Vai al contenuto

Caso calcioscommesse 2011


Invernomuto

Messaggi raccomandati

Nel mio messaggio non parlavo di Conte in particolare, ma proprio delle sue parole che sono una grandissima boiata. Avete frainteso e mi scuso se non ho espresso bene il concetto. :)

Per voi è normale che prima che gli venga perquisita casa UN INDAGATO QUALSIASI (non Conte, ma uno qualsiasi) venga avvertito o che comunque gli venga fatto capire che prima o poi prenderanno provvedimenti verso di lui? Beh, per Conte a quanto pare lo è.

Questo è quello che intendevo, lungi da me accusare nessuno, dato che non è stato condannato ma solo messo nell'elenco degli indagati.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho applaudito alle parole di Conte.L'ho visto molto arrabbiato ma anche molto sicuro di se :ok:

 

Guarda Snake, è normale che uno deve apparire sicuro di se, all'inizio si professano tutti innocenti, addirittira c'è chi lo fà nonostante prove schiaccianti a suo sfavore, all'inizio anche Doni e Masiello negavano tutto, ma sappiamo come è andata a finire! con questo non voglio mica dire che Conte sia colpevole ( ci mancherebbe ) ma diamo il tempo ai giudici di esaminare il tutto e far uscire la verità!

Io spero solo che venga fatta piazza pulite, chiunque esso sia, qualunque società sia, ne devono pagare le conseguenze, tutti i colpevoli!

 

Per voi è normale che prima che gli venga perquisita casa UN INDAGATO QUALSIASI (non Conte, ma uno qualsiasi) venga avvertito o che comunque gli venga fatto capire che prima o poi prenderanno provvedimenti verso di lui? Beh, per Conte a quanto pare lo è.

Questo è quello che intendevo, lungi da me accusare nessuno, dato che non è stato condannato ma solo messo nell'elenco degli indagati.

 

Esattamente quelloc he pensavo io seguendo la conferenza...

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Ecco, quello che intendevo io era proprio questo. Eliminare le pecore nere, ridare serietà al mondo del calcio... ma la strada è lunga, ovviamente. Però, se fossi un tifoso, mi sentirei in qualche modo "derubato" da questi illeciti. E' vero che la passione per qualcosa è spesso e per sua stessa natura difficile da accantonare, ma a me sembra un po' un controsenso amare il calcio e farsi andare bene queste situazioni...

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi ripaga adesso per tutto quelle caterve di scommesse perse per una sola partita?????

 

E se tu hai vinto una schedina azzeccando il risultato di una partita che poi si è scoperto essere truccata, ridai indietro i soldi? :D

 

Hola!

Ecco, quello che intendevo io era proprio questo. Eliminare le pecore nere, ridare serietà al mondo del calcio... ma la strada è lunga, ovviamente. Però, se fossi un tifoso, mi sentirei in qualche modo "derubato" da questi illeciti. E' vero che la passione per qualcosa è spesso e per sua stessa natura difficile da accantonare, ma a me sembra un po' un controsenso amare il calcio e farsi andare bene queste situazioni...

 

Nessuna se le fa andare bene, siamo tutti qui a dire che chi è colpevole va condannato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima domanda è la seguente: come mai non sono stato chiamato dal Pm di Cremona prima di subire una perquisizione e diventare indagato?

pure io ero perplesso davanti alla sua pretesa...

poi ho avuto un'illuminazione:

 

essere chiamato dal PM può voler dire che si aspettava di essere convocato per un interrogatorio prima, e non che si aspettava una telefonata di avviso.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ero perplesso davanti alla sua pretesa...

poi ho avuto un'illuminazione:

 

essere chiamato dal PM può voler dire che si aspettava di essere convocato per un interrogatorio prima, e non che si aspettava una telefonata di avviso.

Per la prima (e mi sa unica volta) ti quoto :mrgreen: Del resto lui quando sono uscite le parole di carobbio aveva detto che avrebbe palato tranquillamente con i PM, e nonostante tutto non lo hanno chiamato e gli hanno fatto pure la perquisizione. Comunque mi Sa che era un tantino alterato :icon_mad: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

no.

a ogni singola affermazione.

 

no.

 

anzi, l'ultima frase direi "si', bravo".

 

e per evitare di tirare per le lunghe un'inutile polemica, puoi anche evitare di ripetere di nuovo da capo tutte le tue motivazioni, tanto non mi convinci come io non convinto te.

 

ma non è questione di convincere o no qualcuno...basta solo documentarsi...e togliersi il prosciutto da davanti gli occhi... :mrgreen: :mrgreen:

 

sapevo che avresti risposto così

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima (e mi sa unica volta) ti quoto :mrgreen: Del resto lui quando sono uscite le parole di carobbio aveva detto che avrebbe palato tranquillamente con i PM, e nonostante tutto non lo hanno chiamato e gli hanno fatto pure la perquisizione. Comunque mi Sa che era un tantino alterato :icon_mad: :evil:

 

Ma mica è conte a decidere le procedure. Prima mi interroghi, poi mi indaghi e poi mi perquisisci.

La magistratura ha fatto quello che andava fatto. Se poi a lui tutto questo gli rode, allora sono cavoli suoi.

 

Intanto...

 

 

"Bisogna riflettere e valutare se non gioverebbe per due-tre anni una totale sospensione di questo gioco". Così il premier Mario Monti in conferenza stampa dopo il vertice italo-polacco, conclude un suo lungo ragionamento sul calcio rispondendo alla domanda su come abbia reagito allo scandalo delle scommesse.

 

A me una bella tabula rasa non dispiacerebbe affatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mica è conte a decidere le procedure. Prima mi interroghi, poi mi indaghi e poi mi perquisisci.

La magistratura ha fatto quello che andava fatto. Se poi a lui tutto questo gli rode, allora sono cavoli suoi.

 

Intanto...

 

 

"Bisogna riflettere e valutare se non gioverebbe per due-tre anni una totale sospensione di questo gioco". Così il premier Mario Monti in conferenza stampa dopo il vertice italo-polacco, conclude un suo lungo ragionamento sul calcio rispondendo alla domanda su come abbia reagito allo scandalo delle scommesse.

 

A me una bella tabula rasa non dispiacerebbe affatto!

Si, che peccato che non l'abbiano interrogato, hanno fatto direttamente la perquisizione, il senso della sua frase era quello penso. Sospendere il calcio per due tre anni? Ma dopo aver tolto tutto agli italiani anche questo no!!! Pensi a far funzionare la magistratura, poi ne riparliamo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ero perplesso davanti alla sua pretesa...

poi ho avuto un'illuminazione:

 

essere chiamato dal PM può voler dire che si aspettava di essere convocato per un interrogatorio prima, e non che si aspettava una telefonata di avviso.

Io credo intendesse proprio quello, non che il PM dovesse avvertirlo della perquisizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, che peccato che non l'abbiano interrogato, hanno fatto direttamente la perquisizione, il senso della sua frase era quello penso. Sospendere il calcio per due tre anni? Ma dopo aver tolto tutto agli italiani anche questo no!!! Pensi a far funzionare la magistratura, poi ne riparliamo :ok:

 

Ma state scherzando? difendete anche le parole di Conte? prima mi dovevano interrogare, oi ma chi è? la Magistratura fà quello che ritiene più utile ai fini dell'indagine, se ci mettiamo a criticare questo allora siamo alla frutta, il problema è che in questi anni si è fatto di tutto ( Grazie a B. ) per sceditare il lavoro della Magistratura, e dei Magistrati! ma dove andremo mai a finire!

 

Conte ha anche aggiunto " hanno fatto la perquisizione quando io non ero a casa "

 

Ma che si scusino immediatamente! il signor Conte non era a casa, la prossima volta una telefonina non guasterebbe!

 

Va bene difendere la propria squadra e l'allenatore, ma se spara una boiata perchè difenderlo anche in quello? a questo punto è chiaro che qualsiasi cosa dica voi sarete d'accordo!

 

bho.. contenti voi!

  • Upvote 1
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, che peccato che non l'abbiano interrogato, hanno fatto direttamente la perquisizione, il senso della sua frase era quello penso. Sospendere il calcio per due tre anni? Ma dopo aver tolto tutto agli italiani anche questo no!!! Pensi a far funzionare la magistratura, poi ne riparliamo :ok:

 

Si, ma mica è stato arrestato. Cioè non stiamo parlando di una persona che è stata condannata senza la possibilità di essere ascoltata. Qui c'è un indagato a cui è stata fatta una perquisizione. Non ci vedo nulla di strano.

 

Ma state scherzando? difendete anche le parole di Conte? prima mi dovevano interrogare, oi ma chi è? la Magistratura fà quello che ritiene più utile ai fini dell'indagine, se ci mettiamo a criticare questo allora siamo alla frutta, il problema è che in questi anni si è fatto di tutto ( Grazie a B. ) per sceditare il lavoro della Magistratura, e dei Magistrati! ma dove andremo mai a finire!

 

Conte ha anche aggiunto " hanno fatto la perquisizione quando io non ero a casa "

 

Ma che si scusino immediatamente! il signor Conte non era a casa, la prossima volta una telefonina non guasterebbe!

 

Va bene difendere la propria squadra e l'allenatore, ma se spara una boiata perchè difenderlo anche in quello? a questo punto è chiaro che qualsiasi cosa dica voi sarete d'accordo!

 

bho.. contenti voi!

 

 

Infatti a me la conferenza sua e di agnelli è sembrata quella di due bulli che dicono "Che caxxo volete da noi? Vi spacchiamo la faccia!".

Ma il monociglio è stato comunque più vergognoso di conte:"La posizione di conte è IRRILEVANTE". E chi cacchio sei tu per decidere chi è irrilevante o no in questa indagine????

Posso capire tutti quelli che se ne escono con la solita solfa del "sono innocente, proverò che sono estraneo ai fatti ecc.". Ma stabilire quale sia la posizione di un indagato senza che ci sia stato ancora un solo processo, mi sembra abbastanza arrogante.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

conte intendeva dire che: "io ho dato la mia disponibilità per parlare coi pm e tutto il resto (mesi fa) appena uscì il mio nome da carrobbio, i pm non mi hanno cagato minimamente e ora da un giorno all altro mi trovo la polizia a casa e sono diventato un indagato per associazione a delinquere"...! è ovvio che è arrabbiato, chi non lo sarebbe...!?!? :acc: e cosa volete da agnelli...!?!? conte è un suo dipendente ed è ovvio che stia dalla sua parte fino a prova contraria...! bah...

Modificato da Uroboros
  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma state scherzando? difendete anche le parole di Conte? prima mi dovevano interrogare, oi ma chi è? la Magistratura fà quello che ritiene più utile ai fini dell'indagine, se ci mettiamo a criticare questo allora siamo alla frutta, il problema è che in questi anni si è fatto di tutto ( Grazie a B. ) per sceditare il lavoro della Magistratura, e dei Magistrati! ma dove andremo mai a finire!

 

Conte ha anche aggiunto " hanno fatto la perquisizione quando io non ero a casa "

 

Ma che si scusino immediatamente! il signor Conte non era a casa, la prossima volta una telefonina non guasterebbe!

 

Va bene difendere la propria squadra e l'allenatore, ma se spara una boiata perchè difenderlo anche in quello? a questo punto è chiaro che qualsiasi cosa dica voi sarete d'accordo!

 

bho.. contenti voi!

lui non ha detto che lo dovevano interrogare, ma uno che ti da la massima disponibilità a essere sentito, per un mese non gli fai sapere niente e poi gli fai le perquisizioni? Ma io non penso che questa cosa sia giusta...poi hai ragione tu, la magistratura in Italia funziona alla perfezione :ok: . Io non sono d'accordo con tutto quello che dicono, se sarà trovata la responsabilità di conte è giusto che ci sia giustizia, pero crocifiggere una persona, con un presunto ruolo marginale nella vicenda, accusato da un pentito che è stato prontamente smentito da tre suoi compagni e dal presidente del Siena mi pare eccessivo. Detto questo mi Sa che sei tu a voler vedere il marcio sempre per questioni legate direttamente o indirettamente alla juventus.

 

conte intendeva dire che: "io ho dato la mia disponibilità per parlare coi pm e tutto il resto (mesi fa) appena uscì il suo nome da carrobbio, i pm non mi hanno cagato minimamente e ora da un giorno all altro mi trovo la polizia a casa e sono diventato un indagato per associazione a delinquere"...! è ovvio che è arrabbiato, chi non lo sarebbe...!?!? :acc: e cosa volete da agnelli...!?!? conte è un suo dipendente ed è ovvio che stia dalla sua parte fino a prova contraria...! bah...

Vedo che mi hai preceduto e anche tu ragioni come me con un po' di buon senso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che mi hai preceduto e anche tu ragioni come me con un po' di buon senso :ok:

quello che mi sta sulle palle è che su questo forum ci sono utenti che travisano le dichiarazioni peggio che i giornalisti...! come abbiamo detto, ti pare che conte metta in discussione il lavoro dei pm...!?!? ha solo espresso il suo malumore per aver dato la sua totale disponibilità mesi fa, ignorato totalmente, per poi trovarsi un mese dopo la polizia a casa...! come ho detto prima è ovvio che sia arrabbiato, lo sarebbero tutti...!!!!! :bang: e ora si discute persino su agnelli..! è ovvio che un presidente difenda il proprio tesserato dalle accuse fino a prova contraria...! :acc: il fatto, come hai detto te, è che conte, la juve e agnelli stanno sulle palle dopo quest ultima stagione e ora gli anti juventini ci vanno a nozze con commenti da finti perbnisti...!!! guarda caso infatti ora si parla praticamente solo di conte anche se come ha detto agnelli la sua posizione fino a questo momento è irrilevante: è entrato nella lista indagati per una dichiarazione di carrobio, altri 3 giocatori affermano il contrario..! non c'è altro..!!! poi quando e se usciranno delle prove sarò il primo a dire che conte merita di essere punito, ma fino a prova contraria, che conte stia sulle palle o meno, certe perle di commenti potrebbero anche essere evitate...!

Modificato da Uroboros
  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eppure è pieno il paese (basta vedere ALCUNI commenti precedenti) di juventini che tirano in ballo il fatto che la juve è scomoda, che guardacaso sono tornati a vincere e tornano in mezzo a vicende giudiziarie...

 

 

il fatto, come hai detto te, è che conte, la juve e agnelli stanno sulle palle dopo quest ultima stagione e ora gli anti juventini ci vanno a nozze con commenti da finti perbnisti...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...