Vai al contenuto

Fifa Street


Messaggi raccomandati

1- Nella quarta fase ci sono 6 (forse 7,ma di sicuro non una decina e oltre) eventi singoli e 4 tornei, più il torneo

finale.

 

2- I Giocatori coi nomi apparentemente inventati ma che non si possono modificare, sono quelli delle squadre speciali,

ma non sono calciatori professionisti, o sono inventati, oppure sono popolari nel mondo del Futsal... ci sarebbe da fare

una ricerca...

 

3- Può anche essere che qualcuno abbia ingaggiato giocatori dai nomi reali (es. Miccoli). Questo può succedere se

si gioca l'evento contro una squadra che aveva modificato il nome del giocatore e magari l'aspetto fisico tanto bene da

renderlo quasi reale, si fa il download di quella squadra, la si batte e ci viene offerto. Io per esempio ho modificato

un giocatore e l'ho chiamato Beccalossi, con le sembianze fisiche simili al Becca... qualcuno sicuramente avrà scaricato

la mia rosa e ci ha giocato contro e magari ce l'ha pure nella sua...ma mica è Beccalossi vero... Idem per l'altro giocatore

che ho chiamato Ronaldo,ma mica è El Gordo...

Oppure anche a me è capitato di giocare già nelle prime fasi contro una squadra che aveva Abbiati in porta,non sò se era quello vero o uno modificato a regola d'arte... non mi è stato offerto quindi non saprei...

 

Un dubbio che mi viene è il seguente : se uno non ha usato l'online-pass, ovviamente non può scaricare le rose... quindi

in questo caso già dalla prima fase gioca contro le squadre reali oppure no ??? Perchè se così fosse poi è normale che

gli possano essere offerti solo giocatori di queste... Se qualcuno lo sà...

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Nella quarta fase ci sono 6 (forse 7,ma di sicuro non una decina e oltre) eventi singoli e 4 tornei, più il torneo

finale.

 

2- I Giocatori coi nomi apparentemente inventati ma che non si possono modificare, sono quelli delle squadre speciali,

ma non sono calciatori professionisti, o sono inventati, oppure sono popolari nel mondo del Futsal... ci sarebbe da fare

una ricerca...

 

3- Può anche essere che qualcuno abbia ingaggiato giocatori dai nomi reali (es. Miccoli). Questo può succedere se

si gioca l'evento contro una squadra che aveva modificato il nome del giocatore e magari l'aspetto fisico tanto bene da

renderlo quasi reale, si fa il download di quella squadra, la si batte e ci viene offerto. Io per esempio ho modificato

un giocatore e l'ho chiamato Beccalossi, con le sembianze fisiche simili al Becca... qualcuno sicuramente avrà scaricato

la mia rosa e ci ha giocato contro e magari ce l'ha pure nella sua...ma mica è Beccalossi vero... Idem per l'altro giocatore

che ho chiamato Ronaldo,ma mica è El Gordo...

Oppure anche a me è capitato di giocare già nelle prime fasi contro una squadra che aveva Abbiati in porta,non sò se era quello vero o uno modificato a regola d'arte... non mi è stato offerto quindi non saprei...

 

Un dubbio che mi viene è il seguente : se uno non ha usato l'online-pass, ovviamente non può scaricare le rose... quindi

in questo caso già dalla prima fase gioca contro le squadre reali oppure no ??? Perchè se così fosse poi è normale che

gli possano essere offerti solo giocatori di queste... Se qualcuno lo sà...

 

se riesco lo provo stasera il discorso del pass online.. in più tieni conto che ho il gold scaduto.. se così fosse mi ispira quasi di piu.. che giocare contro squadre di altri utenti chissà quante stramberie escono!

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Nella quarta fase ci sono 6 (forse 7,ma di sicuro non una decina e oltre) eventi singoli e 4 tornei, più il torneo

finale.

 

2- I Giocatori coi nomi apparentemente inventati ma che non si possono modificare, sono quelli delle squadre speciali,

ma non sono calciatori professionisti, o sono inventati, oppure sono popolari nel mondo del Futsal... ci sarebbe da fare

una ricerca...

 

non sono stati a contarli comunque sono decisamente di più rispetto alle altre fasi... :whew: :whew:

 

esatto squadre tipo african all-star e compagnia bella che sono realmente esistenti all'interno del gioco...e che quindi non possono essere pompati... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io miccoli lo ho ricevuto dopo aver battuto il Palermo in tunnel a oro mi pare. Penso che sia il giocatore vero in quanto la squadra avevo la maglietta e i giocatori del Palermo :ok:

 

Allora è indubbiamente quello vero :lol:

 

Cmq io ho finito il world Tour con le sfide argento e ora sto cercando di completarle a oro....

A chi si chiedeva se è più forte un giocatore reale o uno fantasioso potenziato io rispondo dicendo

che ho praticamente completato tutte le sfide a oro della fase mondiale,dove si gioca contro i giocatori

reali, e non c'è verso di vincere i tornei nelle fasi regionale e nazionale... gli avversari son cecchini,

corrono il doppio...

 

La mia rosa adesso è composta da : 5 giocatori creati,praticamente potenziati tutti al massimo

tranne parate lasciata a 0 (eccetto il portiere ovviamente), e poi ho Rooney,Aguero,Balotelli,Kakà e Ribery.

Ebbene se schiero i giocatori creati passo a volte il primo turno e cmq gioco alla pari tutte le partite,

se invece metto i giocatori reali,non c'è storia,mi asfaltano... preferivo un gioco dove il fuoriclasse reale

facesse la differenza, soprattutto perchè giocare coi giocatori reali renderebbe più divertente l'online...

 

A proposito di online ieri l'ho provato per la prima volta... Ho iniziato con una partita a squadre, ed effettivamente

è come descritto da altri... una gran scocciatura.... eravamo 4 vs 4, e diciamo che eravamo anche abbastanza "onesti"

perchè facevamo girare palla e giocavamo di squadra... eccetto 1,che non passava mai e continuava coi trick... morale

della favola, il secondo tempo andavamo a rubargli palla per poter giocare... ma abbiamo perso 3-2 perchè lui ha perso 2 palloni e lasciato l'avversario solo davanti al portiere.

Mi son dedicato poi alla Stagione... ma pure lì è un bello strazio... col fatto che la mia squadra,seppur modesta, ha un

valore di 95, ci ho messo 10 minuti a trovare un'avversario,e ogni volta ci si mette un sacco... snervante direi...

che poi io dico... il valore della squadra è relativo,perchè io per esempio ho perso da uno che aveva 70 e ho vinto con

un 99... mah...

Modificato da Davidz81
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è indubbiamente quello vero :lol:

 

Cmq io ho finito il world Tour con le sfide argento e ora sto cercando di completarle a oro....

A chi si chiedeva se è più forte un giocatore reale o uno fantasioso potenziato io rispondo dicendo

che ho praticamente completato tutte le sfide a oro della fase mondiale,dove si gioca contro i giocatori

reali, e non c'è verso di vincere i tornei nelle fasi regionale e nazionale... gli avversari son cecchini,

corrono il doppio...

 

La mia rosa adesso è composta da : 5 giocatori creati,praticamente potenziati tutti al massimo

tranne parate lasciata a 0 (eccetto il portiere ovviamente), e poi ho Rooney,Aguero,Balotelli,Kakà e Ribery.

Ebbene se schiero i giocatori creati passo a volte il primo turno e cmq gioco alla pari tutte le partite,

se invece metto i giocatori reali,non c'è storia,mi asfaltano... preferivo un gioco dove il fuoriclasse reale

facesse la differenza, soprattutto perchè giocare coi giocatori reali renderebbe più divertente l'online...

 

A proposito di online ieri l'ho provato per la prima volta... Ho iniziato con una partita a squadre, ed effettivamente

è come descritto da altri... una gran scocciatura.... eravamo 4 vs 4, e diciamo che eravamo anche abbastanza "onesti"

perchè facevamo girare palla e giocavamo di squadra... eccetto 1,che non passava mai e continuava coi trick... morale

della favola, il secondo tempo andavamo a rubargli palla per poter giocare... ma abbiamo perso 3-2 perchè lui ha perso 2 palloni e lasciato l'avversario solo davanti al portiere.

Mi son dedicato poi alla Stagione... ma pure lì è un bello strazio... col fatto che la mia squadra,seppur modesta, ha un

valore di 95, ci ho messo 10 minuti a trovare un'avversario,e ogni volta ci si mette un sacco... snervante direi...

che poi io dico... il valore della squadra è relativo,perchè io per esempio ho perso da uno che aveva 70 e ho vinto con

un 99... mah...

beh nel word tour nei tornei in oro è difficile vincere sia con quelli reali che con quelli creati, diciamo che sembra fifa 12 se vogliono fare goal lo fanno...

 

io online in 2 secondi trovo l'avversario quasi sempre :ph34r: (ricordo che ho la ps3)

 

ps.32 in italia!!!

 

poi online il valore della squadra è relativo...perche magari un 99 ha pompato la squadra facendo il word tour in livello bronzo, ma appena incontra uno che ha giocato ai livelli piu difficili non c'è valore che tenga..infatti noto che molti 99 affrontati non avevano nemmeno il numero sulla casacca...che si sblocca vincendo il primo torneo a venezia.Mentre molti di valore piu basso hanno fatto tutto in livelli alti quindi migliorando la propria bravura..e lo si nota da come giocano..ad esempio molti 99 prendono palla con uno e cercano di scartarti piu volte e il gioco è facile da fermare..mentre molti di livello 80 fanno un gran bel gioco di squadra e li è molto piu difficile fermarli :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ci gioca più?

 

eheh infatti me lo chiedevo pure io visto che era un paio di giorni che nessuno scriveva... bene o male un idea del gioco me la sono fatta.. devo ancora comprarlo perchè sono indeciso sul fatto del world tour.. diciamo che non mi va molto a genio dover giocare contro giocatori fasulli per buona parte del world tour e poter giocare solo la parte finale coi giocatori reali..

 

potete darmi qualche impressione vostra.. un bilancino dopo quasi 2 settimane di gioco per chi lo ha preso subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

miei impressioni gioco preso al d1

 

gioco divertente con molti trick,il world tour e carino e ben fatto,graficamente ottimo,online pecca un mo per poche modalità ma piacevolissimo il testa a testa e sfide con amici,abb longevo se si vuole sbloccare tutto,molti pacchetti di varie marche come adidas,nike,puma,umbro ecc

http://card.josh-m.com/live/deluxe/licantropo87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

miei impressioni gioco preso al d1

 

gioco divertente con molti trick,il world tour e carino e ben fatto,graficamente ottimo,online pecca un mo per poche modalità ma piacevolissimo il testa a testa e sfide con amici,abb longevo se si vuole sbloccare tutto,molti pacchetti di varie marche come adidas,nike,puma,umbro ecc

 

e a te non ha pesato il fatto di dover giocare assieme o contro giocatori "sconosciuti"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son due settimane che ci stò appresso e quindi posso tirare le mie impressioni "finali".

 

Il gioco è divertente,su questo non ci piove. All'inizio ero rimasto un pochino deluso, ma quando

la console era spenta avevo sempre lo stimolo e la voglia di accenderla e giocarci, quindi il

gioco ti prende.

 

Certo anche a me un pochino scoccia il fatto di giocare contro giocatori inventati per gran parte delle partite,

però ho ovviato col fatto che inizialmente mi son fatto la squadra coi nomi dei miei veri amici del calcetto,

e la cosa mi diverte un sacco. Inoltre il fatto di giocare contro giocatori sconosciuti è si un difetto,

ma alla fine quando giochi ci fai caso ma non più di tanto.

 

Il World Tour è divertente,e ti prende, anche perchè c'è lo stimolo a sbloccare maglia,scarpe,arene, o vincere

le sfide per farsi offrire i giocatori... io ho fatto prima tutto a livello argento,ed è abbastanza semplice,

e l'ho completato in 4 giorni. Adesso stò cercando di completare tutto a livello oro, e sono ****... nel senso che

la difficoltà aumenta vertiginosamente, e di conseguenza anche la longevità del gioco.

 

Online c'è da distinguere : Il World Tour è sconsigliatissimo per via del fatto che se l'avversario si disconnette

devi ripetere la partita,e quando vinci capita nell'80% dei casi. Le Stagioni invece sono molto divertenti,

come in Fifa del resto, l'unica pecca è la difficoltà a volte di trovare l'avversario perchè tanti se hanno un valore

di squadra inferiore scappano. La partita a squadre, come idea sarebbe una figata, il problema è che trovi sempre

il **** di turno che gioca da solo e compromette tutta la partita.

 

Le amichevoli con gli amici sono la parte più divertente... l'altra sera mi son trovato con altri 3 amici

(loro tutti PESsari,io unico FIFAro) e dopo un paio di partite per fargli prendere confidenza coi comandi

abbiamo tirato le 3 di notte senza neanche accorgerci. Divertentissimo.

 

Certo, con un bel DLC che espandesse le modalità di gioco e correggesse qualche errore,Fifa Street sarebbe

davvero un Top Games, ma già così è un gioco che consiglio agli amanti di Fifa e del calcio in generale. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son due settimane che ci stò appresso e quindi posso tirare le mie impressioni "finali".

 

Il gioco è divertente,su questo non ci piove. All'inizio ero rimasto un pochino deluso, ma quando

la console era spenta avevo sempre lo stimolo e la voglia di accenderla e giocarci, quindi il

gioco ti prende.

 

Certo anche a me un pochino scoccia il fatto di giocare contro giocatori inventati per gran parte delle partite,

però ho ovviato col fatto che inizialmente mi son fatto la squadra coi nomi dei miei veri amici del calcetto,

e la cosa mi diverte un sacco. Inoltre il fatto di giocare contro giocatori sconosciuti è si un difetto,

ma alla fine quando giochi ci fai caso ma non più di tanto.

 

Il World Tour è divertente,e ti prende, anche perchè c'è lo stimolo a sbloccare maglia,scarpe,arene, o vincere

le sfide per farsi offrire i giocatori... io ho fatto prima tutto a livello argento,ed è abbastanza semplice,

e l'ho completato in 4 giorni. Adesso stò cercando di completare tutto a livello oro, e sono ****... nel senso che

la difficoltà aumenta vertiginosamente, e di conseguenza anche la longevità del gioco.

 

Online c'è da distinguere : Il World Tour è sconsigliatissimo per via del fatto che se l'avversario si disconnette

devi ripetere la partita,e quando vinci capita nell'80% dei casi. Le Stagioni invece sono molto divertenti,

come in Fifa del resto, l'unica pecca è la difficoltà a volte di trovare l'avversario perchè tanti se hanno un valore

di squadra inferiore scappano. La partita a squadre, come idea sarebbe una figata, il problema è che trovi sempre

il **** di turno che gioca da solo e compromette tutta la partita.

 

Le amichevoli con gli amici sono la parte più divertente... l'altra sera mi son trovato con altri 3 amici

(loro tutti PESsari,io unico FIFAro) e dopo un paio di partite per fargli prendere confidenza coi comandi

abbiamo tirato le 3 di notte senza neanche accorgerci. Divertentissimo.

 

Certo, con un bel DLC che espandesse le modalità di gioco e correggesse qualche errore,Fifa Street sarebbe

davvero un Top Games, ma già così è un gioco che consiglio agli amanti di Fifa e del calcio in generale. :ok: :ok: :ok:

 

Ottima idea quella di farsi la squadra con gli amici del calcetto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mentre stavo giocando, e vincendo tornei a livello oro a raffica, mi si impalla

la console... riavvio... e si bloccava nella schermata iniziale... morale... Salvataggio

danneggiato... Ho dovuto cancellarlo... peccato perchè avevo i giocatori creati tutti attorno al 70,

e in più Messi e Ibra,che da quel che ho visto sono gli unici due giocatori che si

possono schierare contro le squadre inventate a fare la differenza.

 

Menomale che l'altra sera prima di andare dal mio amico avevo provato a mettere il salvataggio

su chiavetta per vedere se riuscivo a esportarlo sulla sua console ( fail) e sono cmq riuscito

a limitare il danno... :polliceverso: avevo già la macchina in rampa di lancio per riportare

il gioco indietro... :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come vedere i filmati tutorial per l'obiettivo? Quando ho installato il gioco inizialmente me li ha chiesti se volevo vederli ma ora non li trovo più... nemmeno cancellando il gioco e reinstallandolo...

 

Poi una cosa come si fa a salvare un video o una foto?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti è successo mentre premevi start? perchè è successo anche a due miei amici..

 

Onestamente non lo sò... avevo finito una partita e stavo passando le schermate per arrivare alla mappa,

quindi non credo di aver premuto Start... cmq me l'ha fatto di nuovo... e allora ho cancellato e son ripartito

da zero... :bang: :bang: :bang:

 

Cosa molto strana è che adesso che uso la squadra con solo giocatori creati da me,quindi partendo tutti da zero,

ho già vinto più tornei a livello oro rispetto a quando giocavo con un super squadrone di tutti pompati

al massimo e coi i giocatori reali... tra l'altro vinco senza fare nemmeno troppa fatica... mi sà che

ahimè la difficoltà è parametrata al valore della nostra squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non riesco a sbloccare 2 obiettivi mi potete dare una mano???

il primo è giramondo (giocare e vincere in tutti i campi )penso di aver giocato in ogni campo ,non c'è una lista o qualcosa di simile che si possa consultare tramite qualchè menu?

il secondo è regista in erba(Guarda un video pubblicato da un tuo Amico)ho provato varie volte ad entrare e guardare dei file multimediali dei miei amici guardo il video ma niente ,sia quelli condivisi sia quelli caricati dai miei amici ....consigli???

Link al commento
Condividi su altri siti

con un po' di ritardo ho comprato anche io sto gioco.. che dire veramente bello! sono ancora alla fase regionale perchè mi sono intestardito a prendere tutti gli oro negli eventi.. :) ieri dopo bestemmioni vari riesco ad arrivare alla finale del torneo di venezia, miracolosamente sono in vantaggio 1 a 0 a 20 secondi dalla fine e inizio a fare melina.. perdo palla e subisco goal.. e ai supplementari ovviamente mi purgano..

 

sarà per stasera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...