Vai al contenuto

NBA 2K12

DNA

Messaggi raccomandati

che link ti ho postato??? non ricordo....

belin il jet lag fratello fa brutti scherzi... :mrgreen:

http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/532234-nba-2k12-sim-world-roster-project-360-a-105.html

ma sai cosa ti dico??che mi sono abbastanza seccato di aver aspettato...stasera scarico I ROSTER DI ja MONEY..e quelli ufficiali...e faccio delle prove...voglio vedere quale di più mi soddisfa (in via del fatto che con i roster ufficiali le trade a 3 riescono senza problemi)...

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato anche io quelle di JA Money14

sono le sim-roster after trade deadline...niente di più, niente di meno (come sottolinea anche lui nel post su OS)

Tekno, qui parlano di trade http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/532234-nba-2k12-sim-world-roster-project-360-a-105.html

sinceramente non mi sono soffermato a leggere, ma ho solo cercato trade 3 con sim-roster ed è venuto fuori questo (può essere utile?) e ho linkato

Forse stasera comincio un'associazione con i roster JA Money14 squadra: Timberwolves

devo fare anche un pò di pulizia tra i vari file scaricati da 2kshare...

terrò le slides di tekno, i nuovi sim w/o injuries e forse il file in progress (forse)

i roster ufficiali hanno di positivo che sono aggiornati spesso (c'e' però da dire che qualche giorno fa westbrook da fermo ha buttato giù oden...inverosimile credo...) :D

AGG: e comunque leggendo da OS faranno un update al file in progress..

frate' io avro' anche il jetlag ma te sei pu' rincojonito de me.... il link te lo ha postato drjekill non io..... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma come si toglie l'aiuto su come si tira e sui tiri liberi che compare ogni inizio partita e ogni volta che andiamo in lunetta per la prima volta? non l'aiuto generico, quello con Michael Jordan che compare e ti fa vedere come si tira...che palle!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in crisi peggio di chi gioca per la prima volta.

Non toccando assolutamente nulla nelle slide o nei roster, pare che la CPU sia impazzita: praticamente con qualsiasi squadra prendo e contro qualsiasi squadra, prendo punti in contropiede continuamente.

Ma continuamente seriamente: mentre scrivo ho il gioco in pausa, io Bulls CPU Warriors.

Siamo 8 a 21 per la CPU: 18 punti in contropiede per quest'ultima (da statistiche, non me li invento). Un paio di canestri presi da liberi segnati da me!

Sono decisamente scoraggiato.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in crisi peggio di chi gioca per la prima volta.

Non toccando assolutamente nulla nelle slide o nei roster, pare che la CPU sia impazzita: praticamente con qualsiasi squadra prendo e contro qualsiasi squadra, prendo punti in contropiede continuamente.

Ma continuamente seriamente: mentre scrivo ho il gioco in pausa, io Bulls CPU Warriors.

Siamo 8 a 21 per la CPU: 18 punti in contropiede per quest'ultima (da statistiche, non me li invento). Un paio di canestri presi da liberi segnati da me!

Sono decisamente scoraggiato.

quando hai la palla tu, seleziona con il pad a croce le tattiche d'attacco e schiaccia il tasto blu=diffusione. praticamente quando tiri un tuo giocatore corre già in difesa.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma come si toglie l'aiuto su come si tira e sui tiri liberi che compare ogni inizio partita e ogni volta che andiamo in lunetta per la prima volta? non l'aiuto generico, quello con Michael Jordan che compare e ti fa vedere come si tira...che palle!

opzioni la mia nba- audio e video li ci sono gli aiuti da deselezionare

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando hai la palla tu, seleziona con il pad a croce le tattiche d'attacco e schiaccia il tasto blu=diffusione. praticamente quando tiri un tuo giocatore corre già in difesa.

Questo lo so.

Ma di un uomo solo me ne faccio poco. Non capisco come mai da un giorno all'altro senza alcun tipo di aggiornamento mi succeda una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo so.

Ma di un uomo solo me ne faccio poco. Non capisco come mai da un giorno all'altro senza alcun tipo di aggiornamento mi succeda una cosa del genere.

perche' non tutte le partite sono uguali... ci sono delle partite dove metto anche 16 tiri da tre ed altre dove non ne azzecco uno....

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' non tutte le partite sono uguali... ci sono delle partite dove metto anche 16 tiri da tre ed altre dove non ne azzecco uno....

Se leggi bene, vedi che ho scritto "Con tutte le squadre contro tutte le squadre".

Non è una partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi bene, vedi che ho scritto "Con tutte le squadre contro tutte le squadre".

Non è una partita.

Non avevo letto...hai x caso modificato le tattiche allenatore??vai a vedere in quella sezione magari ci sono dei valori impostati in maniera da sbilanciare troppo la squadra e consentire quindi troppi contropiedi....ogni allenatore ha i suoi parametri

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo letto...hai x caso modificato le tattiche allenatore??vai a vedere in quella sezione magari ci sono dei valori impostati in maniera da sbilanciare troppo la squadra e consentire quindi troppi contropiedi....ogni allenatore ha i suoi parametri

Tra l'altro quei valori non è spiegato da nessuna parte come modificarli e molto prababilmente ognuno di noi lo fa sbagliando. Sicuramente non si puó mettere contropiede 99 e aggressività rimbalzi 99 perchè è un controsenso ma...in che misura settarli? Mah...

Tra l'altro quei valori non è spiegato da nessuna parte come modificarli e molto prababilmente ognuno di noi lo fa sbagliando. Sicuramente non si puó mettere contropiede 99 e aggressività rimbalzi 99 perchè è un controsenso ma...in che misura settarli? Mah...

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no??li puoi modificare dal.menu allenatore ci sono mille regolazioni....contropiede aggressivita rimbalzi uso degli schemi lunghezza panchina ecc.... Perchr nn puoi metterr entrqmbi 99??ha le sue controindicazioni...aggressivita fai molti piu falli a rimbalzo contropiede se alzi troppo il valore si stancano piu velocemente ecc ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

domandone per chi gioca a questo titolo da più anni:

è il primo anno che giocate con i sim-roster?

gli altri anni c'erano cose simili? o gli anni passati avete giocato con i roster orginali e le teknoslides?

Thx

È il primo anno che uso le sim roster ed anche le tekno..gli scorsi anni usavo le mie slides quest anno invece ho provato le tekno e mi ci sono trovato da dio...

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre roster originali e le mie slides...dal 2006 in poi...però effettivamente ho testato in questi giorni il gioco con roster originali e i the sim roster e sono decisamente più veritieri i secondi..specialmente per la veridicità dei movimenti e dei contatti sul parquet...

ieri sono riuscito a fare una trade a 3 squadre sia con i roster ufficiali che con i sim roster, almeno ho sfatato un tabù!!!e gioco più sereno :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, anche io come alcuni di voi sono registrato sul forum Operation Sports, e ho scaricato l'associazione in progress che fino a ieri conducevo (miseramente) con i Nets.

Sono incappato però in un brutto bug, dopo 7 o 8 partite ogni match presenta vistosi cali di framerate che fanno scattare il gioco per quasi tutto il primo quarto di gioco.

E' successo ad altri? Sapete come posso risolvere? Vi ringrazio molto!

http://img232.imageshack.us/img232/245/senzatitolo19tv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, anche io come alcuni di voi sono registrato sul forum Operation Sports, e ho scaricato l'associazione in progress che fino a ieri conducevo (miseramente) con i Nets.

Sono incappato però in un brutto bug, dopo 7 o 8 partite ogni match presenta vistosi cali di framerate che fanno scattare il gioco per quasi tutto il primo quarto di gioco.

E' successo ad altri? Sapete come posso risolvere? Vi ringrazio molto!

Yes, succede a tutti e non c'è nulla da fare.

a volte accade a volte no, a volte solo per i primi 5 minuti...

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes, succede a tutti e non c'è nulla da fare.

a volte accade a volte no, a volte solo per i primi 5 minuti...

Quindi è un problema che non è stato ancora risolto? Incredibile, un altro prodotto davvero scadente anche quest anno.

Davvero un peccato. Ma capita a tutti, o solo in alcuni casi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è un problema che non è stato ancora risolto? Incredibile, un altro prodotto davvero scadente anche quest anno.

Davvero un peccato. Ma capita a tutti, o solo in alcuni casi?

Grazie

capita a tutti, nell'associazione, dopo più o meno una decina di partite. gli scatti sono abbastanza lievi e durano per qualche minuto per poi sparire e torna tutto normale..io che gioco a 12 min a quarto non ci faccio nemmeno caso, in pratica mi scatta dal 7 minuto del primo quarto fino alla fine del primo quarto, poi tutto liscio come l'olio...

capisco il disappunto per un gioco che nel 2012 presenta ancora bug come questo, ma non sminuiamo troppo questo capitolo che si gioca il primato come miglior simulazione sportiva ogni anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

capita a tutti, nell'associazione, dopo più o meno una decina di partite. gli scatti sono abbastanza lievi e durano per qualche minuto per poi sparire e torna tutto normale..io che gioco a 12 min a quarto non ci faccio nemmeno caso, in pratica mi scatta dal 7 minuto del primo quarto fino alla fine del primo quarto, poi tutto liscio come l'olio...

capisco il disappunto per un gioco che nel 2012 presenta ancora bug come questo, ma non sminuiamo troppo questo capitolo che si gioca il primato come miglior simulazione sportiva ogni anno...

Sicuramente miglior simulazione sportiva da sempre, ci mancherebbe (ammetto però che non ho mai avuto grandissimo feeling con questo capitolo rispetto agli anni precedenti, ma è una sensazione soggettiva), oggettivamente lo è. Però io mi chiedo come sia possibile avere ancora bug del genere e non risolverli dopo patch e mesi dove non sarò stato l'unico a lamentarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente miglior simulazione sportiva da sempre, ci mancherebbe (ammetto però che non ho mai avuto grandissimo feeling con questo capitolo rispetto agli anni precedenti, ma è una sensazione soggettiva), oggettivamente lo è. Però io mi chiedo come sia possibile avere ancora bug del genere e non risolverli dopo patch e mesi dove non sarò stato l'unico a lamentarsi.

sicuramente daccordo sul non capire come non facciano a risolvere un problema del genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...