Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

forse perchè anche lui non sopporta il rumore PALLOSO del lettore quando gira? che domande! :polliceverso:

 

:mrgreen:

 

infatti....guarda io credo che il mio avversario abbia rosicato un.bel po....lui prendeva penetrava e tirava solo con wade lbj o cb....io facevo girare la palla fino a fargli venire il mal di testa trovando sempre tiri comodi e solitari...io ho tirato 14 tiri liberi e lui solo 2....solo che scattava da morire...non se po gioca cosi....

 

fabio tu che mi pari cazzuto, sai aiutarmi sugli schemi?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ripropongo qui un problema che ho e che ho postato in altri lidi. Finalmente oggi è arrivato il gioco dall'uk, finalmente tra virgolette perchè è passata una sola settimana dall'ordine. Il gioco funziona, ma nel momento in cui provo ad installarlo, resta questa schermata senza effettuare alcun progresso; a qualcuno è capitata una cosa del genere?

 

http://img259.imageshack.us/img259/3291/16012012186.jpg

 

 

prova più volte...se non va configura una penna USB bella grande con la xbox e prova a installarlo su di essa...se si installa è colpa dell'hard disk (potresti provare a svuotare la cache), altrimenti potrebbe essere fallato il disco

 

io però sono più dell'idea che ha qualche problema l'hard disk...se era fallato il disco ti sarebbe comparso l'errore di disco illeggibile :ph34r:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

prova più volte...se non va configura una penna USB bella grande con la xbox e prova a installarlo su di essa...se si installa è colpa dell'hard disk (potresti provare a svuotare la cache), altrimenti potrebbe essere fallato il disco

 

io però sono più dell'idea che ha qualche problema l'hard disk...se era fallato il disco ti sarebbe comparso l'errore di disco illeggibile :ph34r:

 

sono daccordo...però è strano sinceramente....se è rimasto sorpreso IMMAGINO CHE GLI ALTRI GIOCHI GLI SI INSTALLANO tranquillamente... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova più volte...se non va configura una penna USB bella grande con la xbox e prova a installarlo su di essa...se si installa è colpa dell'hard disk (potresti provare a svuotare la cache), altrimenti potrebbe essere fallato il disco

 

io però sono più dell'idea che ha qualche problema l'hard disk...se era fallato il disco ti sarebbe comparso l'errore di disco illeggibile :ph34r:

Ho provato già una decina di volte :(

L'hard disk non ha problemi dato che ha già salvato alcune cose: roster, myplayer etc......Tra l'altro, ho svuotato la cache di sistema qualche giorno fa, quindi non credo possa dipendere da quello.

 

 

sono daccordo...però è strano sinceramente....se è rimasto sorpreso IMMAGINO CHE GLI ALTRI GIOCHI GLI SI INSTALLANO tranquillamente... :ph34r:

Esatto

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato già una decina di volte :(

L'hard disk non ha problemi dato che ha già salvato alcune cose: roster, myplayer etc......Tra l'altro, ho svuotato la cache di sistema qualche giorno fa, quindi non credo possa dipendere da quello.

 

se hai un'amico che ha la xbox prova a installarlo li e vedi se va...è l'unica cosa che mi viene in mente al momento :ph34r:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

ma mentre è bloccato senti il rumore del disco che "lavora"?

io lo sto facendo ora e funzica

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ennesimo tentativo, adesso funziona; sapete però cosa ho dovuto fare? Scollegarla dal live :blink: Ma che senso ha!?!?!?

Fortunatamente ho pensato di fare questo prima di cancellare tutti i dati già salvati precedentemente(tipo il myplayer, ci ho messo mezz'ora per crearlo :D).

 

Insomma, tutto bene quel che finisce bene! (cit.)

 

@marcone80

No no, era tutto fermo prima

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ennesimo tentativo, adesso funziona

 

Ottimo! Appena finito anche io ma....comunque da ora per partire il dvd dev'essere comunque inserito vero?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voi come impostate i valori:

 

Ristmo offensivo

Pressione difensiva

Difesa in aiuto

Contropiede

Aggressività rimbalzi

Esecuzione schemi

 

etc etc

 

Alcuni poi non mi sono chiari.....

 

Vorrei una squadra veloce nelle ripartenze con i soli lunghi che saltassero a rimbalzo, e in attacco con sti maledetti lunghi che invece di starsene a lato sui 5 metri stessero in post!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei solo capire dov'è la boiata da correggere. Non basta nemmeno portare il tiro da 3 a 50, nemmeno a 51 come nelle tecknofilo 5.

Cosa ca220 è stato cambiato che chiudo TUTTE le partite col 12-15% da 3? ma ohhhhhhhhhhhhhh! Sono TUTTI tiri SENZA il difensore davanti!

Cosa devo correggere per favore....

 

strano davvero...pensa che io ho chiuso il primo quarto ieri sera con i Lakers con 6/6 da 3pti...e il valore è quello delle 6.0 ossia 47 se non erro (vado a memoria)

 

 

allora... io ho dovuto alzare a 50 ed ora mi trovo molto bene, calcola che io gioco a due livelli piu' alti rispetto al livello per cui sono state fatte le slide quindi risulta tutto piu' difficile... devo dirti invece che ho dovuto alzare solamente la percentuale al tiro da tre per il resto va bene cosi'... ho appena finito chicago (io) la clippers.... partitone... vinto 90 ad 84 tiratissima fino alla fine...

per il contropiede all'inizio anche io ero cosi' ma ci sono dei metodi... è ovvio che se sei due contro uno ed il tuo giocatore è a destra il difensore cerca di anticiparti... tu devi dargli il pallone quando sei piu' vicino al difensore altrimenti te la intercetta... quando sei addirittura 3 contro due devi fare una finta di passare a destra e passarla a quello di sinistra... cliccando il pulsante del passaggi indirizzi prima a destra e poi a sinistra... vedrai che il tuo difensore non ci capisce piu' un cavolo....

per il tuo ultimo quesito a me non capita... io riesco spesso a sfruttare benissimo i blocchi giocando spessissimo un pick and pop passando la palla al bloccatore che tagliando a canestro riceve palla sotto canestro...

 

 

mi fa piacere fabio che il mio lavoro trovi degli estimatori..eheh...e ovviamente che io non sia l'unico a trovarmi bene con le 6.0 e i roster aggiornati..

 

 

 

 

 

mi trovo da dio!

 

ottimo!

 

 

Sono perfette! Volevo chiederti come faccio a salvare i roster evitando che ogni volta me li carichi all'inizio del gioco....i roster vecchi hanno i clippers come 5a forza del campionato,con i nuovi sono la 3a forza,ho fatto come hai consigliato tu ma appena caricate tutto ok,poi mi ricarica il tutto....ho disattivato l'aggiornamento automatico ma non basta....grazie!!!

 

rigrazie!

allora fai così, salva i roster che scarichi con un nome a caso, che so "ciao" poi:

1)opzioni---carica/salva----elimina e elimini i file "roster" e "aggiornamento roster" (o come si chiama, non ricordo di preciso) di modo che l'unico file dei roster sia il file "ciao"

2)vai in opzioni---carica/salva---carica e carichi i roster "ciao"..poi controlli in gestione roster che effettivamente li abbia caricati

3)se così è vai in opzioni----carica/salva----salva roster e salvi i roster con nome "roster" (in pratica ora avrai 2 file, "roster" e "ciao", che contengono lo stesso contenuto

4)a questo punto elimini il file "ciao" che non ti serve più

5)vai a rimuovere l'aggiornamento automatico dei roster

 

a me così va e ogni volta in automatico mi carica i roster che ho scaricato...

Link al commento
Condividi su altri siti

strano davvero...pensa che io ho chiuso il primo quarto ieri sera con i Lakers con 6/6 da 3pti...e il valore è quello delle 6.0 ossia 47 se non erro (vado a memoria)

 

 

 

 

mi fa piacere fabio che il mio lavoro trovi degli estimatori..eheh...e ovviamente che io non sia l'unico a trovarmi bene con le 6.0 e i roster aggiornati..

 

 

 

 

io sono un estimatore! ci mancherebbe altro...solo che adesso faccio un po' di fatica ma vedrai che presto riuscirò a cavarmela meglio...

sui settaggi di quelle impostazioni e sugli schemi nessuno sa nulla?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ho due minuti scarico le teknofilo 6.0 e i roster di operationsport. Ma voi giocate 12 minuti a quarto? Io tendo a fare i quarti da 8/9 minuti......

 

12 sempre!

se no le statistiche sono sfalsate

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, ma cosi per fare una stagione intera non mi basta un anno :mrgreen: Non arrivo neanche alle finals che già è uscito NBA 2k13 :D

infatti io ho fatto sempre e solo al massimo una stagione ahahaha

ore a fare le trade...scambiar ele scelte...e poi manco due stagioni! :bang:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io ho fatto sempre e solo al massimo una stagione ahahaha

ore a fare le trade...scambiar ele scelte...e poi manco due stagioni! :bang:

Pure io :mrgreen: Con NBA 2k11(ed anche coi predecessori) ho concluso sempre una sola stagione :rolleyes:

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

però ragazzi non fatemi sentire pazzo...o sono l'unico che le nota o non volete ammetterlo...

Westbrook in contropiede corre come Bynum!!!!!!!!!! Ma vi sembra possibile? O che Fisher 37enne bolso e tozzo e pure frenato da Ibaka sia rapido come Westbrook?????

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che bello è diventato con i nuovi settaggi roster sim e slide tekno!!!! me gusta me gusta!!!

ho notato che le percentuali da 3 ora le mantengo su livelli più reali dal momento che ho imparato meglio i rilasci quindi che dire... perfetto!!! grazie tekno!

 

l'unica cosa che non mi soddisfa molto sono i falli della difesa avversaria in contropiede: i difensori tendono sempre a svenire per subire sfondamento invece che accompagnare la penetrazione... a voi non capita?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E

che problemi hai sugli schemi???se posso esserti di aiuto volentieri....

 

perchè ci sono 50 schemi assegnabili se tanto posso assegnarne solo 4 e tra l'altro non quelli che voglio io ma il PRIMO di ogni tipo?

Cioè io non voglio avere lo stesso schema da 3 per il PG, la SG e il centro tiratore!

invece è così....a meno che ovviamente in partita non mi metta a smanettare tra le varie pagine di schemi con RT ma mi sembra assurdo e poco funzionale...

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

però ragazzi non fatemi sentire pazzo...o sono l'unico che le nota o non volete ammetterlo...

Westbrook in contropiede corre come Bynum!!!!!!!!!! Ma vi sembra possibile? O che Fisher 37enne bolso e tozzo e pure frenato da Ibaka sia rapido come Westbrook?????

marcone non sei pazzo....io sono sempre stato sincero sulla valutazione di questop gioco,probabilmwnte è da poco che sei nel.forum quindi non ricordi ma il problema del contropiede io lo feci.notare quando usci il gioco....purtroppo il turbo turbo(lo chiamo cosi)entra in azione dopo aver spinto due volte il tasto della corsa ma questo fa perdere quel tempo necessario per farsi recuperare....altra cosa che nln mi piace è che quano allunghi la palla con il turbo turbo fa un effetto bruttissimo come se avesse un elastico...altra cosa che odio è quando stupidamente palleggi aui piedi di un tuo compagno che ti sta avanti....oppure quando il tuo avversario chiama un pjck and roll il suo movimento è automatico.... giocatore andrà sempre dalla parte del blocco anche se tu lascerai la parte opposta sguarnita lio verrà verso di te (IA pari a 0) oppure un altra cosa che solo chi ci gioca cosi tanto come me avrà notato....allora provate con il play palla in mano a dirigervi sotto canestro senza spingere il tasto della corsa....eh eh ci arrivate senza problemi....il difensore vi seguira ma senza contrastarvi.....questa è la peggio di tutte.....oppure ci sono.determinati movimenti dwl tuo avversario che non riuscirai mai a contrastare....o fara canestro o prendera il fallo.....sulla rimessa dell avversario se ci mettiamo con il centro davanti agitando le mani 8 volte su dieci intercettiamo il passaggio che andrà a finire addosso a chi fa la rimessa perdendo palla....è ovvio non è perfetto ma è un gioco cmq spettacolare.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

marcone non sei pazzo....io sono sempre stato sincero sulla valutazione di questop gioco,probabilmwnte è da poco che sei nel.forum quindi non ricordi ma il problema del contropiede io lo feci.notare quando usci il gioco....purtroppo il turbo turbo(lo chiamo cosi)entra in azione dopo aver spinto due volte il tasto della corsa ma questo fa perdere quel tempo necessario per farsi recuperare....altra cosa che nln mi piace è che quano allunghi la palla con il turbo turbo fa un effetto bruttissimo come se avesse un elastico...altra cosa che odio è quando stupidamente palleggi aui piedi di un tuo compagno che ti sta avanti....oppure quando il tuo avversario chiama un pjck and roll il suo movimento è automatico.... giocatore andrà sempre dalla parte del blocco anche se tu lascerai la parte opposta sguarnita lio verrà verso di te (IA pari a 0) oppure un altra cosa che solo chi ci gioca cosi tanto come me avrà notato....allora provate con il play palla in mano a dirigervi sotto canestro senza spingere il tasto della corsa....eh eh ci arrivate senza problemi....il difensore vi seguira ma senza contrastarvi.....questa è la peggio di tutte.....oppure ci sono.determinati movimenti dwl tuo avversario che non riuscirai mai a contrastare....o fara canestro o prendera il fallo.....sulla rimessa dell avversario se ci mettiamo con il centro davanti agitando le mani 8 volte su dieci intercettiamo il passaggio che andrà a finire addosso a chi fa la rimessa perdendo palla....è ovvio non è perfetto ma è un gioco cmq spettacolare.....

 

mi hai dato morale :rolleyes:

 

allora non le noto solo io! :-)

il gioco è formidabile davvero...ma se uno imposta il gioco in contropiede cavoli si incavola d ibrutto...vedere dei nani velocisti che non vanno via in nessun modo a dei panzer...

 

e poi...mai notato il fatto che quando fai fallo sulla cpu 9/10 gli entra il tiro, e all'utente invece MAI?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ci sono 50 schemi assegnabili se tanto posso assegnarne solo 4 e tra l'altro non quelli che voglio io ma il PRIMO di ogni tipo?

Cioè io non voglio avere lo stesso schema da 3 per il PG, la SG e il centro tiratore!

invece è così....a meno che ovviamente in partita non mi metta a smanettare tra le varie pagine di schemi con RT ma mi sembra assurdo e poco funzionale...

allora gli schemi assegnabili a ciascun giocatore li chiami con rt sfogliando le pagine e ce ne sono davvero tante,ti assicuro che all inizio sembra difficile ma quando li hai imparati in mezzo secondo riesci a chiamare lo schema...quei 4 sono assegnabili a tuo piacimento....sono personali di ogni giocatore....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

già che ci sono...tu come setti le impostazioni allenatore tipo contripiede, lunghi, guardie-ali, pressione difensiva, raddoppio, lunghezza panchina...etc etc

 

usi anche le opzioni attacco/difesa veloce? (occhio alle stelle, pressione sui tiratori-pressione costante....piuttosto che spaziatura perfetta, blocco per i tiratori, evasione in attacco)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...