Vai al contenuto

NBA 2K12

DNA

Messaggi raccomandati

nel mio caso i tiri da 3 entrano con percentuali abbastanza realistiche, però ti do ragione per quanto riguarda gli avversari, da 3 se sono poco marcati la mettono SEMPRE, infatti rispetto alle tue slide ho abbassato di 3 o 4 punti ancora la realizzazione da 3 della cpu

Cioe hai messo 44 come realizzazione da 3???è un problema di marcature cmq...io ho dkvuto alzarle quella dwlla cpu a 49

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe hai messo 44 come realizzazione da 3???è un problema di marcature cmq...io ho dkvuto alzarle quella dwlla cpu a 49

scusa ma cosa c'entra ALZARE le marcature della CPU se è la CPU stessa che segna troppi tiri da 3?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah povero Fisher....sei il migliore!

Hahahahah ma è vero....prova a giocare con i lakers e lrova a far correre il venerabile maestro....dopo 5 minuti c e il pericolo che inciampi sulla sua lingua x quanto nn cea fa....

scusa ma cosa c'entra ALZARE le marcature della CPU se è la CPU stessa che segna troppi tiri da 3?

Mi sn spiegato male...bisogna difendere di piu se la cpu è libera è normale che sia piu propensa a segnare...io ho alzato il tiro da tre della cpu nn le marcature

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahah ma è vero....prova a giocare con i lakers e lrova a far correre il venerabile maestro....dopo 5 minuti c e il pericolo che inciampi sulla sua lingua x quanto nn cea fa....

Mi sn spiegato male...bisogna difendere di piu se la cpu è libera è normale che sia piu propensa a segnare...io ho alzato il tiro da tre della cpu nn le marcature

non è normale che ogni volta che è libera=canestro

altrimenti torniamo alla discussione del buon jekyll: ogni volta che rilascio perfetto deve essere canestro, invece non accade perchè non sono robot.

se leggi poi ho scritto che segnano costantemente da 3 a caso all'ultimo secondo dopo che li ho marcati in modo asfissiante per 23 secondi, non che segnano da soli nell'angolino...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

O

non è normale che ogni volta che è libera=canestro

altrimenti torniamo alla discussione del buon jekyll: ogni volta che rilascio perfetto deve essere canestro, invece non accade perchè non sono robot.

se leggi poi ho scritto che segnano costantemente da 3 a caso all'ultimo secondo dopo che li ho marcati in modo asfissiante per 23 secondi, non che segnano da soli nell'angolino...

Infatti ho scritto che è piu propensa a segnare nn che segna sempre....io stavo rispondendo al ragazzo di prima che diceva che quando erano soli segnavano quasi sempre....cmq dipende dalle partite a vokte le mettono a raffica altre invece nn entrano quasi mai....io la 1a vs i thunder harden il 1o quarto ha sbagliato 5 tiri da tre poi nel secondo stessk schema atessa posizione ne ha messi 3 su 6

Link al commento
Condividi su altri siti

O

Infatti ho scritto che è piu propensa a segnare nn che segna sempre....io stavo rispondendo al ragazzo di prima che diceva che quando erano soli segnavano quasi sempre....cmq dipende dalle partite a vokte le mettono a raffica altre invece nn entrano quasi mai....io la 1a vs i thunder harden il 1o quarto ha sbagliato 5 tiri da tre poi nel secondo stessk schema atessa posizione ne ha messi 3 su 6

guarda io non credo di aver grossi problemi di difesa..tanto che mio malgrado assisto impotente ad azioni penose della cpu che non trovando mai spazio vaga per il campo sbattendo contro i miei giocatori salvo tirare a caso continuamente mettendola spesso. altrimenti posso dire con certezza che se il gico avesse un senso per come ho imparato a difendere vincerei di 30 facile sempre. certo poi se ogni fottuta partita la CPU, come qualcuno diceva pagine fa, decide di avere un qualche mostro che gli risolve i momenti in cui viene perennemente annullata dalla difesa dell'utente..beh allora così è ben poco divertente, anche le volte in cui si vince.

io continuerò a ripeterlo finchè non verrà bannato ( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ): un gioco dove non c'è l'arresto e tiro, dove per segnare devi imparare 30 schemi e non basta neppure perchè dopo un po' la cpu è in ANTICIPO sui tuoi movimenti, dove da 3 con rilascio perfetto casualmente i miei tiri finiscono dentro e fuori come nel miglior gioco d'illusioni, dove la CPU invece segna più volte canestri casuali nei momenti clou..beh mi piace ma lo trovo decisamente ma decisamente migliorabile.

Chi guarda l'nba sul serio sa che in una partita ci sono diverse schiacciate, ci sono uno vs uno da AMBO le parti terrificanti. la metà dei canestri con queste slide li faccio col P&R o dalla lunetta.

P.S. per quanto io faccia scambi che mi portano ad avere sempre buoni oster non gioco mai con i Lakers, con Miami o con Boston, dunque credo che alla fine squadre come Washington, Cavs o Minnesota si muovano peggio di altre a prescindere da quanti giocatori gli cambi.

Modificato da marcone80

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io non credo di aver grossi problemi di difesa..tanto che mio malgrado assisto impotente ad azioni penose della cpu che non trovando mai spazio vaga per il campo sbattendo contro i miei giocatori salvo tirare a caso continuamente mettendola spesso. altrimenti posso dire con certezza che se il gico avesse un senso per come ho imparato a difendere vincerei di 30 facile sempre. certo poi se ogni fottuta partita la CPU, come qualcuno diceva pagine fa, decide di avere un qualche mostro che gli risolve i momenti in cui viene perennemente annullata dalla difesa dell'utente..beh allora così è ben poco divertente, anche le volte in cui si vince.

io continuerò a ripeterlo finchè non verrà bannato ( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ): un gioco dove non c'è l'arresto e tiro, dove per segnare devi imparare 30 schemi e non basta neppure perchè dopo un po' la cpu è in ANTICIPO sui tuoi movimenti, dove da 3 con rilascio perfetto casualmente i miei tiri finiscono dentro e fuori come nel miglior gioco d'illusioni, dove la CPU invece segna più volte canestri casuali nei momenti clou..beh mi piace ma lo trovo decisamente ma decisamente migliorabile.

Chi guarda l'nba sul serio sa che in una partita ci sono diverse schiacciate, ci sono uno vs uno da AMBO le parti terrificanti. la metà dei canestri con queste slide li faccio col P&R o dalla lunetta.

P.S. per quanto io faccia scambi che mi portano ad avere sempre buoni oster non gioco mai con i Lakers, con Miami o con Boston, dunque credo che alla fine squadre come Washington, Cavs o Minnesota si muovano peggio di altre a prescindere da quanti giocatori gli cambi.

Prova a prendere i lakers poi ne riparliamo....forse la.squadra piu difficile da usare assolutamente statica...oltre kobe e qualche lampo di gasol è zero carbonella....per il resto è inutile che mi ripeta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a prendere i lakers poi ne riparliamo....forse la.squadra piu difficile da usare assolutamente statica...oltre kobe e qualche lampo di gasol è zero carbonella....per il resto è inutile che mi ripeta....

beh ma kobe da solo fai 50 punti, l'hai detto tu! poi Bynum non mi pare proprio scarso sotto canestro.

l'unica volta che presi i thunder ovunque tirassi con Durant era canestro. se usi una squadra senza fenomeni è dura...almeno per me.

E' inutile ripetersi perchè alcune cose sono INNEGABILI !

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma kobe da solo fai 50 punti, l'hai detto tu! poi Bynum non mi pare proprio scarso sotto canestro.

l'unica volta che presi i thunder ovunque tirassi con Durant era canestro. se usi una squadra senza fenomeni è dura...almeno per me.

E' inutile ripetersi perchè alcune cose sono INNEGABILI !

Si è vero prime due partie 50 pti la terza 32 e.la quarta 27....be le squadre che ti crei con gli scambi nn sono male....love è uno che 40 punti te li fa senza problemi....bynum 14 rimbalzi a partita.ma oltre qiesto....metta barnes murphy kapono fisher...poca roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero prime due partie 50 pti la terza 32 e.la quarta 27....be le squadre che ti crei con gli scambi nn sono male....love è uno che 40 punti te li fa senza problemi....bynum 14 rimbalzi a partita.ma oltre qiesto....metta barnes murphy kapono fisher...poca roba

mmmm love 40 punti? ma l'hai mai usato? e' di una lentezza mostruosa....mani delicate ma se entra in una squadra che non si muove (come i cavs rimaneggiati da me) non è MAI libero dalla media, non è mai in post dunque più di 25 non me ne mette. oltre al fatto che saltando una gazzetta dello sport se tiri senza 2 metri di distanza dal marcatore viene sempre stoppato. pensa che il mio top scorer è Hibbert.

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi...sono tornato da una due giorni di relax e mi sonon tuffato subito nel mondo NBA

sia reale...che virtuale...

allora veniamo al dunque...

ho fatto diverse partite con questi sim-roster in progress...partiamo dal pressuposto, secondo me unanime in questo forum, che questo aggiornamento non ci ha fatto gridare al miracolo come speravamo (anche l'amico fabioprice nonostante abbia trovato interessante le modifiche apportate è d'accordo con noi, credo, che sul gameplay...si poteva fare di più)

Confermo quanto detto nel mio post precedente, per quanto riguardo l'aggiornamento... news, morale, rotazioni, minutaggio, infortuni...ok tutto molto bello, l'impegno c'e' stato....forse l'attesa spasmodica ha alzato un attimo l'asticella di aspettative nella nostra mente (avevamo immaginato nuovi menù o cmq una modifica massiva al gioco) ma questo non c'e' stato e forse abbiamo volato un pò troppo noi (io per primo) con la fantasia

il gameplay...beh ho fatto diverse partite e mi sono fatto un'idea precisa...ci sono delle migliorie, non sono quelle che ti fanno gridare "wow"...nessuno di noi è rimasto a bocca aperta o ha sommerso il forum di msg entusiastici sul gameplay...siamo stati tutti abbastanza tirati vero?

le pecche più grandi secondo me sono:

- i lunghi sono troppo agili

- a volte la cpu tende a "sbattere" contro la nostra difesa trovando poi il tiro impossibile

- questa cosa mi da molto fastidio...le palle rubate...la cpu secondo me tende a rubare troppo palla, non hanno delle mani, hanno delle ventose, io ho assistito a miliardi di palle rubate...sul dai e vai hanno le mani calamitate secondo me...troppo

- fare un contropiede è impossibile (ma forse questo non è imputabile ai sim-roster ma da un peccato originale che il gioco si porta dietro dalla nascita)

Per concludere... questo aggiornamento non ci ha fatto gridare al miracolo diciamolo...ci sono delle cose buone sul gioco parte manager e cose meno buone sul gameplay, dove tutti ci aspettavamo qualcosina in più in termini di realismo...ma forse agli americani (guardando anche le slides sim-roster e i loro valori "folli" piace cosi...come uno sparatutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm love 40 punti? ma l'hai mai usato? e' di una lentezza mostruosa....mani delicate ma se entra in una squadra che non si muove (come i cavs rimaneggiati da me) non è MAI libero dalla media, non è mai in post dunque più di 25 non me ne mette. oltre al fatto che saltando una gazzetta dello sport se tiri senza 2 metri di distanza dal marcatore viene sempre stoppato. pensa che il mio top scorer è Hibbert.

Si alm inizio ho preso minnesota prendendo beli e bargnani e solo nel 1o quarto love ha fatto.16 punti...ha chiuso con 36 punti...la seconda con 33 la 3a con 41...spalle a canestro movimento di tiro le mette tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

le pecche più grandi secondo me sono:

- i lunghi sono troppo agili

- a volte la cpu tende a "sbattere" contro la nostra difesa trovando poi il tiro impossibile

- questa cosa mi da molto fastidio...le palle rubate...la cpu secondo me tende a rubare troppo palla, non hanno delle mani, hanno delle ventose, io ho assistito a miliardi di palle rubate...sul dai e vai hanno le mani calamitate secondo me...troppo

- fare un contropiede è impossibile (ma forse questo non è imputabile ai sim-roster ma da un peccato originale che il gioco si porta dietro dalla nascita)

io ti adoro. finalmente un altro che dice esattamente le stesse cose che detesto io.

Aggiungerei solo due punti a quelli da te citati:

- la CPU sa già quali finte e dove andrai. Puoi impegnarti quanto vuoi ma andar via 1 vs 1 è durissima.

- ls CPU è in grado di saltare sulla finta di tiro nostra e poi in un millesimo di secondo è già pronta a saltare di nuovo o mettersi davanti alla nostra penetrazione. COSA IMPOSSIBILE:

PS per fortuna che c'è il basket vero (MIA-LAL) da guardare! vedi persona che fanno UNA banale finta di movimento e guadagnano 3 metri di distanza dal marcatore.

spalle a canestro movimento di tiro le mette tutte

il problema è quando spalle a canestro non ci arriva.

Boh probabilmente tu sei un alieno che te devo dì....

Modificato da marcone80

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti adoro. finalmente un altro che dice esattamente le stesse cose che detesto io.

Aggiungerei solo un punto a quelli da te citati:

- la CPU sa già quali finte e dove andrai. Puoi impegnarti quanto vuoi ma andar via 1 vs 1 è durissima.

Sono modi di giocare...nessuno ha gridato al miracolo e ci sono dei difetti è vero ma continuo a dire che se nn riesci ad andare via 1vs1 la colpa è tua...io ci riesco benissimo in hall of fame.... Palle rubate poche,i passaggi vanno fatti come si deve se le rubano è perche hai fatto un passaggio pessimo...

Io la vedo cosi

Aggiungerei solo due punti a quelli da te citati:

- ls CPU è in grado di saltare sulla finta di tiro nostra e poi in un millesimo di secondo è già pronta a saltare di nuovo o mettersi davanti alla nostra penetrazione. COSA IMPOSSIBILE:

PS per fortuna che c'è il basket vero (MIA-LAL) da guardare! vedi persona che fanno UNA banale finta di movimento e guadagnano 3 metri di distanza dal marcatore.

il problema è quando spalle a canestro non ci arriva.

Boh probabilmente tu sei un alieno che te devo dì....

Nn sono un.alieno semplicemente conosco a fondo questo gioco...i giocatori se vuoi si mettono esattamente dove.vuoi tu...ci sono gli schemi ci sono le chiamate veloci ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono modi di giocare...nessuno ha gridato al miracolo e ci sono dei difetti è vero ma continuo a dire che se nn riesci ad andare via 1vs1 la colpa è tua...io ci riesco benissimo in hall of fame.... Palle rubate poche,i passaggi vanno fatti come si deve se le rubano è perche hai fatto un passaggio pessimo...

Io la vedo cosi

Nn sono un.alieno semplicemente conosco a fondo questo gioco...i giocatori se vuoi si mettono esattamente dove.vuoi tu...ci sono gli schemi ci sono le chiamate veloci ecc ecc

lol la prossima risposta sarà: se non segni è perchè hai sbagliato. utile! l'1 vs 1 di questo gioco è una cacca, leggiti le 100 pagine e trova quanti lo dicono, moderatamente o meno. che poi tu abbia imparato a rischio epilessia 93 combinazioni da schiacciare insieme per andartene via con Kobe contro probabilmente qualche spastico è un altro conto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

torniamo sempre lì. "io lo so fare allora vuol dire che si può fare". se 1 su 100 continua a ripetere che ad HOF scaccolandosi e fumando una sigaretta vince facile e persino chi fa le slide per il forum gioca a livello allstar (io Superstar) a fatica, evidentemente così user friendly non è, non trovi?

E' come se ti dicessi: "giochiamo a pallavolo, ti schiaccio nelle mutande di rimbalzo perchè giocavo in B2, se non ci riesci è colpa tua"

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol la prossima risposta sarà: se non segni è perchè hai sbagliato. utile! l'1 vs 1 di questo gioco è una cacca, leggiti le 100 pagine e trova quanti lo dicono, moderatamente o meno. che poi tu abbia imparato a rischio epilessia 93 combinazioni da schiacciare insieme per andartene via con Kobe contro probabilmente qualche spastico è un altro conto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

torniamo sempre lì. "io lo so fare allora vuol dire che si può fare". se 1 su 100 continua a ripetere che ad HOF scaccolandosi e fumando una sigaretta vince facile e persino chi fa le slide per il forum gioca a livello allstar (io Superstar) a fatica, evidentemente così user friendly non è, non trovi?

E' come se ti dicessi: "giochiamo a pallavolo, ti schiaccio nelle mutande di rimbalzo perchè giocavo in B2, se non ci riesci è colpa tua"

Ho mai detto che è facile?homai detto che l 1vs 1 è perfetto?mi devi spiegare perche interpreti.come ti pare le cose che scrivo.... Ho mai detto che è user friendly?al contrario ho sempre detto che è complicatp imparare tutte le mosse..ho semplicemente dettp che si riesce a fare certe cose...tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo cosi

Tu hai ragione fabioprince e ti invidio per come tu riesci a sfruttare a pieno questo gioco (e lo dico veramente)

ma se io faccio il dai e vai e l'unica cosa che devo spingere è (ovviamente a tempo nessuno lo mette in dubbio) il tasto verde e lui sistematicamente si allunga come tiramolla e me lo intercetta la cosa comincia a darmi fastidio, anche perchè io in difesa non ho (per mancanza oggettiva di tempistica...cambio giocatore...reazione alla pressione del tasto) la stessa velocità della cpu

io capisco la simulazione, io capisco il fatto di creare un gioco per veri esperti, ma io in fondo in fondo ho 4 tasti e una levetta!!! ma che mi posso inventare?!?!? capisci la mia disperazione!!!! non ho i mezzi per creare un "mondo" di basket come vorrei e come fa la cpu

Tu mi dici ...hai voluto la simulazione di basket...mo che vuoi...potevi non comprarlo...giusto...mi prendo questa osservazione

pero' io noto che tanti "team" tendono a cercare di migliorare un prodotto che forse tanto simulazione non è...

io vorrei una via di mezzo, un gioco difficile certo ma che dopo un pò riesci a "capire"...ma io non parlo di anni...parlo di...50? partite?? e io ti assicuro ne ho giocato di più :D

P.S. ...non litigate però!! :D fate i bravi eh!!! :D

che sennò non scrivo più eh!! :D

Modificato da drjekill
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mai detto che è facile?homai detto che l 1vs 1 è perfetto?mi devi spiegare perche interpreti.come ti pare le cose che scrivo.... Ho mai detto che è user friendly?al contrario ho sempre detto che è complicatp imparare tutte le mosse..ho semplicemente dettp che si riesce a fare certe cose...tutto qua

a fabiooo e nunb te incazza!

ti dico solo che se tu sei forte, ed evidentemente lo sei molto, probabilmente capisci meno le nostre "lamentele", perchè supplisci con la bravura alle mancanze del gioco. Rispetto ad uno che gioca pro anche io apparirò come uno che non capisc ele sue difficoltà.

però tendenzialmente, senza comunque volere un gioco arcade, è troppo difficile. E TE LO DICE UNO CHE E' A 5-2 A LIVELLO SUPERSTAR CON I CAVS. ma non contesto la difficoltà, ma la differenza di qualità di gioco che l'utente deve esprimere per segnare e quella penosa della CPU. le cose che ha detto jekyll sono verità, non puoi dire che non capitano ca220!

la cpu che sbatte contro i giocatori, i contropiedi impossibili, le ventose sulle mani...aggiungici il fatto che la cpu salta a canestro e dopo un decimo di secondo è già reattiva e sono almeno 4 cose che per uno che non è una macchina come te portano all'esaurimento invece che al divertimento.

ma se io faccio il dai e vai e l'unica cosa che devo spingere è (ovviamente a tempo nessuno lo mette in dubbio) il tasto verde e lui sistematicamente si allunga come tiramolla e me lo intercetta la cosa comincia a darmi fastidio, anche perchè io in difesa non ho (per mancanza oggettiva di tempistica...cambio giocatore...reazione alla pressione del tasto) la stessa velocità della cpu

Adesso ti risponde che devi farlo al momento giusto... :mrgreen:

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico solo che se tu sei forte, ed evidentemente lo sei molto, probabilmente capisci meno le nostre "lamentele", perchè supplisci con la bravura alle mancanze del gioco. Rispetto ad uno che gioca pro anche io apparirò come uno che non capisc ele sue difficoltà.

però tendenzialmente, senza comunque volere un gioco arcade, è troppo difficile. E TE LO DICE UNO CHE E' A 5-2 A LIVELLO SUPERSTAR CON I CAVS. ma non contesto la difficoltà, ma la differenza di qualità di gioco che l'utente deve esprimere per segnare e quella penosa della CPU. le cose che ha detto jekyll sono verità, non puoi dire che non capitano ca220!

la cpu che sbatte contro i giocatori, i contropiedi impossibili, le ventose sulle mani...aggiungici il fatto che la cpu salta a canestro e dopo un decimo di secondo è già reattiva e sono almeno 4 cose che per uno che non è una macchina come te portano all'esaurimento invece che al divertimento.

Ok ragazzi allora sara cosi che vi devo dire...io nn sn pagato dalla 2k altrimenti mi lamenterei....i palloni inizialmwnte li intercettavano anche a me inizialmente anche a me nn riuscivano gli 1 vs 1.

I.contropiedi fanno cagare e vero i giocatori che sbattono addosso ai difensori sono una vergogna ed è vero ma sn difetti sormontabili....ma secondo me giocare contro un altro umano è piu difficile lerche la cpu è prevedibile e nn fa duemila varianti come le faccio io....

Io nn mi incaxxo ma forse nn posso dire la mia perchr riesco a fare determinate cose che magari voi nn riuscite....io lo adoro sto.gioco che vi dvo dire...nn vedo l.ora di tornwre a casa x giocarci allora vi dico....giocste di piu e provate a migliorarvi è l unoca via....

Ma è cosi.cavolo....cerca di.leggere la situazione per evitarlo...senza fare passaggi.forzati od ovvi....anche cp3 perde molte palle alcune palle perse è anche nornale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi allora sara cosi che vi devo dire...io nn sn pagato dalla 2k altrimenti mi lamenterei....i palloni inizialmwnte li intercettavano anche a me inizialmente anche a me nn riuscivano gli 1 vs 1.

I.contropiedi fanno cagare e vero i giocatori che sbattono addosso ai difensori sono una vergogna ed è vero ma sn difetti sormontabili....ma secondo me giocare contro un altro umano è piu difficile lerche la cpu è prevedibile e nn fa duemila varianti come le faccio io....

Io nn mi incaxxo ma forse nn posso dire la mia perchr riesco a fare determinate cose che magari voi nn riuscite....io lo adoro sto.gioco che vi dvo dire...nn vedo l.ora di tornwre a casa x giocarci allora vi dico....giocste di piu e provate a migliorarvi è l unoca via....

lo adoriamo anche noi altrimenti non saremmo qui ogni giorno.

Però giocare contro un umano è più difficile non si può sentire. un umano quando tu gli fai una finta molto probabilmente salta come un babbo, o se fai una finta di penetrazione indietreggia. la CPU sta immobile perchè legge l'input!!!!!

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono nemmeno lontranamente un fenomeno come lo è fabio però diciamo che nemmeno provo tutta la frustrazione che avete voi ne lgiocare.... ricapitolando tutti i pro e icontro io direi:

-questo gioco non è per tutti

-se vuoi giocare a questo gioco non basta vedere tanta nba

-io per giocare a superstar ho dovuto farmi 4 capitoli per digerire la "simulazione" del gioco

-c'è la difficoltà da abbassare se volete, mica dovete giocare tutti a hall of fame

-non è un gioco prettamente per hardcore gamers nel senso che la cpu ci mette lo zampino per creare difficoltà dove il player non ne ha

- la "simulazione" è a livelli mai visti, mica si parla di perfezione e del gioco definitivo

-nba 2k12 è il gioco di basket definitivo FINORA

-tante cose le devi fare al momento giusto e se non riesci non escono

-non si può avere simulazione e user frendly nella stessa frase imho

-giocando con umani rimpiango le 1000 stronzate della cpu

-odio la 2k perchè ogni anno peggiora l'online

come avrete notato ho pochi contro e molti pro...

voi avete molti contro e pochi pro ma secondo me è perchè siete abituati troppo bene grazie alla 2k....

se non vedete le migliorie enormi rispetto all'annno scorso non so che dire....

metta wordpeace non fa un **** nemmeno nel gioco il che mi fa dire che la simulazione è riuscita :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo adoriamo anche noi altrimenti non saremmo qui ogni giorno.

Però giocare contro un umano è più difficile non si può sentire. un umano quando tu gli fai una finta molto probabilmente salta come un babbo, o se fai una finta di penetrazione indietreggia. la CPU sta immobile perchè legge l'input!!!!!

Hahahahaha cosa??io nn salto mai come nn saltano altri fenomeni che giocano online...la.cpu nn sta immobile x niente...salta anche lui e ti.faccio vedere mille.video...se un umano con palla in.mano.ti fa.mille finte va a destra e sinistra giro in palleggio.mi spieghi come fai a stargli dietro???lprova a giocare online contro di me una volta se comincio a fare cosi cob il play nn sfiori un pallone...la.cpu.nn lo fa. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio questo post mi rincuora dei tanti scritti prima...e ti rende umano no una macchina da basket :D

se tu mi dici che "...i palloni inizialmwnte li intercettavano anche a me inizialmente anche a me nn riuscivano gli 1 vs 1.

I.contropiedi fanno cagare e vero i giocatori che sbattono addosso ai difensori sono una vergogna ed è vero" io vedo una luce in fondo al buio

tu sicuramente sfrutti meglio questo gioco di alcuni di noi, questo è fuori dubbio ma almeno cosi sembra che parliamo dello stesso gioco...anche perchè a me era venuto il dubbio di aver comprato nba live 2011!!! :D

Dai il gioco ha delle pecche, poi sicuramente tu riesci, anche grazie alla tua bravura a passarci su, noi siamo un po' più critici e sicuramente (almeno per quanto mi riguarda) più pippa

Modificato da drjekill
Link al commento
Condividi su altri siti

voi avete molti contro e pochi pro ma secondo me è perchè siete abituati troppo bene grazie alla 2k....

no. come già detto qualcuno "usa" il forum, magari sbagliando, non per dire "ah ma quanto è bello il gioco, ah ma quanto mi diverto" ma per sottolineare le cose che vanno migliorate. detto questo abbiamo tutti ribadito che il gioco è miracolosamente bello.

gioco a superstar non azzardando ma l'anno scorso giocavo ad HOF vincendo spesso, dunque non sono uno che gioca a caso.

la tendenza mi pare sia quella di "castigare" chi si lamenta di alcune cose specifiche, senza mai però analizzare realmente quelle cose specifiche. Che uno sia bravo o meno, che uno vinca o meno (e riepto che gioco a superstar slide teckno 6 e VINCO il 60% delle partite!!) alcune cose sono innegabili...

che poi marcone, halifax, teckno, fabio e jekyll abbiano imparato a non dare la palla all'imbecille che in contropiede si mette nell'angolino all'ultimo altrimenti l'imbecille per prenderla esce oppure tira sull'angolino del tabellone perchè si mette come un paraplegico troppo nell'angolino questa è bravura tua, ma non ha senso. un giocatore nella realtà in un contropiede non si ferma fuori dal campo a momenti, altrimenti è un leso mentale.

che poi marcone, halifax, teckno, fabio e jekyll abbiano imparato coi centri a fare 98 finte tenendo LT, RT, la madonna, il bue, l'asino e un altro pad per sicurezza in mano è bravura tua, ma nella realtà sottocanestro, a meno che tu non abbia Ibaka e Howard contemporanemante contro, se hai uno di 210 salti e ti appendi a canestro.

etc etc...

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono nemmeno lontranamente un fenomeno come lo è fabio però diciamo che nemmeno provo tutta la frustrazione che avete voi ne lgiocare.... ricapitolando tutti i pro e icontro io direi:

-questo gioco non è per tutti

-se vuoi giocare a questo gioco non basta vedere tanta nba

-io per giocare a superstar ho dovuto farmi 4 capitoli per digerire la "simulazione" del gioco

-c'è la difficoltà da abbassare se volete, mica dovete giocare tutti a hall of fame

-non è un gioco prettamente per hardcore gamers nel senso che la cpu ci mette lo zampino per creare difficoltà dove il player non ne ha

- la "simulazione" è a livelli mai visti, mica si parla di perfezione e del gioco definitivo

-nba 2k12 è il gioco di basket definitivo FINORA

-tante cose le devi fare al momento giusto e se non riesci non escono

-non si può avere simulazione e user frendly nella stessa frase imho

-giocando con umani rimpiango le 1000 stronzate della cpu

-odio la 2k perchè ogni anno peggiora l'online

come avrete notato ho pochi contro e molti pro...

se non vedete le migliorie enormi rispetto all'annno scorso non so che dire....

metta wordpeace non fa un **** nemmeno nel gioco il che mi fa dire che la simulazione è riuscita :ok:

forse si è perso un pò l'argomento principale secondo me, nessuno sta massacrando il titolo nba 2k12, questo no

la mia è una critica anche per capire dove questo gioco può migliorare, poi alcune critiche (come dice il buon fabio) sono eccessive e si possono sopperire con una conoscenza del titolo più approfondita, ma su altre abbiamo ragione noi...nel senso che ci sono e che forse per la bellezza totale del gioco ci si passa su...ma ci sono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...