Norian Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Bho e strano non saprei come spiegarvelo. La visuale 360 ce e si può sparare mentre ci si muove. I comandi per il cambio armi ed erbe e come gow le selezioni con le frecce direzionali.In piu quando si vuole accedere al menù il gioco non si ferma e va avanti quindi bisogna usare il menu solo in momenti di pace. I comandi col partenr sono come il 5. Però ripeto io per ora boccio il gameplay lento, di legno e macchinoso secondo me piu pesante del 5... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Norian quindi la selezione di armi, oggetti e medicinali avviene in tempo reale e questo è buono.Mi sembra strano che sia legnoso, eppure dovrebbe essere migliore del 4 e del 5. Una domanda, ma è possibile mettere pausa al gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 (modificato) Bho e strano non saprei come spiegarvelo. La visuale 360 ce e si può sparare mentre ci si muove. I comandi per il cambio armi ed erbe e come gow le selezioni con le frecce direzionali.In piu quando si vuole accedere al menù il gioco non si ferma e va avanti quindi bisogna usare il menu solo in momenti di pace. I comandi col partenr sono come il 5. Però ripeto io per ora boccio il gameplay lento, di legno e macchinoso secondo me piu pesante del 5... Se è peggio di RE5 siamo a posto..... Norian quindi la selezione di armi, oggetti e medicinali avviene in tempo reale e questo è buono.Mi sembra strano che sia legnoso, eppure dovrebbe essere migliore del 4 e del 5. Una domanda, ma è possibile mettere pausa al gioco? Anche io pensavo a qualcosa di molto più dinamico di RE5. Modificato 3 Luglio 2012 da AleB Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 si comunque credo che la demo rilasciata oggi sia una build vecchia... dai video di gameplay visti fino adesso sembra tutto...tranne che macchinoso...quindi non gli darei molto peso... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Quoto Pintu, mi sembra strano che un gameplay che da capitolo a capitolo si è migliorato ora subisca un "downgrade" rispetto al passato. Dubito che Capcom si spari un pezzo del genere Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Quoto Pintu, mi sembra strano che un gameplay che da capitolo a capitolo si è migliorato ora subisca un "downgrade" rispetto al passato. Dubito che Capcom si spari un pezzo del genere pazzo...non devi mai scrivere una cosa del genere...preparati a subire fortissime constestazioni... :mrgreen: P.S. io sono d'accordo con te... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 pazzo...non devi mai scrivere una cosa del genere...preparati a subire fortissime constestazioni... :mrgreen: P.S. io sono d'accordo con te... :ok: Marò davvero, che paranoie adesso Ok, rettifico: per gameplay intendevo in realtà la giocabilità vera e propria e non l'intera struttura di gioco. Spero di essermi spiegato e di aver conseguentemente evitato il linciaggio in pubblica piazza Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Norian Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 (modificato) Bhe raga io ho avuto questa impressione magari mi sbaglio però l'ho trovato lento e difficile nei movimenti.Poi come ho detto l'ho trovato molto scuro però oh raga e da prendere lo stesso anche per la co-op. Anche se per ora lo boccio lo prenderò perche sono un fan e questo mi frega. Stasse guarderò qualche video e lo paragonerò alla mia esperienza odierna e poi vi dirò Modificato 3 Luglio 2012 da Norian Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Bhe raga io ho avuto questa impressione magari mi sbaglio però l'ho trovato lento e difficile nei movimenti.Poi come ho detto l'ho trovato molto scuro però oh raga e da prendere lo stesso anche per la co-op. Anche se per ora lo boccio lo prenderò perche sono un fan e questo mi frega. Stasse guarderò qualche video e lo paragonerò alla mia esperienza odierna e poi vi diròCi mancherebbe, nessuno mette in dubbio la legnosità riscontrata nella demo - anche perchè non sei l'unico a sostenerlo.Semplicemente io dubito che il prodotto finito risulterà come la demo, o almeno mi auguro che una casa come la Capcom (mica ca**i) non faccia uscire ufficialmente un titolo dalla giocabilità nettamente castrata. Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 (modificato) Ho provato la demo e queste sono le mie impressioni. Il gameplay non è male, solo all'inizio si hanno alcuni problemi con la gestione della telecamera, ma nel giro di poco tempo ci si abitua.E' possibile disattivare l'icona dell'obiettivo, cosa che gradiranno i fan della serie.Ci sono molte munizioni, ma lo sviluppatore ha detto che sono state messe appositamente per la demo, quindi nel gioco finale ce ne saranno di meno.Si possono selezionare tutti e 6 i personaggi, quindi Leon, Elena, Chris, Pierce, Jake e Sherry (che è diventata una bella ragazza) Modificato 4 Luglio 2012 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansorro Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 peccato che oramai di resident evil non abbia più niente,è diventato un gioco action altro che survival horror..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/capitansorro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Ho provato la demo e queste sono le mie impressioni. Il gameplay non è male, solo all'inizio si hanno alcuni problemi con la gestione della telecamera, ma nel giro di poco tempo ci si abitua.E' possibile disattivare l'icona dell'obiettivo, cosa che gradiranno i fan della serie.Ci sono molte munizioni, ma lo sviluppatore ha detto che sono state messe appositamente per la demo, quindi nel gioco finale ce ne saranno di meno.Si possono selezionare tutti e 6 i personaggi, quindi Leon, Elena, Chris, Pierce, Jake e Sherry (che è diventata una bella ragazza) Cavolo che due però...tutte le volte sta capcom deve mettere ste demo nei giochi per farli vendere di più... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Legnosità dei movimenti imbarazzante,ma che motore grafico è stato usato????Credo che non prenderò RE6 a prezzo pieno,sono arcistufo delle promesse non mantenute di CapCom. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 I movimenti non sono legnosi, è la telecamera a dare qualche problema solo inizialmente, poi ci si abitua tranquillamente.Tutto si può dire, ma non che sia più legnoso del 4 e del 5. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 I movimenti non sono legnosi, è la telecamera a dare qualche problema solo inizialmente, poi ci si abitua tranquillamente.Tutto si può dire, ma non che sia più legnoso del 4 e del 5. e che cavolo...uno dice nero e l'altro dice bianco! possibile che nn si riesce ad avere un'idea precisa manco su una cosa oggettiva come i movimenti dei personaggi!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Norian Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Come avevo gia detto forse io dicevo macchinoso visto che e da na vita chE non gioco al 5. Sta sera se riesco comunqu vi faccio uno screen dei comandi del gamea anchePerche sono tanti davvero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Ripeto i movimenti non sono macchinosi, bisogna soltanto abituarsi alla gestione della telecamera, cosa ben diversa.I personaggi si muovono bene e nel giro di pochi minuti si riesce a padroneggiarli come si deve. Quindi è la telecamera a essere fastidiosa nei primi istanti, non i movimenti dei personaggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Ho notato che fortunatamente si può rimuovere l'icona dell'obiettivo.Una demo non mi permette di dare un giudizio esaustivo su tale videogioco.Quindi in conclusione aspetterò il gioco finale ad ottobre e come sarà sarà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Ma alla fine la demo per tutti quando esce???? Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 La demo sarà disponibile a tutti verso settembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Re 6 l'ha provato un mio amico all'E3 di los angeles, ha detto che è qualcosa di MOSTRUOSO, detto da un nintendaro che non accende l'xbox da 2 anni....è tutto dire Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Ho terminato la demo, svolgendo tutte e 3 le missioni.La missione più interessante è stata senz'altro quella di Leon (è stata survival horror), la peggiore invece è stata quella di Chris, contraddistinta da un ritmo troppo frenetico e da un continuo spara e corri. Insomma almeno l'avventura di Leona sarà horror e ciò è un bene, ma ho trovato leggermente coinvolgente anche quella di Jake e Sherry, seppur action. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jill dancer Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 (modificato) sinceramente è stata piu bella quella di leon era piu horror e piu avvincente, quella di jake anke è stata avvincente e quella di chris è stata la peggiore in assoluto tutta azione e molto veloce... Modificato 19 Luglio 2012 da Jill dancer Cita Lara croft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Quando uscirà Resident evil 6, vorrei iniziare con quella di Leon, probabilmente sarà la più bella.Però non so può darsi che farò per prima quella di Jake, così mi terrò quella di Leon dopo come un gioiello prezioso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 (modificato) Quando uscirà Resident evil 6, vorrei iniziare con quella di Leon, probabilmente sarà la più bella.Però non so può darsi che farò per prima quella di Jake, così mi terrò quella di Leon dopo come un gioiello prezioso. io invece me la lascierò come ultima...come ciliegina sulla torta... :mrgreen: Modificato 19 Luglio 2012 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.