Vai al contenuto

Fifa Street


Messaggi raccomandati

io ho comprato il gioco oggi ho giocato due buon orette ma dopo aver finito una partita gso con un mio amico ci disconnette dai server ea e non mi si ricontte ma al mio amico invece si; ho provato di tutto andare sulla dashboard spegnere il modem ma niente volevo sapere se a qualcuno era capitata la stessa cosa e cosa devo fare

Modificato da ToxicOrb67

http://card.josh-m.com/live/mondo/ToxicOrb67.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che fatica vincere il torneo online della stagione testa a testa .. :mrgreen:

 

sesto in italia :mrgreen:

orco cane..ci stai dando dentro di brutto con ottimi risultati eh :mrgreen:

io ahimè tra ME3 e uncharted golden abyss per Psvita l'ho temporaneamente accantonato :whew:

 

PS:come stai messo con vittorie pareggi sconfitte?Cosi,per curiosità :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

orco cane..ci stai dando dentro di brutto con ottimi risultati eh :mrgreen:

io ahimè tra ME3 e uncharted golden abyss per Psvita l'ho temporaneamente accantonato :whew:

 

PS:come stai messo con vittorie pareggi sconfitte?Cosi,per curiosità :ok:

dovrei essere piu di 100 vittorie piu una ventina ai tempi supplementari e una 40 sconfitte...piu o meno insomma... :mrgreen:

 

perfetto anche in divisione 1 vedi che il gioco lo decide la cpu ..prime 7 partite tutte e vinte per 7 volte di fila ..facendo i goal spettacolari e difficili...arrivi alle ultime tre dove teoricamente basta una vittoria per vincere il campionato e il tuo avversario tira dalla sua porta e fa goal..oppure non perde un rimpallo nonostante sia la meta del mio giocatore, mentre io per fare goal devo fare i miracoli in tutti i casi mi capita di scartare il portiere tu per tu con la porta dritta davanti a me, e stranamente tiro fuori..nonostante abbia l'analogico dritto..e mi capita non so quante volta..oppure poco fa ero da solo davanti alla porta e il mio giocatore si blocca non tira al mio comando, ma lo fa una volta persa palla e questa scena capita sempre pure a centrocampo.

Potete pure dirmi che non so giocare ma se sono 50 al mondo e 4 in italia (ps3)forse un pochetto so usarlo sto gioco...veramente uno schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io lo vendo . praticamente l'avevo assicurato e gamestop me l'ha ridato nuovo con tanto di garanzia per 1 anno. lo vendo a 49 euro gioco nuovo + garanzia gamestop per 1 anno

il gioco è nuovo imballato. su ebay annunci c'è il mio aggetto in vendita.

 

ecco il link :

 

http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-consolle/roma-annunci-aurelio-boccea/fifa-street-2012-xbox360-nuovo-1-anno-garanzia-gs/26966666

 

 

solo ritiro a mano a roma zona Torrevecchia

 

scrivetemi attraverso ebay che qua non mi arrivano le notifiche ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco mi sta facendo esasperare :bang: Il calcio a 5 è ingiocabile io non segno mai nonostante ho il tiro al massimo e gli avversari con un tiro da dovunque mi segnano.....poi magicamente arrivo in finale si ritirano e non mi da la vittoria.... Mi ritiro io e mi da la sconfitta 3-0 occorre una patch, cosi non si può andare avanti :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco mi sta facendo esasperare :bang: Il calcio a 5 è ingiocabile io non segno mai nonostante ho il tiro al massimo e gli avversari con un tiro da dovunque mi segnano.....poi magicamente arrivo in finale si ritirano e non mi da la vittoria.... Mi ritiro io e mi da la sconfitta 3-0 occorre una patch, cosi non si può andare avanti :bang: :bang: :bang:

leggi sopra quello che capita a me..è un gioco che mi piace ma queste cose mi fanno passare la voglia di giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco mi sta facendo esasperare :bang: Il calcio a 5 è ingiocabile io non segno mai nonostante ho il tiro al massimo e gli avversari con un tiro da dovunque mi segnano.....poi magicamente arrivo in finale si ritirano e non mi da la vittoria.... Mi ritiro io e mi da la sconfitta 3-0 occorre una patch, cosi non si può andare avanti :bang: :bang: :bang:

 

io di solito quando riesco ad arrivare in finale dei tornei...li gioco sempre contro il computer...specialmente quelli del calcio a 5...

segno subito un gol...poi tengo la palla per tutto il tempo... :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

riesumo un po' il topic:

sabato ho approfittato dell'offerta di gamestop e ho preso fifa street a 40 euro.

sono a circa metà della fase 4 con tutti gli eventi completati ad oro fino ad ora.

e devo ammettere che non mi ha soddisfatto molto, l'unica cosa positiva e che ho speso solo 40 euro invece che 70 e sto seriamente pensando di riportarlo dentro entro il 15 per avere la supervalutazione di 30 euro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il doppio post ma avrei una domanda riguardo ad un obiettivo:

Giramondo

In qualsiasi modalità di gioco vinci una partita/evento su tutti i campi

 

nel tour mondiale io ho vinto in tutti i campi, questo vuol dire che devo farlo in "scendi in strada"?

qualcuno che ha fatto l'obiettivo mi può illuminare?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a sbloccare in squadra Messi, Schweinsteiger e Ramires ma non mi lascia cambiargli l'abbigliamento da strada.. prendono i vestiti del giocatore a cui hanno lasciato il posto..

 

che brutta roba questa

 

come hai fatto?

quando faccio gli incontri nella fase 4 mi capita solo il valencia, il tottenham o il milan...

io vorrei Ronaldo e messi ma il Real e il Barcellona non mi capitano mai come avversari!

 

Non solo quando finisci il World Tour,il reset lo puoi fare in ogni momento, paradossalmente puoi fare che la prima sfida

della fase mondiale ti fai il "Chi arriva primo a 5"... giochi col Barca,vinci... prendi Messi (a me offrono solo giocatori mediocri,ma lì è questione di fortuna credo...).. riazzeri le rose... rigiochi la stessa sfida,stavolta ti dà il Real, vinci e ti prendi Ronaldo... riazzeri e la rifai... e così via...

Hmmm... mi accorgo solo ora che è una specie di "piccolo trucchetto" :lol:

 

Vorrei Ronaldo e messi ma Trovo sempre le solite squadre.. tottenham, milan o valencia..

Mai trovato ne Real ne Barca! come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai fatto?

quando faccio gli incontri nella fase 4 mi capita solo il valencia, il tottenham o il milan...

io vorrei Ronaldo e messi ma il Real e il Barcellona non mi capitano mai come avversari!

 

 

 

Vorrei Ronaldo e messi ma Trovo sempre le solite squadre.. tottenham, milan o valencia..

Mai trovato ne Real ne Barca! come faccio?

 

Ti dico io devo ancora completare il world tour, nel senso che ho solo oro in certi eventi perchè finchè non li vincevo non andavo avanti... ho notato che ora in fase 4 mi danno giocatori spesso.. è successo per 7 partite di fila che mi proponessero giocatori.. però essendo più scarsi (nelle statistiche) dei miei giocatori tarocchi ho preso solo quelli che mi piacevano.. tipo la juve mi ha proposto del piero, borriello o matri.. e li ho scartati..

 

cmq per le squadre secondo me basta che provi a vedere che partita ti da.. se non ti piace cambi evento e così via.. (senza farlo) quando trovi una squadra che ha giocatori che ti interessano la sfidi.. io ho sfidato barca, bayerno monaco, chelsea, juve e real salt lake.. (squadra americana credo)..

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai fatto?

quando faccio gli incontri nella fase 4 mi capita solo il valencia, il tottenham o il milan...

io vorrei Ronaldo e messi ma il Real e il Barcellona non mi capitano mai come avversari!

 

 

 

Vorrei Ronaldo e messi ma Trovo sempre le solite squadre.. tottenham, milan o valencia..

Mai trovato ne Real ne Barca! come faccio?

Per trovare real o barca fai l'evento (possibilmente oro) e se non ti capitano il real o Il barca esci e incominci un nuovo evento in modo da azzerare quello precedente. Spero di essermi spiegato...anche se io sono stato sfortunato perché non mi offrivano mai i giocatori che volevo e alla fine ho preso solo messi e ibrahimovic :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per trovare real o barca fai l'evento (possibilmente oro) e se non ti capitano il real o Il barca esci e incominci un nuovo evento in modo da azzerare quello precedente. Spero di essermi spiegato...anche se io sono stato sfortunato perché non mi offrivano mai i giocatori che volevo e alla fine ho preso solo messi e ibrahimovic :ok:

 

ma voi riuscite a modificare l'abbigliamento da strada dei giocatori famosi? che messi ha la maglia bianca a maniche corte da pirla

Link al commento
Condividi su altri siti

Per trovare real o barca fai l'evento (possibilmente oro) e se non ti capitano il real o Il barca esci e incominci un nuovo evento in modo da azzerare quello precedente. Spero di essermi spiegato...anche se io sono stato sfortunato perché non mi offrivano mai i giocatori che volevo e alla fine ho preso solo messi e ibrahimovic :ok:

 

Grazie!

allora spero di avere semplicemente + fortuna nella scelta delle squadre..

per ora ho preso Ribery e Cassano.. Ma sono più scarsi dei giocatori che ho creato io! mah..

 

ma voi riuscite a modificare l'abbigliamento da strada dei giocatori famosi? che messi ha la maglia bianca a maniche corte da pirla

 

Pure tu ce l'hai fatta! sono l'unico a non avere messi!

 

Non ho ancora provato a cambiare abbigliamento..

Modificato da nonperdona
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

allora spero di avere semplicemente + fortuna nella scelta delle squadre..

per ora ho preso Ribery e Cassano.. Ma sono più scarsi dei giocatori che ho creato io! mah..

 

 

 

Pure tu ce l'hai fatta! sono l'unico a non avere messi!

 

Non ho ancora provato a cambiare abbigliamento..

 

si alla fine del barca mi proponeva sicuramente sanchez (che mi ispirava pure parecchio) ... e xavi mi pare.. però ho pensato intanto mi prendo messi, poi si vedrà :D che magari non capita più=)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi, ho letto della difesa e pare che sia fatta molto bene, ma vorrei sapere com'è la difesa online ? Non è che è diversa/ peggiore, cioè che prendere palla all'avversario è molto più difficile che prenderla al computer ?

C'è molta gente online ?

 

il sistema difensivoè molto simile a quello di Fifa 12...anche se trasportato molto verso l'arcade...e non è molto preciso... :rolleyes: :rolleyes:

 

on-line ancora c'è abbastanza gente... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Ma pensate che continuera a essere giocato nei prossimi anni online o no ?

non credo visto che il gioco non è eccellente puo essere uno stacco da fifa ma dopo un po diventa monotono(io l ho riportato dopo neanche un mese x fortuna che l ho pagato 10 e me lo hanno valutato 40 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )quindi se lo prendi te lo consiglio usato xke ripeto puo essere solo uno svago ma se cerchi di giocarlo da solo mi sa che hai sbagliato gioco ma questa è solo la mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo visto che il gioco non è eccellente puo essere uno stacco da fifa ma dopo un po diventa monotono(io l ho riportato dopo neanche un mese x fortuna che l ho pagato 10 e me lo hanno valutato 40 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )quindi se lo prendi te lo consiglio usato xke ripeto puo essere solo uno svago ma se cerchi di giocarlo da solo mi sa che hai sbagliato gioco ma questa è solo la mia opinione

Non da solo, io dovrei giocare online con degli amici tipo pro club

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...