Vai al contenuto

Resident Evil 6

keiji

Messaggi raccomandati

Bho e strano non saprei come spiegarvelo.

La visuale 360 ce e si può sparare mentre ci si muove.

I comandi per il cambio armi ed erbe e come gow le selezioni con le frecce direzionali.

In piu quando si vuole accedere al menù il gioco non si ferma e va avanti quindi bisogna usare il menu solo in momenti di pace.

I comandi col partenr sono come il 5.

Però ripeto io per ora boccio il gameplay lento, di legno e macchinoso secondo me piu pesante del 5...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho e strano non saprei come spiegarvelo.

La visuale 360 ce e si può sparare mentre ci si muove.

I comandi per il cambio armi ed erbe e come gow le selezioni con le frecce direzionali.

In piu quando si vuole accedere al menù il gioco non si ferma e va avanti quindi bisogna usare il menu solo in momenti di pace.

I comandi col partenr sono come il 5.

Però ripeto io per ora boccio il gameplay lento, di legno e macchinoso secondo me piu pesante del 5...

Se è peggio di RE5 siamo a posto.....

Norian quindi la selezione di armi, oggetti e medicinali avviene in tempo reale e questo è buono.

Mi sembra strano che sia legnoso, eppure dovrebbe essere migliore del 4 e del 5.

Una domanda, ma è possibile mettere pausa al gioco?

Anche io pensavo a qualcosa di molto più dinamico di RE5.

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Pintu, mi sembra strano che un gameplay che da capitolo a capitolo si è migliorato ora subisca un "downgrade" rispetto al passato. Dubito che Capcom si spari un pezzo del genere :ph34r:

pazzo...non devi mai scrivere una cosa del genere...preparati a subire fortissime constestazioni... :mrgreen: :mrgreen:

P.S. io sono d'accordo con te... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzo...non devi mai scrivere una cosa del genere...preparati a subire fortissime constestazioni... :mrgreen: :mrgreen:

P.S. io sono d'accordo con te... :ok: :ok:

Marò davvero, che paranoie adesso :asd:

Ok, rettifico: per gameplay intendevo in realtà la giocabilità vera e propria e non l'intera struttura di gioco. Spero di essermi spiegato e di aver conseguentemente evitato il linciaggio in pubblica piazza :whew:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe raga io ho avuto questa impressione magari mi sbaglio però l'ho trovato lento e difficile nei movimenti.

Poi come ho detto l'ho trovato molto scuro però oh raga e da prendere lo stesso anche per la co-op.

Anche se per ora lo boccio lo prenderò perche sono un fan e questo mi frega.

Stasse guarderò qualche video e lo paragonerò alla mia esperienza odierna e poi vi dirò

Modificato da Norian
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe raga io ho avuto questa impressione magari mi sbaglio però l'ho trovato lento e difficile nei movimenti.

Poi come ho detto l'ho trovato molto scuro però oh raga e da prendere lo stesso anche per la co-op.

Anche se per ora lo boccio lo prenderò perche sono un fan e questo mi frega.

Stasse guarderò qualche video e lo paragonerò alla mia esperienza odierna e poi vi dirò

Ci mancherebbe, nessuno mette in dubbio la legnosità riscontrata nella demo - anche perchè non sei l'unico a sostenerlo.

Semplicemente io dubito che il prodotto finito risulterà come la demo, o almeno mi auguro che una casa come la Capcom (mica ca**i) non faccia uscire ufficialmente un titolo dalla giocabilità nettamente castrata.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo e queste sono le mie impressioni.

Il gameplay non è male, solo all'inizio si hanno alcuni problemi con la gestione della telecamera, ma nel giro di poco tempo ci si abitua.

E' possibile disattivare l'icona dell'obiettivo, cosa che gradiranno i fan della serie.

Ci sono molte munizioni, ma lo sviluppatore ha detto che sono state messe appositamente per la demo, quindi nel gioco finale ce ne saranno di meno.

Si possono selezionare tutti e 6 i personaggi, quindi Leon, Elena, Chris, Pierce, Jake e Sherry (che è diventata una bella ragazza) :ok:

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo e queste sono le mie impressioni.

Il gameplay non è male, solo all'inizio si hanno alcuni problemi con la gestione della telecamera, ma nel giro di poco tempo ci si abitua.

E' possibile disattivare l'icona dell'obiettivo, cosa che gradiranno i fan della serie.

Ci sono molte munizioni, ma lo sviluppatore ha detto che sono state messe appositamente per la demo, quindi nel gioco finale ce ne saranno di meno.

Si possono selezionare tutti e 6 i personaggi, quindi Leon, Elena, Chris, Pierce, Jake e Sherry (che è diventata una bella ragazza) :ok:

Cavolo che due però...tutte le volte sta capcom deve mettere ste demo nei giochi per farli vendere di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

I movimenti non sono legnosi, è la telecamera a dare qualche problema solo inizialmente, poi ci si abitua tranquillamente.

Tutto si può dire, ma non che sia più legnoso del 4 e del 5.

e che cavolo...uno dice nero e l'altro dice bianco! possibile che nn si riesce ad avere un'idea precisa manco su una cosa oggettiva come i movimenti dei personaggi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto i movimenti non sono macchinosi, bisogna soltanto abituarsi alla gestione della telecamera, cosa ben diversa.

I personaggi si muovono bene e nel giro di pochi minuti si riesce a padroneggiarli come si deve.

Quindi è la telecamera a essere fastidiosa nei primi istanti, non i movimenti dei personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ma alla fine la demo per tutti quando esce????

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho terminato la demo, svolgendo tutte e 3 le missioni.

La missione più interessante è stata senz'altro quella di Leon (è stata survival horror), la peggiore invece è stata quella di Chris, contraddistinta da un ritmo troppo frenetico e da un continuo spara e corri.

Insomma almeno l'avventura di Leona sarà horror e ciò è un bene, ma ho trovato leggermente coinvolgente anche quella di Jake e Sherry, seppur action.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando uscirà Resident evil 6, vorrei iniziare con quella di Leon, probabilmente sarà la più bella.

Però non so può darsi che farò per prima quella di Jake, così mi terrò quella di Leon dopo come un gioiello prezioso.

io invece me la lascierò come ultima...come ciliegina sulla torta... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...