Vai al contenuto

Ryse

Alex31155

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi presento, sono Paolo.

Ho un problema con questo gioco, sono fermo alla penultima missione quando cìè da uccidere un tizio con le esecuzioni. Qualcuno mi può dire come si fanno queste benedette esecuzioni per favore?

Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi presento, sono Paolo.

Ho un problema con questo gioco, sono fermo alla penultima missione quando cìè da uccidere un tizio con le esecuzioni. Qualcuno mi può dire come si fanno queste benedette esecuzioni per favore?

Grazie a tutti!!!

Quando compare sulla testa dell'avversario il teschio devi premere RT e seguire i tasti in base al colore

Per salire di livello più velocemente è meglio scegliere il Dio che fornisce XP oppure Marte e ottenere più combo con la furia?

Io per salire di livello più velocemente ho sempre usato Diana.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel multiplayer non è possible avere più di 2 barre di furia? come cavolo si fa ad eseguire combo da 150 e più colpi? :(

Certo che si può! devi comprare i pacchetti speciali per il tuo gladiatore e sperare di trovare oggetti che ti diano barre furia in più. Per la combo ti consiglio resistenza sulla mappa Cantiere navale e quando stai rischiando di perdere la combo premi LB per incitare il pubblico. Così riesci a mantenere la combo.

Modificato da CTC x Andry V5

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si può! devi comprare i pacchetti speciali per il tuo gladiatore e sperare di trovare oggetti che ti diano barre furia in più. Per la combo ti consiglio resistenza sulla mappa Cantiere navale e quando stai rischiando di perdere la combo premi LB per incitare il pubblico. Così riesci a mantenere la combo.

Resistenza non è facile come modalità...il problema delle combo non è che termina a causa della mancanza di nemici, è che ce ne sono troppi e qualcuno riesce sempre a colpirmi :(

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, nell'ultima missione come faccio a schivare gli elefanti di Budicca e le frecce degli arcieri per andare allo scorpione? C'è qualche trucco?

Ciao, per abbattere gli elefanti devi colpirli con almeno 3 colpi (se non ricordo male) dello scorpione. Mentre non capisco a quali frecce ti riferisci ma premendo A puoi schivare le frecce.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per abbattere gli elefanti devi colpirli con almeno 3 colpi (se non ricordo male) dello scorpione. Mentre non capisco a quali frecce ti riferisci ma premendo A puoi schivare le frecce.

Il problema è che gli elefanti arrivano a valangate e in più c'è il fuoco per terra...quindi non riesco ad arrivare allo scorpione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire di questo gioco, sebbene è ripetitivo, mi sta piacendo tantissimo, la difficoltà è abbastanza elevata ( ho iniziato da subito con la più difficile settabile ) i combattimenti danno soddisfazione, il gioco è tamarro ( Spartacus Style )

Inutile parlare della grafica, voglio parlare del comparto artistico, il level design, le colonne sonore, a mio avviso ragazzi, merita davvero tanto, gli ambienti sono stati curati una meraviglia, davvero ben fatto, questo titolo aveva tanto potenziale mal sfruttato.

Fosse stato un pò più sandbox con varietà di situazioni, ragaziz sarebbe stato una gran bella roba =)

magari una bella campagna coop.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire di questo gioco, sebbene è ripetitivo, mi sta piacendo tantissimo, la difficoltà è abbastanza elevata ( ho iniziato da subito con la più difficile settabile ) i combattimenti danno soddisfazione, il gioco è tamarro ( Spartacus Style )

Inutile parlare della grafica, voglio parlare del comparto artistico, il level design, le colonne sonore, a mio avviso ragazzi, merita davvero tanto, gli ambienti sono stati curati una meraviglia, davvero ben fatto, questo titolo aveva tanto potenziale mal sfruttato.

Fosse stato un pò più sandbox con varietà di situazioni, ragaziz sarebbe stato una gran bella roba =)

magari una bella campagna coop.

A me è piaciuto molto, sotto tutt i punti di vista, peccato per il gameplay ripetitivo ma per me resta un ottimo titolo. Come dici tu, poteva essere ma non è! :mrgreen: Ti dirò, ogni tanto lo metto su per rigiocarmi qualche capitolo a casa a leggendario solo per rifarmi gli occhi! :mrgreen: Ho preso il season pass ma l'online mi annoia molto...non capisco come certa gente è a livello oltre il mille! :crazy:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto molto, sotto tutt i punti di vista, peccato per il gameplay ripetitivo ma per me resta un ottimo titolo. Come dici tu, poteva essere ma non è! :mrgreen: Ti dirò, ogni tanto lo metto su per rigiocarmi qualche capitolo a casa a leggendario solo per rifarmi gli occhi! :mrgreen: Ho preso il season pass ma l'online mi annoia molto...non capisco come certa gente è a livello oltre il mille! :crazy:

Puro spettacolo, invece a me L'online diverte, ed anzi se qualcuno vuole fare una partita in coop, non esistate ad aggiungermi!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per l'obbiettivo completare 20 campagna multiplayer quali devo scegliere? sono arrivato al 25% del'obiettivo e ho giocato parecchio al multy ma non vado avanti con i progressi.

Poi mi manca il lv 100, consigli per cercare di velocizzarlo? (oltre a tener alto il livello di colpi consecutivi) :teach:

Online è interessante questo gioco, però secondo me dopo un pò stufa.

ps non ho comprato DLC

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'obbiettivo completare 20 campagna multiplayer quali devo scegliere? sono arrivato al 25% del'obiettivo e ho giocato parecchio al multy ma non vado avanti con i progressi.

Poi mi manca il lv 100, consigli per cercare di velocizzarlo? (oltre a tener alto il livello di colpi consecutivi) :teach:

Online è interessante questo gioco, però secondo me dopo un pò stufa.

ps non ho comprato DLC

Per completare le 20 campagne multi devi fare 20 partite arena.

Per arrivare più velocemente a lv100 devi fare la modalità resistenza, quella che hanno aggiunto non so se era solo nel dlc o per tutti.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...