Vai al contenuto

Resident Evil 6


keiji

Messaggi raccomandati

In una recente intervista il produttore di Resident Evil 6, Yoshiaki Hirabayashi, ha spiegato cosa intende per horror. Quando gli è stato chiesto lo stile del gioco, Hirabayashi ha detto che Capcom sta cercando di accontentare tutti i fan della serie, fornendo "l'esperienza horror definitiva". Questa esperienza sarà rafforzata con tutti gli elementi che i videogiocatori amano della serie.

Hirabayashi ha proseguito sostenendo che il gioco includerà sia il tipo d'esperienza horror nel quale si ha paura di cosa c'è dietro l'angolo o di che cosa c'è dietro la porta accanto, così come nuovi tipi di orrore.

 

"La gente ha paura di tante cose, e con RE6 vogliamo fornire una moltitudine di esperienze horror diverse per tutti."

 

Hirabayashi ha poi spiegato alcuni dei diversi tipi di orrore che Capcom intende attuare in Resident Evil 6.

 

"Vogliamo ricreare momenti nei quali il giocatore avrà un terrore assoluto sentendosi vulnerabile. Tuttavia non riteniamo che il vero orrore si limita soltanto a ciò che è sullo schermo. La storia, l'ambiente e anche le relazioni tra i personaggi giocano tutti un ruolo nella creazione di una vera esperienza dell'orrore. Con Resident Evil 6 vogliamo ricreare il terrore assoluto."

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo non siano solo belle parole ._.

 

Vabbè in fondo con Revelations sembra ci siano riusciti, l'atmosfera c'è tutta... mi posso aspettare che abbiano capito gli errori del 5 e che provino, magari anche non snaturando del tutto la via intrapresa, a migliorare il 6...

Link al commento
Condividi su altri siti

In una recente intervista il produttore di Resident Evil 6, Yoshiaki Hirabayashi, ha spiegato cosa intende per horror. Quando gli è stato chiesto lo stile del gioco, Hirabayashi ha detto che Capcom sta cercando di accontentare tutti i fan della serie, fornendo "l'esperienza horror definitiva". Questa esperienza sarà rafforzata con tutti gli elementi che i videogiocatori amano della serie.

Hirabayashi ha proseguito sostenendo che il gioco includerà sia il tipo d'esperienza horror nel quale si ha paura di cosa c'è dietro l'angolo o di che cosa c'è dietro la porta accanto, così come nuovi tipi di orrore.

 

"La gente ha paura di tante cose, e con RE6 vogliamo fornire una moltitudine di esperienze horror diverse per tutti."

 

Hirabayashi ha poi spiegato alcuni dei diversi tipi di orrore che Capcom intende attuare in Resident Evil 6.

 

"Vogliamo ricreare momenti nei quali il giocatore avrà un terrore assoluto sentendosi vulnerabile. Tuttavia non riteniamo che il vero orrore si limita soltanto a ciò che è sullo schermo. La storia, l'ambiente e anche le relazioni tra i personaggi giocano tutti un ruolo nella creazione di una vera esperienza dell'orrore. Con Resident Evil 6 vogliamo ricreare il terrore assoluto."

 

porca miseria....sono sti proclami che mi fanno cascare le palle...

esperienza horror definitiva...terrore assoluto... ma fatemi il piacere!

vedete di fare un gioco decente piuttosto!

horror definitivo...mah! è dal '77 che sento i programmatori, i produttori parlare di giochi 'definitivi'...e nn mi pare che ci siano mai riusciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiroyuki Kobayashi, executive producer di Resident Evil 6, ha confermato che il nuovo capitolo del franchise non sarà un ritorno alle origini della serie, ma bensì una summa dei migliori elementi del quarto e del quinto episodio. Anche il director Eiichiro Sasaki e il producer Yoshiaki Hirabayashi si sono prodigati nel dettagliare alcune sezioni del gioco, dalle ambientazioni fino agli zombie e al misterioso terzo personaggio, oltre Leon Kennedy e Chris Redfield, apparso nel trailer di presentazione.

L'ambientazione è la China del 2013, più precisamente l'inventata città di Lanshiang, per la cui realizzazione sono state utilizzate vere fotografie.

Passando agli zombie, che erano svaniti in Resident Evil 5, si riveleranno essere più evoluti rispetto a quanto visto sino ad ora. Saranno capaci di correre, saltare e usare armi; tra gli zombie inoltre si segnala la presenza del "J'Avo", un nuovo tipo di creatura che muta in tempo reale con la quantità di danni inferti: maggior sarà il danno, maggior sarà l'importanza della mutazione.

Infine il terzo personaggio è stato creato, secondo le parole di Sasaki, come volto per le nuove generazioni, un anti-eroe cinico e giovane che funge da mezzo per l'immedesimazione dei nuovi giocatori. Poco altro è stato detto sul suo profilo personale; è un mercenario, predestinato a salvare il mondo e avaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infine il terzo personaggio è stato creato, secondo le parole di Sasaki, come volto per le nuove generazioni, un anti-eroe cinico e giovane che funge da mezzo per l'immedesimazione dei nuovi giocatori. Poco altro è stato detto sul suo profilo personale; è un mercenario, predestinato a salvare il mondo e avaro.

sono proprio curioso di conoscerlo e vedere come salva il mondo

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi Operation Racoon City....l'uscita è ufficializzata per il 20 Marzo 2012, quindi tra un mese preciso ok.gif

grazie sniper, inutile dirti che attendo questo 6° capitolo della Saga, come ho atteso FFXIII-2.... :bow:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dal Dengeki PlayStation Magazine arrivano nuove informazioni sul nuovo Resident Evil 6 di Capcom. Il sistema di dialoghi sembra essere molto "libero" e si adatta al tipo di situazione in cui ci si trova, rendendo quindi ogni partita unica e diversa. Il gioco ha una mole immensa di voci registrate, tanto che uno degli sviluppatori ha rivelato che temevano di non riuscire ad inserire la quantità di registrazioni che avevano in mente e soprattutto adattarle al nuovo sistema di conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche 360 Mag questo mese dà un'anteprima del gioco, le novità più esaltanti sono che il gioco sarà incentrato su Cris Redfield e Leon Kennedy e da quello che ho capito i 2 personaggi avranno avventure "parallele" e non comunicanti tra loro,Cris sarà impegnato in Cina,mentre Leon in una città chiamata Tall Oaks, un pò come avveniva nell'FPS per Wii dedicato all'omonima Saga.

 

Probabilmente farà la sua comparsa Ashley, la figlia del presidente americano, già vista in Resident Evil 4 e infine sarà aggiunta una modalità cooperativa online a 6 giocatori, oltre a quella locale e online a 2.

 

 

ps: sto contando già i giorni che mancano all'uscita del gioco fissata per il 20 novembre...interessante l'editoriale da parte di marco accardi rickards, nel quale si evidenzia la spaccatura tra i nostalgici della serie e quelli che ne hanno apprezzato gli ultimi 2 capitoli (io sono tra questi), questo RE 6 dovrebbe fare da pacere tra i 2 contendenti, diciamo così! :whew:

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Secondo il Senior Vice President di Capcom, Christian Svensson, Resident Evil 6 sta già battendo con i preorder tutti gli altri capitoli della serie.

 

"I pre-ordini per Resident Evil 6 hanno avuto un inizio fantastico. Il miglior inizio che un gioco del brand Resident Evil abbia mai avuto.", ha dichiarato Svensson in una recente intervista. Capcom non ha preoccupazioni per il lancio durante una delle più affollate stagioni di rilascio: "Ci siamo detti: 'Che cosa ce ne importa!'. Abbiamo un grande gioco. Vogliamo far sapere che stiamo arrivando.".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il sito IMDb ha inserito nell'elenco degli attori al lavoro su Resident Evil 6 anche Sam Riegel, la voce di Steve Burnside, il figlio di un ricercatore della Umbrella Corporation, apparso in Darkside Chronicles. Sebbene non ufficializzi la presenza del personaggio nel gioco c'è da segnalare che già in passato IMDb aveva inserito attori che alla fine sono comparsi realmente nel titolo con le rispettive controparti virtuali, questo porta a pensare che una modalità Mercenary sarà presente nel titolo finale.

 

 

 

Quindi il tipo che corre con la testa rasata ..è lui...visto che wasker voleva il suo sangue visto che "Steve è stata catturato da Alexia Ashford dove quest'ultima gli inietta il T-Veronica virus. "

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bellissimo video, ma mi domando se abbiano abbandonato i vecchio zombi "classici" (persone in putrefazione per capirci) con questo nuovo virus C :?:

 

Già in RE:Revelations (che però non ho giocato e non conosco la trama) ci sono dei mutanti "simil-silenthill". In ogni caso se ci pensiamo in ogni RE gli zombie costituivano quasi una minoranza dei nemici lol... tra lickers, hunters, ragni giganti, e altre boiate... non mi stupirei se mettessero i Predator nel prossimo RE.

 

In ogni caso la capcom s'è definitivamente fumata il cervello...

 

http://www.siliconera.com/2012/04/10/get-leons-leather-jacket-with-1300-resident-evil-6-premium-edition/

 

1300 dollari per una giacca e 4 cover? La nuova frontiera del lucro dopo i DLC? :ph34r:

 

EDIT: auhushausha i commenti!

 

"Capcom: After you bought the leather jacket, you will need to buy a DLC code to unlock each (digital) zip or you won't be able to use the jacket to its fullest function.

 

Buyers: Son of a...

"

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Il filmato è decisamente bellissimo, quando sono andato a Roma martedì scorso, Marco Accardi mi ha detto che l'indomani sarebbe stato presente ad una fiera dove veniva presentato RE6, ebbene sul numero di Game Republic di Maggio ci sarà un'anteprima speciale del titolo.

 

ps: uno dei suoi colleboratori su FB mi ha detto che il gioco promette davvero benissimo! ;) :mrgreen:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Già in RE:Revelations (che però non ho giocato e non conosco la trama) ci sono dei mutanti "simil-silenthill". In ogni caso se ci pensiamo in ogni RE gli zombie costituivano quasi una minoranza dei nemici lol... tra lickers, hunters, ragni giganti, e altre boiate... non mi stupirei se mettessero i Predator nel prossimo RE.

Secondo me cosi si perde il fattore zombie, che ha sempre segnato la saga di RE.

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in home c'è una notizia che afferma che la durata delle 3 campagne giocabili nel gioco è di 30 ore... :shock: :shock:

 

tanto per la cronaca...c'è già un mucchio di prevenuti che butta cacca sulla capcom affermando che la notizia è la solita commercialata...fatta ad oc per attirare quanti più fan e casual possibili... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...