Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

mah... perdonatemi se dico la mia ma secondo me fare scambi di questo tipo che senso ha???se prendi rose e deng allora prenditi i bulls direttamente no?io anche scambio ma giocatori di contorno....mi sembra di sfasare un po troppo il tutto....cmq io.com paul sono una macchina...25 pti e 13 assist di media se gli lasci un metro tira da ovunque in penetrazione è implacabile per gli schemi io li uso spesso ma ogni giocatorre ha il suo basta impararli

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... perdonatemi se dico la mia ma secondo me fare scambi di questo tipo che senso ha???se prendi rose e deng allora prenditi i bulls direttamente no?io anche scambio ma giocatori di contorno....mi sembra di sfasare un po troppo il tutto....cmq io.com paul sono una macchina...25 pti e 13 assist di media se gli lasci un metro tira da ovunque in penetrazione è implacabile per gli schemi io li uso spesso ma ogni giocatorre ha il suo basta impararli

 

beh fabio ognuno fa quello che più lo diverte no? Rose è nettamente più forte nel gioco, c'è poco da fare.

Il reale plus di Paul rispetto a Rose (assist no look e visione periferica) nel gioco ovviamente non ha quello stesso valore che nella realtà, dunque la fisicità di Rose non ha eguali!

Pensa che ho un save con Minnesota con:

 

Irving - Wesley Johnson (Arenas) - Derrick Williams - Love - Da Marcus Cousins. 2 rookie e tre baby. :-)

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

invece secondo me il bello dell' associazione è anche crearsi la situazione diversa dalla realtà, stravolgendo le cose.

 

esempio io ho preso i knicks (città che amo di più al mondo) ma ho dato via melo e amare prendendo rose e durant ( i miei giocatori "preferiti" diciamo).

 

ovvio che è molto bello anche lasciare le cose come stanno e simulare la reatà della lega per come è..

Link al commento
Condividi su altri siti

invece secondo me il bello dell' associazione è anche crearsi la situazione diversa dalla realtà, stravolgendo le cose.

 

esempio io ho preso i knicks (città che amo di più al mondo) ma ho dato via melo e amare prendendo rose e durant ( i miei giocatori "preferiti" diciamo).

 

ovvio che è molto bello anche lasciare le cose come stanno e simulare la reatà della lega per come è..

 

Acab sei il mio eroe! Rose e Durant insieme....ci provo da una vita e nonostante mi reputi il mago delle trade non ci sono mai riuscito!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh fabio ognuno fa quello che più lo diverte no? Rose è nettamente più forte nel gioco, c'è poco da fare.

Il reale plus di Paul rispetto a Rose (assist no look e visione periferica) nel gioco ovviamente non ha quello stesso valore che nella realtà, dunque la fisicità di Rose non ha eguali!

Pensa che ho un save con Minnesota con:

 

Irving - Wesley Johnson (Arenas) - Derrick Williams - Love - Da Marcus Cousins. 2 rookie e tre baby. :-)

ragazzi se leggete bene infatti ho scritto secondo me....è un parere molto personale...io credo che il bello sia proprio il fatto giocare in oura simulazione...ovvero parallelamente alla realtà....rose è fortissimo sicuramente ed è proprio per questo motivo che non mi voglio privare il piacere di giocarci contro.... rose e durant per amare e melo????mmmm hai forzato lo scambio altrimenti è impossibile che tu sia riuscito a prenderli

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

è un mese che non gioco a questo gioco, sono in astinenza..ma avendo fatto l'nba league pass ormai sono in preda a quest'ultimo..dipendenza da native hd su lcd 42"....roba da matti!!!

vi chiedo..nemmeno dopo la patch si possono usare le slides personalizzate nel my player???

g

 

Grande tecknofilo, come ti capisco.

Io ho un 55' Samsung e League Pass, praticamente prima delle 4 non vado mai a letto :-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se leggete bene infatti ho scritto secondo me....è un parere molto personale...io credo che il bello sia proprio il fatto giocare in oura simulazione...ovvero parallelamente alla realtà....rose è fortissimo sicuramente ed è proprio per questo motivo che non mi voglio privare il piacere di giocarci contro.... rose e durant per amare e melo????mmmm hai forzato lo scambio altrimenti è impossibile che tu sia riuscito a prenderli

 

 

sisi chiaramente a ognuno piace giocare a modo proprio..

 

cmq no no ZERO forza scambi.

 

all inizio mi ero preso ellis / wright al posto di amare,

 

poi ho dato via il barone e chandler per collison e hansbrough,

 

poi con altri giri intricati (che non ricordo benissimo e a mio parere hanno sbilanciato un po la squadra) son riuscito ad averli entrambi

 

logicamente non ho fatto due scambi diretti amare > rose - melo > durant

 

ho dovuto rinunciare a fields e altri elementi importanti.

 

però mi gaso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi chiaramente a ognuno piace giocare a modo proprio..

 

cmq no no ZERO forza scambi.

 

all inizio mi ero preso ellis / wright al posto di amare,

 

poi ho dato via il barone e chandler per collison e hansbrough,

 

poi con altri giri intricati (che non ricordo benissimo e a mio parere hanno sbilanciato un po la squadra) son riuscito ad averli entrambi

 

logicamente non ho fatto due scambi diretti amare > rose - melo > durant

 

ho dovuto rinunciare a fields e altri elementi importanti.

 

però mi gaso :P

si ma secondo me è impossibile che ti abbiano dato.rose e durant sono giocatori blindati....e cmq ora con che centri giochi....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma secondo me è impossibile che ti abbiano dato.rose e durant sono giocatori blindati....e cmq ora con che centri giochi....

 

mi sa anche a me...ho provato a prendere New York ma Stoudmire ha 4 stelline, Melo 4 1/2 la vedo difficile arrivare a prendere due 5 stelle piene...a meno che non gli dai Wall, Griffin o Paul più una prima scelta Rose non te lo danno

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa anche a me...ho provato a prendere New York ma Stoudmire ha 4 stelline, Melo 4 1/2 la vedo difficile arrivare a prendere due 5 stelle piene...a meno che non gli dai Wall, Griffin o Paul più una prima scelta Rose non te lo danno

 

ragazzi non so che cosa dirvi a me è riuscito,

so benissimo cosa sia forza scambi e ho la serie nba2k da quando avevo il dreamcast

inoltre che ci guadagnerei a dire c****e in un forum

 

mi spiace solamente non ricordarmi la serie di scambi che ho fatto, visto che ne ho fatti davvero tanti per arrivare a questo

come centro purtroppo ho turiaf, AG hansbrough, SG sto usando schumpert..

ovviamente non ho nemmeno piu scelte al draft, ma i giocatori generati li odio quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa anche a me...ho provato a prendere New York ma Stoudmire ha 4 stelline, Melo 4 1/2 la vedo difficile arrivare a prendere due 5 stelle piene...a meno che non gli dai Wall, Griffin o Paul più una prima scelta Rose non te lo danno

non è solo questione di stelline...ci sono dei giocatori proprio come durant e rose che non ti daranno mai perche insostituibili...tu scambieresti qualcuno per durant o rose???io no sono giocatori tra i primi 5 e sopratutto sono giovanissimi!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è solo questione di stelline...ci sono dei giocatori proprio come durant e rose che non ti daranno mai perche insostituibili...tu scambieresti qualcuno per durant o rose???io no sono giocatori tra i primi 5 e sopratutto sono giovanissimi!

 

Qui purtroppo ti devo correggere...

 

Io ROse e Durant sono riuscito a prenderli in diverse trade...ma uno solo. E' ovvio che se ai Bulls dai Griffin + Bledsoe + le prime due scelte Rose viene. O se gli dai Wall e McGee più le prime due scelte.

Uguale con Durant.

Insieme mi sembra impossibile.

Comunque nei titoli acab dovresti avere le trade fatte....

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è solo questione di stelline...ci sono dei giocatori proprio come durant e rose che non ti daranno mai perche insostituibili...tu scambieresti qualcuno per durant o rose???io no sono giocatori tra i primi 5 e sopratutto sono giovanissimi!

 

ragazzi che vi devo dire...credetemi o no io sono riuscito nell'intento,

 

Qui purtroppo ti devo correggere...

 

Io ROse e Durant sono riuscito a prenderli in diverse trade...ma uno solo. E' ovvio che se ai Bulls dai Griffin + Bledsoe + le prime due scelte Rose viene. O se gli dai Wall e McGee più le prime due scelte.

Uguale con Durant.

Insieme mi sembra impossibile.

Comunque nei titoli acab dovresti avere le trade fatte....

 

dipende con che squadra scambi, i NYC partono con un gran roster, non sono i sacramento.

 

per titoli che intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui purtroppo ti devo correggere...

 

Io ROse e Durant sono riuscito a prenderli in diverse trade...ma uno solo. E' ovvio che se ai Bulls dai Griffin + Bledsoe + le prime due scelte Rose viene. O se gli dai Wall e McGee più le prime due scelte.

Uguale con Durant.

Insieme mi sembra impossibile.

Comunque nei titoli acab dovresti avere le trade fatte....

guarda per curiosita ci voglio provare questa sera perche sono sicuro che non lo lascerebbero andare lo stesso

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda per curiosita ci voglio provare questa sera perche sono sicuro che non lo lascerebbero andare lo stesso

 

Ehi fabio ti dico che Rose l'ho preso almeno 2 o 3 volte e 1 volta Durant! Fidati. Ovviamente devi sacrificare metà squadra.

Se pensi che DaMarcus Cousins che ha un banale 70 di overall ma 5 stelline se lo dai ai CLippers più una prima scelta ti prendi Griffin!!!! Prova e vedrai!!!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi fabio ti dico che Rose l'ho preso almeno 2 o 3 volte e 1 volta Durant! Fidati. Ovviamente devi sacrificare metà squadra.

Se pensi che DaMarcus Cousins che ha un banale 70 di overall ma 5 stelline se lo dai ai CLippers più una prima scelta ti prendi Griffin!!!! Prova e vedrai!!!

 

ragazzi fidatevi che si riesce si riesce

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi fidatevi che si riesce si riesce

 

lo so! sto postando esempi concreti di scambi!

Favors che ha 70 ha 5 stelline, dai via lui è ti prendi un PG coi controcavoli...

Cousins uguale.

Rubio nel gioco fa schifo, ha 69 eppure se dai via lui, una prima scelta arrivi a Irving o aggiungendo Beasley a qualche pezzo grosso!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so! sto postando esempi concreti di scambi!

Favors che ha 70 ha 5 stelline, dai via lui è ti prendi un PG coi controcavoli...

Cousins uguale.

Rubio nel gioco fa schifo, ha 69 eppure se dai via lui, una prima scelta arrivi a Irving o aggiungendo Beasley a qualche pezzo grosso!

 

esatto

infatti io son partito con dei NY con un gran roster e son arrivato con una squadra con due stelle e 10 giocatori mediocri

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto

infatti io son partito con dei NY con un gran roster e son arrivato con una squadra con due stelle e 10 giocatori mediocri

 

anche se due stelle le aveva già (melo a stoud) :-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/532234-nba-2k12-sim-world-roster-project-360-a.html

 

link suggeritomi da un "collega di altro forum" ho provato per un bel po i vari settaggi, slides e roster completamente modificati da un team di programmatori made in usa......posso trarre le seguenti conclusioni...per quel che riguarda il realismo si hanno davvero movimenti e comportamenti più veritieri grazie alle profonde modifiche che sono state apportate nei roster ad ogni singolo giocatore modificandone comportamenti in campo e tendenze, davvero un gran lavoro....per quel che riguarda le slides personalmente provando quelle create da loro le trovo un pelo complesse con eccessive palle perse e % al tiro della cpu eccessiva e soprattutto troppi falli al tiro, ogni penetrazione della cpu comporta tiri liberi.....per cui sono arrivato ad un compromesso che mi ha fatto apprezzare davvero notevoli miglioramenti...ho scaricato ed utilizzo i roster creati da loro, per la precisione i "The SiM-WoRLD Roster" abbinati alle mie slides, le TEKNOFILO 5.0...ho notato un realismo pauroso...grazie ancora del link fornitomi. ORA POSSO INIZIARE FINALMENTE UNA BELLA ASSOCIAZIONE!!

 

EDIT....

 

 

Solo giocando e rigiocando, dopo svariate patch e diverse modifiche apportate al gameplay, e grazie al lavoro sui roster fatto da un team che scrive su Operationsports e aver testato anche le loro slides per capire quali fossero i valori più contrastanti con le mie sono giunto dopo quasi 5 ore a giocare e rigiocare ad una modifica alle mie slides tenendo per buono solo quel che più mi convinceva delle slides pubblicate su Operationsports, testato i valori e stilato le TEKNOFILO 6.0....che sono le 5.0 modificate la dove ho ritenuto opportuno variando abbastanza drasticamente alcuni valori e ritoccando qualcosina qua e la. come sempre le pubblico, ormai per abitudine, certo che a qualcuno possano ancora interessare.

 

ecco qui sotto le TEKNOFILO 6.0 (pubblicate anche sul 2kshare) BASILARE SCARICARE ANCHE I ROSTER sul 2kshare chiamati The SiM-WoRLD Roster

 

OPZIONI – GIOCABILITA’

 

Difficoltà – allstar

Stile – personalizzato

Velocità di gioco – 43

Durata – 12 min

Condizione – si

Infortuni – si

Fattore freddezza – si

Tipo tiro – tempismo manuale

Tiro libero – tempismo manuale

Difficoltà liberi – 60

 

IMPOSTAZIONI ALLENATORE

 

Modalità allenatore – no

Timeout – auto

Sostituzioni – auto

Metodo sost. – rotazione

Visione di gioco – solo schemi giocatore

Visuale playvision – completo

Mess.chiamata schemi – no

Chiama schemi attacco – manuale

Chiama schemi difesa – auto

Falli a fine partita – manuale

 

IMPSTAZIONI DEL CONTROLLER

 

Posizione pref. – nessuna

Vibrazione – si

Tiro manuale – relativa

Icone passaggio – si

Passaggio icona – si

Passaggi a controllo totale – no

Passaggio manuale – si

Difesa manuale – relativa

Icone difensive – si

Chi marcare? – si

Intensità aiuto difensivo – 20

 

INDICATORI DI GIOCO

ATTACCO utente/cpu

Stile di gioco - personalizzato

Riuscita tiro da dentro 48 46

Riuscita tiro da sotto(vicino) 48 45

Riuscita tiro dalla media 50 48

Riuscita tiro da 3 47 47

Riuscita tiro da sotto 50 50

Riuscita schiacciata 50 50

Riuscita schiacciata nel traffico 34 34

Precisione passaggi 50 48

Successo alleyoop 55 55

Successo dei tiri a contatto 47 42

 

DIFESA

Stile gioco – personalizzato

Frequenza tiro a contatto in movimento 30 30

Freq.tiro a contatto da dentro 96 96

Efficacia difesa in aiuto 70 68

Frequenza palle rubate 37 37

 

ATTRIBUTI

Stile gioco – pers.

Rapidità 46 46

Verticale 49 48

Forza 50 50

Resistenza 48 48

Solidità 48 46

Gioco duro 51 51

Gestione palla 45 45

Ricezione 38 38

Abilità a schiacciare 49 49

Difesa su palla 65 63

Rubare 48 48

Stoppare 44 42

Consap.off. 50 50

Cons.dif. 56 54

Rimbalzo d’attacco 60 52

Rimbalzo difesa 60 60

Fatt.freddezza 25 25

Costanza 47 47

liv.affaticamento 55 55

freq.infortuni 45 45

serietà infortuni 50 50

 

TENDENZE

Stile gioco – pers.

Prova tiri dentro 50 38

Prova tiri vicino 50 38

Prova tiri media 50 56

Prova da 3pt 50 46

Aggredisci canestro 45 38

Spalle a canestro 79 79

Passa alley-oop 38 38

Tenta schiacciate 50 42

Tentativo tapin 48 47

Gioca su traiett.di passaggio 31 28

Tentativi palle rubate 35 40

Contrasta tiri 50 47

Tagli dietro 75 75

 

 

FALLI

Stile – person.

Falli da dietro 70 70

Falli sfondamento 100 100

Falli ostruzione 95 95

Falli in allungo 73 73

Falli su tiro 61 84

Falli palla vagante 89 89

 

buon basket a tutti.

 

ciao ciao

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/532234-nba-2k12-sim-world-roster-project-360-a.html

 

link suggeritomi da un "collega di altro forum" ho provato per un bel po i vari settaggi, slides e roster completamente modificati da un team di programmatori made in usa......posso trarre le seguenti conclusioni...per quel che riguarda il realismo si hanno davvero movimenti e comportamenti più veritieri grazie alle profonde modifiche che sono state apportate nei roster ad ogni singolo giocatore modificandone comportamenti in campo e tendenze, davvero un gran lavoro....per quel che riguarda le slides personalmente provando quelle create da loro le trovo un pelo complesse con eccessive palle perse e % al tiro della cpu eccessiva e soprattutto troppi falli al tiro, ogni penetrazione della cpu comporta tiri liberi.....per cui sono arrivato ad un compromesso che mi ha fatto apprezzare davvero notevoli miglioramenti...ho scaricato ed utilizzo i roster creati da loro, per la precisione i "The SiM-WoRLD Roster" abbinati alle mie slides, le TEKNOFILO 5.0...ho notato un realismo pauroso...grazie ancora del link fornitomi. ORA POSSO INIZIARE FINALMENTE UNA BELLA ASSOCIAZIONE!!

 

EDIT....

 

 

Solo giocando e rigiocando, dopo svariate patch e diverse modifiche apportate al gameplay, e grazie al lavoro sui roster fatto da un team che scrive su Operationsports e aver testato anche le loro slides per capire quali fossero i valori più contrastanti con le mie sono giunto dopo quasi 5 ore a giocare e rigiocare ad una modifica alle mie slides tenendo per buono solo quel che più mi convinceva delle slides pubblicate su Operationsports, testato i valori e stilato le TEKNOFILO 6.0....che sono le 5.0 modificate la dove ho ritenuto opportuno variando abbastanza drasticamente alcuni valori e ritoccando qualcosina qua e la. come sempre le pubblico, ormai per abitudine, certo che a qualcuno possano ancora interessare.

 

ecco qui sotto le TEKNOFILO 6.0 (pubblicate anche sul 2kshare) BASILARE SCARICARE ANCHE I ROSTER sul 2kshare chiamati The SiM-WoRLD Roster

 

OPZIONI – GIOCABILITA’

 

Difficoltà – allstar

Stile – personalizzato

Velocità di gioco – 43

Durata – 12 min

Condizione – si

Infortuni – si

Fattore freddezza – si

Tipo tiro – tempismo manuale

Tiro libero – tempismo manuale

Difficoltà liberi – 60

 

IMPOSTAZIONI ALLENATORE

 

Modalità allenatore – no

Timeout – auto

Sostituzioni – auto

Metodo sost. – rotazione

Visione di gioco – solo schemi giocatore

Visuale playvision – completo

Mess.chiamata schemi – no

Chiama schemi attacco – manuale

Chiama schemi difesa – auto

Falli a fine partita – manuale

 

IMPSTAZIONI DEL CONTROLLER

 

Posizione pref. – nessuna

Vibrazione – si

Tiro manuale – relativa

Icone passaggio – si

Passaggio icona – si

Passaggi a controllo totale – no

Passaggio manuale – si

Difesa manuale – relativa

Icone difensive – si

Chi marcare? – si

Intensità aiuto difensivo – 20

 

INDICATORI DI GIOCO

ATTACCO utente/cpu

Stile di gioco - personalizzato

Riuscita tiro da dentro 48 46

Riuscita tiro da sotto(vicino) 48 45

Riuscita tiro dalla media 50 48

Riuscita tiro da 3 47 47

Riuscita tiro da sotto 50 50

Riuscita schiacciata 50 50

Riuscita schiacciata nel traffico 34 34

Precisione passaggi 50 48

Successo alleyoop 55 55

Successo dei tiri a contatto 47 42

 

DIFESA

Stile gioco – personalizzato

Frequenza tiro a contatto in movimento 30 30

Freq.tiro a contatto da dentro 96 96

Efficacia difesa in aiuto 70 68

Frequenza palle rubate 37 37

 

ATTRIBUTI

Stile gioco – pers.

Rapidità 46 46

Verticale 49 48

Forza 50 50

Resistenza 48 48

Solidità 48 46

Gioco duro 51 51

Gestione palla 45 45

Ricezione 38 38

Abilità a schiacciare 49 49

Difesa su palla 65 63

Rubare 48 48

Stoppare 44 42

Consap.off. 50 50

Cons.dif. 56 54

Rimbalzo d’attacco 60 52

Rimbalzo difesa 60 60

Fatt.freddezza 25 25

Costanza 47 47

liv.affaticamento 55 55

freq.infortuni 45 45

serietà infortuni 50 50

 

TENDENZE

Stile gioco – pers.

Prova tiri dentro 50 38

Prova tiri vicino 50 38

Prova tiri media 50 56

Prova da 3pt 50 46

Aggredisci canestro 45 38

Spalle a canestro 79 79

Passa alley-oop 38 38

Tenta schiacciate 50 42

Tentativo tapin 48 47

Gioca su traiett.di passaggio 31 28

Tentativi palle rubate 35 40

Contrasta tiri 50 47

Tagli dietro 75 75

 

 

FALLI

Stile – person.

Falli da dietro 70 70

Falli sfondamento 100 100

Falli ostruzione 95 95

Falli in allungo 73 73

Falli su tiro 61 84

Falli palla vagante 89 89

 

buon basket a tutti.

 

ciao ciao

ù

wowwwwwwwwwwww...... mi hai messo l'acquolina in bocca.... oggi senz'altro scarichero' i roaster..... ma si tratta solo di modifiche ai singoli giocatori? quindi i roaster rimangono aggiornati giusto???

una domanda molto importante... scaricando questi nuovi roaster vanno a modificare anche le associazioni gia' in uso?? o devo necessariamente cominciare un'altra associazione per poterli usare? domandona....

ora leggendo un po' sul forum i progettatori di questo file consigliano a tuti quelli che vogliono usarlo per l'associazione di aspettare perche' stanno crando un file ad hoc per l'associazione quindi forse prima di cominciare una nuova associazione sarebbe bene aspettare questa ulteriore modifica.... che ne pensi tekno....

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/532234-nba-2k12-sim-world-roster-project-360-a.html

 

link suggeritomi da un "collega di altro forum" ho provato per un bel po i vari settaggi, slides e roster completamente modificati da un team di programmatori made in usa......posso trarre le seguenti conclusioni...per quel che riguarda il realismo si hanno davvero movimenti e comportamenti più veritieri grazie alle profonde modifiche che sono state apportate nei roster ad ogni singolo giocatore modificandone comportamenti in campo e tendenze, davvero un gran lavoro....per quel che riguarda le slides personalmente provando quelle create da loro le trovo un pelo complesse con eccessive palle perse e % al tiro della cpu eccessiva e soprattutto troppi falli al tiro, ogni penetrazione della cpu comporta tiri liberi.....per cui sono arrivato ad un compromesso che mi ha fatto apprezzare davvero notevoli miglioramenti...ho scaricato ed utilizzo i roster creati da loro, per la precisione i "The SiM-WoRLD Roster" abbinati alle mie slides, le TEKNOFILO 5.0...ho notato un realismo pauroso...grazie ancora del link fornitomi. ORA POSSO INIZIARE FINALMENTE UNA BELLA ASSOCIAZIONE!!

 

EDIT....

 

 

Solo giocando e rigiocando, dopo svariate patch e diverse modifiche apportate al gameplay, e grazie al lavoro sui roster fatto da un team che scrive su Operationsports e aver testato anche le loro slides per capire quali fossero i valori più contrastanti con le mie sono giunto dopo quasi 5 ore a giocare e rigiocare ad una modifica alle mie slides tenendo per buono solo quel che più mi convinceva delle slides pubblicate su Operationsports, testato i valori e stilato le TEKNOFILO 6.0....che sono le 5.0 modificate la dove ho ritenuto opportuno variando abbastanza drasticamente alcuni valori e ritoccando qualcosina qua e la. come sempre le pubblico, ormai per abitudine, certo che a qualcuno possano ancora interessare.

 

ecco qui sotto le TEKNOFILO 6.0 (pubblicate anche sul 2kshare) BASILARE SCARICARE ANCHE I ROSTER sul 2kshare chiamati The SiM-WoRLD Roster

 

OPZIONI GIOCABILITA

 

Difficoltà allstar

Stile personalizzato

Velocità di gioco 43

Durata 12 min

Condizione si

Infortuni si

Fattore freddezza si

Tipo tiro tempismo manuale

Tiro libero tempismo manuale

Difficoltà liberi 60

 

IMPOSTAZIONI ALLENATORE

 

Modalità allenatore no

Timeout auto

Sostituzioni auto

Metodo sost. rotazione

Visione di gioco solo schemi giocatore

Visuale playvision completo

Mess.chiamata schemi no

Chiama schemi attacco manuale

Chiama schemi difesa auto

Falli a fine partita manuale

 

IMPSTAZIONI DEL CONTROLLER

 

Posizione pref. nessuna

Vibrazione si

Tiro manuale relativa

Icone passaggio si

Passaggio icona si

Passaggi a controllo totale no

Passaggio manuale si

Difesa manuale relativa

Icone difensive si

Chi marcare? si

Intensità aiuto difensivo 20

 

INDICATORI DI GIOCO

ATTACCO utente/cpu

Stile di gioco - personalizzato

Riuscita tiro da dentro 48 46

Riuscita tiro da sotto(vicino) 48 45

Riuscita tiro dalla media 50 48

Riuscita tiro da 3 47 47

Riuscita tiro da sotto 50 50

Riuscita schiacciata 50 50

Riuscita schiacciata nel traffico 34 34

Precisione passaggi 50 48

Successo alleyoop 55 55

Successo dei tiri a contatto 47 42

 

DIFESA

Stile gioco personalizzato

Frequenza tiro a contatto in movimento 30 30

Freq.tiro a contatto da dentro 96 96

Efficacia difesa in aiuto 70 68

Frequenza palle rubate 37 37

 

ATTRIBUTI

Stile gioco pers.

Rapidità 46 46

Verticale 49 48

Forza 50 50

Resistenza 48 48

Solidità 48 46

Gioco duro 51 51

Gestione palla 45 45

Ricezione 38 38

Abilità a schiacciare 49 49

Difesa su palla 65 63

Rubare 48 48

Stoppare 44 42

Consap.off. 50 50

Cons.dif. 56 54

Rimbalzo dattacco 60 52

Rimbalzo difesa 60 60

Fatt.freddezza 25 25

Costanza 47 47

liv.affaticamento 55 55

freq.infortuni 45 45

serietà infortuni 50 50

 

TENDENZE

Stile gioco pers.

Prova tiri dentro 50 38

Prova tiri vicino 50 38

Prova tiri media 50 56

Prova da 3pt 50 46

Aggredisci canestro 45 38

Spalle a canestro 79 79

Passa alley-oop 38 38

Tenta schiacciate 50 42

Tentativo tapin 48 47

Gioca su traiett.di passaggio 31 28

Tentativi palle rubate 35 40

Contrasta tiri 50 47

Tagli dietro 75 75

 

 

FALLI

Stile person.

Falli da dietro 70 70

Falli sfondamento 100 100

Falli ostruzione 95 95

Falli in allungo 73 73

Falli su tiro 61 84

Falli palla vagante 89 89

 

buon basket a tutti.

 

ciao ciao

 

http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/532234-nba-2k12-sim-world-roster-project-360-a.html

 

link suggeritomi da un "collega di altro forum" ho provato per un bel po i vari settaggi, slides e roster completamente modificati da un team di programmatori made in usa......posso trarre le seguenti conclusioni...per quel che riguarda il realismo si hanno davvero movimenti e comportamenti più veritieri grazie alle profonde modifiche che sono state apportate nei roster ad ogni singolo giocatore modificandone comportamenti in campo e tendenze, davvero un gran lavoro....per quel che riguarda le slides personalmente provando quelle create da loro le trovo un pelo complesse con eccessive palle perse e % al tiro della cpu eccessiva e soprattutto troppi falli al tiro, ogni penetrazione della cpu comporta tiri liberi.....per cui sono arrivato ad un compromesso che mi ha fatto apprezzare davvero notevoli miglioramenti...ho scaricato ed utilizzo i roster creati da loro, per la precisione i "The SiM-WoRLD Roster" abbinati alle mie slides, le TEKNOFILO 5.0...ho notato un realismo pauroso...grazie ancora del link fornitomi. ORA POSSO INIZIARE FINALMENTE UNA BELLA ASSOCIAZIONE!!

 

EDIT....

 

 

Solo giocando e rigiocando, dopo svariate patch e diverse modifiche apportate al gameplay, e grazie al lavoro sui roster fatto da un team che scrive su Operationsports e aver testato anche le loro slides per capire quali fossero i valori più contrastanti con le mie sono giunto dopo quasi 5 ore a giocare e rigiocare ad una modifica alle mie slides tenendo per buono solo quel che più mi convinceva delle slides pubblicate su Operationsports, testato i valori e stilato le TEKNOFILO 6.0....che sono le 5.0 modificate la dove ho ritenuto opportuno variando abbastanza drasticamente alcuni valori e ritoccando qualcosina qua e la. come sempre le pubblico, ormai per abitudine, certo che a qualcuno possano ancora interessare.

 

ecco qui sotto le TEKNOFILO 6.0 (pubblicate anche sul 2kshare) BASILARE SCARICARE ANCHE I ROSTER sul 2kshare chiamati The SiM-WoRLD Roster

 

OPZIONI GIOCABILITA

 

Difficoltà allstar

Stile personalizzato

Velocità di gioco 43

Durata 12 min

Condizione si

Infortuni si

Fattore freddezza si

Tipo tiro tempismo manuale

Tiro libero tempismo manuale

Difficoltà liberi 60

 

IMPOSTAZIONI ALLENATORE

 

Modalità allenatore no

Timeout auto

Sostituzioni auto

Metodo sost. rotazione

Visione di gioco solo schemi giocatore

Visuale playvision completo

Mess.chiamata schemi no

Chiama schemi attacco manuale

Chiama schemi difesa auto

Falli a fine partita manuale

 

IMPSTAZIONI DEL CONTROLLER

 

Posizione pref. nessuna

Vibrazione si

Tiro manuale relativa

Icone passaggio si

Passaggio icona si

Passaggi a controllo totale no

Passaggio manuale si

Difesa manuale relativa

Icone difensive si

Chi marcare? si

Intensità aiuto difensivo 20

 

INDICATORI DI GIOCO

ATTACCO utente/cpu

Stile di gioco - personalizzato

Riuscita tiro da dentro 48 46

Riuscita tiro da sotto(vicino) 48 45

Riuscita tiro dalla media 50 48

Riuscita tiro da 3 47 47

Riuscita tiro da sotto 50 50

Riuscita schiacciata 50 50

Riuscita schiacciata nel traffico 34 34

Precisione passaggi 50 48

Successo alleyoop 55 55

Successo dei tiri a contatto 47 42

 

DIFESA

Stile gioco personalizzato

Frequenza tiro a contatto in movimento 30 30

Freq.tiro a contatto da dentro 96 96

Efficacia difesa in aiuto 70 68

Frequenza palle rubate 37 37

 

ATTRIBUTI

Stile gioco pers.

Rapidità 46 46

Verticale 49 48

Forza 50 50

Resistenza 48 48

Solidità 48 46

Gioco duro 51 51

Gestione palla 45 45

Ricezione 38 38

Abilità a schiacciare 49 49

Difesa su palla 65 63

Rubare 48 48

Stoppare 44 42

Consap.off. 50 50

Cons.dif. 56 54

Rimbalzo dattacco 60 52

Rimbalzo difesa 60 60

Fatt.freddezza 25 25

Costanza 47 47

liv.affaticamento 55 55

freq.infortuni 45 45

serietà infortuni 50 50

 

TENDENZE

Stile gioco pers.

Prova tiri dentro 50 38

Prova tiri vicino 50 38

Prova tiri media 50 56

Prova da 3pt 50 46

Aggredisci canestro 45 38

Spalle a canestro 79 79

Passa alley-oop 38 38

Tenta schiacciate 50 42

Tentativo tapin 48 47

Gioca su traiett.di passaggio 31 28

Tentativi palle rubate 35 40

Contrasta tiri 50 47

Tagli dietro 75 75

 

 

FALLI

Stile person.

Falli da dietro 70 70

Falli sfondamento 100 100

Falli ostruzione 95 95

Falli in allungo 73 73

Falli su tiro 61 84

Falli palla vagante 89 89

 

buon basket a tutti.

 

ciao ciao

Ciao! Complimenti per il to lavoro! Non riesco a trovare e scaricare i roster da te suggeriti...sai come posso fare? Grazie! Ops risolto! Volevo chiederti se adesso che ho scaricato roster e slide posso andare avanti con la mia stagione o devo ricominciare da capo...grazie!

Modificato da tarta7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo :) Premetto che non ho ancora il gioco tra le mani, sono in attesa del corriere SDA del gioco spedito da amazon.co.uk.

Ho letto di questo aggiornamento("The SiM-WoRLD Roster") postato dal gentilissimo teknofilo(complimenti anche per il lavoro svolto con le slide).

Ho una domanda, ho capito che modifica attitudine e movenze dei giocatori, ma i roster sono aggiornati agli ultimi trasferimenti? Ed inoltre, nel momento in cui la console effettuerà l'aggiornamento roster, questo sovrascriverà il file "The SiM-WoRLD Roster"?

 

p.s. Come voi, sono un grande appassionato NBA :)

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...