Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

mi hai dato morale :rolleyes:

 

allora non le noto solo io! :-)

il gioco è formidabile davvero...ma se uno imposta il gioco in contropiede cavoli si incavola d ibrutto...vedere dei nani velocisti che non vanno via in nessun modo a dei panzer...

 

e poi...mai notato il fatto che quando fai fallo sulla cpu 9/10 gli entra il tiro, e all'utente invece MAI?

se vai 4 o 5 pagine indietro l ho fatta notare anche io questa cosa...subisci fallo in 3o tempo sei solo sotto canestro ed il 3o tempo esce ballando aul ferro...cmq capita anche alla cpu...per il contropiede devi prenderci la mano....rose dovrebbe essere un fulmine con i cambi di velocita ma non credo sia semplice e sono sicuro che arriveranno a simulare anche questo...qualche piccolo difetto lo devono lasciare per il prosso anno altrimenti non vedremmo piu la differenza non trovi?

 

già che ci sono...tu come setti le impostazioni allenatore tipo contripiede, lunghi, guardie-ali, pressione difensiva, raddoppio, lunghezza panchina...etc etc

 

usi anche le opzioni attacco/difesa veloce? (occhio alle stelle, pressione sui tiratori-pressione costante....piuttosto che spaziatura perfetta, blocco per i tiratori, evasione in attacco)

dipende dalle partite....se gioco contro orlando prima che cominci la partita puoi settarle....mettero raddoppio in post su howard ma devi stare attento ad aiutare poi con gli altri giocatori per nln lasciare giocatori soli al tiro....uso molto il contropiede rimbalzi duri (se vedi che fai troppi falli riduci )ed aiuto in difesa....gli altri dipende dal gioco....ogni partita è differente

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo quelle da settare fuori dalla partita...in impostazioni allenatore mi pare...o profili allenatore

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo quelle da settare fuori dalla partita...in impostazioni allenatore mi pare...o profili allenatore

mai toccate....quelle per intenderci dell allenatore giusto??dove c e l immagine dell allenatore e lo stile di gioco?non si possano modificare cmq...in ogni caso concentrati sul modo di giocare...sulla difesa sopratutto....usa.molto gli aiuti....quando un giocatore ti scappa è fondamentale cambiare giocatore...faccio un esempio....hai rose che marca paul,ti lascia sul posto e taglia verso canestro, se non selezioni il giocatore che gli sta vicino il computer non lo fara per te quindi tu devi cambiare giocatore e fermarlo, una volta che rose recupera lo cambi di.nuovo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

il contropiede purtroppo non sarà mai come nella realtà...

 

Appena ho due minuti scarico le teknofilo 6.0 e i roster di operationsport. Ma voi giocate 12 minuti a quarto? Io tendo a fare i quarti da 8/9 minuti......

 

sempre e solo 12 minuti..amo le stats reali(se non l'aveste capito :mrgreen: )

 

 

12 sempre!

se no le statistiche sono sfalsate

 

exactly

 

 

Eh lo so, ma cosi per fare una stagione intera non mi basta un anno :mrgreen: Non arrivo neanche alle finals che già è uscito NBA 2k13 :D

 

infatti io ne faccio sempre una o poco più..eheh

 

mamma mia che bello è diventato con i nuovi settaggi roster sim e slide tekno!!!! me gusta me gusta!!!

ho notato che le percentuali da 3 ora le mantengo su livelli più reali dal momento che ho imparato meglio i rilasci quindi che dire... perfetto!!! grazie tekno!

 

l'unica cosa che non mi soddisfa molto sono i falli della difesa avversaria in contropiede: i difensori tendono sempre a svenire per subire sfondamento invece che accompagnare la penetrazione... a voi non capita?

 

ti ringrazio pure a te...strano non proprio a me non capita, prova ad abbassare i falli di sfondamenteo alla cpu (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

è un peccato.non.riuscire a fare piu di una stagione....il bello è proprio quello di fare il draft ed ingaggiare nuovi fa l anno dopo....io ci metto circa un paio di mesi per finire una stagione....faccio un paio di partite al gionro e a volte quando sono alla fine dell associazione se so.che la situazione non puo piu cambiare in tutto una decina di partite le simulo per la frenesia di arrivare ad i playoffs...quest anno un associazione l avevo gia finita vincendo.con i celtics poi ho abbandonato in concomitanza dell inizio del campionato ed il rilascio dei nuovi roaster....cominciata un altra con i clippers smessa per l uscita di questi.nuovi roaster e nuove slide....ora gioco con chicago ma ragazzi....rose è incontenibile...34 pti di media....boozer e noah sotto canestro sono delle iene...è teoppo forte forse chicago...ho.fatto anche un paio di scambi e la squadra mi esalta molto....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto decenni è che nella realtà fisher non è forte come nel gioco? perchè qualsiasi play della cpu sembra un mostro quando ti punta?

 

è un peccato.non.riuscire a fare piu di una stagione....il bello è proprio quello di fare il draft ed ingaggiare nuovi fa l anno dopo....io ci metto circa un paio di mesi per finire una stagione....faccio un paio di partite al gionro e a volte quando sono alla fine dell associazione se so.che la situazione non puo piu cambiare in tutto una decina di partite le simulo per la frenesia di arrivare ad i playoffs...quest anno un associazione l avevo gia finita vincendo.con i celtics poi ho abbandonato in concomitanza dell inizio del campionato ed il rilascio dei nuovi roaster....cominciata un altra con i clippers smessa per l uscita di questi.nuovi roaster e nuove slide....ora gioco con chicago ma ragazzi....rose è incontenibile...34 pti di media....boozer e noah sotto canestro sono delle iene...è teoppo forte forse chicago...ho.fatto anche un paio di scambi e la squadra mi esalta molto....

 

si però fabio io detesto i giocatori pixellosi creati dalla cpu con quei capelli inguardabili e le facce tutte uguali! e non sempre mi ricordo di scaricare i draft futuri..

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto decenni è che nella realtà fisher non è forte come nel gioco? perchè qualsiasi play della cpu sembra un mostro quando ti punta?

 

 

 

si però fabio io detesto i giocatori pixellosi creati dalla cpu con quei capelli inguardabili e le facce tutte uguali! e non sempre mi ricordo di scaricare i draft futuri..

basta mettersi davanti la sua traittoria senza spingere nulla e vedrai che ti verrà addosso come se fossi un muro....gioco e rigioca non puo riuscirti tutto e subito...

si ma tu pretendi.parecchio è....ok che le facce dei giocatori reali debbano.essere identiche,e lo sono...ma pretendere chr anche quelle dei giocatori del draft dei prossimi anni è un po troppo....per questo devi scaricarti le classi draft dal 2kshare....altrimenti ti capitano quelle facce tutte uguali....

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò scarso io, anche se non mi sembra ma ogni squadra che incontro gioca SOLO col play.

Adesso va bene tutto ma che Fisher 37enne e Nash 90enne si tuffino in penetrazione tra Ibaka, Westbrook e Durant e facciano sempre canestro o in fadeaway...

that's not basket!

 

Mi vedo 4 partite a notte, nash e fisher non giocano così da 10 anni ormai! il problema è che con 2k lo fa nash, come barbosa, come rose, come flynn, come cp3, come calderon

 

devo editare perchè ho la bestemmia in bocca....Oklahoma-suns

 

Channyn Frye di ***** 5/5 da 3. AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto il draft, scelto alla 15 da Indiana. Ma non mi ha sbloccato l'obiettivo....... :rolleyes:

 

Anche l'anno scorso dopo che venivi scelto l'obbiettivo non si sbloccava...se ti interessa sbloccarlo anche se ci riproverai la vedo dura,io mi accontento visto che degli obbiettivi se si sbloccano bene se nò chissene frega :ok:

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'anno scorso dopo che venivi scelto l'obbiettivo non si sbloccava...se ti interessa sbloccarlo anche se ci riproverai la vedo dura,io mi accontento visto che degli obbiettivi se si sbloccano bene se nò chissene frega :ok:

Ma in linea generale me ne frego pure io; però siccome sapevo di questo obiettivo, mi è sembrato strano che non me lo ha sbloccato

 

edit: Comunque su NBA 2k11 me lo ha sbloccato :ph34r: Sono andato a controllare :D

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cominciato l ennesima associazione con i warriors (ellis-curry-lee mi gasan troppo)

 

squadra non fortissima ma con potenzialità, per non parlare di ellis che in attacco fa sognare.

 

ho giocato solo la prima giornata vinta contro i lakers con rimonta nell ultimo quarto sotto di 11pti.

 

prima giocavo con i thunder ma son troppo forti, con questi gs mi diverto troppo...

 

slide e roster sempre piu soddisfacenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi potete gentilmente dirmi se i loghi dei campi sono aggiornati oppure bisogna fare come lo scorso anno di impostare la lingua inglese per vederli aggiornati?? Parlo di quelli di utah, charlotte e qualcun altro. Sulla play so che sono quelli vecchi di qualche anno fa, non ne ho idea del perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono al secondo ts contro i suns...sono esausto dalla tensione! :mrgreen:

 

terzo ts!

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi potete gentilmente dirmi se i loghi dei campi sono aggiornati oppure bisogna fare come lo scorso anno di impostare la lingua inglese per vederli aggiornati?? Parlo di quelli di utah, charlotte e qualcun altro. Sulla play so che sono quelli vecchi di qualche anno fa, non ne ho idea del perchè...

 

come lo scorso anno...su impostazioni internazionali della console devi impostare stati uniti...ricordi come vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate una cosa? Cioè quando chiamo un gioco per Duncan, perchè lo schema non termina con il tiro del buon Timmy? Ne avrò provati 4/5 di schemi e in tutti, Duncan si libera della palla e non conclude :rolleyes:

????in che senso non conclude non lo comandi te??

ieri dopo aver vinto 3 partite di seguito punto a punto ho.perso 3 partite di.fila...contro indiana golden state e miami....ho notato che il.ritmo offensivo del cpu è speculare al nostro...ovvero...se prkma.di concludere a canestro sfruttiamo tutti e 24 i sec la cpu fara.lo stesso...se tiriamo quasi.subito idem..... ovviamente non lo fa ad ogni azione ma è come se calcolasse una media....

inoltre ho dovuto abbassare di 2 punti la riuscita dalla media distanza della cpu perche a livello hof ha delle percentuali davvero troppo alte sempre al di sopra del 50%....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo su operation sports hanno rilasciato un.nuovo file per le slide poiche erano un po sballate...x curiosita questa sera provo a scaricarle e vedere come sono...inoltre hanno detto che stanno.modificando uleriormente altri roaster come anderson e rubio....quindi ci saranno ulteriori modifiche....io aspetterei a cominciare un associazione seria..magari il loro file association e i nuovi roaster

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo su operation sports hanno rilasciato un.nuovo file per le slide poiche erano un po sballate...x curiosita questa sera provo a scaricarle e vedere come sono...inoltre hanno detto che stanno.modificando uleriormente altri roaster come anderson e rubio....quindi ci saranno ulteriori modifiche....io aspetterei a cominciare un associazione seria..magari il loro file association e i nuovi roaster

 

D'accordissimo.

Rubio va modificato e non poco, rischia la tripla doppia ogni sera. Irving dovrebbe avere almeno 80, almeno. I Cavs sono una squadra ORRENDA che è in striscia positiva grazie al baby PG...

Gente come Fisher e altri ex giocatori del genere vanno resi del tutto inoperosi in campo se non dal perimetro. Alcune stelle vanno modificate: devono poter far cose che gli altri non fanno, ma non solo sotto il profilo del tiro, parlo di agilità e di controllo palla in corsa o in penetrazione!

Ora come ora le percentuali di tiro sono molto basse ma mi ci sto abituando...

 

io DETESTO quando Ibaka o Cousins (gente di 210 che salta un cammello da fermo) prende il rimbalzo offensivo sotto canestro, fai la finta e non salta nessuno, poi salti per schiacciare e il mongolo tira in ritardo contro il tabellone basso!!!!!!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo.

Rubio va modificato e non poco, rischia la tripla doppia ogni sera. Irving dovrebbe avere almeno 80, almeno. I Cavs sono una squadra ORRENDA che è in striscia positiva grazie al baby PG...

Gente come Fisher e altri ex giocatori del genere vanno resi del tutto inoperosi in campo se non dal perimetro. Alcune stelle vanno modificate: devono poter far cose che gli altri non fanno, ma non solo sotto il profilo del tiro, parlo di agilità e di controllo palla in corsa o in penetrazione!

Ora come ora le percentuali di tiro sono molto basse ma mi ci sto abituando...

 

io DETESTO quando Ibaka o Cousins (gente di 210 che salta un cammello da fermo) prende il rimbalzo offensivo sotto canestro, fai la finta e non salta nessuno, poi salti per schiacciare e il mongolo tira in ritardo contro il tabellone basso!!!!!!

le percentuali basse le hai solo tu o anche la cpu?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

le percentuali basse le hai solo tu o anche la cpu?

Entrambi....ma troppo basse per essere vere! Guardate okl ieri sera da 3....

E cmq sicuramente sola la cpu riesce a segnare da 3 da 1 metro oltre la linea da 3 in fadeaway col difensore cn le mani alzate! Questo fa cadere le braccia!!!!!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambi....ma troppo basse per essere vere! Guardate okl ieri sera da 3....

E cmq sicuramente sola la cpu riesce a segnare da 3 da 1 metro oltre la linea da 3 in fadeaway col difensore cn le mani alzate! Questo fa cadere le braccia!!!!!

pensa che io hp il problema opposto....percentuali troppo alte sia x me che sopratutto x la.cpu....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che io hp il problema opposto....percentuali troppo alte sia x me che sopratutto x la.cpu....

 

Perchè hai messo a 50....

E cmq la cpu tira a % alte anche con me a volte...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...