Vai al contenuto

Resident Evil 6


keiji

Messaggi raccomandati

A tal proposito, BulldogLucca98, ti volevo avvisare che ci saranno alcune parti in cui si incontreranno sia la coppia di Leon/Elena e sia quella di Jake/Sherry.

Quindi in alcuni casi si potrà giocare anche in 4 sia online che offline, oppure se si gioca in single (come farò all'inizio) gli altri 3 saranno controllati dalla CPU.

Si, lo sapevo, grazie comunque!

Questo gioco sarà spettacolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si assolutamente i primi 3 :ok:

 

 

I capitoli migliori sono stati i primi 3 (come già consigliato da Jill), fantastici in tutto e per tutto.

 

Su Nintendo Game Cube e Wii sono usciti quei due capolavori denominati Resident evil Rebirth e Resident evil 0.

Peccato che sia usciti solo per console Nintento :bang:

 

 

Hey hey Hey...tra i capolavori di vecchio stampo non mi avete inserito Code:Veronica X shock.gif......matti!ph34r.gif

grazie ragazzi...sicuramente li giocherò tutti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il produttore di Resident evil 6 ha affermato che le tre avventure complessivamente dureranno il doppio rispetto a Resident evil 5.

 

Dunque ogni singola avventura del sesto capitolo dovrebbe durare in media il 65% dell'avventura di Resident evil 5.

Sicuramente sarà ancora piu avvincente :bow:

Lara croft

Link al commento
Condividi su altri siti

Il produttore di Resident evil 6 ha affermato che le tre avventure complessivamente dureranno il doppio rispetto a Resident evil 5.

 

Dunque ogni singola avventura del sesto capitolo dovrebbe durare in media il 65% dell'avventura di Resident evil 5.

 

Non vorrei che...cecando di allungare il brodo...questo alla fine possa stancare...

speriamo bene... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente ha ragione Jill dancer, perché i vari Resident evil in quanto a situazioni, luoghi e colpi di scena sono stati sempre molto vari e non hanno mai stancato, compresi anche gli ultimi.

 

Inoltre facendo qualche calcolo ogni avventura dovrebbe durare sulle 6 ore, quindi non sono per niente lunghe, però messe insieme si arriverebbe a circa 20 ore, il che è molto buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me proprio perchè sarà lungo, sarà molto piu emozionante e intrigante anche con gli enigmi :whew:

 

 

Probabilmente ha ragione Jill dancer, perché i vari Resident evil in quanto a situazioni, luoghi e colpi di scena sono stati sempre molto vari e non hanno mai stancato, compresi anche gli ultimi.

 

Inoltre facendo qualche calcolo ogni avventura dovrebbe durare sulle 6 ore, quindi non sono per niente lunghe, però messe insieme si arriverebbe a circa 20 ore, il che è molto buono.

 

o ma ci mancherebbe ragazzi...è quello che mi auguro pure io...

 

P.S. Marco D. ma all'inizio non si parlava di 30 ore...e quindi 10 per ogni campagna???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che la Capcom sia diventata più sincera e realista questo in quanto all'inizio si parlava di una durata complessiva delle 3 avventure di ben 30 ore.

Adesso invece si è detto che rispetto a Resident evil 5 ogni avventura del 6 sarà l'80% rispetto a quella del 5.

 

Quindi facendo due conti ogni avventura del 6 dovrebbe durare sulle 6 ore, per un totale di 18-20 ore a seconda della difficoltà.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che la Capcom sia diventata più sincera e realista questo in quanto all'inizio si parlava di una durata complessiva delle 3 avventure di ben 30 ore.

Adesso invece si è detto che rispetto a Resident evil 5 questo sesto capitolo sarà più lungo dell'80%.

 

Quindi facendo due conti ogni avventura dovrebbe durare circa il 60% rispetto a quella del 5, dunque diciamo 6 ore ad avventura, per un totale di 18-20 ore a seconda della difficoltà.

 

ma la campagna di RE5 era così corta???... :?: :?:

 

domando perchè è da un pezzo che l'ho giocato e non mi ricordo... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna di Resident evil 5 dura 10 ore, se si esplorano bene gli scenari raccogliendo armi e tesori spesso non a portata d'occhi.

Ovviamente dopo averla finita per la prima volta, poi la si può terminare anche in 7 ore tranquillamente.

 

Dunque se 10 ore è la durata del 5, allora quella di ciascuna avventura di Resident evil 6 si dovrebbe attestare sulle 5-6 ore, considerando che sono 3 si supererebbero abbondandemente le 15 ore di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna di Resident evil 5 dura 10 ore, se si esplorano bene gli scenari raccogliendo armi e tesori spesso non a portata d'occhi.

Ovviamente dopo averla finita per la prima volta, poi la si può terminare anche in 7 ore tranquillamente.

 

Dunque se 10 ore è la durata del 5, allora quella di ciascuna avventura di Resident evil 6 si dovrebbe attestare sulle 5-6 ore, considerando che sono 3 si supererebbero abbondandemente le 15 ore di gioco.

[/q

durerà praticamente in più...meglio così :ok:

Lara croft

Link al commento
Condividi su altri siti

Il produttore Kobayashi si è nuovamente espresso sulla questione degli elementi horror in Resident evil 6, dicendo quanto segue:

"Ci sarà molta azione, ma non significa che sarà così per l'intero gioco.

Ci saranno ancora situazioni nello stile originale di Resident Evil dove hai un fucile a pompa e due cartucce e devi essere sicuro che bastino."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete letto l'ultima dichiarazione dello sviluppatore (è il primo commento di questa pagina), ma a quanto pare ci "sarebbe" da sperare bene.

 

Ho deciso già da alcuni giorni che non guarderò più video di Resident evil 6 per non rovinarmi la sorpresa e anticiparmi qualcosa dell'avventura.

Già i video dell'E3 hanno mostrato alcune sequenze della storia, oltre che nemici e quant'altro, quindi mi sono fermato lì con i video.

Dunque vorrei riuscire a resistere fino alla sua uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...