Vai al contenuto

Fifa Street


Messaggi raccomandati

Oggi sono riuscito a provarlo al volo, finalmente B)

devi dire che a parte l'inutile e poco divertente modalitù "Ultimo rimasto" il gioco non tradisce le aspettative, ritmo e approccio "arcade" (nel senso che si si diverte da subito). Per adesso ho fatto solo qualche partita d'esibizione per prendere dimestichezza col gioco, appena avrò un pò di tempo, comincierò anche io un World Tour :ok: bel gioco dai.

Una domanda, ma non è possibile durante la fine del primo tempo fare cambi? :whew: non ho trovato l'opzione..cioè, mi fa cambiare formazione solo prima che inizi la partita...

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte :)

PS: le gare singole a livello difficile le faccio come se niente fosse...i tornei invece sono difficilissimi :ph34r:

comunque confermo che, come in Fifa 12, la CPU fa quello che vuole. Torneo di calcio a 5 a Roma: prima partita persa 3-2 (ero sotto 3-0) e non ho notato stranezze; seconda partita contro l'Udinese: persa 6-1 con avversari che segnano anche con le spalle alla porta e marcati, senza fallire nemmeno un colpo; terza partita contro il Palermo: vinta 3-2 con avversari che hanno buttato almeno 6 palloni sul palo e 3/4 fuori :whew:

 

Oggi sono riuscito a provarlo al volo, finalmente B)

devi dire che a parte l'inutile e poco divertente modalitù "Ultimo rimasto" il gioco non tradisce le aspettative, ritmo e approccio "arcade" (nel senso che si si diverte da subito). Per adesso ho fatto solo qualche partita d'esibizione per prendere dimestichezza col gioco, appena avrò un pò di tempo, comincierò anche io un World Tour :ok: bel gioco dai.

Una domanda, ma non è possibile durante la fine del primo tempo fare cambi? :whew: non ho trovato l'opzione..cioè, mi fa cambiare formazione solo prima che inizi la partita...

 

purtroppo non si può...la formazione puoi sceglierla solo all'inizio :)

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io metto il gioco sulla console di un mio amico, che ovviamente non ha Fifa Street, posso in qualche modo

usare il mio salvataggio in modo da avere tutte le arene sbloccate ?

 

Tipo se copio il salvataggio su una chiavetta USB e lo incollo poi sul disco fisso del mio amico...

 

Perchè in tutta sincerità le arene-base sono abbastanza bruttine... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono riuscito a provarlo al volo, finalmente B)

devi dire che a parte l'inutile e poco divertente modalitù "Ultimo rimasto" il gioco non tradisce le aspettative, ritmo e approccio "arcade" (nel senso che si si diverte da subito). Per adesso ho fatto solo qualche partita d'esibizione per prendere dimestichezza col gioco, appena avrò un pò di tempo, comincierò anche io un World Tour :ok: bel gioco dai.

Una domanda, ma non è possibile durante la fine del primo tempo fare cambi? :whew: non ho trovato l'opzione..cioè, mi fa cambiare formazione solo prima che inizi la partita...

per me l'ultimo rimasto è molto bello, se fatto in oro ancor di piu',

 

comunque ho lasciato perdere il word tour troppe stranezze, adesso con il mio team vado online e i risultati sono buoni, 31 v 12 s tra cui solo una in malomodo, :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me l'ultimo rimasto è molto bello, se fatto in oro ancor di piu',

 

comunque ho lasciato perdere il word tour troppe stranezze, adesso con il mio team vado online e i risultati sono buoni, 31 v 12 s tra cui solo una in malomodo, :mrgreen:

io online fino a 4 giorni fa vantavo una media pazzesca.Poi improvvisamente ho iniziato a perderle parecchie per non so quale ragione.I miei avversari ad ogni tiro la buttavano dentro...io per fare un goal dovevo tirare in porta 15 volte.

Rispetto a FIFA 12 qui la fortuna conta parecchio.Perchè puoi ance trovare un avversario nettamente più scarso,ma se è scritto che devi perderla la perdi.Stop.

Provo a tirare angolato e va addosso al portiere o esce fuori...ci sono giorni invece che segno anche ad occhi chiusi.Davvero strano come gioco...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io online fino a 4 giorni fa vantavo una media pazzesca.Poi improvvisamente ho iniziato a perderle parecchie per non so quale ragione.I miei avversari ad ogni tiro la buttavano dentro...io per fare un goal dovevo tirare in porta 15 volte.

Rispetto a FIFA 12 qui la fortuna conta parecchio.Perchè puoi ance trovare un avversario nettamente più scarso,ma se è scritto che devi perderla la perdi.Stop.

Provo a tirare angolato e va addosso al portiere o esce fuori...ci sono giorni invece che segno anche ad occhi chiusi.Davvero strano come gioco...

si è vero me ne sono reso conto alla grande..pero' nonostante quelle giornate riesco sempre a forza di dai e dai a ottenere buoni risultati, di solito quando capita mi metto in modalita riccio in difesa, e cerco di partire in contropiede...in pratica fingo di essere un broccone l'avversario mi attacca in 5 uomini frego palla e mi ritrovo 3 contro 1 di solito il portiere avversario esce alla disperata..passaggino a uno dei mie due liberi che da solo davanti alla porta senza portiere segna... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO!!! Quando metto FIFA street dopo che premo start si blocca! Ho provato ad entrare con un'altro profilo e il gioco parte. A qualcuno è successo o sa come fare per sbloccarlo. Non vorrei ricominciare il mio calciatore è al 41 :bang: :bang: :bang:

 

mi dispiace doverti dare questa brutta notizia,ma è successa la stessa identica cosa a me e ho dovuto rifare tutto.per uscirne devi cancellare il tuo salvataggio,io ora ogni volta che sto per spegnere l'xbox vado un attimo i home e mi faccio una copia del salvataggio sulla pennetta.

 

p.s.che schifo

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace doverti dare questa brutta notizia,ma è successa la stessa identica cosa a me e ho dovuto rifare tutto.per uscirne devi cancellare il tuo salvataggio,io ora ogni volta che sto per spegnere l'xbox vado un attimo i home e mi faccio una copia del salvataggio sulla pennetta.

 

p.s.che schifo

Grazie di avermi risposto :ok:. Dopo un po' mi sono rassegnato e ho cancellato il salvataggio :bang: Una settimana buttata :icon_mad: Comunque è una cosa strana mi succede solo con i giochi dell'EA ! Mi era già successo anche con bf3 :( . Già che ci sono conoscete un modo per salire di livello più velocemente con il tuo calciatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di avermi risposto :ok:. Dopo un po' mi sono rassegnato e ho cancellato il salvataggio :bang: Una settimana buttata :icon_mad: Comunque è una cosa strana mi succede solo con i giochi dell'EA ! Mi era già successo anche con bf3 :( . Già che ci sono conoscete un modo per salire di livello più velocemente con il tuo calciatore?

 

caspita è quello che pensavo anche io,mi è capitato in questo fifa ed anche in fifa 12,e poi mi è capitato anche un bug su Koa(pero non sono molto sicuro che sia EA però penso di si XD)eppure noi spendiamo dei soldi,gli diamo fiducia e come veniamo ricompensati,che Me . . A

 

p.s.scusatemi lo sfogo

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita è quello che pensavo anche io,mi è capitato in questo fifa ed anche in fifa 12,e poi mi è capitato anche un bug su Koa(pero non sono molto sicuro che sia EA però penso di si XD)eppure noi spendiamo dei soldi,gli diamo fiducia e come veniamo ricompensati,che Me . . A

 

p.s.scusatemi lo sfogo

Hai ragione oltretutto :bow: io ho sempre comprato titoli EA ed è dal 96 che compro FIFA ma in questi anni me ne stando capitando di tutti i colori :crazy: dai salvataggi corrotti fino a dischi di pasta frolla (da FIFA 07 a FIFA 11 tutti i cd hanno delle grosse spaccature). Comunque tornando a FIFA street quando si possono incominciare a ingaggiare giocatori reali? Tanto per sapere perché devo ricominciare da capo e ci vorrà un po' :piange: :icon_mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

o gente...non mi riesce proprio di vincere qui caxxo di tornei di calcio a 5 (normali)...le porte sono piccolissime e i portieri parano come degli s*****i...

poi al primo mio buco difensivo...(non capisco il perchè il mio avversario segna sempre... :bang: :bang:

vedo che non sono l'unico allora!!!!meno male pensavo di essere rincoglionito :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione oltretutto :bow: io ho sempre comprato titoli EA ed è dal 96 che compro FIFA ma in questi anni me ne stando capitando di tutti i colori :crazy: dai salvataggi corrotti fino a dischi di pasta frolla (da FIFA 07 a FIFA 11 tutti i cd hanno delle grosse spaccature). Comunque tornando a FIFA street quando si possono incominciare a ingaggiare giocatori reali? Tanto per sapere perché devo ricominciare da capo e ci vorrà un po' :piange: :icon_mad:

 

nella quarta ed ultima fase,mi dispiace whew.gif

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però il mio consiglio è che alla quarta fase conviene fare le sfide in modalità oro,

se no i giocatori che ti offrono sono veramente ma veramnte mediocri... Io non sapendo questa

cosa ho fatto le sfide a livello argento e mi hanno offerto giocatori neanche minimamente paragonabili

a quelli che avevo nella mia rosa...

 

Anche questo fatto lo trovo abbastanza stupido in tutta sincerità, secondo me aveva più senso che se una volta

sbloccata la sfida argento,la rifaccio oro e vinco,mi venissero offerti altri giocatori... così non è pazienza...

 

Altra cosa che mi dà molto fastidio è che io nei tornei pochissime volte gioco contro squadre reali,

mi trovo sempre scontro le squadre "speciali" o quelle downlodate... su un torneo di 6 partite, al massimo

ne trovo 2 di reali... alla fine è una grossa cavolata, perchè giocare contro giocatori sconosciuti

non ti dà la stessa emozione che giocare contro quelli reali...

 

Dopo averci giocato ampiamente questa settimana devo dire che Fifa Street è un gioco che potenzialmente

potrebbe essere da 9, ma nel concreto, viste le modalità di gioco che offre sia online che offline e alcune

scelte non troppo sensate dagli sviluppatori... è da non più di 7... :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato ieri sera!Dopo qualche ora di gioco nel torneo mondiale la mia opinione è che fifa street sia un gioco divertente e con un ottimo grado di difficoltà se le sfide sono giocate a livello oro,lo trovo un pò ripetitivo durante i tornei nelle fasi e secondo me qualche modalità di gioco in più non avrebbe fatto male,ho delle difficoltà a sopportare il sistema degli scontri tra i calciatori secondo me irreale , ma per il resto tutto molto divertente ,apprezzo tantissimo la possibilità di personalizzare tutto del mio personaggio e della mia squadra ...

se volete farvi qualche partita online io ci sono aggiungetemi pure (sono una mezza pipa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però il mio consiglio è che alla quarta fase conviene fare le sfide in modalità oro,

se no i giocatori che ti offrono sono veramente ma veramnte mediocri... Io non sapendo questa

cosa ho fatto le sfide a livello argento e mi hanno offerto giocatori neanche minimamente paragonabili

a quelli che avevo nella mia rosa...

 

Anche questo fatto lo trovo abbastanza stupido in tutta sincerità, secondo me aveva più senso che se una volta

sbloccata la sfida argento,la rifaccio oro e vinco,mi venissero offerti altri giocatori... così non è pazienza...

 

Altra cosa che mi dà molto fastidio è che io nei tornei pochissime volte gioco contro squadre reali,

mi trovo sempre scontro le squadre "speciali" o quelle downlodate... su un torneo di 6 partite, al massimo

ne trovo 2 di reali... alla fine è una grossa cavolata, perchè giocare contro giocatori sconosciuti

non ti dà la stessa emozione che giocare contro quelli reali...

 

Dopo averci giocato ampiamente questa settimana devo dire che Fifa Street è un gioco che potenzialmente

potrebbe essere da 9, ma nel concreto, viste le modalità di gioco che offre sia online che offline e alcune

scelte non troppo sensate dagli sviluppatori... è da non più di 7... :polliceverso:

no secondo me è tutto casuale,perchè io ho rifatto oggi la sfida a facile(bronzo)e mi ha dato Messi,poi ho riscaricato di nuovo le squadre e l'ho rifatta di nuovo e mi ha dato Torres quindi credo che sia tutto molto casuale

 

p.s. ragazzi ma le coppe online le mettono ogni settimana ?

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga secondo voi faranno un dlc-patch con altre sfide,modalità e il club?

 

Secondo me... NO

Se tutto va bene faranno una semplice patch che perlomeno corregge il fatto che se nel world tour

giochi online e l'avversario si sconnette devi rifare la partita... Per il resto non credo

proprio che aggiungeranno nuove modalità, perchè noi utenti ci lamentiamo a destra e sinistra,

ma non credo che ala EA interessi granchè perchè il gioco l'abbiamo comunque comprato... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda che forse oggi prendo il gioco visto che è entrato stipendio ;)

 

volevo partire da un'ipotesi e poi fare la domanda: ipotizziamo che io finisca tutto il world tour completamente e riesca a completare la mia formazione con giocatori originali.. ora non so quanti se ne possano avere però per facilitare l'esempio diciamo i 5 titolari (anche se è ovvio che saranno di più)

 

e ipotizziamo che la formazione con cui concludo il world tour sia: buffon / thiago silva / fabregas / messi / cristiano ronaldo.. ( nomi a casaccio, i primi che mi venivano in mente)

 

però la mia preoccupazione è: una volta finito io questa squadra dovrei usarla online.. ma se mi stufassi di messi e volessi metterci un altro giocatore? rifacendo le sfide propone altri giocatori o una volta completata la squadra devo tenermi quelli che vengono?

 

è questa la mia preoccupazione se no una volta finita la squadra non è che ci sia molta longevità, tranne che per l'online..

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda che forse oggi prendo il gioco visto che è entrato stipendio ;)

 

volevo partire da un'ipotesi e poi fare la domanda: ipotizziamo che io finisca tutto il world tour completamente e riesca a completare la mia formazione con giocatori originali.. ora non so quanti se ne possano avere però per facilitare l'esempio diciamo i 5 titolari (anche se è ovvio che saranno di più)

 

e ipotizziamo che la formazione con cui concludo il world tour sia: buffon / thiago silva / fabregas / messi / cristiano ronaldo.. ( nomi a casaccio, i primi che mi venivano in mente)

 

però la mia preoccupazione è: una volta finito io questa squadra dovrei usarla online.. ma se mi stufassi di messi e volessi metterci un altro giocatore? rifacendo le sfide propone altri giocatori o una volta completata la squadra devo tenermi quelli che vengono?

 

è questa la mia preoccupazione se no una volta finita la squadra non è che ci sia molta longevità, tranne che per l'online..

 

Quando finisci tutte le sfide, ma anche prima,tutte le volte che vuoi, premendo il tasto Start ti riaggiorna le squadre...

Nel senso che,poi giocandoci vedrai, il World Tour è basato su 4 fasi, Regionale,Nazionale,Europea e Mondiale... in ognuna di queste fasi ci sono tornei ed eventi singoli... completando gli eventi singoli ti offre i giocatori, che per le prime 3 fasi sono inventati,e per l'ultima sono reali, da "pescare" in base all'avversario che ti mette contro nell'evento... Una volta che hai giocato l'evento e scelto/rifiutato il giocatore,anche se poi rigiochi lo stesso evento non ti verrà più offerto nulla.

Ogni fase ha un "Evento Finale",un torneo,al quale accedi se,coi 4 migliori risultati dei tornei di quella fase ti qualifichi

tra le prime 8 di un ranking... cosa tutt'altro che impossibile...

 

Ri-aggiornando le squadre, praticamente ti azzera tutti i risultati della fase, torni a fondo ranking e tutti gli eventi tornano "free" e quindi giocandoli e passandoli,ti verranno ancora offerti i giocatori... è una sorta di reset... quindi alla fine la tua squadra puoi più o meno sempre aggiornarla... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando finisci tutte le sfide, ma anche prima,tutte le volte che vuoi, premendo il tasto Start ti riaggiorna le squadre...

Nel senso che,poi giocandoci vedrai, il World Tour è basato su 4 fasi, Regionale,Nazionale,Europea e Mondiale... in ognuna di queste fasi ci sono tornei ed eventi singoli... completando gli eventi singoli ti offre i giocatori, che per le prime 3 fasi sono inventati,e per l'ultima sono reali, da "pescare" in base all'avversario che ti mette contro nell'evento... Una volta che hai giocato l'evento e scelto/rifiutato il giocatore,anche se poi rigiochi lo stesso evento non ti verrà più offerto nulla.

Ogni fase ha un "Evento Finale",un torneo,al quale accedi se,coi 4 migliori risultati dei tornei di quella fase ti qualifichi

tra le prime 8 di un ranking... cosa tutt'altro che impossibile...

 

Ri-aggiornando le squadre, praticamente ti azzera tutti i risultati della fase, torni a fondo ranking e tutti gli eventi tornano "free" e quindi giocandoli e passandoli,ti verranno ancora offerti i giocatori... è una sorta di reset... quindi alla fine la tua squadra puoi più o meno sempre aggiornarla... :ok:

 

ah ok quindi finisco il world tour, magari in una certa sfida (contro il milan non so) mi faceva scegliere tra pato e ibra.. magari all'inizio prendo pato.. resettando il tutto posso rifarla contro il milan e magari li mi rioffre ibra? ho capito giusto?

 

è una procedura facile da fare quella di riazzerare il tutto? ma se riazzero parto dal regionale iniziale oppure posso solo azzerare la quarta fase, quella mondiale?

Modificato da Sam Trento
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...