Vai al contenuto

Ciao ragazzi, un topic per le nostre scommesse


Ryoga360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 686
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi cosa ne pensate :

 

Napoli-Marsiglia GOAL

Chelsea-Schalke GOAL

 

O è meglio Nap-Mar NOGOAL mentre Che-Scha GOAL ?

 

Chelsea Schalke Goal lo vedo un rischio.

Il Chelsea in questa stagione mi ha deluso parecchio, ma lo Shalke è veramente disastroso. Considerando che si giocano il primo posto, io andrei di 1 del Chelsea..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il mio sistema non funzion agranchè. :mrgreen:

Amen, mi sono divertito lo stesso.

 

Monitorando dati statistici mi sono accorto di una cosa inetressante: ci sono 3 risultati (0-0, 1-0, 0-1) che sono fuori trend rispetto all'andamento degli ultimi 4 campionati (sto facendo riferimento alla serie A).

 

In particolare lo 0-0, e quindi il pareggio, è decisamente sotto la media (5% attuale vs un buon 10% stagionale).

 

In particolare giocherei X e 0-0 su samp-lazio, torino-catania e bologna-inter.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sono andati malissimi dopo la prima boutade. :mrgreen: :mrgreen:

In alternanza diciamo, ma meno rispetto alla rpima volta.

 

Sono intorno al 55/60% su quasi tutte le scommesse prese in esame. Troppo poco.

 

Sto vedendo di monitorare dati stitistici sulle partite singole su scommesse un po' particolari, come risultato esatto, somma di gol, etc.

 

Ho provato, per curiosità, su Juve-napli e ho azzeccato un po' di robetta.

Niente sistemi in excell, solo carta e penna. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ora mi sono segnato delle previsioni su 5 partite di serie A del we per quanto riguarda fissa, numero di gol, U/O 2.5, somma di gol, minuto primo gol, etc...

 

Vediamo come va, ma per curiosità mia. Diciamo che ci sto giocando con sta roba e basta.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Hahahahaha..... A volte intavolo discussioni con me stesso che faccio fatica a comprendere.

 

dai che c'è da shortare adesso!!!!

 

Noi interisti siamo tipi strani, o no?

Beh si,strani lo siete eh

ah,scusa se mi sono intromesso nel discorso.....vi lascio da soli :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahaha..... A volte intavolo discussioni con me stesso che faccio fatica a comprendere.

 

dai che c'è da shortare adesso!!!!

 

Noi interisti siamo tipi strani, o no?

 

Strani è dire poco, io per definire gli interisti userei una parola che mi farebbe bannare a vita!!!!:-)))))Scherzo eh,alla fine siete pure (un pò)simpatici! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vado avanti a scrivere da solo.

 

Tra ieri e oggi altre 3 operazioni, sempre su fiat. Vedrò se ci saranno margini anche oggi.

 

long: -65

long: +48

short: +154 (chiusa ora ora. In 4 minuti)

 

:mrgreen:

 

628 in 5/6 giorni di operatività stando "dentro" al dai 5/20 minuti per operazione (11 transizioni per ora). :ok:

 

Se qualcuno di voi ha l'opportunità per imparare, e anche di riuscire (stando molto attanti), si può guadagnare bene, dipende dall'obbiettivo che uno si pone.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vado avanti a scrivere da solo.

 

Tra ieri e oggi altre 3 operazioni, sempre su fiat. Vedrò se ci saranno margini anche oggi.

 

long: -65

long: +48

short: +154 (chiusa ora ora. In 4 minuti)

 

:mrgreen:

 

628 in 5/6 giorni di operatività stando "dentro" al dai 5/20 minuti per operazione (11 transizioni per ora). :ok:

 

Se qualcuno di voi ha l'opportunità per imparare, e anche di riuscire (stando molto attanti), si può guadagnare bene, dipende dall'obbiettivo che uno si pone.

 

Ma credo ci voglia ben più di qualche tutorial su youtube per capirci qualcosa :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, sarò molto conciso.

Se si è una persona analitica si può fare, non dico che sia facile, però stando nel mercato impari a conoscerlo.

 

Poi dipende dal tipo di operatività che uno ha voglia di intraprendere, però ci sono grafici e oscillatori che danno una grande mano, si può guadagnare in long o in short con una piattaforma adeguata, quindi si guadagna sia se sale sia se scende. Si tratta di operare direttamente in borse, in real time.

Piuttosto che star li a trastullarvi sulle scommesse guadagnandoci pochi spiccioli sarebbe più utile,credo, "sprecare" del tempo almeno per informarsi sul trading, con le dovute attenzioni, perchè i guadagni, se si è bravi, possono essere ingenti.

In fin dei conti il fine credo sia far soldi, o comunque avere un'ulteriore entrata.......

Poi, per l'amora di dio, se ad uno piace scommettere sullo sport diventando quindi una passione beh....però quando ci sono in ballo i soldi il fine dovrebbe essere guadagnare il più possibile nel minor tempo possibile. :teach:

 

E ho preso delle gran legnate eh, come mi sono tolto delle soddisfazioni. Sono diversi anni che "scruto". :mrgreen: :mrgreen:

 

Per la costruzione della media temporale per poisson avevo preso spunto da degli oscillatori del mondo azionario. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stavo "giocando" e il fine era quello, altrimenti non sarebbe valsa la pena. Non è conveneinte se ne fai poche di scommesse e si ha un sistema che è poco vincente.

Se per assurdo si avesse un sistema che garantirebbe una certa % di vincita e si riuscisse ad automatizzare tutto, ed ero quasi riuscito in questo ultimo intento o perlomeno avevo preso la strada giusta, allora sì......

 

Per automatizzare il tutto sapevo come fare, ma il sistema non si è rivelato tanto vincente.

 

Poi....detto questo i guadagni che si potrebbe raggiungere con il trading non sono nemmeno paragonabili, in relazione sia al timing che al guadagno, ma questo lo sapevo anche prima.

 

Tornando alle scommesse di certo non si può star li 2 ore per giocare 20 scommesse e guadagnarci, se va bene, pochi euro, ma ero pure io di questo parere, e l'ho scritto, ancor prima di star li a fare il programma con excell.

 

Più che altro ero curioso della cosa, perchè mi piacciono numeri e matematica. :mrgreen:

 

Mi stavo un po' mettendo alla prova..... :mrgreen:

 

-------------------

 

Tu poi non cercavi il modo per fare soldi velocemente?

Non sei stupido, provaci.

Non è facile ma con l'applicazione, lo studio, ecc....non si sa mai.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho fatto solo 1 operazione, mi accontento e non voglio rischiare oltre misura per ora*, ma uno con un po' di pelo con lo stesso capitale avrebbe guadagnato dalle 600/800€ in 1 giorno con 4/5 transizioni.

Non è sempre così eh....non sto buttando fumo negli occhi, sia chiaro.

 

 

* è da anni che opero in borsa, con lunghi periodi di inattività a casua della depressione del mercato e dell'abolizione delle operazioni short, però sono sempre più convinto di alzare il tiro....dipende....poi non sempre posso operare, dipende anche dal lavoro.

 

E ho preso delle gran tranvate!!!

 

...è solo un consiglio di buttare l'occhio su questo mondo di....speculazioni. :ok: :ok:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...