi divertivo dopo un pò era na rottura..Poi la scoperta della serie 2k(il 2008)e non l'ho più mollata, la giocabilità e la longevità è praticamente infinita....Qualche difetto c'è(online lag e altri problemi per me risolvibilissimi tipo nell'associazione che ripristina i quintetti minuti etc,)Però quando si pensa che è appunto un videogame è impressionante l'adrenza quasi totale ad una vera simulazione..... Modificato 14 Ottobre 2011 da MELO76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Anche io, come te, gioco dai primissimi 2K.Voglio dire, giocare contro la cpu è bello ma non ditemi che, anche a livello HOF, dopo quanto,sei mesi di gioco intenso non riuscite a batterla di 30 punti? Io mi trovo male con la cpu dopo un po e abbandono il gioco, invece c'è l' online che mi tiene sempre attaccato.Parliamoci chiaro, la rivoluzione delle consolle attuali per me non sta tanto nella grafica ( stupenda in tanti giochi) nell' IA ( sempre migliore) ma nell' online.Comprereste mai un gioco stupendo graficamente, con una campagna che dura circa 7-8 ore ma senza un online decente o addirittura con uno scadente? Io no, l' azione iniziale è quella dell' offline, ma poi nell' online si vedono le reali capacità di un giocatore.Guarda io gioco solo offline come detto prima ed anche dopo un anno a livello HOF livello che gioco da sempre, vincere di 30 punti è davvero difficile.... poi se tu giochi con delle slide con differenze abissali a tuo vantaggio allora è un altro conto.... ma anche con la pratica e dopo tanto tempo la difficoltà non si assottiglierà mai in questo modo... giocare contro uno human è tutt'altra cosa ma spesso puo' risultare piu' semplice se non si trova uno alla tua altezza... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe 2 Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 bene... calcolando che giocavi con Atlanta è un buon risultato, considerando che quelle che hai perso sono state di uno scarto irrisorio credo che hai trovato un ottimo equilibrio... stai tranquillo che poi con il passare delle partite prenderai molta piu' dimestichezza con il gioco.... io ieri ho fatto 3 partite con gli heat livello HOF e mi sono accorto che al livello massimo cambia moltissimo il gioco.... è tutto diverso rispetto agli altri livelli.... la cpu è molto piu' credibile, i movimenti piu' decisi e reali, prima di concludere un'azione la squadra avversaria chiama schemi di gioco e aspetta che un giocatore si liberi, insomma il livello di simulazione aumenta notevolmente, quindi vi consiglio di provare a giocare a quella difficoltà intervenendo magari sulle slide se vi risulta troppo difficile, ma vi assicuro che cambia tutto moltissimo.... ieri in tre partite ne ho vinte due una contro dallas di 15( il tedesco al 2° quarto aveva gia' 4 falli quindi ha giocato davvero poco per fortuna) una di 4 punti contro utah e ne ho persa una contro new york... partita combattuta fino al 3° quarto dove poi ho mollato ed ho perso di 18... parzialone degli avversari che mi hanno portato a provare a recuperare in fretta con le individualità dei big 3 ma senza successo.... Bè anche tu hai trovato un buon equilibrio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Bè anche tu hai trovato un buon equilibrio!! Diciamo di si anche se a volte è davvero tosta a volte.... ma il bello è questo... solo giocando a questa edizione mi sto accorgendo che il gioco dello scorso anno era molto molto arcade... con il k11 quando vedevo le brutte palla al james o il kobe di turno isolation 1 contro 1 e al 80% la palla andava a canestro... ora col cavolo... ho avuto degli attimi di frustazione perche' in 3 minuti non ho sbagliato tutte le azioni raccogliendo 0 punti... a quel punto ho chiamato time out fatto qualche sostituzione e la musica è cambiata.... non sottovalutate anche questo aspetto... quando la squadra avversaria comuncia a massacrarvi chiamate subito un bel time out, le parole "virtuali" che il coach dira' ai giocatori potranno cambiare ed interrompere la serie negativa dando una svegliata ai giocatori... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Guarda io gioco solo offline come detto prima ed anche dopo un anno a livello HOF livello che gioco da sempre, vincere di 30 punti è davvero difficile.... poi se tu giochi con delle slide con differenze abissali a tuo vantaggio allora è un altro conto.... ma anche con la pratica e dopo tanto tempo la difficoltà non si assottiglierà mai in questo modo... giocare contro uno human è tutt'altra cosa ma spesso puo' risultare piu' semplice se non si trova uno alla tua altezza...Scusami, ma che senso avrebbe giocare abbassando le slide del pc a mio favore?Forse mi sono spiegato male: volevo dire che contro il pc non hai soddisfazioni, ok vince un' associazione, due, poi?Prova a giocare un torneo contro umani, vincilo, vinci dei premi magari, ti sentirai più soddisfatto? Per me si. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Scusami, ma che senso avrebbe giocare abbassando le slide del pc a mio favore?Forse mi sono spiegato male: volevo dire che contro il pc non hai soddisfazioni, ok vince un' associazione, due, poi?Prova a giocare un torneo contro umani, vincilo, vinci dei premi magari, ti sentirai più soddisfatto? Per me si.ma infatti in un post precedente ho scritto che invidio chi puo' giocare on line, io ho risposto alla tua affermazione che dopo 6 mesi anche al livello massimo vinci di 30, per questo ti ho chiesto se abbassavi le slide perche' vincere di 30 quasi tutte le partite è un po' strano... per il resto a me da comunque soddisfazione fare l'associazione intera, anche se contro la cpu... cio' che mi interessa in un gioco è divertirmi e non vedere l'ora di accendere la consolle quando torno a casa per farmi una bella partita che sia contro un amico che contro il computer.... melo scusami, che roasters sei riuscito a scaricare??? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELO76 Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 (modificato) ma infatti in un post precedente ho scritto che invidio chi puo' giocare on line, io ho risposto alla tua affermazione che dopo 6 mesi anche al livello massimo vinci di 30, per questo ti ho chiesto se abbassavi le slide perche' vincere di 30 quasi tutte le partite è un po' strano... per il resto a me da comunque soddisfazione fare l'associazione intera, anche se contro la cpu... cio' che mi interessa in un gioco è divertirmi e non vedere l'ora di accendere la consolle quando torno a casa per farmi una bella partita che sia contro un amico che contro il computer.... melo scusami, che roasters sei riuscito a scaricare???di certo non quello ufficiale vado con quello di Rashidy(the real 2k insider)anche se non è ancora completo fino ad ieri mi connettevo ma non usciva nulla ne' roster ne' slider nada de nda....trovi molri roster interessanti con accessori e rookie....dai uno sguardo su OP sezione roster..Ci sono dei maniaci che li fanno davvero bene..... Ps piccola curiosità giocando sul campo dei Thunder il pubblico rimane in piedi fino a quando i padroni di casa segnano un canestro A Dalls invece cìè una piccola cerimonia di consegna del titolo..... Modificato 14 Ottobre 2011 da MELO76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 di certo non quello ufficiale vado con quello di Rashidy(the real 2k insider)anche se non è ancora completo fino ad ieri mi connettevo ma non usciva nulla ne' roster ne' slider nada de nda....trovi molri roster interessanti con accessori e rookie....dai uno sguardo su OP sezione roster..Ci sono dei maniaci che li fanno davvero bene..... Ps piccola curiosità giocando sul campo dei Thunder il pubblico rimane in piedi fino a quando i padroni di casa segnano un canestro A Dalls invece cìè una piccola cerimonia di consegna del titolo.....anche io scaricavo sempre i roster di rashidy, ma l'ho sempre fatto offline da questo sito dove si possono scaricare sempre tantissimi contenuti: http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/514882-x360-nba-2k12-official-custom-roster-downloads.html perdonami cosa intendi per OP??? io sul live ci vado solo per scaricare le patch i roaster ecc poiche' mi collego con la chiavetta quindi non sono molto pratico del live... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 qualcuno ha scaricato la patch? novità? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 gioco solo offline, ma onestamente non mi pesa particolarmente visto che prevalentemente vado su giochi con prevalenza sul single player e gli sportivi (come NBA, Fifa, TopSpin, Forza, etc.) sono più un riempitivo che altro... giusto per variare un po', per questo non posso dire di stancarmi facilmente di un titolo sportivonel caso di NBA2k per me sta acquistando senso adesso prenderlo tutti gli anni anche solo per il single player visto cosa stanno facendo con modalità "storiche" (le vecchie partire per me hanno un fascino particolare) comunque riconosco anche io che una buona IA non può comunque reggere il confronto con quello che può fare un umano (anche solo a livello di capacità di improvvisazione, o anche di scelte illogiche ) Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 qualcuno ha scaricato la patch? novità? Io stasera una partita di prova la faccio, vediamo se è cambiato qualcosa ma nella mia luuuuunga (inizio ad avere i miei annetti ) esperienza videoludica, di patch miracolose che risolvessero completamente problemi gravi come quelli di questo gioco non ne ho mai viste... però un tentativo lo faccio, la speranza è l'ultima a morire. Se riescono nel miracolo magari ci organizziamo una bella Associazione online visto che da quest'anno c'è anche questa tra le modalità... qualche giorno fa mi sono iscritto ad una per curiosità, c'è il mercato come in quella offline e ci si mette d'accordo con gli altri su quando giocare le partite, se non si trova l'accordo la cpu simula l'incontro. Sembra interessante, ma se non migliorano la situazione non mi ci metto neanche. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 qualcuno ha scaricato la patch? novità?appena scaricata ma ancora non ho l'ho provata... tra poco vi faccio sapere Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rasheed36 Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 ragazzi ciao a tutti!! anche io come voi sono un appassionato di nba 2k dal 2k5 per intenderci...trovo quello di quest'anno ancora piu bello nella cura di certi particolari...l'unice vera grande pecca per l'on-line sono le palle perse o meglio le intercettazioni...un po troppe e un po iverosimili ma per il resto nulla da dire..) LA MIA GAMER TAG E: INGOINGMOTOWN ad alcuni(che visulizzano la propria gamer tag ho gia chiesto l'amicizia,per gli altri aspetto volentieri un messaggio!) P.S io gioco partite da 48 minuti livello superstar realistiche ovvero gioco a basket non come certi americani che pensano solo a schiacciare e a correre. CIAO A TUTTI! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 ragazzi ciao a tutti!! anche io come voi sono un appassionato di nba 2k dal 2k5 per intenderci...trovo quello di quest'anno ancora piu bello nella cura di certi particolari...l'unice vera grande pecca per l'on-line sono le palle perse o meglio le intercettazioni...un po troppe e un po iverosimili ma per il resto nulla da dire..) LA MIA GAMER TAG E: INGOINGMOTOWN ad alcuni(che visulizzano la propria gamer tag ho gia chiesto l'amicizia,per gli altri aspetto volentieri un messaggio!) P.S io gioco partite da 48 minuti livello superstar realistiche ovvero gioco a basket non come certi americani che pensano solo a schiacciare e a correre. CIAO A TUTTI!sti americanacci.... beati a loro che possono schiacciare.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rasheed36 Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 sti americanacci.... beati a loro che possono schiacciare.... ci sta schiacciare ma giocare con lebron solo per schiacciare no...l'ignoranza cestistica non la sopporto,tanto che la serie 2k dall'anno scorso e per chi conosce il gioco non per chi ama solo vedere le acrobazie...ma resta opionione del tutto personale... tu giochi live?hai una gamertag? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 ma infatti in un post precedente ho scritto che invidio chi puo' giocare on line, io ho risposto alla tua affermazione che dopo 6 mesi anche al livello massimo vinci di 30, per questo ti ho chiesto se abbassavi le slide perche' vincere di 30 quasi tutte le partite è un po' strano... per il resto a me da comunque soddisfazione fare l'associazione intera, anche se contro la cpu... cio' che mi interessa in un gioco è divertirmi e non vedere l'ora di accendere la consolle quando torno a casa per farmi una bella partita che sia contro un amico che contro il computer.... melo scusami, che roasters sei riuscito a scaricare???La mia frase stava ad intendere che se giochi tanto contro la cpu alla fine la vittoria non ti darà soddisfazioni, proprio perchè ci giochi da tanto.Comunque, tenete aggiornato se l' online migliora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Giocato 3 partite online dopo aver scaricato la patch... prima di tutto, il matchmaking non è migliorato, sempre lento come prima (si blocca pure ogni tanto). In partita non ho visto miglioramenti, il lag c'è sempre... nelle prime 2 partite sono arrivato quasi in fondo (ovviamente i 2 tizi hanno quittato quando si sono accorti di aver ormai perso -.-'), nella terza siamo più o meno a metà partita, sono a +15 con Golden State vs Dallas, quando all'improvviso cade la connessione... E mi segna pure la sconfitta >_< ormai ho perso ogni speranza, per fortuna domani prendo Fifa così almeno qualcosa da giocare online ce l'ho. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 (modificato) scaricata la patch..noto subito cambiamenti dicomportamento della cpu..gestione palla più imprecisa e talvolta forse più reale..il che è positivo...se non fosse che ora mi trovo a trasferire tutti i file salvati su penna usb per reinstallare il gioco sperando che la patch svanisca nel nulla....vi chiederete il perchè.......giocando offline se faccio una partita di esibizione nessun problema.....se invece gioco partite di associazione (che avevo già prima di installare la patch) il gioco scatta vistosamente, un pò come se fossero ricomparsi i problemi di framerate del 2k10........ripeto, solo se gioco partite dell'associazione per cui partite che gioco caricando un file pre-patch. ora reinstallo tutto e ritrasferisco i salvataggi nel gioco sperando di risolvere...ovviamente senza installare la patch..sperando che non si sia memorizzata chissà dove...........non so se attribuire il problema alla patch, fatto sta che prima non avevo avuto alcun tipo di problema...che scazzo. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o altri? grazie. roba da matti....allora dopo aver cercato su internet come fare ce l'ho fatta......sono andato su sistema----hard disk----premuto Y....e fatto la pulizia della cache......in modo da rimuovere la patch...tant'è vero che riavviando il gioco poi mi diceva che era disponibile un aggiornamento....MA COL C A Z Z O!!!!!!!!!!! RAGAZZI NON INSTALLATE LA PATCH!!!! HO PER L'APPUNTO LETTO ANCHE SU FORUM AMERICANI CHE MOLTISSIMA GENTE SI STA LAMENTANDO....IN PRATICA DOPO L'INSTALLAZIONE DI QUESTA PATCH (INUTILE A QUESTO PUNTO) OFFLINE SI POSSONO AVERE IN QUALUNQUE MOMENTO, CASUALMENTE, SERI PROBLEMI DI CALI DI FRAMERATE...FATE CONTO CHE IO QUASI NON RIUSCIVO PIU' A GIOCARE DA QUANTO SCATTASSE IL GIOCO......ORA PER FORTUNA PULENDO LA CACHE DELL'XBOX HO ELIMINATO LA PATCH (COMPRESE QUELLE DEGLI ALTRI GIOCHI CHE ORA REINSTALLERO) E IL GIOCO E' TORNATO A FUNZIONARE SENZA NESSUN PROBLEMA DI CALI O CAGATE VARIE...........NON MI ASPETTAVO DALLA 2K UNA ROBACCIA SIMILE.....PER FARE USCIRE UNA PATCH COSI' FACEVANO PRIMA A ASPETTARE QUALCHE GIORNO IN PIU'.....PER CUI...CONSIGLIO MIO NON INSTALLATE LA PATCH!!!!!! se l'avete già installata ho appena spiegato come rimuoverla (se non aveste perso tempo a leggere tutto il mio messaggio) fortuna che mi ricordavo qualcosa relativamente alla cache da pulire per rimuovere le patche dei giochi..... poi qui ho trovato conferma http://support.microsoft.com/kb/971755/it ho pulito la cache e la patch di nba 2k12 e di tutti gli altri giochi sono state cancellate (ora le reinstallo...MA NO QUELLA DI NBA!!) Modificato 15 Ottobre 2011 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zallaro89 Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 (modificato) scaricata la patch..noto subito cambiamenti dicomportamento della cpu..gestione palla più imprecisa e talvolta forse più reale..il che è positivo...se non fosse che ora mi trovo a trasferire tutti i file salvati su penna usb per reinstallare il gioco sperando che la patch svanisca nel nulla....vi chiederete il perchè.......giocando offline se faccio una partita di esibizione nessun problema.....se invece gioco partite di associazione (che avevo già prima di installare la patch) il gioco scatta vistosamente, un pò come se fossero ricomparsi i problemi di framerate del 2k10........ripeto, solo se gioco partite dell'associazione per cui partite che gioco caricando un file pre-patch. ora reinstallo tutto e ritrasferisco i salvataggi nel gioco sperando di risolvere...ovviamente senza installare la patch..sperando che non si sia memorizzata chissà dove...........non so se attribuire il problema alla patch, fatto sta che prima non avevo avuto alcun tipo di problema...che scazzo. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o altri? grazie. roba da matti....allora dopo aver cercato su internet come fare ce l'ho fatta......sono andato su sistema----hard disk----premuto Y....e fatto la pulizia della cache......in modo da rimuovere la patch...tant'è vero che riavviando il gioco poi mi diceva che era disponibile un aggiornamento....MA COL C A Z Z O!!!!!!!!!!! RAGAZZI NON INSTALLATE LA PATCH!!!! HO PER L'APPUNTO LETTO ANCHE SU FORUM AMERICANI CHE MOLTISSIMA GENTE SI STA LAMENTANDO....IN PRATICA DOPO L'INSTALLAZIONE DI QUESTA PATCH (INUTILE A QUESTO PUNTO) OFFLINE SI POSSONO AVERE IN QUALUNQUE MOMENTO, CASUALMENTE, SERI PROBLEMI DI CALI DI FRAMERATE...FATE CONTO CHE IO QUASI NON RIUSCIVO PIU' A GIOCARE DA QUANTO SCATTASSE IL GIOCO......ORA PER FORTUNA PULENDO LA CACHE DELL'XBOX HO ELIMINATO LA PATCH (COMPRESE QUELLE DEGLI ALTRI GIOCHI CHE ORA REINSTALLERO) E IL GIOCO E' TORNATO A FUNZIONARE SENZA NESSUN PROBLEMA DI CALI O CAGATE VARIE...........NON MI ASPETTAVO DALLA 2K UNA ROBACCIA SIMILE.....PER FARE USCIRE UNA PATCH COSI' FACEVANO PRIMA A ASPETTARE QUALCHE GIORNO IN PIU'.....PER CUI...CONSIGLIO MIO NON INSTALLATE LA PATCH!!!!!! se l'avete già installata ho appena spiegato come rimuoverla (se non aveste perso tempo a leggere tutto il mio messaggio) fortuna che mi ricordavo qualcosa relativamente alla cache da pulire per rimuovere le patche dei giochi..... poi qui ho trovato conferma http://support.microsoft.com/kb/971755/it ho pulito la cache e la patch di nba 2k12 e di tutti gli altri giochi sono state cancellate (ora le reinstallo...MA NO QUELLA DI NBA!!) anche a me lo notato tantissimo pensavo che era la console o il gioco che funzionavano male, a cosa serve una patch simile almeno a provarla prima di metterla la 2k deve stare attenta a queste cose, cmq schiacciando start mentre giochi come poi lo togli questi cali di framrate non ci sono solo che è una rottura alla fine schiacciare start ogni volta che diventa ingiocabile Modificato 15 Ottobre 2011 da zallaro89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELO76 Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 (modificato) idem ho scaricato la patch ma nell'associazione lagga e scatta e ad un certo punto mi si è bloccato svuota cache e riprendere tanto dell'online sai che me ne frega..Ragassi(alla bersani)possibile nessuna mi dà un aiutini con i codici(vedi il mio post inizio pagina)....Ps Per OP intendo Operation Sports of course...... PPSS Per Walter vuoi vere soddisfazioni contro la Cpu?Non andare oltre l'all star alza però L'offensive awareness fino a 90(tu la mantieni a 50)e la stessa cosa della defensive awareness(tu la mantieni a 50)alza contesta tiri della cpu a 75 e lust but not least difesa sulla palla cpu a 75 e poi dimmi con nba 2k12 se riesci a vincere una partita contro l'elite nba........Lasciando il resto intatto..... Modificato 15 Ottobre 2011 da MELO76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 pazzesco... pensavo fosse una cosa dovuta alla mia consolle invece accade anche a voi.... comunque è davvero assurdo.... tanto lavoro fatto bene e poi? tutto rovinato da una caxxata.... comunque basta mettere in pausa per un secondo e poi smette.... non mi va di togliere tutte le patch di tutti i giochi e poi reinstallarli. inoltre io non ho notato nulla di nuovo anzi.... ho fatto una partita heat contro portland e mi hanno letteralmente massacrato con i tiri da 3.... a fine partita ho perso di 3 punti con tripla finale da 2 metri oltre la linea da tre.... 14 su 24 da 3..... per il resto il gameplay più' o meno uguale... ho notato qualcosa sui falli... quelli di sfondamento che ora si cominciano a vedere... per il resto solo il calo di frame del cavolo.... melo se vuoi sbloccare quelle squadre su 2k share ci sono disponibili sul download..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 anche a me lo notato tantissimo pensavo che era la console o il gioco che funzionavano male, a cosa serve una patch simile almeno a provarla prima di metterla la 2k deve stare attenta a queste cose, cmq schiacciando start mentre giochi come poi lo togli questi cali di framrate non ci sono solo che è una rottura alla fine schiacciare start ogni volta che diventa ingiocabile pazzesco... pensavo fosse una cosa dovuta alla mia consolle invece accade anche a voi.... comunque è davvero assurdo.... tanto lavoro fatto bene e poi? tutto rovinato da una caxxata.... comunque basta mettere in pausa per un secondo e poi smette.... non mi va di togliere tutte le patch di tutti i giochi e poi reinstallarli. inoltre io non ho notato nulla di nuovo anzi.... ho fatto una partita heat contro portland e mi hanno letteralmente massacrato con i tiri da 3.... a fine partita ho perso di 3 punti con tripla finale da 2 metri oltre la linea da tre.... 14 su 24 da 3..... per il resto il gameplay più' o meno uguale... ho notato qualcosa sui falli... quelli di sfondamento che ora si cominciano a vedere... per il resto solo il calo di frame del cavolo.... melo se vuoi sbloccare quelle squadre su 2k share ci sono disponibili sul download..... a me nemmeno mettendo in pausa andava poi bene.....meglio senza a questo punto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 a me nemmeno mettendo in pausa andava poi bene.....meglio senza a questo puntodi sicuro hai ragione ma non mi va di resettare tutto togliendo gli aggiornamenti a tutti i giochi.... preferisco attendere una patch della patch che non credo arrivi tra tanto tempo.... quello che mi domando io è,.... ma prima di mettere on line queste patch ma non c e nessuno che le testa????? perché a questo punto ne dubito fortemente..... cmq non credo tardino ad ovviare all errore sta cretinata rischia di screditare tutto il lavoro eccelso fatto per questo titolo..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acab1 Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 io da quando ho scaricato la patch, online per trovare i match mi ci mette 10 volte piu tempo che prima, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 non posso mettere online le nuove slide che mi sembrano davvero perfette...ho fatto alcune prove "stravolgendo" alcuni valori per capire che effetto avessero sul gioco..una volta capiti gli effetti ho ridimensionato i valori e ora ho riscontrato partite davvero avvincenti, realistiche e soprattutto con una lotta equa sotto i tabelloni...percentuali reali in diverse partite sia io che la cpu abbiamo chiuso con % al tiro tra il 43 e il 53% e punteggi sempre attorno al centinaio....diaciamo tra gli 88 e i 110 di media...mai superiori ne inferiori.....e il gioco mi sembra viaggiare anche meglio, con più palle perse (non rubate o intercettate) a fronte di passaggi imprecisi o di contropiedi gestiti male il chè è un ottima cosa......comunque bando alle ciance....qui sotto metto le TEKNOFILO 4.0...quelle di cui vi ho appena parlato.....purtroppo non posso caricarle online in quanto mi rifiuto di riscaricare la patch che ieri sera rientrato dopo una bevuta con gli amici tanto mi ha fatto imbestialire.....per cui sul 2kshare le troverete appena sistemeranno la cosa............anche se non vorrei cambiassero anche altri aspetti del gioco. ecco qui le TEKNOFILO 4.0 (per chi le volesse e fosse interessato) OPZIONI – GIOCABILITA’ Difficoltà – allstarStile – personalizzatoVelocità di gioco – 43Durata – 12 minCondizione – siInfortuni – siFattore freddezza – siTipo tiro – tempismo manualeTiro libero – tempismo manualeDifficoltà liberi – 65 IMPOSTAZIONI ALLENATORE Modalità allenatore – noTimeout – autoSostituzioni – autoMetodo sost. – rotazioneVisione di gioco – solo schemi giocatoreVisuale playvision – completoMess.chiamata schemi – noChiama schemi attacco – manualeChiama schemi difesa – autoFalli a fine partita – manuale IMPSTAZIONI DEL CONTROLLER Posizione pref. – nessunaVibrazione – siTiro manuale – relativaIcone passaggio – siPassaggio icona – siPassaggi a controllo totale – noPassaggio manuale – siDifesa manuale – relativaIcone difensive – siChi marcare? – siIntensità aiuto difensivo – 20 INDICATORI DI GIOCOATTACCO utente/cpuStile di gioco - personalizzatoRiuscita tiro da dentro 45 44Riuscita tiro da sotto(vicino) 46 45Riuscita tiro dalla media 50 49Riuscita tiro da 3 47 46Riuscita tiro da sotto 46 46Riuscita schiacciata 50 50Riuscita schiacciata nel traffico 34 34Precisione passaggi 50 48Successo alleyoop 50 50Successo dei tiri a contatto 44 40 DIFESAStile gioco – personalizzatoFrequenza tiro a contatto in movimento 88 83Freq.tiro a contatto da dentro 96 96Efficacia difesa in aiuto 60 58Frequenza palle rubate 28 26 ATTRIBUTIStile gioco – pers.Rapidità 42 42Verticale 49 47Forza 50 50Resistenza 51 50Solidità 48 46Gioco duro 51 51Gestione palla 48 48Ricezione 42 42Abilità a schiacciare 49 49 Difesa su palla 70 64Rubare 45 43Stoppare 47 43Consap.off. 48 48Cons.dif. 55 51Rimbalzo d’attacco 60 58Rimbalzo difesa 60 58Fatt.freddezza 35 35Costanza 47 47liv.affaticamento 55 55freq.infortuni 45 45serietà infortuni 50 50 TENDENZEStile gioco – pers.Prova tiri dentro 50 42Prova tiri vicino 50 45Prova tiri media 50 52Prova da 3pt 50 46Aggredisci canestro 45 35Spalle a canestro 65 65Passa alley-oop 35 35Tenta schiacciate 50 42Tentativo tapin 48 47Gioca su traiett.di passaggio 35 28Tentativi palle rubate 8 8Contrasta tiri 52 48Tagli dietro 45 44 FALLIStile – person.Falli da dietro 45 45Falli sfondamento 98 98Falli ostruzione 80 80Falli in allungo 73 73Falli su tiro 68 77Falli palla vagante 73 74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.