marcone80 Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Curry come PM rende? io l'avrei messo come G sfruttando Fields per arrivare ad un buon centro.Shumpert io a volte lo provo come PM (terza scelta dopo il barone e douglas, bibby non mi piace)...Si è vero Chandler è meglio in difesa, molto meglio, ma in attacco non mi rende, quasi sicuramente lo sfrutto male io eh...Oggi provo a prendere Curry e lo metto PM anche Irving nonostante i valori è molto forte. ottimo tiratore da 3.Se no prenditi Mr Ttransition...speedy Wall! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Curry come PM rende? io l'avrei messo come G sfruttando Fields per arrivare ad un buon centro.Shumpert io a volte lo provo come PM (terza scelta dopo il barone e douglas, bibby non mi piace)...Si è vero Chandler è meglio in difesa, molto meglio, ma in attacco non mi rende, quasi sicuramente lo sfrutto male io eh...Oggi provo a prendere Curry e lo metto PM Curry di golden state è un pm....come guardia che ce fai???shumpert è pm anch egli ed è molto atletico ma come tiro insomma... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acab1 Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 curry pm tutta la vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Curry di golden state è un pm....come guardia che ce fai???shumpert è pm anch egli ed è molto atletico ma come tiro insomma... Faccio ammenda per la mia "ignoranza", ero convinto Curry giocasse meglio come G io avrei messo Douglas-Curry-Melo-Stout-Chandler(Noah o Oden in qualche modo) sono andato a vedere Curry contro Portland, oggi lo prendo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Faccio ammenda per la mia "ignoranza", ero convinto Curry giocasse meglio come G io avrei messo Douglas-Curry-Melo-Stout-Chandler(Noah o Oden in qualche modo) sono andato a vedere Curry contro Portland, oggi lo prendo!!! Naaaaaaaa è un pm con i controc.... Veloce intelligente,con un gran tiro da tre,scorso anno primo per percentuale dal tiro da tre.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 chi è che aveva detto che il Barone era troppo scarso nel gioco?Ci ho appena giocato contro e mi ha devastato l'ano...lui e quel maledetto di Melo a continuare a tirare a caso da 3 con quella pertica di Stout sotto canestro che ha preso 21 rimbalzi..il Barone poi in penetrazione è devastante... Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Faccio ammenda per la mia "ignoranza", ero convinto Curry giocasse meglio come G io avrei messo Douglas-Curry-Melo-Stout-Chandler(Noah o Oden in qualche modo) sono andato a vedere Curry contro Portland, oggi lo prendo!!! curry pm e shumpert guardia è un bel giocare secondo me...io non prenderei ginocchia di cristallo oden perchè secondo me hai bisogno della difesa di chandler avendo già comunque un signor attaccante come stout da lungo e poi anthony in post ci va da dio...secondo me noah vale meno.... bella squadretta...ora bisogna solo cambiare allenatore Naaaaaaaa è un pm con i controc.... Veloce intelligente,con un gran tiro da tre,scorso anno primo per percentuale dal tiro da tre.... se oggi ci sei forse è il giorno buono Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 curry pm e shumpert guardia è un bel giocare secondo me...io non prenderei ginocchia di cristallo oden perchè secondo me hai bisogno della difesa di chandler avendo già comunque un signor attaccante come stout da lungo e poi anthony in post ci va da dio...secondo me noah vale meno.... bella squadretta...ora bisogna solo cambiare allenatore se oggi ci sei forse è il giorno buono Oggi ci potrei essere ma verso le 23.30....troppo tardi?? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 curry pm e shumpert guardia è un bel giocare secondo me...io non prenderei ginocchia di cristallo oden perchè secondo me hai bisogno della difesa di chandler avendo già comunque un signor attaccante come stout da lungo e poi anthony in post ci va da dio...secondo me noah vale meno.... bella squadretta...ora bisogna solo cambiare allenatore hahahahaha... Io quando ho preso Chicago mi sono sempre trovato bene con Noah, ottimo sia in attacco che in difesa, Chandler lo trovo estremamente statico, e poi ha un ingaggio non indifferente che messo insieme a quelli del gatto e la volpe mi lascia poco margine di manovra.Oden è uno sfizio, diciamo che più la curiosità di vederlo giocare finalmente oggi provo a fare Curry-Fields(Shumpert)-Anthony-Stout-Chandler(Noah-Oden) e vi farò sapere se la cosa non riesce o la squadra non gira seguo il tuo consiglio...do le dimissioni, prendo il gioco, lo incarto e lo fiondo dalla finestra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 hahahahaha... Io quando ho preso Chicago mi sono sempre trovato bene con Noah, ottimo sia in attacco che in difesa, Chandler lo trovo estremamente statico, e poi ha un ingaggio non indifferente che messo insieme a quelli del gatto e la volpe mi lascia poco margine di manovra.Oden è uno sfizio, diciamo che più la curiosità di vederlo giocare finalmente oggi provo a fare Curry-Fields(Shumpert)-Anthony-Stout-Chandler(Noah-Oden) e vi farò sapere se la cosa non riesce o la squadra non gira seguo il tuo consiglio...do le dimissioni, prendo il gioco, lo incarto e lo fiondo dalla finestra Credo nel dire cambiare allenatore intendesse cambiare mike non te....voci di.corridoio dicono.che dovrebbe essere il suo ultimo anno....a meno che vinca anello...cosa molto improbabile.....Cmq noah è davvero un giocatore eccellente....in attacco è strabiliante ed in difesa è un grand combattente.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 (modificato) Credo nel dire cambiare allenatore intendesse cambiare mike non te....voci di.corridoio dicono.che dovrebbe essere il suo ultimo anno....a meno che vinca anello...cosa molto improbabile.....Cmq noah è davvero un giocatore eccellente....in attacco è strabiliante ed in difesa è un grand combattente.... Mi sono immedesimato troppo nel personaggio allora tornando seriMike deve andare via, su questo non ci sono storie. La squadra non lo segue più, è sotto gli occhi di tuttiIo lo vorrei via da subito, purtroppo ha fallito.Certo la proprietà ci ha messo del suo con la trade Melo (che io non avrei fatto),avrei cercato di prendere CP3 e mi sarei tenuto il Gallo (e tutto il resto molto volentieri, Denver ringrazia)e una buona panchina.Cosi non hai guadagnato nulla, forse non avresti vinto l'anello prima, ma adesso lo vinci? sicuro no. Modificato 26 Gennaio 2012 da drjekill Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Mi sono immedesimato troppo nel personaggio allora tornando seriMike deve andare via, su questo non ci sono storie. La squadra non lo segue più, è sotto gli occhi di tuttiIo lo vorrei via da subito, purtroppo ha fallito.Certo la proprietà ci ha messo del suo con la trade Melo (che io non avrei fatto),avrei cercato di prendere CP3 e mi sarei tenuto il Gallo (e tutto il resto molto volentieri, Denver ringrazia)e una buona panchina.Cosi non hai guadagnato nulla, forse non avresti vinto l'anello prima, ma adesso lo vinci? sicuro no.Ci sono cose che vanno al di la della vittoria....si chiama semplicemente "denaro"sai quanti sponsor hannk guadagnato?marketing biglietti abbonamenti in piu ecc???? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Ci sono cose che vanno al di la della vittoria....si chiama semplicemente "denaro"sai quanti sponsor hannk guadagnato?marketing biglietti abbonamenti in piu ecc????E' vero, sono d'accordo con te, sicuro Melo porta sponsor e visibilità però puoi prendere CP3 e fare merchandising, allestire una squadra con un senso, con due stelle come CP3 3 Stout, fare soldi e fare gioco.Cosi hai distrutto una squadra e l'hai incartata per evenutali trade interessanti.Diciamo anche che la colpa non solo di D'Antoni (anche se sarà lui a perdere il posto).Non hai un play, Fields cosi e cosi, Melo fa 0/11 e 1 punto, Stout è la fotocopia sbiadita di se stesso, Chandler non ti cambia la vita ed ha un ingaggio fuori logica.Con un minimo di logica oggi avevi... Paul-Fields-Gallinari-Stout-Chandler mica male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Ci sono cose che vanno al di la della vittoria....si chiama semplicemente "denaro"sai quanti sponsor hannk guadagnato?marketing biglietti abbonamenti in piu ecc???? Non per giustificare Mike ma....nemmeno il miglior allenatore del mondo vincerebbe un anello con New York.Melo non è LeBron nè KD. é fortissimo, ma non è e non sarà mai determinante al 110% come i sopracitati.Stout a me ha sempre lasciato l'amaro in bocca. Mezzi fisici devastanti ma....ecco, ma.KG, Duncan, Nowitzki sono o sono stati spanne sopra.Il Barone è un buon play smistatore con eccezionale IQ perfetto per quegli attaccanti però....Chandler? per me è tremendo.Fields. E dai...Se poi vogliamo parlare della panchina pure... Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 (modificato) ecco...da qui lo scazzo di giornata...sono sempre in attesa di iniziare una nuova associazione, MA...con i sim world roster (versione non ancora definitiva) le trade sono una fuffa...ossia si rischia di vedere conclusi scambi del tutto assurdi, senza senso...del tipo Paul Pierce per Humphries alla pari o cose simili....MA (secondo MA)....leggo oggi su opeartionsports che il file roster definitivo e il file association usciranno durante l'all star game weekend...ossia intorno al 20 di febbraio...da qui il mio dubbio, iniziare una associazione con i roster ufficiali e le slides 5.0 o con i sim-world roster e le 6.0?con il rischio di vedere a Miami i big 4 grazie ad una trade del tipo Dwight Howerd per Joel Anthony alla pari????? scazzoooooooooooooooooooooo da qui mi chiedo...c'è un modo per aumentare il numero di stelline ad un giocatore? (stelline intendo quelle che appaiono nella finestra della proposta trade....) Modificato 26 Gennaio 2012 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 ecco...da qui lo scazzo di giornata...sono sempre in attesa di iniziare una nuova associazione, MA...con i sim world roster (versione non ancora definitiva) le trade sono una fuffa...ossia si rischia di vedere conclusi scambi del tutto assurdi, senza senso...del tipo Paul Pierce per Humphries alla pari o cose simili....MA (secondo MA)....leggo oggi su opeartionsports che il file roster definitivo e il file association usciranno durante l'all star game weekend...ossia intorno al 20 di febbraio...da qui il mio dubbio, iniziare una associazione con i roster ufficiali e le slides 5.0 o con i sim-world roster e le 6.0?con il rischio di vedere a Miami i big 4 grazie ad una trade del tipo Dwight Howerd per Joel Anthony alla pari????? scazzooooooooooooooooooooooGuarda io sono alla 12ma partita e scambi di questo tipo non li ho visti....inoltre howard ha uno stipendio da 18 milioni a miami ci va col quasi....comincia l associazione con le 6.0 e simworld dammi retta...io non ho visto scambi strani Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 ecco...da qui lo scazzo di giornata...sono sempre in attesa di iniziare una nuova associazione, MA...con i sim world roster (versione non ancora definitiva) le trade sono una fuffa...ossia si rischia di vedere conclusi scambi del tutto assurdi, senza senso...del tipo Paul Pierce per Humphries alla pari o cose simili....MA (secondo MA)....leggo oggi su opeartionsports che il file roster definitivo e il file association usciranno durante l'all star game weekend...ossia intorno al 20 di febbraio...da qui il mio dubbio, iniziare una associazione con i roster ufficiali e le slides 5.0 o con i sim-world roster e le 6.0?con il rischio di vedere a Miami i big 4 grazie ad una trade del tipo Dwight Howerd per Joel Anthony alla pari????? scazzoooooooooooooooooooooo no beh dai così farsesche no...diciamo che ho notato che ci sono scambi grotteschi tipo Beasley + 1a scelta 2012 per Griffin. E se prendi MInnesota facile ti porti a casa Wall, Griffin con Love. Poi dando via Rubio e Williams arrivi a qualche altro fortissimo. Questo è grottesco. Da quello che vedo praticamente NESSUNO riesce a cominciare una dannata associazione e portarla a termine..ogni 2 gg ne cominciamo di nuove...ma PERCHEEEEEEEEEEEE' :bang: :mrgreen: Guarda io sono alla 12ma partita e scambi di questo tipo non li ho visti....inoltre howard ha uno stipendio da 18 milioni a miami ci va col quasi....comincia l associazione con le 6.0 e simworld dammi retta...io non ho visto scambi stranifabio teckno intende che riesci a farli tu scambi strani o poco sensati... Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 no beh dai così farsesche no...diciamo che ho notato che ci sono scambi grotteschi tipo Beasley + 1a scelta 2012 per Griffin. E se prendi MInnesota facile ti porti a casa Wall, Griffin con Love. Poi dando via Rubio e Williams arrivi a qualche altro fortissimo. Questo è grottesco. Da quello che vedo praticamente NESSUNO riesce a cominciare una dannata associazione e portarla a termine..ogni 2 gg ne cominciamo di nuove...ma PERCHEEEEEEEEEEEE' :bang: :mrgreen: fabio teckno intende che riesci a farli tu scambi strani o poco sensati...Se è questo il problema...quando ti propongono degli scambi strqni...non li fare.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Se è questo il problema...quando ti propongono degli scambi strqni...non li fare.... diciamo che il "problema" è che se sai che dando via una pippa puoi arrivare a un mostro tendenzialmente lo fai! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Guarda io sono alla 12ma partita e scambi di questo tipo non li ho visti....inoltre howard ha uno stipendio da 18 milioni a miami ci va col quasi....comincia l associazione con le 6.0 e simworld dammi retta...io non ho visto scambi strani parlavo degli scambi che faccio io..mi è capitato (e prova pure tu poi dimmi, attendo una risp ehehe...poi se ti sembrano assurdi magari non portarli a termine questi scambi :-) ) andando in "proponi scambi" di illuminare il pallino di,tipo, paul pierce e trovarmi 4 possibili trade...(io ero i nets) la prima ad esempio D-Will+Morrow X Pierce+O'neal e questa ci può anche stare...il problema era quella successiva, ossia Pierce X Humphries+Okur+un rookie...che senso ha se appena prima mi metteva sul piatto D-Will e Morrow!?!?!ovvio che uno proponga la seconda trade e non la prima ma poi si creano squadre mal bilanciate....spero di essermi spiegato... no beh dai così farsesche no...diciamo che ho notato che ci sono scambi grotteschi tipo Beasley + 1a scelta 2012 per Griffin. E se prendi MInnesota facile ti porti a casa Wall, Griffin con Love. Poi dando via Rubio e Williams arrivi a qualche altro fortissimo. Questo è grottesco. Da quello che vedo praticamente NESSUNO riesce a cominciare una dannata associazione e portarla a termine..ogni 2 gg ne cominciamo di nuove...ma PERCHEEEEEEEEEEEE' :bang: :mrgreen: fabio teckno intende che riesci a farli tu scambi strani o poco sensati... ecco esatto che senso ha dare via griffin per be-easy e una scelta!?!?!? Se è questo il problema...quando ti propongono degli scambi strqni...non li fare.... si esatto, ok, però......se poi li fa la cpu me lo prendo in quel posto...magari io rinuncio a prendere una star per poca roba per rigor di logica e poi questa star la trovo in un'altra squadra in cambio di due fichi e una patata.. diciamo che il "problema" è che se sai che dando via una pippa puoi arrivare a un mostro tendenzialmente lo fai! ma anche no...però "vedi quel che ho scritto subito qui sopra" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Siccome nessuno mi ha ancora risposto ripropongo la mia domanda... Perchè a fine partita sui tabellini del my player se ho fatto un 18 su 27 mi segna soltanto una ventina di tiri dal campo presi? Intendo nella parte delle statistiche che dovrebbe essere indicata con il nome di RIEPILOGO, dove ci sono cerchi e crocette che stanno per tiri a segno o tiri sbagliati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Siccome nessuno mi ha ancora risposto ripropongo la mia domanda... Perchè a fine partita sui tabellini del my player se ho fatto un 18 su 27 mi segna soltanto una ventina di tiri dal campo presi? Intendo nella parte delle statistiche che dovrebbe essere indicata con il nome di RIEPILOGO, dove ci sono cerchi e crocette che stanno per tiri a segno o tiri sbagliati credo che nessuno risponda perchè la modalità myplayer non è tra le preferite di chi scrive sul foro e quindi non l'ha nemmeno cominciata (se non ricordo male tanti, me compreso l'hanno bollata come troppo arcade), indi per cui non ti sanno rispondere...se qualcuno lo sa parli ora o taccia per sempre Oggi ci potrei essere ma verso le 23.30....troppo tardi?? ahia un pochetto tardi è... domani?scusa se ti assillo ma sono curioso di giocare con qualcuno di serio(e credo anche molto forte, mi ucciderai )degli americani non ne posso più credo che miami sarà la squadra che odierò a priori per molti anni a venire anche se i thunder iniziano a prendere piede online perchè così fanno tutto con westbrook o durant se la cosa non riesce o la squadra non gira seguo il tuo consiglio...do le dimissioni, prendo il gioco, lo incarto e lo fiondo dalla finestra come ha specificato fabio intendevo d'antoni non te ci mancherebbe!!!io prenderei messina che tanto è già di là anche se si vociferava di un fantomatico ritorno di mr jackson... ma non era a pescare sui monti?!?!? si è già stufato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 A che partita sei arrivato dell associazione???non parlo del myplayer ovviamente....scatta moltissimo nei primi 5 minuti ed è fastidiosissimo....non a tutte le.partite ma quasi 32 partite giocate... Per carità scatti ne vedo anche io, ma non una cosa che va a blocchi ecco... Tutto qui... Ma penso gli scatti li vedano tutti. E' proprio il gioco, certo è che avrebbero potuto mettere un frame migliore con la patch, invece non l'hanno corretto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 32 partite giocate... Per carità scatti ne vedo anche io, ma non una cosa che va a blocchi ecco... Tutto qui... Ma penso gli scatti li vedano tutti. E' proprio il gioco, certo è che avrebbero potuto mettere un frame migliore con la patch, invece non l'hanno corretto! è una delle magagne più grosse di questo gioco... è una cosa proprio fastidiosa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 io continuo a sottolineare però una cosa geottesca.la CPU quando prende il fallo fa quasi sempre canestro.l'utente mai. Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.