Coldfire Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 (modificato) Perdonami, ma se la sai la statistiche perchè sei convinto che il tuo teorema sia corretto? :?: A mio avviso, visto che comunque si sta trattando numeri, probabilità con variabili associate, la cosa migliore sarebbe partire da un sistema, tuo o non tuo importa poco, che dia sfogo alle giocate, testarlo, semmai calibrarlo, e partire da un bankroll e giocare una percentuale di questo bankroll ogni volta. Se ce l'hai già un sistema bene. Altrimenti rischi di perdere tutto. Modificato 15 Ottobre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Perdonami, ma se la sai la statistiche perchè sei convinto che il tuo teorema sia corretto? :?: A mio avviso, visto che comunque si sta trattando numeri, probabilità con variabili associate, la cosa migliore sarebbe partire da un sistema, tuo o non tuo importa poco, che dia sfogo alle giocate, testarlo, semmai calibrarlo, e partire da un bankroll e giocare una percentuale di questo bankroll ogni volta. Se ce l'hai già un sistema bene. Altrimenti rischi di perdere tutto. Perchè volendo provare a stare in attivo, fare 3 giocate col sistema che dici tu credo sia più soggetto alla sfiga che giocarne 9 ma indipendenti l'una dall'altra. E non sono numeri a caso, con la differenza tra spesa e guadagno che mi rimane, le giocate che posso fare sono quelle.. Se faccio un sistema come il tuo, per quanto affidabile (e mi sembra che lo sia davvero, quantomeno più del mio ) butto via un terzo della disponibilità Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Ieri ho fatto altre 5 scommesse (non riesco a copiarle perchè sono da mobile), ne ho prese 3 su 5 chiudendo più o meno in parità (-0,22 unità), ho mancato proprio gli unici 1X2 che avevo giocato, mentre ho preso 1 NG e 2 Under. Anche domenica avevo preso tutto quello diverso dagli 1X2 che avevo giocato... è proprio come sospettavo, il mio sistemino di analisi delle statistiche è molto utile quando devo decidere cosa giocare su GG/NG, Under/Over, Gol Casa/Gol Trasferta e Risultato Esatto, ma per l'1X2 devo migliorarlo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 (modificato) Gioca quella con prb>65%. :mrgreen: La mia giocata teorica west ham-city è pagata a più di 5. Modificato 15 Ottobre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Cioè mi stai dicendo che dovrei giocare il risultato più probabile? Wow, mi hai aperto un mondo! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 (modificato) In relazione alla quota. Le fisse che ho giocato io in linea teorica, e che ho postato, hanno tutte probabilità cha vanno dal 50/60% in su La quota più bassa è 1.95, quella più alta 5,25 con una media di 2.7/3. Certo è che ti devi orientare verso quelle più probabili, in relazione alle quote, altrimenti si rischia di pigliar farfalle con una retina bucata. West ham-city ho l'1 al 50% e come risultato più probabile, ed è pagato a 5.25, fai tu. Poi oh....vedremo come andrà, ci mancherebbe che li azzecco tutti. Li ho scritti tutti e sono li da vedere. Modificato 15 Ottobre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Il mio sistema (e anche il tuo in realtà) serve semplicemente per l'analisi delle statistiche e per un calcolo probabilistico di alcuni eventi, non a prevedere i risultati (ci mancherebbe altro che esistesse qualcosa del genere). E' un sistema di supporto in base al quale decidere su cosa scommettere, non un sistema da seguire ad occhi chiusi. Ad esempio, su West Ham-City a me viene un 70,88% di possibilità che il West Ham segni un gol in base alle statistiche che ho inserito (che ho scritto ieri: andamento in casa di chi gioca in casa, andamento in trasferta di chi gioca in trasferta, stato di forma delle squadre calcolato sulle ultime 6 partite, rendimento totale in stagione). La giocata sarebbe profittevole in teoria, perchè la quota di bWin è leggermente più alta. A questo punto però prima di giocarla mi chiedo: è affidabile la mia previsione? C'è qualche risultato che può aver sfalsato il calcolo finale? Contro quali avversari ha giocato il West Ham? Il numero di partite è sufficiente perchè il mio calcolo sia davvero affidabile? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 (modificato) Il mio sistema (e anche il tuo in realtà) serve semplicemente per l'analisi delle statistiche e per un calcolo probabilistico di alcuni eventi, non a prevedere i risultati (ci mancherebbe altro che esistesse qualcosa del genere). E' un sistema di supporto in base al quale decidere su cosa scommettere, non un sistema da seguire ad occhi chiusi.Ci mancherebbe altro, però l'alternativa quale sarebbe? Affidarsi al caso?Una volta che quantifichi una variabile e ne ricavi la sua probabilità credo che sia già un buon punto di partenza.La "perfezione" del sistema dipende su cosa si basa e sono tutte variabili che si possono creare per i nostri scopi fino a quando si arriva ad un modello di previsione che ci permette quantoomeno di fare delle vincite profittevoli sul lungo periodo. Ad esempio, su West Ham-City a me viene un 70,88% di possibilità che il West Ham segni un gol in base alle statistiche che ho inserito (che ho scritto ieri: andamento in casa di chi gioca in casa, andamento in trasferta di chi gioca in trasferta, stato di forma delle squadre calcolato sulle ultime 6 partite, rendimento totale in stagione). La giocata sarebbe profittevole in teoria, perchè la quota di bWin è leggermente più alta.E quindi perchè non prenderla in considerazione scusa?Io ho la stessa partita con i dati convergenti verso una vittoria del West ham, l'1 ha il 50% di probabilità di uscire ed è il segno con maggior probabilità, la sua quota è 5.25. Non c'è motivo per il quale non debba prenderla in considerazione.A me interessa che il sistema produca un profitto, ci mancherebbe altro che sia in grado di azzeccare tutte le partite. Nelel ipotetiche scommesse ci ho messo dentro di tutto, vediamo che piglio. :lol: A questo punto però prima di giocarla mi chiedo: è affidabile la mia previsione? C'è qualche risultato che può aver sfalsato il calcolo finale? Contro quali avversari ha giocato il West Ham? Il numero di partite è sufficiente perchè il mio calcolo sia davvero affidabile?Se è affidabile il sistema lo saprai dopo 1 anno. Le probabilità saranno più accurate quando ci saranno più dati, quindi più partite giocate, mi sembra palese. Bisogna testarlo prima però, sul lungo periodo.Il contro quali avversari potrebbe essere una modifica o una revisione al sistema, basta ponderare i numeri prodotti in base alla squadra: dare più peso alle squadra di alta classifica e meno peso per le squadre di bassa classifica.Se però una squadra in 7 partite ha ottenuto 6 vittorie, 1 pareggio, ha segnato 15 gol e subiti 1 non si può certo dire che non sia in forma o che abbia particolari problemi, fino a prova contraria.I numeri sono la risultante no?!?!? Modificato 15 Ottobre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Cold però non puoi sempre mettermi in bocca cose che non dico. Ci mancherebbe altro, però l'alternativa quale sarebbe? Affidarsi al caso?E quindi perchè non prenderla in considerazione scusa? Dove ho scritto di affidarsi al caso?Dove ho scritto di non prenderla in considerazione? Mi sembra di essere stato chiaro, io uso il mio sistema di calcolo delle probabilità come punto di partenza, non come unica fonte per le mie decisioni. Se tu vuoi usarlo come unica fonte sei liberissimo di farlo, mica ti voglio convincere a fare il contrario. p.s. Scusa, come fa a venirti il 50% di possibilità che vinca il West Ham? Hai fatto il calcolo solo sulle 3 partite giocate in casa dal West Ham e le 3 giocate in trasferta dal City? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 (modificato) Ma non parlavo mica di te, parlavo in generale.Credo che anche una persona che segue il calcio, come me o come te, non prenda normalmente in considerazioni numeri e statistiche riguardante una squadra, primo perchè se ne vede il motivo secondo perchè sono anche calcoli piuttosto complessi, a meno che uno sia appassionato di statistiche.Se mi dici, per esempio, che la Juve è la squadra favorita per una partita non credo di cascare dalle nuvole, di quanto però non lo sapevo fino ad ora. E' il quanto che fa la differenza, credo. Per questo credo sia molto più affidabile, oltrechè giusto, affidarsi ad un sistema piuttosto che all'intuito, o al caso.Si perchè certe partite di serie B o serie A non le potrei indovinare a grandi linea, però avendo i numeri come base potrei avvendarmi ad indovinarle. Beh, se io sono dell'idea di giocare gli eventi più probabili in relazione alle quote, tu mi rispondi con una supercazzola ( ) e ti faccio notare una cosa, a questo punto non vedo come non debba prendere in considerazione la giocata. Quindi o anche tu sei orientato a giocare eventi con un'alta probabilità oppure non capisco la supercazzola. Poi è chiaro che dipende come viene calcolata. La mia fonte sono i dati, i punti di convergenza e le quote, anche perchè che vuoi che ne sappia di un campionato brasiliano, seconda divisione francese o belga?!?!?!Non mi interessa il nome della squadra, mi interessano i numeri. Il 50%? Il rapporto tra partite v/p della squadra in casa e v/p della squadra fuori casa. Per quella partita ho 50-16.67-33.33. Modificato 15 Ottobre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Beh, se io sono dell'idea di giocare gli eventi più probabili in relazione alle quote, tu mi rispondi con una supercazzola ( ) e ti faccio notare una cosa, a questo punto non vedo come non debba prendere in considerazione la giocata. Quindi o anche tu sei orientato a giocare eventi con un'alta probabilità oppure non capisco la supercazzola. Forse parlo troppo complicato.Se il mio sistema restituisce un 75% di probabilità che una squadra riesca a segnare prendo in considerazione l'ipotesi di giocare il Goal di quella squadra, ma prima di farlo valuto altre cose (a parte il rapporto con la quota del bookmaker). Mettiamo ad esempio che quella squadra sia l'Udinese, ma che per la prossima partita Di Natale e Muriel siano infortunati, e che giochino in trasferta contro la Roma. Quel 75% è ancora veritiero? C'è la possibilità che le condizioni che ho elencato (infortuni, avversario) possano influire sull'effettiva probabilità che si verifichi l'evento Goal Udinese al 75%? Per me sì, per te no, tutto qui. Questo ovviamente lo posso fare solo su determinati campionati, quindi tendo a giocare più scommesse sulla Serie A che sul campionato belga (dove in linea di massima guardo quasi solo le statistiche). Tu preferisci fare in un modo, io in un altro. Non è detto che non siano entrambi profittevoli. Il 50%? Il rapporto tra partite v/p della squadra in casa e v/p della squadra fuori casa. Per quella partita ho 50-16.67-33.33. Quindi se giocano una squadra che ha 5 vittorie su 5 e una che ha 5 sconfitte su 5 ti viene 100-0-0? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Stavo pensando giocarmi in singola il pareggio tra roma e napoli, la roma prima o poi dovrà fermarsi non credo che arriverà 8 vittorie consecutive... voi che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 (modificato) Forse parlo troppo complicato.Se il mio sistema restituisce un 75% di probabilità che una squadra riesca a segnare prendo in considerazione l'ipotesi di giocare il Goal di quella squadra, ma prima di farlo valuto altre cose (a parte il rapporto con la quota del bookmaker). Mettiamo ad esempio che quella squadra sia l'Udinese, ma che per la prossima partita Di Natale e Muriel siano infortunati, e che giochino in trasferta contro la Roma. Quel 75% è ancora veritiero? C'è la possibilità che le condizioni che ho elencato (infortuni, avversario) possano influire sull'effettiva probabilità che si verifichi l'evento Goal Udinese al 75%? Per me sì, per te no, tutto qui. Questo ovviamente lo posso fare solo su determinati campionati, quindi tendo a giocare più scommesse sulla Serie A che sul campionato belga (dove in linea di massima guardo quasi solo le statistiche). Tu preferisci fare in un modo, io in un altro. Non è detto che non siano entrambi profittevoli. Ma scusa eh, sei tu che rispondi ironicamente, ti si da una risposta del tutto logica e dici che fai fatica a farti capire? Può essere. La sensibilità del sistema dipende da chi lo fa e da tutte le variabili in gioco che danno sfocio alla probabilità. E' chiaro che più è accurato il sistema, più variabili sono presenti e più dovrebbe tendere al vero.Ogni persona fa le proprie considerazioni, ci mancherebbe altro. (tendenzialmente non andrò mai a giocare scommesse con quote 1.2, per esempio. Le ho inserite nella prova così, per curiosità). Quindi se giocano una squadra che ha 5 vittorie su 5 e una che ha 5 sconfitte su 5 ti viene 100-0-0? Se una squadra ha vinto 5 partite in casa su 5 e quella fuori casa ne ha perse fuori casa 5 su 5 è chiaro che mi salta fuori 1 al 100%, non vedo come potrebbe essere il contrario. Modificato 15 Ottobre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Ma scusa eh, sei tu che rispondi ironicamente, ti si da una risposta del tutto logica e dici che fai fatica a farti capire? Può essere. Dove ho risposto ironicamente? Se una squadra ha vinto 5 partite in casa su 5 e quella fuori casa ne ha perse fuori casa 5 su 5 è chiaro che mi salta fuori 1 al 100%, non vedo come potrebbe essere il contrario. Quindi non c'è nessuna possibilità che finisca in pareggio o che vinca la squadra sfavorita secondo il tuo sistema? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 (modificato) Dove ho risposto ironicamente? Quindi non c'è nessuna possibilità che finisca in pareggio o che vinca la squadra sfavorita secondo il tuo sistema? Come no?!?!? Dipende dalle stat delle squadre che s'incontrano.Nelle fisse che ho giocato ci sono alcune x.Fiorentina-juve per esempio sarebbe da x2.Nel caso di quella partita no. Il sistema analizza dati e statistiche ed è chiaro che la proiezione la fa in base ai numeri. Si tratta di scommettere su eventi probabili con delle quote profittevoli. Volendo puoi anche scommettere su una sorpresa, dipende dalla quota. La vittoria del West ham non sarebbe una sorpresa? Eì quotata 5.25! Modificato 15 Ottobre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Intendevo dire se nell'esempio di prima (squadra con 5V contro squadra con 5P) il tuo sistema non prevede l'ipotesi di un risultato diverso dall'1. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 (modificato) Visto le variabili da cui dipende non potrebbe essere diversamente. Ma il tutto dipende dalla quota. In quel caso se la vittoria della squadra di casa fosse data 1.1/1.2 non la giocherei nemmeno. Se fosse data 1.7 come minimo la giocherei eccome. Il West ham è dato 5.25!!! Se vuoi ti posso fare il reseconto delle tue giocate scorse con il mio sistema. Modificato 15 Ottobre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 In quel caso se la vittoria della squadra di casa fosse data 1.1/1.2 non la giocherei nemmeno. Perchè? Hai detto che ti affidi completamente alle statistiche, quindi se ti uscisse il 100% dovresti giocarti 10.000€ come minimo, no? Se vuoi ti posso fare il reseconto delle tue giocate scorse con il mio sistema. Non mi serve, ho già il mio che utilizza più variabili. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 (modificato) E' andata benino, ne ho prese 6 su 9. VINTE Siena-Avellino / 1 @ 1.75 Juve Stabia-Cesena / 2 @ 3.30 Cittadella-Padova / NG @ 2.00 Cittadella-Padova / 1 @ 2.70 PERSEVirtus Lanciano-Ternana / 1 @ 2.15 avrei giocato XVarese-Trapani / 1 @ 1.95 Dipende dalla quota ho X al 40%Bari-Crotone / X @ 3.00 Dipende dalla quota o 1 o 2, più prb 1 ma di poco. Bilancio di giornata +4,02 unità Perchè? Hai detto che ti affidi completamente alle statistiche, quindi se ti uscisse il 100% dovresti giocarti 10.000€ come minimo, no? Non conviene giocare quote basse, molto semplice.Se fosse pagata 10 la giocherei ad occhi chiusi, non vedo perchè no. Non mi serve, ho già il mio che utilizza più variabili.Troppo tardi, già fatto. Modificato 15 Ottobre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Non conviene giocare quote basse, molto semplice. Perchè? Non ti fidi del tuo 100%? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 (modificato) Perchè? Non ti fidi del tuo 100%? Ma dipende dalla quota. Se è interessante la gioco, altrimenti no, non è questione di fidarsi o meno.Il Barcellona sarebbe da giocare allora? Non credo. Il west ham al 50% e con una quota a 5.25 la gioco al volo, perchè la ritengo conveniente. Poi, devo ancora testarlo per bene, vedremo. Mica ho detto che sia giusto. Poi...dipende anche le altre stat dove convergono Comunque delle tue partite perse io ho: Virtus Lanciano-Ternana / 1 44% x 56% prb bassa di gol avrei giocato X.Varese-Trapani / 1 50% x 40% anche qui prb bassa di gol per cui prb XBari-Crotone / 1 44% 2 33% tendente all'1 PS so solo il risultato del varese che prb avrei azzeccato, gli altri risultati non li so nemmeno. Modificato 15 Ottobre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Anche se la quota fosse 1.03 (97% circa) e a te risultasse il 100% avresti un profitto sul lungo termine, no? Poi, devo ancora testarlo per bene, vedremo. Mica ho detto che sia giusto. Non è sbagliato, i numeri sono numeri e i calcoli sono giusti perchè li fa un computer, mi sembra che sia semplicemente basato su poche stats (da quello che ho capito fai semplicemente il rapporto tra vinte/perse in casa per chi gioca in casa e via dicendo)... più varianti aggiungerai e più diventerà affidabile, poi dipende anche dalle formule che usi. A me da West Ham - City risulta questo sull'1X2 (anche se come dicevo prima devo aggiungere altre variabili di partenza per affinarlo): 1 - 32,95%X - 24,98%2 - 42,07% Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 (modificato) Anche se la quota fosse 1.03 (97% circa) e a te risultasse il 100% avresti un profitto sul lungo termine, no?Semplicemente non conveniente, melgio investire in altro. Si sta parlando di prb non di certezze comunque.Piuttosto una doppia a 1.1 sarebbe più sicura. Non è sbagliato, i numeri sono numeri e i calcoli sono giusti perchè li fa un computer, mi sembra che sia semplicemente basato su poche stats (da quello che ho capito fai semplicemente il rapporto tra vinte/perse in casa per chi gioca in casa e via dicendo)... più varianti aggiungerai e più diventerà affidabile, poi dipende anche dalle formule che usi. A me da West Ham - City risulta questo sull'1X2 (anche se come dicevo prima devo aggiungere altre variabili di partenza per affinarlo): 1 - 32,95%X - 24,98%2 - 42,07% Ma cos'è? un picchetto reale? Perchè il picchetto reale è molto simile alle quote. Di quella partita ho i dati convergenti verso una vittoria del west ham, quindi per me diventa automaticamente giocabile vista la quota. Probabile 2-1 Ma le partite tue della B le avrei azzeccate?!?!? Il varese si perchè lo so, ma non l'avrei giocato. :mrgreen: E comunque al 33% con una quota a 5.25 sarebbe da giocare. Modificato 15 Ottobre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Ma cos'è? un picchetto reale? Perchè il picchetto reale è molto simile alle quote. Di quella partita ho i dati convergenti verso una vittoria del west ham, quindi per me diventa automaticamente giocabile vista la quota. Probabile 2-1 Quelle sono le percentuali che risultano dal mio sistema di calcolo delle probabilità, quindi leggermente favorita la vittoria del City, poi la vittoria del West Ham, poi il pareggio... non corrispondono alle quote dei bookmakers, bWin dà ampiamente favorito il City, poi il pareggio, poi la vittoria del West Ham. Comunque in sostanza mi risulta una partita da tripla, quindi non punterei sull'1X2 in generale. Stavo pensando giocarmi in singola il pareggio tra roma e napoli, la roma prima o poi dovrà fermarsi non credo che arriverà 8 vittorie consecutive... voi che dite? Anche questa è una partita da tripla, difficile dire cosa sia meglio giocare. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 (modificato) Per roma napoli tendo all'1 ma non la gioherei proprio, escludo il pareggio. Risultato tende al 2-0. Modificato 15 Ottobre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.