Vai al contenuto

Resident Evil 6


keiji

Messaggi raccomandati

Secondo me l'avventura meno interessante sarà quella di Chris, infatti me la lascierò per ultima, ma sicuramente anche in questa ci saranno tante sequenze spettacolari e magari qualche parte drammatica, quindi non sarà per nulla uno scarto.

Povero/a illuso/a ... vorrei esser fiducioso come te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando IT con quale avventura inizierete Resident evil 6?

Con quella di Leon, Chris o Jake?

Mi piacerebbe iniziarla con Chris, per un senso di continuità col 5, ma intriga troppo la storia con Leon, e terrò jake per ultimo, quello che mi interessa meno a pelle, ma che credo riserverà più sorprese

 

Io la comincerò con Chris, così mi tolgo la m***a di torno e spero che gli altri due siano migliori.

A proposito di ****, direi che è ora di smetterla di spalarla su questo gioco, tanto abbiamo capito che

Per fortuna Mamma Nintendo ha inventato la GameCube, che serve a far passare tutte le nostalgie :P

quindi goditi la nostalgia

 

Sono molto fiduciosa sul sesto capitolo,non tanto per gli elementi horror tanto sembra ce ne saranno pochi, ma sulle situazioni che ci saranno, la trama e i nemici. :ok:

Gli elementi horror saranno presenti soprattutto nell'avventura di Leon, che ricalcherà molto da vicino le atmosfere dei primi RE, per questo sono ansioso di giocarla!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe iniziarla con Chris, per un senso di continuità col 5, ma intriga troppo la storia con Leon, e terrò jake per ultimo, quello che mi interessa meno a pelle, ma che credo riserverà più sorprese

 

 

A proposito di ****, direi che è ora di smetterla di spalarla su questo gioco, tanto abbiamo capito che

 

quindi goditi la nostalgia

 

 

Gli elementi horror saranno presenti soprattutto nell'avventura di Leon, che ricalcherà molto da vicino le atmosfere dei primi RE, per questo sono ansioso di giocarla!

Prima veditela, giocatela e POI verrai a declamare quella frase.

È un'offesa all'intelligenza.

Comunque, su sto post non scriverò più.

Adios.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima veditela, giocatela e POI verrai a declamare quella frase.

È un'offesa all'intelligenza.

Comunque, su sto post non scriverò più.

Adios.

 

Addirittura un'offesa all'intelligenza?Te la prendi troppo a cuore ragazzo...goditi la vita videoludica con un pò più di tranquillità,sii più soft :mrgreen: .

  • Upvote 1

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima veditela, giocatela e POI verrai a declamare quella frase.

È un'offesa all'intelligenza.

L'offesa all'intelligenza è uno che se la prende da mesi perchè non può avere gli zombie fermi e si lamenta di continuo perchè gli hanno rovinato la serie del cuore, che chiama gli altri "illusi" e smentisce di continuo gli altri utenti accanendosi su una cosa dell'importanza vitale di uno sputo.

Se, per esempio, decidessero di stravolgere la mia serie preferita, Gears of War, con un ipotetico quarto capitolo dalle meccaniche che non gli appartengono, trasformandolo in un platform in cui si saltano arcobaleni, ecco pressapoco quale sarebbe la mia reazione:

http://www.gearedforgamers.com/wp-content/uploads/bitch-please-rage-face-466x550.jpg

 

deciderei di non giocarci e dormirei sonni tranquillissimi comunque.

 

 

Comunque, su sto post non scriverò più.

Adios.

Alleluja! :bow:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ad ottobre potremo esprimerci sul videogioco in questione.

Fino ad allora possiamo solo supporre, ma ovviamente non avere certezze.

Ad ogni modo sono dell'opinione che probabilmente sarà uno dei migliori giochi dell'anno, se non il migliore.

Vedremo.

Hai ragione solo ad ottobre lo scopriremo,cmq mi piacerebbe incominciare con jake poi leon e infine chris... B)

Lara croft

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima veditela, giocatela e POI verrai a declamare quella frase.

È un'offesa all'intelligenza.

Comunque, su sto post non scriverò più.

Adios.

 

Vacci piano con le parole se vuoi continuare a stare sul forum. L' indicazione di giocare RE6 prima di dire qualcosa vale pure per te, il gioco non è ancora uscito quindi come fai a denigrarlo ed attaccare chi la pensa diversamente da te? :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un moderatore però mi piacerebbe che si tornasse a parlare del titolo in questione in maniera pacifica.

 

X-raider sei un buon utente, dai non mi aspettavo da te un "Alleluja".

Ti ringrazio, è che 'sta cosa va avanti da eoni, uno poi si stufa.

Hai ragione, torniamo IT

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa positiva di questo nuovo capitolo è rappresentata dalla longevità, veramente elevata.

Infatti ci saranno 3 avventure, tra l'altro ambientate in luoghi diversi e quindi ciascuna si distinguerà dall'altra.

Dunque sarà necessario completarle tutte per terminare effettivamente il gioco e ciò è un bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò sono d'accordo con l'utente poohcultore sul "ritorno all'origine" delle caratteristiche dei primi titoli.

 

ma sinceramente, per quanto fosse bello rivivere le vecchie atmosfere, situazioni, enigmi, meccaniche di gioco, sarebbe sicuramente molto più noioso e deludente.

 

è vero che dal 4 è stato un pò stravolto il titolo, ma io l'dea l'ho trovata più appassionante e molto meno monotona e angosciante

 

ad un certo punto ci si deve anche rinnovare e fare dei cambiamenti

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro vivamente che siano presenti sia gli enigmi che le situazioni di paura, tutt'altro che monotone o noiose a mio parere, erano due tra gli elementi migliori.

 

Altro lato positivo, a parte la longevità, è la rigiocabilità, infatti come nel 4 e nel 5, anche in Resident evil 6 probabilmente ci saranno tanti sbloccabili, tra cui armi, vestiti e la modalità Mercenari rinnovata che sono curioso di vedere.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

A tal proposito, BulldogLucca98, ti volevo avvisare che ci saranno alcune parti in cui si incontreranno sia la coppia di Leon/Elena e sia quella di Jake/Sherry.

Quindi in alcuni casi si potrà giocare anche in 4 sia online che offline, oppure se si gioca in single (come farò all'inizio) gli altri 3 saranno controllati dalla CPU.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa positiva di questo nuovo capitolo è rappresentata dalla longevità, veramente elevata.

Infatti ci saranno 3 avventure, tra l'altro ambientate in luoghi diversi e quindi ciascuna si distinguerà dall'altra.

Dunque sarà necessario completarle tutte per terminare effettivamente il gioco e ciò è un bene.

 

Eh aspetta...si spera che la longevità sia alta.Cavolo,se mi fanno delle storie parallele fatte alla cavolo,gli brucio vivi :bang: .

 

Mi auguro vivamente che siano presenti sia gli enigmi che le situazioni di paura, tutt'altro che monotone o noiose a mio parere, erano due tra gli elementi migliori.

 

Altro lato positivo, a parte la longevità, è la rigiocabilità, infatti come nel 4 e nel 5, anche in Resident evil 6 probabilmente ci saranno tanti sbloccabili, tra cui armi, vestiti e la modalità Mercenari rinnovata che sono curioso di vedere.

 

Infatti spero pure questa cosa,cioè che il gioco sia uno ddi quei titoli che ti va di riogcarlo più e più volte,sia per quanto riguarda l'effettiva necessita,per sbloccare nuove armi o oggetti,sia perchè ti fa piacere farlo :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan, tieni conto che la durata dichiarata complessiva delle 3 storie sarà di 30 ore, quindi credo che ci vorranno almeno 8 ore effettive per terminare ciascuna avventura, il che è buono.

 

Oramai è da Resident evil 3 che la rigiocabilità è stata sempre elevata, dunque sicuramente lo sarà anche in questo sesto capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan, tieni conto che la durata dichiarata complessiva delle 3 storie sarà di 30 ore, quindi credo che ci vorranno almeno 8 ore effettive per terminare ciascuna avventura, il che è buono.

 

Oramai è da Resident evil 3 che la rigiocabilità è stata sempre elevata, dunque sicuramente lo sarà anche in questo sesto capitolo.

 

Eh ma in questo periodo vedo un pò di cose sotto un altro punto di vista...per quello rimango un pò diffidente :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...