marcone80 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 ragazzi causa cambio xbox ho perso tutti i dati ma va beh rinizierò però ho visto che con i roster aggiornati ad oggi originali hanno fatto diversi cambie sembrano interessanti....Rubio ha 78! finalmente....che ne dite? usare quelli con le teckofilo??? Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 problemi nelle trade...il discorso degli scatti è un problema proprio del gioco aimè che non riescono a risolvere...figurati, è dal 2k6 che le faccio, e mi fa piacere condividerle con tutti voi, anche perchè grazie a voi l'anno scorso mi scrisse addirittura ronnie2k, responsabile della 2kgames...le slides teknofilo dell'anno scorso furono le più scaricate fuori dai confini U.S.A. grazie anche a 2 amici che ho in francia e germania che hanno passato la voce pure li vabbè sono ottime...è normale secondo me,con le tue slide nba 2k è molto piu realistico. Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Ce l'ho fatta ho vinto la mia prima partita ad allstar, con teknofilo 5.0 contro Miami!!! che partita amici...eravamo pari con 7 secondi da giocare...partita giocata sempre alla pari, nel secondo quarto sono andato sotto di 8 e ho pensato ai consigli che mi avete dato, non ho forzato, ho continuato a giocare con calma sfruttando i 24 secondi, per spezzare le loro serie chiamavo i timeout (è vero funziona) nel finale palla nelle mani di Melo (che partitone che ha fatto), bomba da 3!! e buummm vittoria contro i big three, Lebron annullato, pochi punti e 5 falli caricato a mille...sono andato a giocarmi la seconda con la consapevolezza ormai che la strada sarebbe stata in discesa, niente mi avrebbe fermato ormai...è infatti...ho perso di 16 (anche con 29 pt di Melo e 16 di Stout) Che gioco amici, che gioco...stupendo!! Ma dato che siamo tutti appassionati di basket, voi scrivete su qualche forum di basket NBA? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariello Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Ma dato che siamo tutti appassionati di basket, voi scrivete su qualche forum di basket NBA?Anche se non assiduamente scrivo su basketcafè. Comunque ogni tanto ho notato che non sblocca gli obiettivi relativi alle partite non simulate(quindi non quelli che riguardano il mio giocatore). Ho fatto due doppie doppie, ma niente. L'altro giorno con NBA today ho preso i Thunder, segnando 50 punti con KD() e non mi ha sbloccato l'obiettivo......... Cita ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 vabbè sono ottime...è normale secondo me,con le tue slide nba 2k è molto piu realistico. grazie... Ma dato che siamo tutti appassionati di basket, voi scrivete su qualche forum di basket NBA? io sono iscritto a playitusa....ottimo forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 secondo me lebron ti ha fatto vincere perche non ne poteva piu di giocare contro.ny...hihihi....io scrivo su cultura cestistica un forum su facebook Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Ragazzi, ciao. Prima chiedevo se per caso è normale che nelle statistiche mancassero dei tiri. In particolare nella modalità myplayer ho visto che avevo tirato con 18 su 27. Poi vado sui tabellini, dove mostrano i tiri dal campo da dove sono stati presi(segnati cerchio verde, sbagliati croce rossa). Il problema è che in totale ne contavo 20. Ne ho presi 27 in tutta la partita, sapete se questo lo fa ad ogni match? Perchè l'nba con statistiche falsate mi da i nervi...PS la cosa degli scatti non è proprio evidentissima per quello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acab1 Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 per TEKNO: ho salvato i roster SIMworld al posto di quelli originali e disattivato l'aggiornamento automatico, ma ogni volta che faccio partire il gioco mi ricarica gli aggiornati della 2k e devo andare ogni volta a caricare gli altri per poterli utilizzare!! sai spiegarmi il perche? thanx in advance! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 secondo me lebron ti ha fatto vincere perche non ne poteva piu di giocare contro.ny...hihihi....io scrivo su cultura cestistica un forum su facebook hahahahahahah... sembrava una serie dei playoff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Ragazzi, ciao. Prima chiedevo se per caso è normale che nelle statistiche mancassero dei tiri. In particolare nella modalità myplayer ho visto che avevo tirato con 18 su 27. Poi vado sui tabellini, dove mostrano i tiri dal campo da dove sono stati presi(segnati cerchio verde, sbagliati croce rossa). Il problema è che in totale ne contavo 20. Ne ho presi 27 in tutta la partita, sapete se questo lo fa ad ogni match? Perchè l'nba con statistiche falsate mi da i nervi...PS la cosa degli scatti non è proprio evidentissima per quello!A che partita sei arrivato dell associazione???non parlo del myplayer ovviamente....scatta moltissimo nei primi 5 minuti ed è fastidiosissimo....non a tutte le.partite ma quasi Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 oggi nuova patch...hanno ritoccato ancora qualche valore (c'è un Wall a 82 da leccarsi i baffi..)Qualcuno sa se hanno modificato altro? Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acab1 Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 oggi nuova patch...hanno ritoccato ancora qualche valore (c'è un Wall a 82 da leccarsi i baffi..)Qualcuno sa se hanno modificato altro? intendi nuovo aggiornamento roster vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 intendi nuovo aggiornamento roster vero?una patch prima di avviare il gioco...non so se è sol oroster... Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 oggi nuova patch...hanno ritoccato ancora qualche valore (c'è un Wall a 82 da leccarsi i baffi..)Qualcuno sa se hanno modificato altro?Non è una patch ma un aggiornamento roaster uscito 3 giorni fa.... Non.modifica nulla e non il mercato ed alcuni valori dei giocatori...se hai gia cominciato un associazione o se usi i the simworld non ti serve a nulla Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 ma sono sempre preferibili i roster di the sim world fabio secondo te?io trovo che anche quelli siano da ritoccare per alcuni valori...vedi Rubio-Lowry ed altri che gli aggiornamenti ufficiali hanno ritoccato... Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Anche se non assiduamente scrivo su basketcafè. Comunque ogni tanto ho notato che non sblocca gli obiettivi relativi alle partite non simulate(quindi non quelli che riguardano il mio giocatore). Ho fatto due doppie doppie, ma niente. L'altro giorno con NBA today ho preso i Thunder, segnando 50 punti con KD() e non mi ha sbloccato l'obiettivo......... credo che gli obbiettivi li sblocchi solamente con le slide di default... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Anche se non assiduamente scrivo su basketcafè. Comunque ogni tanto ho notato che non sblocca gli obiettivi relativi alle partite non simulate(quindi non quelli che riguardano il mio giocatore). Ho fatto due doppie doppie, ma niente. L'altro giorno con NBA today ho preso i Thunder, segnando 50 punti con KD() e non mi ha sbloccato l'obiettivo......... A seconda dell'obiettivo ci sono delle regole da rispettare. Per i 2 di cui parli puoi modificare quello che ti pare (difficoltà, sliders, falli ecc...) ma devi mettere minimo 5 minuti a quarto. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 ragazzi mi consigliate una squadra equilibrata (difesa, attacco) per iniziare una associazione? possibilimente con buoni tiratori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariello Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Mmmh non so, quando ho fatto il cinquantello con KD avevo sicuramente impostato più di 5 minuti a quarto ovviamente. Ma voi avete esperienze in merito? Dipende dal minutaggio o dalle slide che devono essere quelle di default? Cita ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 (modificato) per TEKNO: ho salvato i roster SIMworld al posto di quelli originali e disattivato l'aggiornamento automatico, ma ogni volta che faccio partire il gioco mi ricarica gli aggiornati della 2k e devo andare ogni volta a caricare gli altri per poterli utilizzare!! sai spiegarmi il perche? thanx in advance! purtroppo è un bug..me ne sono accorto dopo, tant'è che anche io ogni volta che avvio il gioco carico sia slides(per sicurezza) che roster Sim-World. poco male, se inizi un'associazione basta caricarli prima e poi avviare la modalità... oggi nuova patch...hanno ritoccato ancora qualche valore (c'è un Wall a 82 da leccarsi i baffi..)Qualcuno sa se hanno modificato altro? io spero che se uscirà una patch risolva anche il problema che sulla 360 non permette di utilizzare le stadium intro personalizzate... ragazzi mi consigliate una squadra equilibrata (difesa, attacco) per iniziare una associazione? possibilimente con buoni tiratori senza andare troppo su di livello se vuoi una squadra equilibrata con buoni tiratori vai su indiana....altrimenti un pò più forte vai su orlando...se vuoi provare a stupire con tanto talento prova golden state o minnesota.. Modificato 25 Gennaio 2012 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 ragazzi mi consigliate una squadra equilibrata (difesa, attacco) per iniziare una associazione? possibilimente con buoni tiratori Thunder! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 ma sono sempre preferibili i roster di the sim world fabio secondo te?io trovo che anche quelli siano da ritoccare per alcuni valori...vedi Rubio-Lowry ed altri che gli aggiornamenti ufficiali hanno ritoccato...Stanno aggiornando anche quelle di the simworld...io le lreferisco perchè con quelle originali non si è mai visto che un superman howars palleggi come un playmaker nell aria con la leggiadria di un rose....con le thesimworld si percepisce il peso specifico di ogni giocatore sottolineando i propri limiti fisici e tecnici Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariello Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Mmmh non so, quando ho fatto il cinquantello con KD avevo sicuramente impostato più di 5 minuti a quarto ovviamente. Ma voi avete esperienze in merito? Dipende dal minutaggio o dalle slide che devono essere quelle di default?Mi quoto solo per aggiungere una cosa. Parlate di una nuova patch oppure il semplice aggiornamento roster? Cita ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acab1 Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Stanno aggiornando anche quelle di the simworld...io le lreferisco perchè con quelle originali non si è mai visto che un superman howars palleggi come un playmaker nell aria con la leggiadria di un rose....con le thesimworld si percepisce il peso specifico di ogni giocatore sottolineando i propri limiti fisici e tecnici non ce la faccio piu ad aspettarle!! quanto c***o mancherà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Mi quoto solo per aggiungere una cosa. Parlate di una nuova patch oppure il semplice aggiornamento roster?In realta una via di mezzo tra le due...questo gruppo di folli si divertono ad editare le caratteristiche di tutti i giocatori per renderle piu simulative possibili....a breve dovrebbero completare il lavoro per poi partire in tromba con la tanto sospirata associazione finale..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.