Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

Ragazzi nessuno di voi partecipa ad associazioni online?? Perchè la modalità è molto bella e ne sto portando avanti una.. Il problema è che essendo principalmente in gioco con Americani faccio fatica a trovare avversari quando sono connesso.. Non si potrebbe organizzarne una tra di noi? Mi intrippa parecchio..

Se raggiungiamo un discreto numero di partecipanti e, soprattutto, se facendo un pò di prove non c'è lag, per me possiamo pure organizzarne una. A me andrebbe bene anche una semplice stagione e non per forza un'associazione ;)

 

p.s. Tanto al limite tankeggierò un pò :lol:

 

Non lo sò...ho la connessione e ieri ho fatto un paio di partite veloci ma i roster erano quelli dell'anno scorso...

Anche a me ha fatto cosi; ma poi dopo un altro avvio, i roster si sono aggiornati(CriptoNate ai Warriors per dirne una)

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

che domande :mrgreen: si si ovviamente non ti cambia nulla, ti cambia formato data e ora ma li puoi cmq reimpostare...

 

 

una domanda...ieri ho scaricato sempre da operationsports i "sounds" per le arene, li ho ascoltati e alcuni sono davvero ottimi!!una cosa però...li ho salvati su penna usb, ma per caricarli nel gioco mi dice che devono essere su disco fisso....per cui devo metterli su dvd e salvare la playlist sulla console giusto? altro modo non c'è direttamente da penna usb? grazie

si puo fare anche da pennetta usb devi scaricarti un programma apposito e caricare i file tramite quel programma...ti devo far sapere come si chiama ovviamente....

provate le slide nuove di os....e fanno pena....sembra di.giocare al campetto della.parrocchia....duemila palle perse passaggi semplici indirizzati alla.folla insomma ho provato a tradire mio fratello ma senza successo...:) slide tekno 4 ever.....hihihihi

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

diretto principalmente a teknofilo...

 

ho letto nel thread di OS riguardante quei roster di cui parlavamo, riguardo al fatto che in poche settimane rilasceranno i roster definitivi...

 

sai per caso precisamente cosa miglioreranno? se saranno modifiche non riguardanti i giocatori ma solo allenatori e trade me ne sbatto

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

diretto principalmente a teknofilo...

 

ho letto nel thread di OS riguardante quei roster di cui parlavamo, riguardo al fatto che in poche settimane rilasceranno i roster definitivi...

 

sai per caso precisamente cosa miglioreranno? se saranno modifiche non riguardanti i giocatori ma solo allenatori e trade me ne sbatto

 

grazie

 

ragazzi bisogna arrivare a qualcosa di definitivo se no qui si ricomincia un'associazione al giorno

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

diretto principalmente a teknofilo...

 

ho letto nel thread di OS riguardante quei roster di cui parlavamo, riguardo al fatto che in poche settimane rilasceranno i roster definitivi...

 

sai per caso precisamente cosa miglioreranno? se saranno modifiche non riguardanti i giocatori ma solo allenatori e trade me ne sbatto

 

grazie

no riguarda i giocatori.... Ci sono tanti giicatori che hanno livelli sfalzati e poco realistici...dovranno sistemarli e renderli definitivi.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

no riguarda i giocatori.... Ci sono tanti giicatori che hanno livelli sfalzati e poco realistici...dovranno sistemarli e renderli definitivi.

 

azz

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie.

 

ma so che devon far uscire anche il file associazione..

 

ma il problema è che non so cos'è un file associazione. qualcuno puo darmi una delucidazione?

 

thx

in effetti non ho idea di come facciano per modificare un associazione...ma credo sia qualcosa di non scaricabile dal live ma una sorta di patch aggiuntiva....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non ho idea di come facciano per modificare un associazione...ma credo sia qualcosa di non scaricabile dal live ma una sorta di patch aggiuntiva....

 

che strano...

 

cmq ho deciso che aspetterò i roster definitivi e questo "file associazione" prima di iniziare l'associazione (definitiva)

 

mi sono trovato davvero bene già con questi roster usciti...

 

spero che non ci sia da aspettare piu di una settimanina.

Link al commento
Condividi su altri siti

che strano...

 

cmq ho deciso che aspetterò i roster definitivi e questo "file associazione" prima di iniziare l'associazione (definitiva)

 

mi sono trovato davvero bene già con questi roster usciti...

 

spero che non ci sia da aspettare piu di una settimanina.

divertiti intanto a fare dei playoff...cosi dq prenderci lq.mano....giocsre delle partite secche non mi entusiasma molto....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

divertiti intanto a fare dei playoff...cosi dq prenderci lq.mano....giocsre delle partite secche non mi entusiasma molto....

 

nemmeno a me infatti....

 

solo che non ho ancora visto l'atmosfera playoff e intendevo aspettare di arrivarci dopo una stagione sudata ...

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno a me infatti....

 

solo che non ho ancora visto l'atmosfera playoff e intendevo aspettare di arrivarci dopo una stagione sudata ...

ti capisco....io ho.comunque cominciato una nuova associazione (la 4a) e aspettero prr farne eventualmente un altra nel frattempo vado avanti.cn questa

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si puo fare anche da pennetta usb devi scaricarti un programma apposito e caricare i file tramite quel programma...ti devo far sapere come si chiama ovviamente....

provate le slide nuove di os....e fanno pena....sembra di.giocare al campetto della.parrocchia....duemila palle perse passaggi semplici indirizzati alla.folla insomma ho provato a tradire mio fratello ma senza successo...:) slide tekno 4 ever.....hihihihi

 

te lo dissi io...... :lol: buone, ma solo per prendere qualche spunto...ed è quel che ho fatto...

 

 

diretto principalmente a teknofilo...

 

ho letto nel thread di OS riguardante quei roster di cui parlavamo, riguardo al fatto che in poche settimane rilasceranno i roster definitivi...

 

sai per caso precisamente cosa miglioreranno? se saranno modifiche non riguardanti i giocatori ma solo allenatori e trade me ne sbatto

 

grazie

 

roster definitivi modificheranno qualche accessorio e alcuni valori di alcuni giocatori che sono da rivedere, ma leggevo che si tratta di una decina di giocatori..

 

 

Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai a volte la voce indicatori di gioco dal menù principale->la mia nba non c'è?

 

mai capitato..

 

 

ok grazie.

 

ma so che devon far uscire anche il file associazione..

 

ma il problema è che non so cos'è un file associazione. qualcuno puo darmi una delucidazione?

 

thx

 

il file associazione andrà ad intervenire sui contratti, alcuni risultano errati e li metteranno a posto.

 

 

PER ORA A PARER MIO COME SLIDE SIAMO A POSTO: TEKNO 6.0 :mrgreen:

ROSTER A GIORNI DOVREBBERO USCIRE I NUOVI E DEFINITIVI "SIM-WORLD ROSTER"

IDEM IL FILE ASSOCIAZIONE

UNA VOLTA USCITI QUESTI FILE IL GIOCO è SISTEMATO IN TUTTO E PER TUTTO....

 

certo che aspettare febbraio per godersi a pieno un gioco uscito ad ottobre :polliceverso:

dovrebbero dedicarsi a parecchie cose un pò prima quelli della 2k direttamente...ma ormai va tutto così, in ogni settore...

 

 

ps.fabio hai mica visto il programma come si chiama? (per i file audio) e dove lo posso trovare..?

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

te lo dissi io...... :lol: buone, ma solo per prendere qualche spunto...ed è quel che ho fatto...

 

 

 

 

roster definitivi modificheranno qualche accessorio e alcuni valori di alcuni giocatori che sono da rivedere, ma leggevo che si tratta di una decina di giocatori..

 

 

 

 

mai capitato..

 

 

 

 

il file associazione andrà ad intervenire sui contratti, alcuni risultano errati e li metteranno a posto.

 

 

PER ORA A PARER MIO COME SLIDE SIAMO A POSTO: TEKNO 6.0 :mrgreen:

ROSTER A GIORNI DOVREBBERO USCIRE I NUOVI E DEFINITIVI "SIM-WORLD ROSTER"

IDEM IL FILE ASSOCIAZIONE

UNA VOLTA USCITI QUESTI FILE IL GIOCO è SISTEMATO IN TUTTO E PER TUTTO....

 

certo che aspettare febbraio per godersi a pieno un gioco uscito ad ottobre :polliceverso:

dovrebbero dedicarsi a parecchie cose un pò prima quelli della 2k direttamente...ma ormai va tutto così, in ogni settore...

 

 

ps.fabio hai mica visto il programma come si chiama? (per i file audio) e dove lo posso trovare..?

guarda te lo devo dire questa sera perche ce l ho sul pc di casa...cmq la guida l avevo presa proprio dal forum os....ora ci guardo

lanprocedura è questa.....

http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/530550-xbox360-nba-2k12-roster-files-updates-offline-downloads.html

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco....io ho.comunque cominciato una nuova associazione (la 4a) e aspettero prr farne eventualmente un altra nel frattempo vado avanti.cn questa

 

anche io continuo ad iniziarne di nuove...non si riesce a trovare quella "giusta"

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda te lo devo dire questa sera perche ce l ho sul pc di casa...cmq la guida l avevo presa proprio dal forum os....ora ci guardo

lanprocedura è questa.....

http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/530550-xbox360-nba-2k12-roster-files-updates-offline-downloads.html

 

 

GRAZIE..HO TROVATO QUI...http://www.tutorialweb.org/2240-guida-al-trasferimento-di-arcade-demo-e-dlc-via-usb-su-xbox360.htm DOVREBBE ESSERE LO STESSO SISTEMA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco neanche a capire da cosa può dipendere. A volte c'è e a volte non c'è.......mah!

 

è successo un paio di volte anche a me, credo sia un qualche bug....comunque per far ricomparire le voci mancanti, ho lanciato una partita veloce e poi sono tornato subito al menu principale...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a rimanere una voce nel deserto e perseguo nel dire che il basket è un'altra cosa. Decisamente. Soprattutto con questi ultimi settaggi e roster.

Siamo a livello che i play per segnare o sei un nerd che gioca 10 ore al giorno oppure è IMPOSSIBILE a meno che non scappi e tiri da 5 metri sperando.

Dei falliti avversari qualsiasi vanno in fadeaway da post dai 5,50 mt, i miei (Love e Griffin) non riescono a fare un gancio del ca22o da 50 cm.

Gioco contro Indiana e Westbrook è a 1/17 di cui 2 da 3 e TUTTI gli altri da 2 perchè Collison in difesa sembra Michael Jordan, non funziona un blocco perchè è troppo veloce (inutile sottolineare che i rilasci erano tutti verdi, ma allora cosa ca220 serve se rilascio perfetto e non va MAI dentro!!!!!!!!!!!!)

Granger sta a 7 cm da Durant QUALSIASI finta io faccia, e ovviamente quando tiro con l'uomo davanti io finisce sempre in-out, quando tirano loro fuori equilibrio è ciuffo. Loro penetrano andando dritti e appoggiando a canestro come all'asilo sfruttando la mia difesa che è messa a caso.

I miei compagni corrono senza palla a 3 km/h, i contropiedi non esistono praticamente.

 

Penso che entro poco smetterò di giocare a meno che torni, si un gioco ad alta difficoltà e simulativo, ma decisamente REALE. Nella ca220 di NBA il valore assoluto dei giocatori FA la differenza. Tecnico e FISICO per dio! Qui corrono TUTTI uguali! Saltano TUTTI uguali.

Guardatevi la partita di Miami di stanotte please, così capite di cosa parliamo. Altro che schemi, finte e menate...

LeBron ad un certo punto prendeva palla, arresto e jump shot da 3 col difensore in faccia. 3 volte di fila. Bosh inarrestabile dalla media e in post.

Gli avversari, essendo delle seghe, no.

 

P.S. ci tengo a precisare che dico tutto questo e comunque sono 2-0 con Oklahoma, prima di questa evidente sconfitta. quindi non è lo sfogo di uno che perde sempre. Semplicemente lo trovo davvero meno fluido dell'anno scorso, macchinoso e lontano dalla realtà, vedendo tutte le partite di nba ogni notte/giorno.

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace che tu sia l'unico a "pensarla" così o quasi..io non mi rifaccio in nulla di quel che hai scritto...ho % reali e idem la cpu e non è affatto la stessa cosa muoversi con Morris o Bynum, anzi, la differenza è totale! prova con i roster ufficiali, eliminando l'ultimo aggiornamento e con le teknofilo 5.0 se ora stai utilizzando le 6.0 che sono studiate sui nuovi roster Sim World....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace che tu sia l'unico a "pensarla" così o quasi..io non mi rifaccio in nulla di quel che hai scritto...ho % reali e idem la cpu e non è affatto la stessa cosa muoversi con Morris o Bynum, anzi, la differenza è totale! prova con i roster ufficiali, eliminando l'ultimo aggiornamento e con le teknofilo 5.0 se ora stai utilizzando le 6.0 che sono studiate sui nuovi roster Sim World....

 

tecko però io non parlo di percentuali e stop.

Non è che basta avere quelle allora è reale. altrimenti facciamo un gioco per l'amiga anni 80 con due fili d'erba che tirano da una parte all'altra e se le percentuali sono quelle corrette, è simulativo!

Ci sono "n" cose che non hanno senso, poi ci si può sforzare di non vederle, e sopportare tiratori da 3 che autonomamente stanno nel pitturato invece di stare perennemente sul perimetro per liberare l'area e magari prendersi qualche tiro in più, sopportare Ibaka che da sotto canestro non riesce a schiacciare, però negare che esistano molteplici aspetti mal curati sarebbe dichiarare o di essere "ciechi" o di non conoscere il basket reale!

non sto dicendo sia un brutto gioco, ma solo contenendo, dal mio MODESTISSIMO parere, tutte le osannazioni che sento..

ovvio che non sia pes, per fortuna! pes fa schifo e ormai non ha nulla di un gioco simulativo. però non è così perfetto. ci sarebbero 1000 cose da rendere più alla mano.

Volendo ogni partita puoi fare 30 punti con qualsiasi centro, provaci, io l'ho fatto. che sia Howard, love, hibbert, de andre Jordan o joel anthony. palla in post, pigi verso canestro, LT + RS, finta e ti appoggi a canestro. Prova fatta ribadisco, non sono parole.

Prova a fare 30 punti con un PG così semplcemente. Con l'80% dei PG non ci riesci, o almeno io no. perchè è IMPOSSIBILE penetrare e dribblare senza cristare o fare 40 combinazione di tasti che a momenti ti viene una crisi epilettica.

Nel basket vero, un banale chalmers arriva ai 6,15, esitazione, va verso destra, cambio mano, jump shot. e il difensore non è a 20 cm, perchè non è un robot! oltre al fatto che un gioco dove in corsa laterale NON SI PUO' FARE ARRESTO E TIRO ma bisogna tirare in corsa fuori equilibrio mi pare un po' na vaccata...

 

That's all.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...